Idioteque 4710 Joined: 14-Jun-2008 15725 messaggi Inviato July 10, 2024 MITB agli archivi LO SAPEVO CHE FACEVANO COSI' TRIPLO TI LEGGO NEL PENSIERO capisco poco il motivo di mettere il tag match come main event, che punk doveva andar via prima? comunque mitb maschile ce lo siamo giocato mitb femminile a tiffy io ci speravo lo dessero a chelsea priest va per il job a gunther e ci sta con split dei JD ed eventuale match contro balor si delinea l'atteso triangolo punk rollins drew, fanno punk drew a summerslam rollins coinvolto boh colpisce punk e continuano a darsele fino a survivor series e poi chissà poi cody vs solo sperando che torni qualcun altro perchè solo francamente.. la knight prende il titolo us a logan paul intercontinentale temo che prima o poi andrà a jey uso e immagino poi a bron ma c'è pure ilja vediamo chi emerge prima che è rimasto ah si john cena annuncia il suo ritiro per wrestlemania 41 a las vegas nel mentre c'è il farewell tour alla kobe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4710 Joined: 14-Jun-2008 15725 messaggi Inviato July 31, 2024 https://www.reddit.com/media?url=https%3A%2F%2Fi.redd.it%2Fwsgxiw5itufd1.jpeg sì, quello a sinistra è shane o' mac sabato summerslam punk-mcintyre personalmente la rivalità che mi ingarella di più con rollins arbitro che inculerà punk sicuramente poi come già detto priest mollerà il titolo al nazistone con balor che lo tradirà poi c'è la soap opera liv-rhea-dom, secondo me liv tiene il titolo col tradimento definitivo di dom penso che diano il titolo IC a breakker e quello US a la knight (anche se poi ho il terrore di logan paul serio contender per uno dei titoli grossi) ciliegina sulla torta cody vince e ritorna roman a fare la faccia brutta con solo e i suoi amichetti cuginetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4710 Joined: 14-Jun-2008 15725 messaggi Inviato March 14 ommadonna cosa ho visto ommadonna cosa ho visto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4710 Joined: 14-Jun-2008 15725 messaggi Inviato Giovedì alle 17:55 ok signori siamo a wrestlemania il momento è propizio WWE: Cody Rhodes vs John Cena WHC: Gunther vs Jey Uso women WWE: Tiffy vs Charlotte women WHC: Iyo Sky vs Bianca vs Rhea per ora questi. altre ipotesi: CM Punk vs Seth Rollins vs Roman Reigns Randy Orton vs Kevin Owens (last man standing?) AJ Styles vs Logan Paul IC: Bron Breakker vs Penta ? US: LA Knight vs ? Coppia SD: Street Profits vs MCMG vs Pretty Deadly vs DIY Coppia Raw: War Raiders vs ? Coppia femminile: Liv & Raquel vs ? Jade Cargill vs Naomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4710 Joined: 14-Jun-2008 15725 messaggi Inviato 9 minuti fa ps moxley è completamente pazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti