Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

22480 messaggi

Stando a quanto riportato nelle ultime ore, CM Punk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

lo scorso PPV 3 su 7 pronostici indovinati... :,(

Faccio la stessa cosa dello scorso PPV, cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

lo scorso PPV 3 su 7 pronostici indovinati... :,(

Faccio la stessa cosa dello scorso PPV, cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Come di consueto ecco i miei pronostici per Vengeance (sempre pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Come di consueto ecco i miei pronostici per Vengeance (sempre pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

ne hai presi 5 sefz

ne ho presi 6 .bah

altro che royal rumble... .the

che teneri... @@

(P.S.: comunque il gatto marrone sembra più forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

E veniamo ai pronostici per WWE Survivor Series 2011:

John Cena & The Rock vs Awesome Truth: il pronostico è tutto per il team face, anche se vedo probabile un "tradimento" da parte di 1 dei 2: più probabile quello di The Rock (anche in vista del loro feud di Wrestlemania). E' chiaro che c'è curiosità nel rivedere il People's Champion in azione dopo 7 anni e mezzo, anche se penso che la maggior parte del match la farà Cena. Winners: Cena & The Rock

World Heavyweight Championship Mark Henry © vs Big Show: credo che Henry riesca anche stavolta a mantenere il titolo (secondo me il prescelto per togliergli il titolo è Sheamus)

WWE Championship Alberto Del Rio © vs CM Punk: questo sarà sicuramente un bel match dal punto di vista tecnico, e dal pronostico incerto...penso che CM Punk vincerà il titolo prima della fine dell'anno, quindi o in questo PPV oppure a TLC. Voglio dargli fiducia, il mio pronostico è per il Best in the World

Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match: Team Orton (Randy Orton, Kofi Kingston, Sin Cara, Sheamus e Mason Ryan) vs Team Barrett (Wade Barrett, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Cody Rhodes e Hunico): vincerà sicuramente il team Orton, per vari motivi, uno dei quali dice che questa tipologia di match spesso la vincono i face. Ultimi sopravvissuti a mio parere saranno Orton e Sheamus.

United States Championship Dolph Ziggler © vs John Morrison: per il secondo PPV consecutivo Ziggler ha 2 match nella stessa sera... Questo forse sarà il match più bello della serata dal punto di vista lottato (forse alla pari con quello tra CM Punk e Del Rio), sono 2 grandi atleti questi. Mi dispiacerebbe se Morrison dovesse lasciare la WWE in queste settimane, come voci insistenti dicono (il suo contratto scade tra pochi giorni), ma questa può essere anche la prova del 9: se lo Shaman of Sexy dovesse vincere il titolo dubito che andrà via (almeno a breve). Comunque il mio pronostico va a Dolph Ziggler

Divas Championship Beth Phoenix © vs Eve Torres: deve mantenere (e manterrà) il titolo Beth Phoenix, pochi dubbi a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

C'è qualcuno che ha preso WWE '12? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

CM Punk sembra abbia un tumore... speriamo sia infondata come cosa, ma:

CM Punk ha affermato oggi su Twitter, con messaggi alquanto criptici, di doversi sottoporre ai raggi-x:"Sto andando a fare i raggi-x, quindi palestra. Perché la maledetta m***a non mi fermerà.”

Poi ha scritto:

“Presto leggerete i titoli dei siti: ‘Punk si sottopone ai raggi-x’. Vado a saltare in un vulcano e poi in palestra. Perché la lava rovente non mi ferma. Presto leggerete i titoli dei siti: Punk salta in un vulcano."

Con il riferimento al "vulcano" spero non intenda il film "Joe contro il Vulcano" in cui il protagonista ha un tumore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Aggiornamento: dai raggi-x a cui si è sottoposto Punk nella giornata di ieri, è emerso che la sua mano destra potrebbe essersi fratturata. Non è nota l'entità effettiva dell'infortunio, ne' se questo terrà il WWE Champion fuori dai giochi per un po'.

mh mah, tutte ste frasi, e poi se ne esce con una mano rotta? mh mi puzza mh

Modificato da Sakon_Jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Chi non ha visto TLC non clicchi sullo spoiler.

PunkBryan.jpg

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

C'è qualcuno che ha preso WWE '12? .penso

Io non posso, ho la PS2 .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Purtroppo questa volta non ho potuto scrivere i pronostici per WWE TLC, ma vi dico in tutta onestà quali avrei messo:

• WWE Championship Triple Threat TLC Match: CM Punk © vs. The Miz vs. Alberto Del Rio: CM Punk
  • Sledgehammer Ladder Match Triple H vs. Kevin Nash: Triple H
  • World Heavyweight Championship Chairs Match Mark Henry © vs. Big Show: Mark Henry (con possibile/probabile arrivo di Daniel Bryan per incassare il money in the bank)
  • Tables Match Randy Orton vs. Wade Barrett: Randy Orton
  • Intercontinental Championship Cody Rhodes © vs. Booker T: Cody Rhodes
  • United States Championship Dolph Ziggler © (with Vickie Guerrero) vs. Zack Ryder: Zack Ryder
  • WWE Tag Team Championship Air Boom (Kofi Kingston & Evan Bourne) © vs. Primo & Epico (with Rosa Mendes): Air Boom
  • WWE Divas Championship Beth Phoenix © vs. Kelly Kelly: Beth Phoenix

Comunque che bello, dopo molto tempo un PPV senza Cena (e tra l'altro con il main event disputato tra i miei attuali 3 wrestler preferiti!) @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Il 2 ritorna Cris,magari in futuro può tornare brock(anche se Dana White ha detto che attualmente è ancora sotto contratto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

stanotte per la prima volta mi guardo la diretta di raw .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Il 2 ritorna Cris,magari in futuro può tornare brock(anche se Dana White ha detto che attualmente è ancora sotto contratto)

intanto il buon Brock è stato pestato come l'uva a UFC 141

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

intanto il buon Brock è stato pestato come l'uva a UFC 141

Visto,bè credo che ormai in ufc ha fatto il suo e ha dato il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Visto,bè credo che ormai in ufc ha fatto il suo e ha dato il massimo.

sembra lottare con un palo nel sedere. Non sa usare le gambe e la sua boxe è praticamente nulla. Una vera schiappa. Mi sembra competitivo solo nella lotta a terra .... contro i vari J. Dos Santos, Velasquez o Minotauro le prenderà sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

sembra lottare con un palo nel sedere. Non sa usare le gambe e la sua boxe è praticamente nulla. Una vera schiappa. Mi sembra competitivo solo nella lotta a terra .... contro i vari J. Dos Santos, Velasquez o Minotauro le prenderà sempre.

Con Don Santos ci ha vinto.Ripeto alla fine è diventato subito campione,certo pesa quella sconfitta veloce con Velasquez(credo duro 30 secondi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Con Don Santos ci ha vinto.Ripeto alla fine è diventato subito campione,certo pesa quella sconfitta veloce con Velasquez(credo duro 30 secondi)

Dos Santos non l'ha mai affrontato .... ripeto a me sembra totalmente impreparato nella boxe e nel Karate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Dos Santos non l'ha mai affrontato .... ripeto a me sembra totalmente impreparato nella boxe e nel Karate.

Vero,mi sono confuso,lo doveva affrontare ma poi ha avuto quel problema di salute.Si quello è vero,alla fine era potenza e wrestling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti