Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 7, 2009 pronto... pronto...chi sei? The-Lightning! oh... ciao... direi Ci? ma lo usa un altro sul forum... ok ok, avete fatto fuori red? si si, come ci avevi detto nella lettera col vaglia... bene bene, ci vediamo al ristorante allora? si, ma ricorda la porta di servizio... bene bene, ok... ma dalla porta di servizio non ? che sandrito lo scambiano per galliani? ma no, sandrito non viene, lui non sa nulla... ah ok, bene bene, poi assomiglia pure a collina... vero, lo abbiamo fatto fuori per quello... ok, ora che red ? fuori, ci vediamo al ristorante, ho gi? ordinato il pesce... buon per te, a domani. ciao. ciao. sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato February 7, 2009 sefz hai visto quante s********e ho dovuto scrivere solo per non fare "up!"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 7, 2009 hai visto quante s********e ho dovuto scrivere solo per non fare "up!"? ho visto, ho visto... galliani, collina, sandrito.... sembra quasi un cirio club... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 7, 2009 La finite di spammare voi due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 7, 2009 La finite di spammare voi due? abbiamo uppato... Massi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato February 7, 2009 quoto massi, mi ritiro in sordina... adios Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 7, 2009 quoto massi, mi ritiro in sordina... adios io cmq avevo finito... goodbye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114188 messaggi Inviato February 7, 2009 hai visto quante s********e ho dovuto scrivere solo per non fare "up!"? Io non uppo...bumpo Tanto se ne accorge solo Marzia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato February 7, 2009 Si si, avete uppato...mo uppo anche io topic in questo modo, vediamo che succede... Non ci lasciare Sandrito non ci lasciare, non ci lasciaaaare, Sandrito non ci lasciare! ...ooooooohh oooooooooh oooooooooohh ooooooooohhh Spamma con noi caro Sandrito! vabb?, forse ? meglio che vado... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 8, 2009 pronto... pronto...chi sei? The-Lightning! oh... ciao... direi Ci? ma lo usa un altro sul forum... ok ok, avete fatto fuori red? si si, come ci avevi detto nella lettera col vaglia... bene bene, ci vediamo al ristorante allora? si, ma ricorda la porta di servizio... bene bene, ok... ma dalla porta di servizio non ? che sandrito lo scambiano per galliani? ma no, sandrito non viene, lui non sa nulla... ah ok, bene bene, poi assomiglia pure a collina... vero, lo abbiamo fatto fuori per quello... ok, ora che red ? fuori, ci vediamo al ristorante, ho gi? ordinato il pesce... buon per te, a domani. ciao. ciao. :haha: :haha: Grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2242 Joined: 01-Jun-2005 13637 messaggi Inviato February 8, 2009 gli occhi della tigre perch? ha portato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato February 8, 2009 Mourinho e gli scudetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato February 8, 2009 (modificato) ma non pensare che lo abbia dedicato a te !! Modificato February 8, 2009 da L'Occhio di Tigre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato February 8, 2009 ormai sembra abbastanza delineato cmq si chiude oggi a mezzanotte, e sinceramente bravi a tutti fatevi sotto con i topic di febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato February 8, 2009 Quello strano secondo.... ? un topic bellissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114188 messaggi Inviato February 8, 2009 Vince "Mourinho E Gli Scudetti". Comunque, sinceri complimenti anche agli autori degli altri topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti