Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

35209 messaggi

leggendo i tapings di smackdown sono sempre più convinto che stia per salire qualcuno da NxT .look

Tra le divas mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Tra le divas mh

:sisi:

Credo Charlotte. Dopo Owens con il titolo, dubito facciano salire Sasha Banks con il titolo femminile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ah il 4 luglio che l'house show in Giappone.

Credo ci sarà il passaggio di titolo da Owens a Balor con un open challenge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

:sisi:

Credo Charlotte. Dopo Owens con il titolo, dubito facciano salire Sasha Banks con il titolo femminile

Anche perchè il personaggio non ci azzecca nulla con questa storyline.

Ah il 4 luglio che l'house show in Giappone.

Credo ci sarà il passaggio di titolo da Owens a Balor con un open challenge

Non è un open challange ma è ufficiale che si affronteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Di seguito la traduzione integrale dell'elogio di Cody Rhodes.

"'PAPÀ'

Ho l'onore e il privilegio di raccontare alla gente riunita qui oggi chi era Dusty... chi era nel profondo del suo cuore.

Anche se la sua professione rivendicava molto della sua identità, si trattava solo di una minuscola porzione di quel che era l'uomo...

La sua prima priorità NELLA VITA era di essere il marito di Michelle Runnels. Era un uomo con un codice morale di un'era passata, la 'golden age', e RISPETTAVA mia madre così tanto che il rispetto a volte sembrava quasi tracimare nella paura. Era un amore ricambiato in maniera così particolare, mi ricordo una volta che le chiesero 'perché non ti sei mai fatta foto con degli altri wrestler Michelle?'.

Mia madre, normalmente riservata, ghignò e affermò 'quando sei sposata con Elvis non ti fai foto con la band'.

Non lo intendeva in senso denigratorio per gli altri, ma per lei... c'era solo lui. L'amore della sua vita.

Quell'amore può essere testimoniato interamente dalla loro casa, dal loro bungalow, dove ci sono un numero interminabile di bigliettini d'amore scritti da Dusty. Sul bancone della cucina, tra i libri di mia madre.

E se guardate quei bigliettini e fate caso alla scrittura a mano di Dusty, questa sorta di corsivo... porterete alla luce un grande segreto di Dusty, aveva un'educazione degna di un college, era un intellettuale. In quanto maestro... se foste entrati nel suo ufficio alla Crockett Promotions, al CNN Center, alla TCW o al Performance Center e aveste avuto le qualità di un 'pacchetto completo', lui non vi avrebbe preso molto a cuore.

Avrebbe potuto assumervi o avrebbe riconosciuto il vostro valore, ma a lui piaceva aggiustare le cose... aveva una propensione per i giocattoli difettosi... per la gente distrutta. Se foste stati sovrappeso o coperti di tatuaggi o appena passati per un divorzio... lui voleva prendere il vostro dolore e trasformarlo nella vostra risorsa più grande. Fornirvi le armi per la vostra professione.

Molti dei suoi studenti al Performance Center sono qui oggi e io voglio che voi sappiate che... lui vi ADORAVA. E il motivo per cui lo so è perché non ha mai parlato di voi con ME... perché sapeva che io sarei stato geloso.

Perché io e i miei fratelli eravamo la sua priorità. Lui faceva il suo lavoro per PROVVEDERE a noi. In tutti i sensi del termine. Per un periodo di alcuni anni, quando io ero ancora un adolescente, perdemmo la nostra fortuna... eravamo al verde... ma mangiavamo come dei re, ballavamo come delle stelle e vivevamo come la monarchia che facevamo finta di essere... perché lui RIFIUTAVA l'idea che i suoi bambini potessero crescere senza.

'You only had one more silver-dollar, but you didn't let them catch you no'.*

La mia bellissima sorella Teil vi dirà ogni cosa riguardo al nostro 'investitore informale'. E a quel bellissimo Rolex d'oro... mi disse che se io fossi mai riuscito a vincere il World Title avrei potuto averlo. Proprio l'altra notte feci una domanda riguardo a quell'orologio e scoprii che l'aveva venduto affinché io potessi andare a Los Angeles per inseguire un sogno.

La notte di mercoledì scorso è stata una notte terribile. Non me ne sono andato, sono rimasto al suo capezzale per tutta la notte. Mi attaccavo ai numeri dei suoi segni vitali sul display, perché ogni volta che il suo battito cardiaco perdeva colpi il mio cuore batteva più forte... Pensavo che stesse migliorando. Alle 3.30 circa del mattino la sua infermiera Mena si era assentata per qualche minuto ed eravamo solo io, l'aria gelida, i pavimenti bianchi, il rumore proveniente dalle fabbriche e il mio eroe disteso davanti ai miei occhi.

Gli ho detto...

'Starò qui finché non ti sveglierai...'

Per cui papà spero che non sarai arrabbiato con me quando ti sveglierai... e non vedrai il mio volto ma quello di Dick Murdock, quello di Eddie Graham, quando il piccolo Virgil incontrerà il grande Virgil.

Eri una figura di FEDE. Non predicavi la tua religione, vivevi la tua religione. E per descrivere i miei sentimenti, non solo l'essere tuo figlio o il tuo partner, Dio se potessi incontrarti anche solo per cinque minuti... correggerei il leggendario giocatore dei New York Yankees Lou Gehrig e direi; 'oggi mi considero l'uomo più fortunato sulla faccia della Terra... per essere stato in compagnia di Dusty Rhodes'.

Eri un cowboy della vecchia repubblica, l'ultimo baluardo del wrestling del sud, un maestro oratore che sputava fuoco, ma se qualcuno ti avesse mai fatto la domanda... cosa avresti preferito avere, la fama o la famiglia?

La famiglia. Sempre la famiglia. Stare con la tua famiglia e con la tua famiglia allargata batteva ogni cosa. Eri un uomo di famiglia di classe mondiale.

Voglio incoraggiare tutti coloro che sono qui oggi a guardare il film del 2003 'Big Fish'. La storia delle incredibili vicende di un padre e di suo figlio. È un resoconto quasi autobiografico di Dusty Rhodes. Non voglio rovinare nulla, ma le storie sono solo vere del tutto o vere per metà... dal numero di denti che aveva il gigante a com'è deragliato il treno locale al racconto del wrestling con l'orso. Il messaggio è di vivere pienamente sulla punta di una saetta e di combattere per la vostra famiglia.

Amici, familiari, colleghi, passanti; stanotte... quando metterete la testa sul cuscino non fate semplicemente un sogno.

Fate l'American Dream."

*Verso della canzone "Midnight Rider", della Allman Brothers Band: "Avevi solo un altro dollaro d'argento ma non gli hai permesso di acchiapparti". Uno dei primi ringname di Dusty Rhodes era proprio Midnight Rider - ndr.

l'elogio di Cody a suo padre..

meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

dove fanno vedere il wrestling in tv?

L'altra volta mi è capitato di guardare su nuvolari quello pelato (ex campione olimpico se non sbaglio) che stava nella WWE negli anni 2004-2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

L'altra volta mi è capitato di guardare su nuvolari quello pelato (ex campione olimpico se non sbaglio) che stava nella WWE negli anni 2004-2005

Kurt Angle .asd

In chiaro la WWE viene trasmessa da Cielo la domenica mattina con Raw e SD!. La Tna va su Nuvolari. Su Sky c'è tutta la  programmazione della WWE.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

tu il wrestling non lo devi guardare.....  :103:  :103:  :103:  (sefz)

Quello pelato......  :dho:  :dho:  perdonalo Kurt, non sa quel che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Anche perchè il personaggio non ci azzecca nulla con questa storyline.

Non è un open challange ma è ufficiale che si affronteranno.

Ah ok. Se vince Balor non credo lo farà pulito però mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Ah sempre a proposito dell'HS in Giappone chi mi spiega Lesnar vs Kofi ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ah sempre a proposito dell'HS in Giappone chi mi spiega Lesnar vs Kofi ? .asd

chi c'è del roster in Giappone?

Tieni conto che lì non si bada a storyline o come è costruito un match ma si bada solo ed esclusivamente al match. Penso che contro Kofi possa venire un bell'incontro.

Io l'avrei fatto fare contro Cesaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

tu il wrestling non lo devi guardare..... :103::103::103: (sefz)

Quello pelato...... :dho::dho: perdonalo Kurt, non sa quel che dice

io son rimasto al 1998, ad Hulk Hogan, Sting e Goldberg vs Sid Vicious, Nash e quel deficiente di Scott Hall .asd

scusami se dopo i primi 3 citati tutto il resto non conta...ah no no scusami .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

chi c'è del roster in Giappone?

Tieni conto che lì non si bada a storyline o come è costruito un match ma si bada solo ed esclusivamente al match. Penso che contro Kofi possa venire un bell'incontro.

Io l'avrei fatto fare contro Cesaro.

Il roster al completo non lo so.

Con Cesaro uscirebbe di sicuro un matchone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

come non detto, Balor affronterà Jericho in Giappone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

come non detto, Balor affronterà Jericho in Giappone .asd

il 3 affronterà Jericho ma il 4 affrontera' Owens per il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

il 3 affronterà Jericho ma il 4 affrontera' Owens per il titolo.

ah pardon .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Tra altro jericho-balor non sarebbe da buttare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Cesaro è un wrestler pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Vogliono far vincere questo lesnar per poi far vincere reigns a summerslam?

questo lesnar?con questo tifo?????

Sono pazzi e distruggono per sempre roman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Vogliono far vincere questo lesnar per poi far vincere reigns a summerslam?

questo lesnar?con questo tifo?????

Sono pazzi e distruggono per sempre roman..

Ma avevi letto qualche rumor sul fatto che a SS vogliano dare il titolo a Reigns?

Per me a battleground rimane a Seth che perderà per squalifica, a Summerslam magari vanno di triple threat o di fatal 4 con Ambrose e Reigns e lì potrebbero ridare il titolo a Brock

Modificato da TorinoGobba_102

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ma avevi letto qualche rumor sul fatto che a SS vogliano dare il titolo a Reigns?

Per me a battleground rimane a Seth che perderà per squalifica, a Summerslam magari vanno di triple threat o di fatal 4 con Ambrose e Reigns e lì potrebbero ridare il titolo a Brock

/

avevo letto reigns vs brock per titolo e rollins vs hhh a summerslam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Puntata molto noiosa. Si salvano solo il promo di Cena-Owens e la presenza di Lesnar.

Poraccio Noble .asd

Periodo sfigato per la WWE sotto il piano degli infortuni: Bryan, Zayn, Kenta, Rusev, Kidd, Rowan. Infortuni tutti seri tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Per chi volesse su Cielo stanno dando la prima puntata di Tough Enough con Paige in ottima forma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Tough Enough mi pare una cagata e invece paige.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ogni volta che torna ammazza qualcuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti