Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

68938 messaggi

É pazzo...

Se ha problemi fisici andare in UFC non è proprio il massimo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Se ha problemi fisici andare in UFC non è proprio il massimo .asd

Lui sta bene,si è allenato nel  Ju-Jitsu con il marito di Eve Torres(Rener Gracie).Ma ha 37 anni,passato fisico non certamente allettante e commozioni celebrali varie...li nel ottagono si fa sul serio.

Certamente UFC ne esce stravincitore dalla questione.Immagino il boom di acquisti per ppv di esordio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Aj è orgogliosa di Punk,ma nella conferenza stampa Punk ha detto che non è molto d'accordo ma avrà il suo appoggio al 101%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

è ot però posto la domanda qui sefz

wwe 13 per ps3 com'è? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi

1551690_10152864955374076_59427285649890

Di oggi

È in punta di piedi per sembrare più alto!! sefz

Cmq ha detto che dovrebbe rientrare nei pesi medi (171-185 libbre, ovvero 78-84 kg) ma non esclude di fare un tentativo per i pesi welter (156-170 lbs, 71-77 kg)..

In WWE lo davano come 218 libbre (99 kg) per 1.88 metri.. l'altezza reale pare sia 1.83, ma il peso?

Conta di perdere così tanta massa (anche se di grassa non mi pare ne avesse tanta) oppure aumentano le misure veramente così tanto nel mondo del wrestling?!?

Non è possibile che cali di 20 kg!!! Anche se dalla foto sembra essere già meno gonfio rispetto a inizio anno

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

mia opinione, ne raccatta e non poche. spero per lui che mi/ci smentisca .asd per la UFC è un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

mia opinione, ne raccatta e non poche. spero per lui che mi/ci smentisca .asd per la UFC è un colpaccio.

la pensiamo uguale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Credo che all'inizio gli manderanno dei fighters non eccelsi.Molti aspettano ora l'incontro tra lui e Bisping che equivale attualmente alla morte di Punk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Tramite il suo profilo Twitter, Dolph Ziggler ha ironizzato così su John Cena, uno dei candidati insieme allo Show Off per lo slammy per il miglior atleta social della federazione:

"Votate per @John Cena per il social #SLAMMY se vi piacciono i tweet da copia e incolla, tipo i teenager che citano Marilyn Monroe su Facebook"

"Se Invece volete il miglior discorso di ringraziamento per aver ricevuto uno slammy, votate per me"

"Comunque lo #SLAMMY Social dovrebbe chiamarzi @ZackRyder Award, ha dato via lui a tutto, anche se non vorrei vederlo in pericolo...sullo stage"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Ziggler vs Cesaro fisso a superstars :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Credo che all'inizio gli manderanno dei fighters non eccelsi.Molti aspettano ora l'incontro tra lui e Bisping che equivale attualmente alla morte di Punk

quoto ....punk si è bevuto il cervello....è nella categioria dei vari Weideman Belford Sonnen Rockhold Anderson Silva e Diaz qualunque di questi fighter è in grado di ucciderlo....se poi vogliono fare una buffonata in stile Batista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9915 messaggi

quoto ... .punk si è bevuto il cervello....è nella categioria dei vari Weideman Belford Sonnen Rockhold Anderson Silva e Diaz qualunque di questi fighter è in grado di ucciderlo....se poi vogliono fare una buffonata in stile Batista

io sono affascinato e curioso ma penso che Punk stia scherzando col fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

anche Del Rio pare che firmerà con Bellator .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

io sono affascinato e curioso ma penso che Punk stia scherzando col fuoco.

..già si parla di una buffonata con tale Jason Frank ovvero un attore/artista marziale...sai che pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

anche Del Rio pare che firmerà con Bellator .asd

...Alberto è ancora più ridicolo nel MMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Non credo che Del Rio vada in Bellator visto che appena vinto il titolo in AAA.

Intanto guardando chi ha vinto il premio superstar of the year é difficile dire che Punk ha torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

..già si parla di una buffonata con tale Jason Frank ovvero un attore/artista marziale...sai che pagliacciata

Vero che Dana White ha fatto capire che avversario non sarà forte(streak 1-0,1-1,2-1) ma in un batista 2 non ci voglio credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

Intanto guardando chi ha vinto il premio superstar of the year é difficile dire che Punk ha torto.

.asd

peraltro roman ha già il rumore del pubblico equalizzato alla john cena, con i bassi tagliati e una particolare enfasi sui medio-alti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

.asd

peraltro roman ha già il rumore del pubblico equalizzato alla john cena, con i bassi tagliati e una particolare enfasi sui medio-alti .asd

Pero prende pop molto inferiore per un tizio che manca da 4 mesi,io mi aspettavo di più sinceramente. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

meritato anche il match of the year .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

Pero prende pop molto inferiore per un tizio che manca da 4 mesi,io mi aspettavo di più sinceramente. .asd

non cambierà una mazza... anche se vien fuori un cena 2 col pubblico contro andranno dritto per dritto come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti