Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

35201 messaggi

Questa sera alla Full Sail University di Orlando la WWE registrerà una altra serie di puntate di NXT. Secondo alcune voci durante i tapings ci saranno alcuni importanti debutti. Alcuni di questi saranno wrestler che la WWE ha messo sotto contratto mesi fa e che da allora si stanno allenando al Performance Center e hanno lottato in qualche live evnt ma non hanno ancora debuttato in TV, ma almeno uno dei nomi che girano e quello di un grosso free agent. Non si tratta però di una delle star NJPW di cui si parla in questi giorni.

E' invece sicura la presenza alle registrazioni di oggi di Martin Stone che in passato ha fatto parte del roster di NXT col nome di Danny Burch. Il lottatore indipendente inglese ha già partecipato a diverse puntate di NXT nello scorso anno.

Anche Natalya ha fatto sapere su Twitter che sarà presente ai tapings di NXT.

Austin Aries?

Probabile visto che era presente negli ultimi tapings del 2015.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi

Auto-gufata della WWE in un video su Cena di poche settimne fa

Da 1:10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi

Pare che pure Sasha si sia infortunata .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15458 messaggi

MA CHI S'A NCULA STA RUMBLE DEM*****A DITEMI SUBITO SE E' UFFICIALE

SWAGSUKE @@ AJ @@ MACHINE GUN @@

BALOR CLUB IS REAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15458 messaggi

comunque ho finalmente finito le 4 ore e mezzo di WK10. oh, c'è poco da fare, gli cagano in testa alla WWE. d'altronde, se gli vogliono rapinare mezzo roster.. .asd

Okada-Tana 5 stelle da Meltzer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15458 messaggi

vabbè, c'ho pensato. ormai che ci sono voglio che facciano tombola. VOGLIO IL FALLEN ANGEL. E STICAZZI VOGLIO PURE OKADA LAINMAKAAAAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

MA CHI S'A NCULA STA RUMBLE DEM*****A DITEMI SUBITO SE E' UFFICIALE

SWAGSUKE @@ AJ @@ MACHINE GUN @@

BALOR CLUB IS REAL

Pare che invece la wwe vuole comprare il marchio bullet club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15458 messaggi

http://www.wwe.com/inside/are-aj-styles-shinsuke-nakamura-karl-anderson-doc-gallows-coming-to-wwe-28508549

correggetemi se sbaglio, ma se wwe.com ha riconosciuto l'esistenza stessa di sta gente (e della NJPW) probabilmente sono già tutti e quattro con le chiappe sull'aereo che li porta in connecticut .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

http://www.wwe.com/inside/are-aj-styles-shinsuke-nakamura-karl-anderson-doc-gallows-coming-to-wwe-28508549

correggetemi se sbaglio, ma se wwe.com ha riconosciuto l'esistenza stessa di sta gente (e della NJPW) probabilmente sono già tutti e quattro con le chiappe sull'aereo che li porta in connecticut .asd

Sicuro .asd

Il problema capire se verrano tutti insieme o no,sopratutto se esordiscono tutti insieme salirà anche finn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

La wwe comunque ormai da tempo riconosce l'esistenza NJPW,ROH e Evolve ma non della TNA. Perchè se descrivi AJ non puoi non parlare della TNA .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi

Orton deve aver letto il topic ( .asd) e ha smentito il secondo intervento chirurgico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

La data del debutto di CM Punk nella UFC si avvicina sempre di più: gli è stato trovato finalmente un avversario?

Sembra che un ulteriore tassello sia stato aggiunto al debutto più atteso dell’anno: forse è stato finalmente trovato un avversario per Phil “CM Punk” Brooks. Infatti, la UFC si è detta interessata nel 23enne americano Mickey Gall, scovato da Dana White durante il suo reality-show “Dana White: Looking for a Fight”, la cui prima puntata verrà rilasciata su YouTube l’11 gennaio.

Gall, cintura marrone di Brazialin Jiu Jitsu, ha un record di 1-0 da professionista e di 2-0 da amatore, vincendo il suo debutto proprio sotto gli occhi del Presidente della UFC, si allena presso il team Miller Bros MMA, fondato da Dan e Cole Miller, entrambi veterani dell’Ottagono, e si è detto apertissimo ad affrontare Brooks, usando toni di sfida piuttosto accesi. Queste le sue parole:

Sinceramente penso che questo tizio (Punk) sia abituato a salire su un ring e sussurrare nell’orecchio del suo avversario ‘Ehi, facciamo un braccio teso. Ehi, fammi provare il rimbalzo dalle corde, e questo, e quello.’ Quando sarà nella gabbia e mi vedrà avvicinare con lo scopo di ucciderlo, non penso riuscirà a fare nulla. È un pro-wrestler, ed è bravissimo in quello. È diventato milionario facendolo. Ma ora sta entrando in un mondo nuovo, e penso si troverà in una marea di guai.

Considerate le sua abilità nel BJJ, ci si aspetterebbe voglia portare l’incontro a terra. Nulla di più sbagliato.

Ad essere sinceri, se colpisco lo colpisco forte in faccia, non penso reagirà bene. Mi piace prendere a pugni in faccia la gente molto forte. A volte uso il mio Jiu-Jitsu perchè l’incontro finisce a terra, ma se colpisco il tizio in faccia, allora non gli piacerà per nulla. Mi vedo davvero a prenderlo a cazzotti.

Parole che sembrano già far parte del trash-talk pre-incontro: alla fine si materializzerà davvero?

mio dio :261: :261: :261: :261: voglio assolutamente un incortro tra questi due....

CM-Punk-y-Mickey-Gall-UFC-y-Sherdog.jpg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15458 messaggi

quick reminder: stanotte torna Bork

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Niente sono degli idioti, siccome sono sicuri che Roman è tifato da tutti prima gli mandano owens e gia li pubblico diviso e poi all'arrivo di Brock tutti contro Roman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Brock @@

A morte l'impero romano, entriamo nell'era di quello del Minnesota @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15458 messaggi

bravo Stardust con l'omaggio a Bowie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Nakamura ha reso vacante il titolo intercontinentale in njpw

bravo Stardust con l'omaggio a Bowie

Se non lo facevo il caro cody mi scadeva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ah contento per Kallisto e Del Rio ritorna,giustamente,senza titolo nel suo habitat dello sticazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Nakamura ha reso vacante il titolo intercontinentale in njpw

Più che altro glielo hanno tolto .asd

Ah contento per Kallisto e Del Rio ritorna,giustamente,senza titolo nel suo habitat dello sticazzi.

Beh.. vuoi mettere il titolo US con la lega dei mercenari?! Non c'è paragone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

hanno tolto ad una stable nata da un mese tutte le cinture che aveva .asd

FENOMENI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

A smackdown Ambrose ha sfidato Owens a un last man standing match per il titolo intercontinentale a RR  :|

Quindi non credo parteciperanno alla rumble.. oppure se dovessero partecipare sarebbero in condizioni pietose dove un last man standing  (in chiave mark non dovrebbero nemmeno essere in grado di alzarsi in piedi) 

Che cazzata!  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

A smackdown Ambrose ha sfidato Owens a un last man standing match per il titolo intercontinentale a RR  :|

Quindi non credo parteciperanno alla rumble.. oppure se dovessero partecipare sarebbero in condizioni pietose dove un last man standing  (in chiave mark non dovrebbero nemmeno essere in grado di alzarsi in piedi) 

Che cazzata!  .oddio

Di Ambrose si sapeva già da Raw, peccato per l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

hanno tolto ad una stable nata da un mese tutte le cinture che aveva .asd

FENOMENI

Spoiler tapings Smackdown

i poteri del forum

e del vecchiodi*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Di Ambrose si sapeva già da Raw, peccato per l'altro...

Io onestamente in KO ci speravo.. Reigns non può vincere anche stavolta, Lesnar è troppo scontato, ritorni a sorpresa di infortunati non sono previsti, i nuovi arrivi del Giappone hanno zero possibilità e altri nomi non ce ne sono.. a sto punto se non sarà Lesnar voglio sperare non sia Reigns.. escludendo KO rimane Wyatt (ma pare non vogliano puntare con decisione sul suo personaggio), Rusev/Sheamus (dio ce ne scampi).. in Bryan ormai non ci credo più.. che la vinca uno tra Lesnar oppure il triplo che si mette come 30° e via

Spoiler tapings Smackdown

i poteri del forum

e del vecchiodi*****a

Oddio che schifo.. regno di Kalisto durata 1 giorno.. e così Del Rio ha pure un regno titolato in più .asd  .oddio

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti