AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) quello su Kak? al City andava messo il delirio quel luned? sera Modificato February 3, 2009 da AlessandroMAGNODelPiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato February 3, 2009 Quello Strano Secondo Dove Non Capisco ...anche perch? credo di aver dato un bel contributo alla sua riuscita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) quello su Kak? al City andava messo il delirio quel luned? sera voto il topic su Scirea Gaetano Scirea ee-ee oo-oo Modificato February 3, 2009 da Alessandro Magno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato February 3, 2009 ho votato lettera aperta ai della valle, semplicemente perch? ? un topic scritto di proprio pugno dall'autore, non come quello di mou che ha riportato semplicemente parole dette da un allenatore, io la vedo cos?, rinnovando i complimenti a colui che ha scritto quella lettera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato February 3, 2009 pessima scelta, pessima ...... Redfield, Redfield hai sentito cos'ha detto ejuventus??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 3, 2009 Redfield, Redfield hai sentito cos'ha detto ejuventus??? Non mi fido di "quello l?": ho gi? distribuito le schede svizzere ai mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato February 3, 2009 Non ? meglio mettere accanto ad ogni titolo del topic anche il nome dell'utente che l'ha fatto?Magari con anche un riassuntino o comunque indicazioni sul contenuto dei diversi topic .. Detto questo, io voto Redfield!! Gli altri sono tutti validi, ma ero indeciso tra quello di Redfield e "gli occhi di tigre" perch? tutti e due sono peculiari di questo momento storico per la Juve .. ? una buona idea, magari dal prossimo mese lo perfezioniamo maggiormente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 Non mi fido di "quello l?": ho gi? distribuito le schede svizzere ai mod... Scherzi a parte: io non posso dire niente, ho solo 5 voti (cinque !!...ma possibile ??) Per? non pu? vincere un topic di mourinho, in cui peraltro l'autore (scusa caro redfield) ci ha messo poco o niente di suo !! Ca**o ma sei un interista davvero !! (...scusa per l'offesa..) Comunque ho la lista di tutte le irregolarit? compiute da Redfield: - corruzione -concussione -brogli elettorali -abuso della credulit? popolare - voto di scambio - ecc. - ecc. Porca boia: praticamente tutto quello di cui ? stato accusato falsamente Moggi, il che ? tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 3, 2009 Scherzi a parte:io non posso dire niente, ho solo 5 voti (cinque !!...ma possibile ??) Per? non pu? vincere un topic di mourinho, in cui peraltro l'autore (scusa caro redfield) ci ha messo poco o niente di suo !! Ca**o ma sei un interista davvero !! (...scusa per l'offesa..) Comunque ho la lista di tutte le irregolarit? compiute da Redfield: - corruzione -concussione -brogli elettorali -abuso della credulit? popolare - voto di scambio - ecc. - ecc. Porca boia: praticamente tutto quello di cui ? stato accusato falsamente Moggi, il che ? tutto dire Ma guarda che non l'ho mica fatto io quello su Mourinho... l'ha fatto The Lightining... e devo ammettere che ? sicuramente stata la notizia pi? divertente e bella del mese, anche se non ? propriamente un topic personale. Io sono un professionista, tu gi? mi accusi di cose che io non ho mai fatto, e se per caso dici che hai i post incriminanti sei come Tavaroli: queste sono intercettazioni irregolari... A proposito: ho contattato tutti i miei parenti, ho 72 voti su 74 parenti. Non mi hanno votato mio pap? (perch? dice che sono un pirla) e una sorella di mia nonna, che non mi ha riconosciuto quando mi ha visto, mi ha scambiato per un testimone di Geova e mi ha cacciato col forcone... Chiedo siano contati anche questi voti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 3, 2009 quello su Kak? al City andava messo il delirio quel luned? sera voto il topic su Scirea Insieme a quello di ieri sugli ultimi minuti di calciomercato il topic pi? divertente dell'ultimo periodo...per? comunque l'idea di "topic del mese" credo voglia premiare altro (diciamo il topic pi? emozionante per la sua "juventinit?") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato February 3, 2009 ho votato scirea ma anche la lettera a della valle sarebbe da topic del mese. Diciamo che quelli da te nominati sarebbero tutti vincitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fab// 0 Joined: 30-May-2007 32 messaggi Inviato February 3, 2009 Vince a mani basse il topic di mourinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 3, 2009 Mou uno di noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato February 3, 2009 Scherzi a parte:io non posso dire niente, ho solo 5 voti (cinque !!...ma possibile ??) Per? non pu? vincere un topic di mourinho, in cui peraltro l'autore (scusa caro redfield) ci ha messo poco o niente di suo !! Ca**o ma sei un interista davvero !! (...scusa per l'offesa..) Comunque ho la lista di tutte le irregolarit? compiute da Redfield: - corruzione -concussione -brogli elettorali -abuso della credulit? popolare - voto di scambio - ecc. - ecc. Porca boia: praticamente tutto quello di cui ? stato accusato falsamente Moggi, il che ? tutto dire Ma guarda che non ? di Redfield il topic su Mourinho!! Lui ha fatto la "lettera aperta a Della Valle" .. Sulla seconda parte del tuo post ti quoto dato che in cambio del voto ho ricevuto una barbie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 3, 2009 Ma guarda che non ? di Redfield il topic su Mourinho!! Lui ha fatto la "lettera aperta a Della Valle" .. Sulla seconda parte del tuo post ti quoto dato che in cambio del voto ho ricevuto una barbie Ti ha mandato Mexes a casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato February 3, 2009 Ti ha mandato Mexes a casa? No, non mi piacciono quei tipi di barbie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato February 3, 2009 Quello strano secondo dove non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato February 3, 2009 mourinho e gli scudetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 Sulla seconda parte del tuo post ti quoto dato che "in cambio del voto ho ricevuto una barbie" Ho attivato i miei agenti segreti, e sono riuscito ad ottenere questa intercettazione: abbiamo le prove !! Ecco nonostante il grave ritardo accumulato, percepisco di avere un 'superiorit? morale' sui reali vincitori, ci? che mi fa sentire "onesto" ed andr? a chiedere di farmi assegnare "a tavolino" il titolo di topic del mese. Dopo, in Febbraio, quando tutti gli altri saranno squaliicati, riposter? tutti i topic prescelti, e cos? rivinco pure a Febbraio ..... ....vi ricorda qualcuno ?? PS: non c'avevo capito niente sugli autori dei topic, scusassero ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 3, 2009 Mourinho e gli Scudetti tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3925 Joined: 01-Jun-2005 77475 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) Mourinho ha gi? vinto il titolo del "topic del annata 2009" Voto per lui ovviamente :sventola: Modificato February 3, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 3, 2009 Oh, non sapevo neanche dell'esistenza del topic ...mod, non ? che ora togliete il mio per "mancata conoscenza dell'iniziative del forum" Buoni, che il mio ha gi? pochi voti ...anche perch? c'? gente che nel dubbio sceglie il peggio ... indeciso fra quello di redfield e quello di massijuve ho optato per quello della lettera ai rosiconi violacei Ho votato ovviamente per Mourinho Per? anche il topic sulla contromoviola merita eccome (se non sbaglio l'autore ? Juvemassi, dunque una garanzia ) La lettera a Della Valle invece ? un ottimo esempio dell'ironia che abbiamo qua nel forum. Complimenti a tutti! ...la pagherete Grazie a entrambi per la citazione. "David" sempre gentile. controinformazioni, contromoviola. Tu, invece si che ne capisci Grazie! A dopo la parcella _________ Boh, ora seriamente, passo al mio voto. Premesso che sono tutti dei bei topic (soprattutto uno ) e alla luce che il mio almeno qualche voto l'ha preso (a zero non avrei voluto finire, eh eh...mmm, ? vero che potrei raggiungere ejuventus ma ha garantito che mi pagher? il biglietto/volo per Chelsea-Juve ...), voto per "Quello strano secondo dove non capisco" di imopen. E' quello che pi? ha colpito dal punto di vista emotivo e poi ho voluto premiare un topic che parlasse solo esclusivamente del mondo Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 ora parlo seriamente, tanto anche se ho un mio topic sono troppo indietro per recuperare. Ragazzi, secondo me stiamo prendendo una cantonata: Mourinho ha detto quelle frasi per stimolare i suoi, per pungerli sull'orgoglio. Non aveva spirito accusatorio nei loro confronti: a lui della moralit? degli scudetti passati NON GLIENE FREGA NIENTE. Gli interessa solo vincere questo, ed user? tutti i metodi a disposizione. Compreso la provocazione dei suoi giocatori. Non credete che abbiano lo spogliatoio spaccato: fin quando saranno in testa alla classifica, nessuno muover? labbro. E alla fine tutti contenti a festeggiare. Le parole che l'allenatore di un'altra squadra dice in privato ai suoi giocatori in un forum della JUVE dovrebbero raccogliere solo indifferenza: dobbiamo pensare alle cose nostre, che tra l'altro, c'? tanto da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 3, 2009 ora parlo seriamente,tanto anche se ho un mio topic sono troppo indietro per recuperare. Le parole che l'allenatore di un'altra squadra dice in privato ai suoi giocatori in un forum della JUVE dovrebbero raccogliere solo indifferenza: dobbiamo pensare alle cose nostre, che tra l'altro, c'? tanto da fare Anche se mi sono divertito tantissimo a immaginare le *****e che rosicavano a bestia, sputtanate anche dal loro special allenatore, un p? mi stupisce che il primo topic del mese non abbia riguardato la Juventus in senso stretto. Soprattutto perch? in gara c'era un bel topic su Alex che guardava ad un momento, quel secondo particolare, che ci unisce tutti in un'unica emozione, raccontata poi dal punto di vista personale di ognuno. E poi quello bellissimo sull'indimenticabile Gaetano Scirea, che ho votato. Meraviglioso. Questo ? un mio parere comunque, senza nulla togliere agli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 3, 2009 Anche se mi sono divertito tantissimo a immaginare le *****e che rosicavano a bestia, sputtanate anche dal loro special allenatore, un p? mi stupisce che il primo topic del mese non abbia riguardato la Juventus in senso stretto. Soprattutto perch? in gara c'era un bel topic su Alex che guardava ad un momento, quel secondo particolare, che ci unisce tutti in un'unica emozione, raccontata poi dal punto di vista personale di ognuno.E poi quello bellissimo sull'indimenticabile Gaetano Scirea, che ho votato. Meraviglioso. Questo ? un mio parere comunque, senza nulla togliere agli altri.. Si, in effetti, ? un po' sorprendente. Come detto, anche io ho voluto premiare un topic che parlasse solo del mondo Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti