Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
15418 messaggi

MITB agli archivi LO SAPEVO CHE FACEVANO COSI' TRIPLO TI LEGGO NEL PENSIERO

 

capisco poco il motivo di mettere il tag match come main event, che punk doveva andar via prima?

 

comunque mitb maschile ce lo siamo giocato

mitb femminile a tiffy io ci speravo lo dessero a chelsea 

priest va per il job a gunther e ci sta con split dei JD ed eventuale match contro balor

si delinea l'atteso triangolo punk rollins drew, fanno punk drew a summerslam rollins coinvolto boh colpisce punk e continuano a darsele fino a survivor series e poi chissà

poi cody vs solo sperando che torni qualcun altro perchè solo francamente..

la knight prende il titolo us a logan paul

intercontinentale temo che prima o poi andrà a jey uso e immagino poi a bron ma c'è pure ilja vediamo chi emerge prima

che è rimasto ah si

 

john cena annuncia il suo ritiro per wrestlemania 41 a las vegas nel mentre c'è il farewell tour alla kobe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15418 messaggi

https://www.reddit.com/media?url=https%3A%2F%2Fi.redd.it%2Fwsgxiw5itufd1.jpeg

 

sì, quello a sinistra è shane o' mac .asd 

 

sabato summerslam

 

punk-mcintyre personalmente la rivalità che mi ingarella di più con rollins arbitro che inculerà punk sicuramente

poi come già detto priest mollerà il titolo al nazistone con balor che lo tradirà

poi c'è la soap opera liv-rhea-dom, secondo me liv tiene il titolo col tradimento definitivo di dom

penso che diano il titolo IC a breakker e quello US a la knight (anche se poi ho il terrore di logan paul serio contender per uno dei titoli grossi)

ciliegina sulla torta cody vince e ritorna roman a fare la faccia brutta con solo e i suoi amichetti cuginetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...