juventusreggioemilia 0 Joined: 10-Nov-2008 2 messaggi Inviato January 31, 2009 Io non ho parole,era una partita da vincere...e ci troviamo ad accontentarci di un pareggio! Puntiamo alla coppa italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato January 31, 2009 Se questi risultati servono per levarci dai maroni lo staff e quel minkia di allenatore che ci ritroviamo... ben vengano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato January 31, 2009 stasera squadra di vecchi spompati e di mediocri. Ci hanno dominato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato January 31, 2009 raga ciao .. esco .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato January 31, 2009 mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2009 io lo so perche' stiamo perdendo,xke le altre squadre hanno capito come superare la nostra difesa altaIL CONTROPIEDE 3 gol presi,2 su contropiede per non parlare a udine quante volte siamo stati messi in contropiede e che rischiavamo di prendere gol ALIBITO RAGAZZ...ALIBITO. contropiede... perfetto e' l'unica tattica che sa fare... e ci credo!!! anche le scimmie una volta capita l'antifona diventano furbe !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato January 31, 2009 chiudo con questo: BIRIGENZA FUORI DAI co*****i! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jernej 0 Joined: 27-Sep-2008 46 messaggi Inviato January 31, 2009 non sono sorpreso...sapevo che non la dovevo guardare...ora mi godo la corrida ke ? meglio piuttosto che la corrida ci darei dentro di whiskey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato January 31, 2009 Io non ho parole,era una partita da vincere...e ci troviamo ad accontentarci di un pareggio! pareggio? quale pareggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato January 31, 2009 Adesso pretendo che qualche testa salti , non possiamo tollerare queste figuracce ! Fuori gi? a Gennaio da tutto ? Ma stiamo scherzando ? Si devono vergognare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato January 31, 2009 tiraccio di pavel pavel ha rotto il caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato January 31, 2009 Ma in mano Di chi siamo?!? Ogni partita minimo due infortunati, chi rientra ha ricadute, chi ? fuori da 4 mesi sembra sia stato rapito dagli alieni. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato January 31, 2009 Ci eravamo illusi in molti dopo alcune partite gagliarde, ma, calata la condizione, la pochezza tecnica della squadra ? riemersa impietosamente. Oggi Ranieri c'entra poco: perdiamo per le cappelle da oratorio di alcuni nostri giocatori. Se non si ritrova la forma, sar? dura arrivare in zona Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brindellone 0 Joined: 18-May-2006 635 messaggi Inviato January 31, 2009 tristezza e desolazione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato January 31, 2009 ...se giochiamo da vera Juve (e con tutti gli effettivi disponibili) non ce n'? per nessuno...in qualunque competizione... Tranquillo, prima o poi l'incubo finisce e ti svegli anche te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piccadilly 0 Joined: 18-Jan-2008 461 messaggi Inviato January 31, 2009 Quelli allo stadio devono fischiare la dirigenza!!!!! quelli allo stadio sono da applaudire perch? sono tre anni che si fanno prendere per il cuxo direttamente sul luogo del delitto. mentre noi preferiamo farci prendere per i fondelli direttamnte davanti alla TV... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
migliofix 0 Joined: 20-Feb-2008 56 messaggi Inviato January 31, 2009 ridicoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato January 31, 2009 ciao ciao belle speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato January 31, 2009 Pazzesco...in 4 giorni siamo precipitati nella m**da..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato January 31, 2009 Adesso arriver? di nuovo Tiago a sistemarci le cose???!! Ma per favore!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 31, 2009 Vergogna Ranieri. Vergognati. E dimettiti incompetente. Nah, andr? a rilasciare la classica intervista dopopartita con il classico sorrisetto su quella faccia da c... facendo i complimenti agli avversari e dicendo che in fondo mica abbiamo giocato cos? male e che lo scudetto non ? tra i nostri traguardi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 31, 2009 Se questi risultati servono per levarci dai maroni lo staff e quel minkia di allenatore che ci ritroviamo... ben vengano. io ho esultato perche' amo la juve e non voglio piu' vederla soffrice in questo modo: a mali estremi estremi rimedi: anche il 2-4 stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 31, 2009 Ma vi rendete conto che siamo nelle mani di un incapace che dopo la batosta con l'Udinese ha avuto il coraggio di dichiarare che nel secondo tempo li avevamo schiacciati??? Oggi cosa dir???Non una trama di gioco (da tempo immemore), NON un cross decente per i 2 attaccanti... FUORI DAI PIEDIIIIIIIIIIII vero...lo ho sentito pure io...pur di giustificarsi e non ammettere che siamo in calo fisico bestiale ha pure il coraggio di stravolgere la realt? che ? sotto gli occhi di tutti...se per lui contro l'udinese nel secondo tempo li abbiamo domin ati..ha seriamente dei problemi....ma pur di pararsi il c**o farebbe carte false. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 31, 2009 Un'altra annata di transizione. Spero ancora nello scudetto ma ci credo poco, pochissimo, anzi non ci credo pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato January 31, 2009 Purtroppo a centrocampo oltre a Sissoko c'? il nulla.Marchisio l'hanno fatto passare per il salvatore della patria... Un buon ragazzo da Udinese. Ma per una squadra che vuole competere in italia e in europa non basta. La colpa ? anche dei tifosi con le fette di prosciutto davanti agli occhi. sissoko chi? quello che ha lanciato il contropiede del cagliari per il 2 a 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti