zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato February 2, 2009 Mou e gli scudetti... ? stata cmq una scelta difficile perch? anche il topic di Redfield " Lettera aperta alla famiglia Della Valle " meritava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato February 2, 2009 molto belli quelli di Redfield e di imopen sono ancora indeciso tra questi 2 nonostante creda siano tutti degni di nota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato February 2, 2009 (modificato) Non ti conosco ma.....grazie cara Ora mi auto-voto perch? spesso leggo topic su topic su topic su Inter, Moratti, Tronchetti, Mourinho (per carit?, li ho aperti anche io), ma a me piace parlare di noi, di Juve... Di nulla, quel topic ? veramente bellissimo... Soprattutto per chi, come me, non ha avuto la fortuna di poter ammirare Scirea Molto bello il topic su Alex, ma ragazzi voglio ringraziare tutti gli utenti pi? esperti per aver permesso a chi non ha potuto viverlo, di commuoversi per le parole sull'indimenticabile GAETANO SCIREA.Il primo topic del mese non pu? che essere quello. Grazie Comunque anche il topic di imopen ? stupendo Modificato February 2, 2009 da Juventina10Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaBianconera 0 Joined: 11-Jun-2007 64 messaggi Inviato February 2, 2009 con tutto il massimo rispetto per gli altri topic...MOURINHO E GLI SCUDETTI DELL'INTER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 2, 2009 Quello Strano Secondo Dove Non Capisco .... .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato February 2, 2009 ero indeciso...vince quello strano secondo ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 2, 2009 Ho votato per te Graziano,per? poi se vinci voglio pagato da bere Propongo il voto di scambio: a chi mi vota offro un aperitivo nello stadio dove si gioca Chelsea-Juventus durante l'intervallo della partita, nel settore Vip accanto ad Abrahmovic e puttanoni assortiti. E' regolare? Posso far votare anche i miei familiari che stanno in Australia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 2, 2009 Propongo il voto di scambio: a chi mi vota offro un aperitivo nello stadio dove si gioca Chelsea-Juventus durante l'intervallo della partita, nel settore Vip accanto ad Abrahmovic e puttanoni assortiti.E' regolare? Posso far votare anche i miei familiari che stanno in Australia? Lo offrirei anch'io quest'aperitivo per un voto...... ..... ma penso che sar? difficile anche solo avvicinarsi allo Stamford bridge. Preso il biglietto aereo, ma dello stadio non si trova nemmeno la piccionaia. Nemmeno che uno si camuffa da bibitaro........quelli hanno lo stadio "all'inglese" con tutti i ristoranti dentro....se ti beccano a vendere due lattine t'arrestano pure Comunque, il mio topic ? troppo indietro: le mie speranze sono ridotte al lumicino........ ma non mollo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato February 2, 2009 Voto per Mourinho e gli scudetti ovviamente Mi sarebbe piaciuto che fosse stato annoverato almeno nell'elenco il mio topic sulla telefonata del nano al processo di Biscardi riguardo Kak?.... fu un successone quella sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 2, 2009 Lo offrirei anch'io quest'aperitivo per un voto........... ma penso che sar? difficile anche solo avvicinarsi allo Stamford bridge. Preso il biglietto aereo, ma dello stadio non si trova nemmeno la piccionaia. Nemmeno che uno si camuffa da bibitaro........quelli hanno lo stadio "all'inglese" con tutti i ristoranti dentro....se ti beccano a vendere due lattine t'arrestano pure Comunque, il mio topic ? troppo indietro: le mie speranze sono ridotte al lumicino........ ma non mollo ! Guarda che l'Italia ? un paese che storicamente fonda la sua democrazia sul voto di scambio, le tangenti e le promesse elettorali non mantenute e io sono tradizionalista e conservatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 2, 2009 Ho votato ovviamente per Mourinho Per? anche il topic sulla contromoviola merita eccome (se non sbaglio l'autore ? Juvemassi, dunque una garanzia ) La lettera a Della Valle invece ? un ottimo esempio dell'ironia che abbiamo qua nel forum. Complimenti a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato February 2, 2009 Avrei votato "lettera aperta alla famiglia Della Valle" se non fosse che un topic riporta il mio nick... e allora voto il mio nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 2, 2009 Guarda che l'Italia ? un paese che storicamente fonda la sua democrazia sul voto di scambio, le tangenti e le promesse elettorali non mantenute e io sono tradizionalista e conservatore. ....questa ? buona , complimenti ! Avrei votato "lettera aperta alla famiglia Della Valle" se non fosse che un topic riporta il mio nick...e allora voto il mio nick ma non pensare che lo abbia dedicato a te !! Cmq , pensavo meglio. Porca vacca ragazzi.....votatelo, votatelo !! non credete alle vane promesse elettorali dei soliti voto-scambisti (... ...) sono io il nuovo che avanza (.. ..)!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato February 2, 2009 il pirlone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 2, 2009 ....questa ? buona , complimenti ! ma non pensare che lo abbia dedicato a te !! Cmq , pensavo meglio. Porca vacca ragazzi.....votatelo, votatelo !! non credete alle vane promesse elettorali dei soliti voto-scambisti (... ...) sono io il nuovo che avanza (.. ..)!! IO VOTO REDFIELD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato February 2, 2009 IO VOTO REDFIELD! Dai hai stravintooooo Non ricorrere a quella gnoccolona della Santarelli, sembri la Lazio che infierisce sull'Inter il 5 maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) Ragazzi, porca vacca..... non pu? vincere Mourinho su un forum della JUVE !! VOTA LA TIGRE CHE E' IN TE !! Non date retta a quell'impostore ( ) di Redfield : lo conosco bene, ? solo un assetato di potere, e farebbe di tutto pur di arrivare primo.. ho anche sentito che Moratti lo vuole per gestire forum dell'Inter....... Modificato February 3, 2009 da ejuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato February 3, 2009 Non ? meglio mettere accanto ad ogni titolo del topic anche il nome dell'utente che l'ha fatto? Magari con anche un riassuntino o comunque indicazioni sul contenuto dei diversi topic .. Detto questo, io voto Redfield!! Gli altri sono tutti validi, ma ero indeciso tra quello di Redfield e "gli occhi di tigre" perch? tutti e due sono peculiari di questo momento storico per la Juve .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato February 3, 2009 Ragazzi,porca vacca..... non pu? vincere Mourinho su un forum della JUVE !! VOTA LA TIGRE CHE E' IN TE !! Non date retta a quell'impostore ( ) di Redfield : lo conosco bene, ? solo un assetato di potere, e farebbe di tutto pur di arrivare primo.. ho anche sentito che Moratti lo vuole per gestire forum dell'Inter....... A dire la verit? ero tentato di andare su piciu a promuovere il sondaggio: pur di non far vincere Mourinho si iscrivono in 10 mila e fanno vincere me... So che alla telecom si stanno gi? muovendo con 2500 interinali di call center... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 3, 2009 io voto Redfield!!Gli altri sono tutti validi, ma ero indeciso tra quello di Redfield e "gli occhi di tigre" perch? tutti e due sono peculiari di questo momento storico per la Juve .. pessima scelta, pessima ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) Mourinho E Gli Scudetti Ma i topic "Dirigenza di m***a" "Tutta colpa di Cobolli" "Fate ridere dirigenti incompetenti" et similia hanno vinto i PREMI ALLA CARRIERA???? Modificato February 3, 2009 da Leonidas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
05-05-'02 0 Joined: 13-Aug-2008 316 messaggi Inviato February 3, 2009 indeciso fra quello di redfield e quello di massijuve ho optato per quello della lettera ai rosiconi violacei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato February 3, 2009 quello di morpheus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato February 3, 2009 quello su Kak? al City andava messo il delirio quel luned? sera voto il topic su Scirea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buffoncina87 0 Joined: 17-Mar-2008 41 messaggi Inviato February 3, 2009 Mourinho e gli scudetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti