Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

22478 messaggi

They were asked how excited are they and fans toward Mania and any update on CM Punk would be great. That was asked to Vince, who kind of grunted. He said Mania will be great. Punk is "taking a sabbatical, let's put it that way," Vince said.

Dalla conference call di oggi con gli azionisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Lo riconoscete?.asd

o1392986714f9ekzxn2gdyd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

They were asked how excited are they and fans toward Mania and any update on CM Punk would be great. That was asked to Vince, who kind of grunted. He said Mania will be great. Punk is "taking a sabbatical, let's put it that way," Vince said.

Dalla conference call di oggi con gli azionisti.

mh mah .asd Non so più che pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Lo riconoscete? .asd

o1392986714f9ekzxn2gdyd.jpg

Come no, l'altro giorno gli ho ceduto il posto sull'autobus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Come no, l'altro giorno gli ho ceduto il posto sull'autobus

:261::261:

Taker :|

Già .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Già .uff

Eppure ultimamente l'avevo visto meglio:

undertaker_mark_calaway_callaway_wwe_wwf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Alcuni pensano sia fatto apposta per dare maggiore impatto. Un po' come è successo con il nuovo taglio di capelli sotto il cappuccio.

Poi, effettivamente, l'età avanza anche per lui.

La Michelle se la bomba comunque .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Quando c'hai Michell Belcool tra le mani è certo che stai meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

È ufficiale,il vecchiaccio Hogan ritorna in WWE.Lunedi sarà a Raw e sarà il guest host di WM30.

Quotato a 0.05 un angle a wm con lui che da i suoi pugni "fotonici"alla 3MB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Y2J è a Minneapolis mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Trolla...

Ormai mi aspetto di tutto .asd

Mamma che hype che ho per Darren Young vs Titus O'neal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dai che aggiungono le divas @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Poco scontati i risultati del PPV .sisi

hanno rovinato un buon EC con interferenze esterne a profusione, altrimenti non avrebbero potuto giustificare un mantenimento della cintura da parte di Orton .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Big E vs Swagger e il 3 vs 3 da salvare per resto noia,anche la stessa chamber non mi ha esaltato(tranne il finale,credevo che alla prima rko finiva).

Qui si va verso Bryan vs Kane altro con HHH...e io se fossi al posto di Bryan farei come Punk.

Dimenticavo se Del Rio non è stato capace di far rendere Batista non oso pensare Orton-Batista,goduria per l'accoglienza per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21187 messaggi

Big E vs Swagger e il 3 vs 3 da salvare per resto noia,anche la stessa chamber non mi ha esaltato(tranne il finale,credevo che alla prima rko finiva).

Qui si va verso Bryan vs Kane altro con HHH...e io se fossi al posto di Bryan farei come Punk.

Dimenticavo se Del Rio non è stato capace di far rendere Batista non oso pensare Orton-Batista,goduria per l'accoglienza per lui.

concordo sul match per l'IC e il 3vs3...

per quanto riguarda l'EC, mi hanno stupito, appena Christian ha eliminato Sheamus (pensavo che lui fosse la prima vittima), ho pensato, caspita, magari c'è qualche sorpresa, salvo 10 secondi dopo essere smentito .asd

poi la Wyatt che attacca Cena...mah, ormai le cose si sanno via internet un mese prima di ogni pay per view .bah...

alla prima rko e al non pin di Orton, stavo quasi per crederci...MALEDETTO KANE!!

per quanto riguarda il match Batista-Del Rio, ho fatto un tifo sfrenato per il messicano, ed a quanto pare non ero il solo...

sto notando poi, che i cori per CM Punk stanno andando via via calando...brutto segno...se anche il WWE universe, non ci crede più, la WWE non farà poi tutti questi salti mortali per cercare di riprenderlo alla fine.....

si va verso un ME di Wrestlemania agghicciande (Cit.)

Modificato da latinoheat88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

concordo sul match per l'IC e il 3vs3...

per quanto riguarda l'EC, mi hanno stupito, appena Christian ha eliminato Sheamus (pensavo che lui fosse la prima vittima), ho pensato, caspita, magari c'è qualche sorpresa, salvo 10 secondi dopo essere smentito .asd

poi la Wyatt che attacca Cena...mah, ormai le cose si sanno via internet un mese prima di ogni pay per view .bah...

alla prima rko e al non pin di Orton, stavo quasi per crederci...MALEDETTO KANE!!

per quanto riguarda il match Batista-Del Rio, ho fatto un tifo sfrenato per il messicano, ed a quanto pare non ero il solo...

sto notando poi, che i cori per CM Punk stanno andando via via calando...brutto segno...se anche il WWE universe, non ci crede più, la WWE non farà poi tutti questi salti mortali per cercare di riprenderlo alla fine.....

si va verso un ME di Wrestlemania agghicciande (Cit.)

Pure io ho vissuto la stessa sensazione su Christian e su Bryan .asd Io non vedo la colpa d'internet sul caso cena,essendo noi smart lo sappiamo benissimo come funziona,la sorpresa sarebbe stato il contrario.

Ma in questo momento chunque contro Batista viene tifato,tranne orton.Io spero che sia il main event di WM cosi appena entrano nel ring gli arriva la spazzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Comunque l'uomo del mio avatar e firma ha sempre ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Adesso mi aspettto un Kane vs Bryan per gli show settimanali, per portare alla faida principale vs HHH, l'unico dubbio su Bryan mi viene da Orton vs Batista, Batista è un face per modo di dire e il ME di WM Vince vuole sia vinto da un face, una soluzione potrebbe essere dare il ME ad un Taker vs ? (diciamo Lesnar) come ultima WM per il becchino, di certo mi aspetto di saperne di più stanotte sulla faida di taker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21187 messaggi

Adesso mi aspettto un Kane vs Bryan per gli show settimanali, per portare alla faida principale vs HHH, l'unico dubbio su Bryan mi viene da Orton vs Batista, Batista è un face per modo di dire e il ME di WM Vince vuole sia vinto da un face, una soluzione potrebbe essere dare il ME ad un Taker vs ? (diciamo Lesnar) come ultima WM per il becchino, di certo mi aspetto di saperne di più stanotte sulla faida di taker

guarda, quella su Taker la vedo una cosa quasi impossibile...la WWE non darebbe mai il titolo ad un Part-timer sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io vedo un rischio altissimo di Bryan vs Kane a WM

ma vi rendete conto che m.... di ppw fanno ormai??? e sono anche a pagamento??? ci rimango male io a vederli in streaming .bah

Ma non è tanto il lottato e sono i risultati,ma l'omicidio è stato compiuto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21187 messaggi

Io vedo un rischio altissimo di Bryan vs Kane a WM

Ma non è tanto il lottato e sono i risultati,ma l'omicidio è stato compiuto prima.

ma le avete viste le facce degli spettatori a fine match?

avevano tutti lo stesso sguardo di rassegnazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ma le avete viste le facce degli spettatori a fine match?

avevano tutti lo stesso sguardo di rassegnazione...

Secondo me porteranno questa cosa fino al 3 marzo perchè li dolenti o non dolenti devi gestire la questione cmpunk-wwe e quindi cominciano con queste inquadrature e i commenti di cole che parla della delusione del pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti