SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato June 3, 2009 ma nooooooo contro Pavel io non c' ho mai giocato. In qualit? di admin di questo forum annullo il sorteggio e chiedo al moderatore SICILIANO di ripeterlo affinch? le partite siano equilibrate offrendoo al pubblico maggior spettacolo ma perch? pavel ? forte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato June 3, 2009 ma nooooooo contro Pavel io non c' ho mai giocato. In qualit? di admin di questo forum annullo il sorteggio e chiedo al moderatore SICILIANO di ripeterlo affinch? le partite siano equilibrate offrendoo al pubblico maggior spettacolo appunto 2 forti fanno crescere il pubblico no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato June 3, 2009 ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato June 3, 2009 ma no contro brazzo c**** poi 2 su 3 al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolamod88 6 Joined: 17-May-2006 336 messaggi Inviato June 3, 2009 Le regole scritte sopra mi fanno paura Non ci ho capito una mazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato June 3, 2009 Se proprio volete vi cambio per i sorteggi ci serviva bimbo per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato June 3, 2009 Se proprio volete vi cambio per i sorteggi ci serviva bimbo per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato June 3, 2009 Le regole scritte sopra mi fanno paura Non ci ho capito una mazza Non ti preoccupare, con la fortuna che hai arriverai almeno in finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato June 3, 2009 Val siamo arrivati al numero prefissato pochi minuti fa, se in caso qualcuno si ritira o non pu? pi? giocare ti faccio sapere subito, se no sfiderai direttamente il campione in amichevole a fine torneo oook io nel frattempo mi alleno! al prossimo voglio esserci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolamod88 6 Joined: 17-May-2006 336 messaggi Inviato June 3, 2009 Non ti preoccupare, con la fortuna che hai arriverai almeno in finale sperem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato June 3, 2009 son arrivato tardi tanto ero debuttante, avrei perso subito...mi terr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2113 Joined: 13-Nov-2007 16185 messaggi Inviato June 3, 2009 (modificato) Con Mirko ci sfidiamo gi? in un altro gioco potevi metterci dalla parte opposta del tabellone .. A proposito vista la durata semistantanea di questo torneo perch? non fare gironcini da quattro stile CL? I migliori due ai quarti di finale e cos? via .. Altrimenti chiamamolo Polaroid edition son arrivato tardi tanto ero debuttante, avrei perso subito...mi terr? pronto per il prossimo Che si terr? nel 2013 Modificato June 3, 2009 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato June 3, 2009 Con Mirko ci sfidiamo gi? in un altro gioco potevi metterci dalla parte opposta del tabellone ..A proposito vista la durata semistantanea di questo torneo perch? non fare gironcini da quattro stile CL? I migliori due ai quarti di finale e cos? via .. Altrimenti chiamamolo Polaroid edition Che si terr? nel 2013 in che altro gioco vi sfidate? Con gli scontri diretti da subito ? sempre molto pi? appassionante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato June 3, 2009 in che altro gioco vi sfidate? Con gli scontri diretti da subito ? sempre molto pi? appassionante http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=144196 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe l3lack 0 Joined: 06-Mar-2009 26 messaggi Inviato June 3, 2009 ottimo, che le danze abbiano inizio allora volendo io fino alle 2 e 30 ho tempo per iniziare il mio incontro con siciliano sempre se lui ? disponibile altrimenti domani ma solo in serata p.s. nell'eventualit? che siciliano non sia gi? tra le braccia di morfeo (non il mod ) io sono nel bar di eddie con il nick sid_danny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato June 3, 2009 C'? un limite di tempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato June 4, 2009 ottimo, che le danze abbiano inizio allora volendo io fino alle 2 e 30 ho tempo per iniziare il mio incontro con siciliano sempre se lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato June 4, 2009 Ragazzi ma per la chat? quando la abilitano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato June 4, 2009 Terminata la prima sfida tra il sottoscritto e Pigmalione, quest'ultimo si aggiudica l'accesso ai quarti di finale in seguito ad un secco 2-0. Prima partita abbastanza combattuta finita con entrambi che dovevamo imbucare solamente la 8, da segnalare un imbucata incredibile di Pigmalione con tanto di tiro di sponda. Secondo match pi? a senso unico dominato e poi meritatamente vinto da Pigmalione che ipoteca cos? il passaggio del turno. Mi congratulo con il mio avversario, che nonostante la pochissima esperienza, ? riuscito a battermi e ricordo lui che anticipatamente non era stato fatto nessun tipo di patto in caso di sua vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato June 4, 2009 (modificato) Ragazzi ma per la chat? quando la abilitano? ? abilitata Terminata la prima sfida tra il sottoscritto e Pigmalione, quest'ultimo si aggiudica l'accesso ai quarti di finale in seguito ad un secco 2-0.Prima partita abbastanza combattuta finita con entrambi che dovevamo imbucare solamente la 8, da segnalare un imbucata incredibile di Pigmalione con tanto di tiro di sponda. Secondo match pi? a senso unico dominato e poi meritatamente vinto da Pigmalione che ipoteca cos? il passaggio del turno. Mi congratulo con il mio avversario, che nonostante la pochissima esperienza, ? riuscito a battermi e ricordo lui che anticipatamente non era stato fatto nessun tipo di patto in caso di sua vittoria Modificato June 4, 2009 da juvenelcuore92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe l3lack 0 Joined: 06-Mar-2009 26 messaggi Inviato June 4, 2009 Terminata la prima sfida tra il sottoscritto e Pigmalione, quest'ultimo si aggiudica l'accesso ai quarti di finale in seguito ad un secco 2-0.Prima partita abbastanza combattuta finita con entrambi che dovevamo imbucare solamente la 8, da segnalare un imbucata incredibile di Pigmalione con tanto di tiro di sponda. Secondo match pi? a senso unico dominato e poi meritatamente vinto da Pigmalione che ipoteca cos? il passaggio del turno. Mi congratulo con il mio avversario, che nonostante la pochissima esperienza, ? riuscito a battermi e ricordo lui che anticipatamente non era stato fatto nessun tipo di patto in caso di sua vittoria beh la prima me l'hai regalata lisciando la nera poi nella seconda mi sono ricordato della promessa fattami da sandrito e allora non ci ho visto pi? e ho dato il meglio di me stesso p.s. se in serata c'? gi? il mio avversario e vuole giocare io sono disponibile dopo le 21 circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato June 4, 2009 non mi fa chattare sto giochino maledetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4577 Joined: 14-Jun-2008 15443 messaggi Inviato June 4, 2009 beh io sono qui tendenzialmente fino alle 2 e mezzo di stanotte non ho nulla da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato June 4, 2009 brazzo quando giochiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato June 4, 2009 brazzo quando giochiamo? anche adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti