Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Napoli

Recommended Posts

360 messaggi
Questa Juve mi fa VOMITARE!!!

RANIERI-POULSEN-IAQUINTA DA VERGOGNA!!!

facciamo veramente vomitare

gente da bannare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
Ormai lo sanno pure i muri che manca uno di qualit? in mezzo al campo

Beh a Ranieri ancora non e' chiaro!

Chiamiamolo il "rincoglionimento del 70enne" .asd.asd

elementi di classe superiore li abbiamo

ma non abbiamo gioco

io sono convinto che con un allenatore non scarso come ranieri

gia' l'anno scorso si poteva fare molto di piu'

Sono daccordo con te ma NON ti sbagliare,i nostri campioni sono VECCHI e a fine carriera!

Non possono rendere come i 20enni!

E infatti Alex a volte accusa battute a vuoto,CAmo e' sempre infortunato e Nedved beh,lui oramai e' solo caparbieta..............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

E' stata una partita combattuta ed aperta tra due squadre in evidente difficolt?.

A noi ? andata male.

Pazienza.

I miei spunti positivi sono:

- Non ho mai visto la mia squadra cercare di vincere in trasferta;

- non ho mai visto la squadra cos? unita;

- non ho mai visto il mister che cambia modulo (da 3-5-2 a 4-3-1-2);

- solito immenso Lavezzi;

- ritorno di Santacroce quasi ai suoi livelli.

Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
ma il nostro presidente vecchio cuore bianconero? :haha::haha:

se non riesce a vedere dei rigori di coppa italia a manchester se l'? fatta addosso?

ah gi?....lui ? diventato juventino dopo.... .bah

:sisi::sisi::sisi: che vergogna... per lui e per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
guarda Gen,godo come un pazzo anch'io...

per? calcisticamente parlando attualmente siamo indecenti,anzi,indecenti ? un eufemismo...

Ora ci godiamo la vittoria da Juventini!

Domani prendiamo strade diverse: tu analizzi "calcisticamente" e io continuo a fare "lo Juventino"... sefz sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
ma che vuoi godere...ma nn vedi come siamo ridotti :haha:

gran c**o oggi

perdonami ma questa per? ha i connotati della rosicata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi
veronaids

Non so chi e' piu' idiota fra voi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

abbiamo vinto si,ma siamo in una condizione pietosa,nn c? gioco non c? niente...va be poi su poulsen ? meglio che non mi esprimo!!!soprattutto se penso che sia stato preferito a xabi alonso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi
I giocatori sono, pur coi limiti che hanno palesato, da elogiare in blocco per l'impegno.L'allenatore meno anche se, torno a dire, con una rosa cos? ridotta, i risultati e le conseguenze non possono essere che questi questi. Due ore di gioco che, temo, pagheremo carissime nell'inferno di Catania dove i locali sono quasi imbattibili.Peccato perch? se Ayroldi non ci avesse danneggiato in modo pesante annullandoci inspiegabilmente (almeno) un gol valido, a quest'ora eravamo tutti a letto da un pezzo.ma Ayroldi, purtroppo c'era.E a prposito di lui, oltre al resto, ha permesso a quelli del Napoli, che sembravano letteralmente assatanati, un gioco durissimo, limitandosi ad ammonirli anzich? buttarne fuori un paio come invece le circostanze avrebbero richiesto.Chiss? se stasera ci sar? l'antidoping negli spogliatoi? Mai vista una squadra correre cos? tanto.Troppo, mi verrebbe dadire se non fosse stata, in ci?, favorita dalle lentezze dei nostri, palesemente stanchi.Che il cielo ci aiuti a Catania.Ciao e buonanotte a tutti.Diamond

Beh.......dire che i locali a catania sono quasi imbattibili ? una parola grande sefzsefz

Infatti nelle ultime due gare casalinghe hanno perso contro gli interperdenti che sono rimasti in 10 fin dal primo tempo e dal bologna che anche se gioca in 11 sembrano in 10.

Per il resto a parte che gradirei parecchio che Ranieri ci rimanesse a catania, se cominciamo a preoccuparci per domenica direi che siamo allo sbando.

Nel senso che potremmo vincere anche 4-0 ma lo scudo possiamo dimenticarcelo tranquillamente con sto

c**** di allenatore.

Almeno a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

Partita inguardabile, una delle peggiori della storia recente, Poulsen preferito a xabi Alonso...mah...l'anchorman Cobollo che si gira di spalle al campo, scene ridicole...Prendiamo di buono il verdetto finale ed il ritorno al gol di Trezegol perch? era buono ma prepariamoci domenica a Catania ad un altro show

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

voglio marchisio in campooooooooooooooooooooooooooooo......poulsen ? statico al 10000 per 100000 !!!! poca roba davvero poca roba se si scende in serie a cos? ci fanno proprio male.....grygera ? stanco ma stanco forte basti pensare che tutte le azioni pericolose del napoli sono nate da l? anche a causa di marchionni che oggi non c'era....oddio c'? da sperare nel camo o nella grazia divina.... in attacco iaquinta svogliato e fuori forma ...trezeguet ci sar? mooolto utile ...in grado di risolvere una partita all'improvviso.......del piero oggi non andava eccetto qualche sporadica azione ...a volte quando si intestardiva con tacchi e giocate particolare si faceva riprendere palla...molinaro indecente nei cross ma buono nei recuperi...nedved (vecchia gloria) non per il rigore sbagliato ma per la partita in generale... in difesa si salva mellberg ....il recupero su gargano molto buono.... manninger ? troppo forte eee sefz lo schiererei in porta giusto per le sue espressioni..alla fine sembrava che avesse vinto una coppa dei campioni dall'esultanza sefz confido nella squadra nonostante tutto sempre con la juve...ranieri in fondo ragazzi non ? che potesse fare tutte queste grandi sostituzioni (non linciatemi) anche se la lettura della partita dal punto di vista del gioco dire che ? sbagliata ? riduttivo

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

Confuso e Felice .................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
la partita ? stata giocata male da tutte 2 squadre non capisco gli utenti che dici meritiva il napoli ma meritava cosa ma per favore

ma che partita hai visto scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
..........Non sempre vince il migliore............

Suca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

voglio marchisio in campooooooooooooooooooooooooooooo......poulsen ? statico al 10000 per 100000 !!!! poca roba davvero poca roba se si scende in serie a cos? ci fanno proprio male.....grygera ? stanco ma stanco forte basti pensare che tutte le azioni pericolose del napoli sono nate da l? anche a causa di marchionni che oggi non c'era....oddio c'? da sperare nel camo o nella grazia divina.... in attacco iaquinta svogliato e fuori forma ...trezeguet ci sar? mooolto utile ...in grado di risolvere una partita all'improvviso.......del piero oggi non andava eccetto qualche sporadica azione ...a volte quando si intestardiva con tacchi e giocate particolare si faceva riprendere palla...molinaro indecente nei cross ma buono nei recuperi...nedved (vecchia gloria) non per il rigore sbagliato ma per la partita in generale... in difesa si salva mellberg ....il recupero su gargano molto buono.... manninger ? troppo forte eee sefz lo schiererei in porta giusto per le sue espressioni..alla fine sembrava che avesse vinto una coppa dei campioni dall'esultanza sefz confido nella squadra nonostante tutto sempre con la juve...ranieri in fondo ragazzi non ? che potesse fare tutte queste grandi sostituzioni (non linciatemi) anche se la lettura della partita dal punto di vista del gioco dire che ? sbagliata ? riduttivo

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi
domenica tornano tiago e camoranesi, la musica cambia

...fino a che ci sar? quel mediocre di Calone sulla nostra partita... la musica sar? sempre la stessa!

P.S. Ma quanto ? scarso Poulsen?????? Lento, il 90% dei palloni che ha toccato li ha passati al compagno libero alle sue spalle...

Capitolo Molinaro: grande vigore, ottima corsa... ma piedi come due ferri da stiro!!!!!! IMPARA A CROSSAREEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

Ranieri: Poulsen ha giocato bene ........................ forse lo ha confuso con Sissoko !!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi
..........Non sempre vince il migliore............

ma che migliore e migliore...

senza arbitri, la partita ? finita 1-0 per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi
Partita di m***a nella quale ho visto brillare un solo diamante,magari un p? grezzo,questo s?,ma pur sempre un diamante:grande Molinaro.

non ha azzeccato un cross uno, il calcio non ? una gara podistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

partita a lunghi tratti inguardabile, giocata male, senza idee e con giocatori fermi che non facevano movimento....oddio se si continua cos? ? una fatica vedere le partite.

Ad ogni modo andiamo in semifinale : importante per il morale.

Ai ragazzi dico grazie per l'impegno...a Ranieri....beh riporto una sua celebre frase "vogliamo essere rompiscatole"....ecco con me caro Ranieri ci sei riuscito benissimo e ti dico che probabilmente a fine stagione non solo mi avrai rotto le scatole ma anche fracassato le balle!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
635 messaggi
una curiosit?... x quelli k difendono poulsen... ma quali sono le sue caratteristiche???? mediano d rottura o d costruzione?????

io nn ho MAI visto ne l'una ne l'altra caratteristica... mah

un'altra cosa.... CLAUDIO RANIERI ma cm fai tirare un rigore a sissokooooooooo........ ma c vuoi tutti morti???????????

cmq forza juveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avanti cosi!!!!!!!!

mi ricorda molto Tacchinardi... che con Zidane di fianco giocava alla grande.

Diciamo che Poulsen deve giocare con Zanetti o Tiago, visto che il primo non lo vedremo pi? per un p? rimane solo la possibilit? di vederlo con Tiago. Ma a questo punto molto meglio Momo o Marchisio.

Pu? quindi sembrare un acquisto assurdo, ma ad inizio stagione con l'incognita Marchisio e i problemi fisici di Zanetti si sono lasciati convincere dalle sue doti di interditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
:sisi::sisi::sisi: che vergogna... per lui e per noi...

perch? non pu? essere Juventino???

non ho capito....certo che vi INNALZATE A GIUDICI in una maniera incredibile

ma siete senza limiti proprioo.......... .bah .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...