ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) Anche se mi sono divertito tantissimo a immaginare le *****e che rosicavano a bestia, sputtanate anche dal loro special allenatore, un p? mi stupisce che il primo topic del mese non abbia riguardato la Juventus in senso stretto. Soprattutto perch? in gara c'era un bel topic su Alex che guardava ad un momento, quel secondo particolare, che ci unisce tutti in un'unica emozione, raccontata poi dal punto di vista personale di ognuno.E poi quello bellissimo sull'indimenticabile Gaetano Scirea, che ho votato. Meraviglioso. Questo ? un mio parere comunque, senza nulla togliere agli altri.. Penso che sia un segno di come dopo Calciopoli soffriamo di un senso un p? di impotenza o invidia: non dobbiamo averne. Siamo la JUVE, e basta. Abbiamo la storia dalla nostra, ma anche il presente: quala squadra ha emozionato pi? di tutti i suoi tifosi quest'anno ??...NOn c'? dubbio: siamo stati i privilegiati. Quando si dice meglio un anno in B da JUVE che cento in A da Inter ? vero: non cambierei mai la mia storia con quella degli altri. Invece siamo sempre l? a spiare loro, sperare che facciano qualche passo falso. Come vivessimo di rendita. Diverso sarebbe stato il discorso se Mourinho avesse detto quelle frasi pubblicamente: ma avendole dette ai suoi giocatori in privato, state certi che avr? avuto i suoi motivi..... che non sono di appurare la verit? sui fatti di Calciopoli. Con questo non voglio fare la morale a nessuno, solo invitare ad avere tutti ad essere pi? attaccati alle nostre cose: ad es., sul mercato di gennaio si ? scritto e parlato pochissimo o niente, praticamente tanto quanto fatto dalla dirigenza nei fatti. QUesto ? un altro dato indicativo io ho votato il mio perch? non se lo stava filando nessuno, altrimenti SCIREA tutta la vita Modificato February 3, 2009 da ejuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato February 3, 2009 Anche se mi sono divertito tantissimo a immaginare le *****e che rosicavano a bestia, sputtanate anche dal loro special allenatore, un p? mi stupisce che il primo topic del mese non abbia riguardato la Juventus in senso stretto. Soprattutto perch? in gara c'era un bel topic su Alex che guardava ad un momento, quel secondo particolare, che ci unisce tutti in un'unica emozione, raccontata poi dal punto di vista personale di ognuno.E poi quello bellissimo sull'indimenticabile Gaetano Scirea, che ho votato. Meraviglioso. Questo ? un mio parere comunque, senza nulla togliere agli altri.. all'ennesima potenza.... tristezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 3, 2009 ... Tu non fare finta niente, il biglietto per Chelsea-Juve non ? ancora arrivato Guarda che chiedo di rivotare e arriviamo a pari merito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato February 3, 2009 Scirea. Da Mourinho siamo a -7 non c'? troppo da sbeffeggiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 Tu non fare finta niente, il biglietto per Chelsea-Juve non ? ancora arrivato Guarda che chiedo di rivotare e arriviamo a pari merito Non ho mica capito.... e quale ? il tuo topic ?? Per i biglietti, lascia perdere. non ci sono speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 3, 2009 Non ho mica capito.... e quale ? il tuo topic ?? Per i biglietti, lascia perdere. non ci sono speranze Boh, ora seriamente, passo al mio voto.Premesso che sono tutti dei bei topic (soprattutto uno ) e alla luce che il mio almeno qualche voto l'ha preso (a zero non avrei voluto finire, eh eh...mmm, ? vero che potrei raggiungere ejuventus ma ha garantito che mi pagher? il biglietto/volo per Chelsea-Juve ...), voto per "Quello strano secondo dove non capisco" di imopen. E' quello che pi? ha colpito dal punto di vista emotivo e poi ho voluto premiare un topic che parlasse solo esclusivamente del mondo Juve. Il mio ? quello "Contromoviola, controinfo", quello a 5 voti, contro i tuoi 6... Non m'interessa che siano esauriti, ormai li hai promessi per "comprarmi" un voto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato February 3, 2009 Non ho mica capito.... e quale ? il tuo topic ?? Per i biglietti, lascia perdere. non ci sono speranze se vai nel primo post, il titolo di ogni topic contiene un link e da l? puoi vedere il topic e quindi chi lo ha aperto, quello di Juvemassi ? Controinformazione, Contromoviola. Gi? dal prossimo vedremo di semplificare e render pi? chiaro anche il fatto dei link e dei vari autori, approposito iniziate a farvi venire idee per nuovi topic all'altezza per questo mese di Febbraio Per quanto riguarda le critiche al topic di Mourinho in linea di massima concordo ma v? anche detto che quel topic merita di stare nella lista perch? ? stato un colpo di scena inaspettato sentire quelle parole dal tecnico dell'Inter ed ha avuto un risalto incredibile anche per il nostro forum che ? stato citato da gran parte dei media come potete vedere qui: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=131095 Inoltre abbiamo deciso di rendere il tutto il pi? democratico possibile facendo scegliere all'intera utenza il topic vincitore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 3, 2009 se vai nel primo post, il titolo di ogni topic contiene un link e da l? puoi vedere il topic e quindi chi lo ha aperto, quello di Juvemassi ? Controinformazione, Contromoviola.Gi? dal prossimo vedremo di semplificare e render pi? chiaro anche il fatto dei link e dei vari autori, approposito iniziate a farvi venire idee per nuovi topic all'altezza per questo mese di Febbraio (...) Come detto non sapevo neanche del concorso, ora che lo so non preoccuparti, ne aprir? almeno, ripeto almeno uno al giorno ...pi? facile che mi taccate per topic inutili piuttosto che venga premiato come vincitore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato February 3, 2009 Per quanto riguarda le critiche al topic di Mourinho in linea di massima concordo ma v? anche detto che quel topic merita di stare nella lista perch? ? stato un colpo di scena inaspettato sentire quelle parole dal tecnico dell'Inter ed ha avuto un risalto incredibile anche per il nostro forum che ? stato citato da gran parte dei media come potete vedere qui: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=131095Inoltre abbiamo deciso di rendere il tutto il pi? democratico possibile facendo scegliere all'intera utenza il topic vincitore. s? ma infatti quel topic CI DOVEVA stare assolutamente nella lista, non c'? dubbio. solo che lascia perplessi che la maggioranza scelga quello piuttosto che, ad esempio, un concentrato di juventinit? e di emozioni vere come quello di imopen... come diceva ejuventus, sar? il periodo storico particolare... viviamo una situazione di subalternit? rispetto all'inter. critichiamo cobolli quando dice che lo scudetto lo potremo vincere solo se lo perder? l'inter, ma questa scelta sembrerebbe ripercorrere lo stesso schema mentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) Per quanto riguarda le critiche al topic di Mourinho in linea di massima concordo ma v? anche detto che quel topic merita di stare nella lista perch? ? stato un colpo di scena inaspettato sentire quelle parole dal tecnico dell'Inter ed ha avuto un risalto incredibile anche per il nostro forum che ? stato citato da gran parte dei media come potete vedere qui: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=131095Inoltre abbiamo deciso di rendere il tutto il pi? democratico possibile facendo scegliere all'intera utenza il topic vincitore. Vero, ricordo anch'io come il forum and? sulle pagine dei giornali. Non c'? niente da fare: Mou smuove i media. Intendevo solo mettere all'erta che nessuno verr? a riconsegnarci niente di quello che ci ? stato rubato, tantomeno Mourinho E' un grosso pericolo che corriamo: dobbiamo solo rimboccarci le maniche e andare avanti per la nostra strada. ...mmm, ? vero che potrei raggiungere ejuventus ma ha garantito che mi pagher? il biglietto/volo per Chelsea-Juve ...), voto per "Quello strano secondo dove non capisco" di imopen. E' quello che pi? ha colpito dal punto di vista emotivo e poi ho voluto premiare un topic che parlasse solo esclusivamente del mondo Juve. Molto felice di pagarti il biglietto volo di Chelsea-JUVE: significherebbe che avrei la capacit? di comprarne di biglietti. Invece niente da fare......cmq, mi sa che alla fine ci vedremo in quell'ostello E poi non sono il tipo di vane promesse elettorali (per quelle rivolgersi a Redfield ... .) il mio motto ? l'onest?, ci? che mi far star sicuro di vincere a tavolino ...... Modificato February 3, 2009 da ejuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 3, 2009 Mourinho E Gli Scudetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato February 5, 2009 ho scelto:lettera aperta.... P.S.mitico anche mourinho e gli scudetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114188 messaggi Inviato February 5, 2009 Ero molto indeciso tra quello di Redfield e quello di imopen Alla fine voto per quello di imopen, sebbene ritenga i due topic ugualmente validi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato February 5, 2009 Voto Murigno : un premio per quello che ha detto se lo merita . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2156 Joined: 17-Jun-2007 12188 messaggi Inviato February 5, 2009 Mourinho uno di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato February 6, 2009 mou e gli scudetti intertristi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato February 6, 2009 Il mio voto ? andato a Mou e gli scudi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16619 Joined: 18-May-2006 92826 messaggi Inviato February 7, 2009 direi che la scelta ? obbligata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato February 7, 2009 senza nulla togliere ad altri topic redfield e la sua lettera... un capolavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 7, 2009 Ero molto indeciso tra quello di Redfield e quello di imopen Alla fine voto per quello di imopen, sebbene ritenga i due topic ugualmente validi Ti odio. (a dire la verit? anche a me piace tantissimo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 7, 2009 Il mio voto ? andato a Mou e gli scudi Tu scordati la busta a Pasqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 7, 2009 direi che la scelta ? obbligata Bruto, tu quoque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato February 7, 2009 Quello Strano Secondo Dove Non Capisco,molto bello,complimenti all'autore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato February 7, 2009 Non mi fido di "quello l?": ho gi? distribuito le schede svizzere ai mod... pronto... pronto... chi sei? The-Lightning! oh... ciao... direi Ci? ma lo usa un altro sul forum... ok ok, avete fatto fuori red? si si, come ci avevi detto nella lettera col vaglia... bene bene, ci vediamo al ristorante allora? si, ma ricorda la porta di servizio... bene bene, ok... ma dalla porta di servizio non ? che sandrito lo scambiano per galliani? ma no, sandrito non viene, lui non sa nulla... ah ok, bene bene, poi assomiglia pure a collina... vero, lo abbiamo fatto fuori per quello... ok, ora che red ? fuori, ci vediamo al ristorante, ho gi? ordinato il pesce... buon per te, a domani. ciao. ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato February 7, 2009 Mourinho e gli scudetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti