zack80 2234 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato January 28, 2009 Parliamo qui della Bundesliga che torna in campo nel weekend dopo la pausa invernale. Campionato apertissimo con 5 squadre in 3 punti a giocarsi il titolo: Bayern, Hoffenheim, Hertha, Amburgo, Leverkusen. Qui il programma e la classifica: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=128119 Venerd? sera subito sfida al vertice Amburgo-Bayern P.S: visto che ? il mio campionato preferito, occhio a non sminuirlo, altrimenti potrei intervenire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 28, 2009 ? un campionato orribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2234 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato January 28, 2009 ? un campionato orribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 28, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirafiori Nord 0 Joined: 05-Nov-2007 167 messaggi Inviato January 28, 2009 L'herta ed il leverkusen sono due squadracce destinate a crollare. Ricordo due partite in particolare Herta Schalke e Leverkusen Bayern dove dimostrarono tutta la loro pochezza. Mi spiace per l'Hoffenheim che ha perso Ibisevic per il resto della stagione, credo che l'unica vera rivale del Bayern sar? l'Amburgo, visto che Schalke e Werder sono decisamente indietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2234 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato January 28, 2009 L'herta ed il leverkusen sono due squadracce destinate a crollare. Ricordo due partite in particolare Herta Schalke e Leverkusen Bayern dove dimostrarono tutta la loro pochezza. Mi spiace per l'Hoffenheim che ha perso Ibisevic per il resto della stagione, credo che l'unica vera rivale del Bayern sar? l'Amburgo, visto che Schalke e Werder sono decisamente indietro. Io do 80% al Bayern, Amburgo 10%, Leverkusen 5%, Hoffenheim 4%, Hertha 1% (mi chiedo ocme sia possibile si trovi lass?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 28, 2009 L'herta ed il leverkusen sono due squadracce destinate a crollare. Ricordo due partite in particolare Herta Schalke e Leverkusen Bayern dove dimostrarono tutta la loro pochezza. Mi spiace per l'Hoffenheim che ha perso Ibisevic per il resto della stagione, credo che l'unica vera rivale del Bayern sar? l'Amburgo, visto che Schalke e Werder sono decisamente indietro. infatti adesso voglio vedere come si comportano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato January 28, 2009 (modificato) Coppa di Germania Wolfsburg 5 - 1 Rostock Karlsruher SC 0 - 1 SV Wehen-Taunusstein Bayer Leverkusen 3 - 1 Cottbus Borussia Dortmund 1 - 2 Werder Brema Modificato January 28, 2009 da trezeguet17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirafiori Nord 0 Joined: 05-Nov-2007 167 messaggi Inviato January 29, 2009 Coppa di GermaniaWolfsburg 5 - 1 Rostock Karlsruher SC 0 - 1 SV Wehen-Taunusstein Bayer Leverkusen 3 - 1 Cottbus Borussia Dortmund 1 - 2 Werder Brema Sempre detto che il Wehen-Taunusstein quest'anno ? una squadra di qualit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato January 29, 2009 Ho paura che il Bayern possa uccidere il campionato, visto che ha vinto 1-5 a Stoccarda in coppa con troppa facilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 29, 2009 Spero che il duo Olić-Petrić li faccia soffrire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato January 29, 2009 Bayer non ha aversari questo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato January 30, 2009 (modificato) fine primo tempo amburgo 1 -bayern 0 goal di petric Modificato January 30, 2009 da king_koopa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 30, 2009 fine primo tempo amburgo 1 -bayern 0 goal di petric mladen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato January 30, 2009 VENERD? Amburgo-Bayern Monaco 1-0 - 44' pt Petric - SABATO Hannover-Schalke Colonia-Wolfsburg Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen Hertha Berlino-Eintracht Francoforte Hoffenheim-Energie Cottbus Stoccarda-Borussia Moenchengladbach DOMENICA Bochum-Karlsruher Werder Brema-Arminia Bielefeld Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2234 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato January 30, 2009 E' un gran campionato. Il Bayern avr? da soffrire e la gara di stasera lo dimostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2234 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato January 31, 2009 Dal corriere: Riparte male la Bundesliga per il Bayern Monaco di Luca Toni. Dopo la lunga sosta invernale, infatti, i bavaresi sono stati battuti 1-0 dall'Amburgo con un gol al 44' del primo tempo di Petric. Ma Toni e compagni hanno per? avuto pi? di una occasione per pareggiare. E, anzi, nei primi 45' erano addirittura passati in vantaggio con un gol (27') proprio di Toni, inspiegabilmente annullato dall'arbitro. Dopo il gol di Petric, a met? ripresa lo stesso attaccante della Nazionale ha sbagliato una facile occasione con un colpo di testa finito a lato. Con questa vittoria l'Amburgo sale in testa provvisoriamente con 36 punti. Qualcuno ha visto la partita e sa se era da annullare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 31, 2009 Ho visto dal secondo tempo e devo dire che bayern inizia molto male la stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirafiori Nord 0 Joined: 05-Nov-2007 167 messaggi Inviato January 31, 2009 ho visto la partita in differita verso l'1 senza sapere il risultato. Gol di Toni annullato ingiustamente, ma per il resto primo tempo in cui il vntaggio amburgo ci sta tutto. Mostruosa la cappella di Rensing uno dei pi? scarsi portieri d'Europa. Nel secondo il Bayern c'ha provato in tutti modi, ma un po' Rost in serata di grazia un po' lo sfortuna non ce l'hanno fatta. Toni si ? divorato un gol mostruoso da 30 cm dalla porta. Comunque ieri sera mi ha impressionato Trochowski, un giocatore veramente di grandissime qualit?. Capace di organizzare il gioco per via centrali e capace di partire alla granda in velocit? dalla sinistra. Tocco di palla splendido e capacit? di calciare (e bene) sia col destro che col sinistro. Giocatore da tenere assolutamente d'occhio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 31, 2009 io sto guardando Borussia Dortmund- Bayer Leverkusen. Bella partita. Comincia adesso il secondo tempo. 1-0 Dortmund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirafiori Nord 0 Joined: 05-Nov-2007 167 messaggi Inviato January 31, 2009 io sto guardando Borussia Dortmund- Bayer Leverkusen. Bella partita. Comincia adesso il secondo tempo. 1-0 Dortmund Che cappella che ha fatto il difensore del leverkusen ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 31, 2009 Che cappella che ha fatto il difensore del leverkusen ! Pareggio del Bayer Leverkusen 1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 31, 2009 Hoffenheim 2 - 0 Energie Cottbus Ba (28) Sanogo (43) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 31, 2009 Hanovre 96 1 - 0 Schalke 04 Pinto (8) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennyhill 0 Joined: 03-May-2008 17 messaggi Inviato January 31, 2009 ho visto la partita in differita verso l'1 senza sapere il risultato. Gol di Toni annullato ingiustamente, ma per il resto primo tempo in cui il vntaggio amburgo ci sta tutto. Mostruosa la cappella di Rensing uno dei pi? scarsi portieri d'Europa. Nel secondo il Bayern c'ha provato in tutti modi, ma un po' Rost in serata di grazia un po' lo sfortuna non ce l'hanno fatta. Toni si ? divorato un gol mostruoso da 30 cm dalla porta.Comunque ieri sera mi ha impressionato Trochowski, un giocatore veramente di grandissime qualit?. Capace di organizzare il gioco per via centrali e capace di partire alla granda in velocit? dalla sinistra. Tocco di palla splendido e capacit? di calciare (e bene) sia col destro che col sinistro. Giocatore da tenere assolutamente d'occhio. Non pi? tardi di qualche mese fa, era uscita la notizia Secco che era andato in Germania per osservare Trochowski. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti