plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 5, 2009 giovinco ha fatto ammonire 3 napoletani e non e pocopoulsen via!!!! ranieri via!! non ha idee e quelle che ha sono sbagliate togliti dalle scatole ma se non ha idee come fanno ad essere sbagliate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 5, 2009 giovinco ha fatto ammonire 3 napoletani e non e pocopoulsen via!!!! ranieri via!! non ha idee e quelle che ha sono sbagliate togliti dalle scatole Vero.... Cmq i giocatori "fisici" sono costretti a falli per portargli via la palla....prima o poi le ammonizioni diventano espulsioni se reiterate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexisgod 7 Joined: 26-Sep-2006 89 messaggi Inviato February 5, 2009 Raga solo un appello per Pavel...Pavel smettila di giocare a fine anno, fatti da parte, lasciaci il ricordo degno del grandissimo giocatore che sei stato!!Mi dispiace davvero vederlo cosi'!!!Spero anche che Ranieri lo centellini da qui a fine campionato...solo cosi' pu? dare ancora qualcosa... Per quanto riguarda stasera salvo solo Molinaro,Mellberg e in parte Alex...gli altri sottotono.Ah grande Manninger!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato February 5, 2009 Raga solo un appello per Pavel...Pavel smettila di giocare a fine anno, fatti da parte, lasciaci il ricordo degno del grandissimo giocatore che sei stato!!Mi dispiace davvero vederlo cosi'!!!Spero anche che Ranieri lo centellini da qui a fine campionato...solo cosi' pu? dare ancora qualcosa...Per quanto riguarda stasera salvo solo Molinaro,Mellberg e in parte Alex...gli altri sottotono.Ah grande Manninger!! scusa OT meravigliosa la tua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato February 5, 2009 scusate ma il goal annullato di david, era valido oppure no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato February 5, 2009 scusate ma il goal annullato di david, era valido oppure no? validissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato February 5, 2009 validissimo ok grazie menomale che siamo passati ugualmente senn? davvero che ingiustizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato February 5, 2009 Raga solo un appello per Pavel...Pavel smettila di giocare a fine anno, fatti da parte, lasciaci il ricordo degno del grandissimo giocatore che sei stato!!Mi dispiace davvero vederlo cosi'!!!Spero anche che Ranieri lo centellini da qui a fine campionato...solo cosi' pu? dare ancora qualcosa...Per quanto riguarda stasera salvo solo Molinaro,Mellberg e in parte Alex...gli altri sottotono.Ah grande Manninger!! Ripeto: meno male che Pavel c'?! Ancora insostituibile in questa Juve, il cambio di ritmo col suo ingresso ? stato evidente. Poi se va ancora di gridare ai fenomeni e di dare del vecchio a chi comunque ha esperienza e grinta per giocare alla Juve...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato February 5, 2009 Il 25 Febbraio pretendo che vadano alla velocit? della luce... Com ? possibile che siamo totalmente un'altra squadra rispetto a dicembre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 5, 2009 Ripeto: meno male che Pavel c'?! Ancora insostituibile in questa Juve, il cambio di ritmo col suo ingresso ? stato evidente. Poi se va ancora di gridare ai fenomeni e di dare del vecchio a chi comunque ha esperienza e grinta per giocare alla Juve...! Ommioddio, detto cos? mi fa venire in mente l'inno "MENO MALE CHE SILVIO C'E'"!!! AHAHAHAH!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRENGO 0 Joined: 07-Mar-2007 228 messaggi Inviato February 5, 2009 ? inutile dare dei pipponi a destra e a manca, ? un evidente calo di forma fisica il problema di tutto: questa Juve non ha tecnica sufficiente per sopperire a cali fisici ed ora stiamo soffrendo come matti,arriviamo sempre secondi sul pallone,nessuno salta l'uomo,nessuno si propone,si fa fatica a rientrare. ? evidente che c'? stato un cambio di preparazione durante la sosta natalizia sperando di arrivare freschi per il 25 febbraio...mancano solo 20 gg,speriamo che i ragazzi saranno pronti perch? non possiamo dimenticare la bella Juve di Novembre e Dicembre,veloce,aggressiva,incisiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato February 5, 2009 io la voglio vedere che siamo imballati perch? stiamo facendo la preparazione fisica per la partita col chelsea....mi piace pensarla cos?...mi da speranza....quanto voglio quella coppa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato February 5, 2009 Ommioddio, detto cos? mi fa venire in mente l'inno "MENO MALE CHE SILVIO C'E'"!!!AHAHAHAH!!!! Beh, ho "rubato" ... quindi ho preso spunto due volte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato February 5, 2009 io la voglio vedere che siamo imballati perch? stiamo facendo la preparazione fisica per la partita col chelsea....mi piace pensarla cos?...mi da speranza....quanto voglio quella coppa!!! S?, vogliamo sperare tutti sia cos?. Per? anche il Napoli ? a terra fisicamente e guarda un p? ha dovuto anticipare la preparazione come noi, e non deve giocare contro il Chelsea! Mah, vogliamo sperare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
splitted 0 Joined: 01-Jun-2005 34 messaggi Inviato February 5, 2009 Ripeto: meno male che Pavel c'?! Ancora insostituibile in questa Juve, il cambio di ritmo col suo ingresso ? stato evidente. Poi se va ancora di gridare ai fenomeni e di dare del vecchio a chi comunque ha esperienza e grinta per giocare alla Juve...! Ti giuro spero di essere io in clamoroso errore ma la penso esattamente all'opposto di te! Giovinco non aveva giocato una gran partita, ma almeno qualche punizione, un paio di recuperi dopo aver perso palla e qualche dialogo con Molinaro sulla fascia l'aveva tentato. Quando e' entrato Pavel il Napoli ha preso il sopravvento e ci ha schiacciato nella nostra metacampo (magari sar? stato un caso). Inoltre Nedved non ha fatto un passaggio dico uno realmente utile ad illuminare il gioco, tanti lanci fuori misura, un tiro sballato da discreta posizione e alla fine ha pure sbagliato il rigore. Cioe' non voglio dare la croce al pover Pavel, ma se devo ormai apprezzarne solo la grinta e l'impegno mi tenevo Nocerino.... Ad oggi le condizioni di Nedved sono tali che pure questo Giovinco intimidito e involuto e' piu' utile di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexisgod 7 Joined: 26-Sep-2006 89 messaggi Inviato February 5, 2009 scusa OT meravigliosa la tua firma sefz Cmq ragazzi la vedo male per Catania...cio? stasera si son fatti un c**o tanto...speriamo di recuperare!!Punti per strada non se ne possono pi? lasciare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexisgod 7 Joined: 26-Sep-2006 89 messaggi Inviato February 5, 2009 Ti giuro spero di essere io in clamoroso errore ma la penso esattamente all'opposto di te!Giovinco non aveva giocato una gran partita, ma almeno qualche punizione, un paio di recuperi dopo aver perso palla e qualche dialogo con Molinaro sulla fascia l'aveva tentato. Quando e' entrato Pavel il Napoli ha preso il sopravvento e ci ha schiacciato nella nostra metacampo (magari sar? stato un caso). Inoltre Nedved non ha fatto un passaggio dico uno realmente utile ad illuminare il gioco, tanti lanci fuori misura, un tiro sballato da discreta posizione e alla fine ha pure sbagliato il rigore. Cioe' non voglio dare la croce al pover Pavel, ma se devo ormai apprezzarne solo la grinta e l'impegno mi tenevo Nocerino.... Ad oggi le condizioni di Nedved sono tali che pure questo Giovinco intimidito e involuto e' piu' utile di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato February 5, 2009 dopo l'errore di sissoko non ci credevo pi?...ma perch? hanno tirato tutti dallo stesso lato...un po' di c**o serve sempre io invece ero convinto che contini sbagliasse L'unica nota positiva ? il passaggio del turno, per il resto una pena pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 5, 2009 io invece ero convinto che contini sbagliasse contini idolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato February 5, 2009 contini idolo! gargano ancor di pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camaleonte Solido 0 Joined: 25-Sep-2005 248 messaggi Inviato February 5, 2009 godooooooooo napoli m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 5, 2009 (modificato) Cmq ragazzi la vedo male per Catania...cio? stasera si son fatti un c**o tanto...speriamo di recuperare!!Punti per strada non se ne possono pi? lasciare!! beh in difesa ritorna Molinaro in porta Buffon a centrocampo Marchisio, Nedved e speriamo Camoranesi e Tiago in attacco ci sara Amauri................ non dobbiamo essere totalmente distrutti per domenica se mezza squadra ritorna titolare mh Modificato February 5, 2009 da Maurinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou545 0 Joined: 13-Dec-2006 220 messaggi Inviato February 5, 2009 forza juve :sventola: ***** Napoli .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 5, 2009 la semifinale quando si giocha?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou545 0 Joined: 13-Dec-2006 220 messaggi Inviato February 5, 2009 la semifinale quando si giocha?? l'andata: 4-3-2009 lazio - Juve ritorno: 22-4-2009 Juve - lazio :sciarpata: :sciarpata: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti