Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

15556 messaggi

bah. anche guardando il match che han fatto Sincara e Kalisto a NXT Takeover credo sia una folle idiozia aver completamente distrutto una categoria, la cruiserweight, che ha sempre fatto faville. poi sì la X division era perfetta ma comunque in un certo senso era un'estensione dei cruiser.

o sei uno scimmione o non conti un c****, bella idea del menga.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

vabbè certo, con tutti i difetti è lui che sta portando tanti grossi nomi delle indy. Kenta, Steen, Devitt, lo stesso Cesaro (che credo fosse per lui non sarebbe solo un jobber di lusso). ha anche detto una cosa impensabile per le idee di Vince, ovvero che può anche darsi che non cambieranno i nomi di questi nuovi arrivi, perchè "non si può fare finta che quello che hanno fatto prima non esista". a Vince dichiaratamente non frega una mazza di quello che uno fa al di fuori della WWE. e onestamente per il main event di NoC ho na paura bestiale.

Bè diciamo che se Bryan è diventato Bryan(ovviamente parlo in wwe)merito suo,visto che per Vince avrebbe lottato al massimo per i titoli secondari.

Io spero che innanzitutto parlanno sempre del passato dei wrestler(tra altro con la ROH c'è un ottimo rapporto)perchè era ridicolo vedere Daniel Bryan ad Nxt come ultimo dei pirla e avere come tutor The Miz.

Per il nome voglio vedere,gia Kenta è stato cambiato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

.asd

ma il pubblico nxt è un pubblico da indy. kenta continueranno a chiamarlo sempre kenta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

Un po' in ritardo ho visto il fatal 4 weay di Nxt Takerover; mi viene da dire :

FACCIA%2BSTUPITA.jpgstupore.jpg2013-09-14-223318.jpg

Nxt a mani basse miglior show WWE attualmente, ma non solo a livello di lottato, la vittoria è facile per come hanno scelto di impostare Raw e Smackdown, ma proprio a livello di storie. Cioè, a Nxt le storyline ci sono....

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

Chi ha voluto che KENTA cambiasse ringname? 17/09/2014 13:58:38 by Carmelo Caronda [indietro]

A quanto pare la decisione di cambiare il nome di KENTA in Hideo Itami è stata fermamente voluta da Vince McMahon, con Triple H in forte disaccordo col suocero.

ma dai :261::261::261::261:

oh manco a dirlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

la news "piani futuri per cena e lesnar dopo noc" è così orribile che non ho manco il coraggio di riportarla qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma lo vogliono silurare quel vecchio di m***a? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

la news "piani futuri per cena e lesnar dopo noc" è così orribile che non ho manco il coraggio di riportarla qui

Ho letto i nomi :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Chi ha voluto che KENTA cambiasse ringname? 17/09/2014 13:58:38 by Carmelo Caronda [indietro]

A quanto pare la decisione di cambiare il nome di KENTA in Hideo Itami è stata fermamente voluta da Vince McMahon, con Triple H in forte disaccordo col suocero.

ma dai :261::261::261::261:

oh manco a dirlo .asd

Vince crede di stare nei primi anni 90..a raw kenta come nuovo Funaki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

DOLPH ZIGGLER AND R-TRUTH VS. THE MIZ AND DAMIEN SANDOW

fatto pure a Main event .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

Ho letto i nomi :261:

sì, ma la cosa più inquietante è che davvero qualcuno nel creative team è ancora indeciso sull'esito del match per il titolo

DOLPH ZIGGLER AND R-TRUTH VS. THE MIZ AND DAMIEN SANDOW

fatto pure a Main event .oddio

evvabbè a giugno fecero tre volte di fila cena sheamus reigns vs del rio orton kane wyatt e a luglio di cena reigns vs orton kane non so quante se ne son viste .asd

madonna eppure il materiale per fare roba di spessore ce l'hanno, io credo che dietro le quinte gli serva gente affamata che gli scriva cose di qualità e non sti quattro balordi che a volte fanno sembrare gli sceneggiatori di boris al livello di tarantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vince crede di stare nei primi anni 90..a raw kenta come nuovo Funaki

Sarebbe oro colato se diventasse il nuovo Tajiri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

sì, ma la cosa più inquietante è che davvero qualcuno nel creative team è ancora indeciso sull'esito del match per il titolo

I fatto è che si sono messi in un mezzo vicolo cieco. Lesnar ad oggi è imbattibile, qualunque cosa sia diversa dal quasi-squash di summerslam avrebbe poco senso. Ma non poi distruggere così lo status di Cena. E allora???? L'unica alternativa sarebbe un passaggio di Cena al lato oscuro, le premesse col duetto Cena-Heyman di lunedì ci sarebbero pure, quindi stiamo pur sicuri che non avverrà e il ME di NOC sarà una cagata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

I fatto è che si sono messi in un mezzo vicolo cieco. Lesnar ad oggi è imbattibile, qualunque cosa sia diversa dal quasi-squash di summerslam avrebbe poco senso. Ma non poi distruggere così lo status di Cena. E allora???? L'unica alternativa sarebbe un passaggio di Cena al lato oscuro, le premesse col duetto Cena-Heyman di lunedì ci sarebbero pure, quindi stiamo pur sicuri che non avverrà e il ME di NOC sarà una cagata

oh è dal giorno che ho visto il ppv che lo dico .asd finirà così, cena perde forse anche grazie a interferenza dopo aver lottato alla pari con brock.

il turn non avverrà. non ora. non ha nemmeno troppo senso, ora. che è, turna e si allea con heyman? con lesnar campione e tutto? nah. ci vuole una storyline di quelle super, tipo nwo.

nel frattempo news tra il comico e lo sconcertante (scegliete voi):

-La WWE sente di aver bisogno di clamore per rendere il proprio prodotto più emozionante. Di recente, i fan hanno avuto da ridire sulla qualità del prodotto ed ora la compagnia crede che dando ai fan dei piccoli scampoli di TV-14, si possa realizzare tale scopo.

DUH, YOU DON'T SAY

ma la demenza proprio

-Emergono curiose particolarità legate alla scelta del nuovo ringname di KENTA, Hideo Itami. A quanto pare il nome Hideo si rifà ad un ex lanciatore della MLB, Hideo Nomo. Mentre la scelta di Itami avrebbe a che fare con il manga giapponese 'Naruto'.

:| no io veramente levateje er vino

no dai questa è na castroneria dei siti di news non ci credo che si possano inventare una cazzata del genere senza manco sapere che non c'è nessun Itami in Naruto

però

ve lo dico ora, segnatevelo

il futuro è splendente

http://www.tuttowrestling.com/notizie/Zayn_Itami_Neville_Devitt_Steen_a_confronto/23910

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

-La WWE sente di aver bisogno di clamore per rendere il proprio prodotto più emozionante. Di recente, i fan hanno avuto da ridire sulla qualità del prodotto ed ora la compagnia crede che dando ai fan dei piccoli scampoli di TV-14, si possa realizzare tale scopo.

DUH, YOU DON'T SAY

ma la demenza proprio

-Emergono curiose particolarità legate alla scelta del nuovo ringname di KENTA, Hideo Itami. A quanto pare il nome Hideo si rifà ad un ex lanciatore della MLB, Hideo Nomo. Mentre la scelta di Itami avrebbe a che fare con il manga giapponese 'Naruto'.

no dai questa è na castroneria dei siti di news non ci credo che si possano inventare una cazzata del genere senza manco sapere che non c'è nessun Itami in Naruto

Oh sì che c'è. :sisi:

Uno degli adepti di Hidan .asd si vede 30 secondi in un filler sul culto di Jashin .asd

Specializzato nei jutsu suicida, leggo .asd

Levategli il sakè, altro che vino :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

NXT>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutta la wwe

Poi se Raw e Smackdown si concludono con Henry e Rusev è una vittoria facile.

tumblr_nc5i7uE1uH1sbzhteo1_400.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

Kenta stiffa che è na meraviglia, ancora un po' inteccherito sul ring ma ci può stare, la double footstomp come finisher non mi esalta. speravo gli rendessero la gts tanto per rompere le palle a punk .asd

sto diventando un mark di Zayn sappiatelo OLE' OLE' OLE' OLEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

“I believe being the Milan Miracle I have one miracle left,” said Marella. “There’s one belt that I haven’t captured—the WWE Championship—and it’s going to require that miracle to do it. On the right day at the right time I can definitely experience capturing that championship. There’s still some good wrestling left in this guy, so that’s what we’re going to try to do.”

VI PREGO FATELO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Come viene valutato Ziggler dai dirigenti?

19/09/2014 15:03:57 by Carmelo Caronda

Solo un anno fa Dolph Ziggler deteneva il World Heavyweight Championship e molto spesso riusciva a regalare le migliori esibizioni della serata grazie al suo stile di lotta energico, affermandosi come uno dei migliori worker dell'intera federazione.

Nonostante ancora oggi lo 'Show Off' continui a regalare ottimi incontri e detenga il titolo intercontinentale, sembra molto improbabile un suo ritorno tra le file dei main eventer.

Secondo Pro Wrestling Torch, grazie alle sue prestazioni Ziggler potrebbe tornare a guadagnare la stima dei dirigenti, anche se in realtà il suo stesso stile rappresenterebbe un grosso ostacolo, in quanto viene considerato tipico delle federazioni indipendenti. Per tale motivo gli verrebbe spesso consigliato di rallentare la velocità d'esecuzione sul quadrato e vendere in maniera meno evidente le mosse degli avversari. Anche le sue doti al microfono, inoltre, vengono scarsamente considerate.

Un altro punto a suo sfavore è rappresentato dal continuare ad emulare un ex atleta WWE che ricopriva un ruolo da mid-carder, stiamo parlando di Billy Gunn e del suo personaggio 'Bad Ass', con la consueta abitudine di far roteare il bacino durante il suo ingresso in ring.

Infine, sorgono problemi anche per ciò che riguarda l'extra ring, dato che Ziggler viene considerato una mina vagante dai dirigenti a causa della sua tendenza di parlare liberamente ai media.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
In calo gli ascolti di WWE RAW 15/09

20/09/2014 09:32:48 by Leonardo Contini

L'ultima puntata di Monday Night Raw ha fatto registrare un indice d'ascolto di 2.79, in calo rispetto al 2.88 della settimana precedente. Lo show ha totalizzato una media di 3.826 milioni di telespettatori, anch'essi in diminuzione rispetto ai 3.986 milioni della scorsa settimana.

La puntata dello scorso anno, tenutasi il 16 settembre, registrò un indice d'ascolto di 2.96, pari a 4.013 milioni di telespettatori.

DAI DAI DAI @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

daje, sparamo du pronostici, che dite?

Brock Lesnar © (with Paul Heyman) vs. John Cena - WWE Championship

vince Lesnar. ho paura solo a parlarne guarda che se Vince magari domenica si sveglia male..

probabilmente pulito ma stavolta più alla pari, probabilmente con un'interferenza.. il top, manco sto a dirvelo, sarebbe di nuovo come a Summerslam e poi turn heel di Cena, ma sappiamo tutti che non succederà.

Sheamus © vs. Cesaro
Sheamus campione onestamente non sa più di niente, per cui vince Cesaro e Sheamus può andare a farsi maciullare da Lesnar.
Dolph Ziggler © (with R-Ziggler) vs. The Miz (with Damien Mizdow)
Ziggler. che altro dire? sarebbe una rivalità niente male, le cazzate di sandow e rtruth un minimo di perplessità me la danno .asd
Paige © vs. AJ Lee vs. Nikki Bella
il terrore è che vinca Nikki, così, nonostante tutto, perchè quelli di Total Divas scassano. ma Nikki perderà per interferenza di Brie, e Paige terrà il titolo. in tutto questo AJ... boh? questo è il feud con la scrittura peggiore di tutte, perchè combina un feud orribile con un feud che sta iniziando a diventre ripetitivo (e muovetevi a portare Charlotte a Raw p***o boia)
Mark Henry vs. Rusev (with Lana)
Rusev.
The Usos (Jimmy Uso and Jey Uso) © vs. Goldust and Stardust
credo ci sia bisogno di una rinfrescatina e i due fratelli Rhodes mi sembrano pronti, anche se il turn heel è stato una roba veramente orrenda.
Chris Jericho vs. Randy Orton
match totalmente privo di senso e costruzione della rivalità, un riempitivo di lusso che evidenzia (se ce ne fosse bisogno) la totale inettitudine del creative team. boh, vincerà Jericho perchè finisce lo stint (davvero una delusione), o vincerà Orton per riprendere un po d'inerzia, onestamente fate vobis.
Roman Reigns vs. Seth Rollins
altro riempitivo di lusso, se non altro ha una base più solida anche se sarebbe meglio che nessuno dei due jobbasse. bene, no? ci voleva la mossa geniale dei bookers: fare il match la settimana prima a Raw. MA DICO IO
a Raw ha vinto Roman, al ppv vincerà Seth? boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi
altro riempitivo di lusso, se non altro ha una base più solida anche se sarebbe meglio che nessuno dei due jobbasse. bene, no? ci voleva la mossa geniale dei bookers: fare il match la settimana prima a Raw. MA DICO IO
a Raw ha vinto Roman, al ppv vincerà Seth? boh.

Non ci sarà,Reigns operato d'urgenza per un ernia...

DAI DAI DAI che torna domenica Dean @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi

Andiamo coi pronostici..

Sheamus © vs. Cesaro
Prevedo nella faida una vittoria del titolo da parte di Cesaro.. possibile già ora o al prossimo ppv. Vado con una vittoria di Sheamus stanotte e vittoria di Cesaro più avanti.. giusto prolungare il feud visto che sul ring i due si trovano
Dolph Ziggler © (with R-Ziggler) vs. The Miz (with Damien Mizdow)
Vittoria di Ziggler.. non ha senso togliergli il titolo ora! Non capisco dove vogliono andare a parare con la nuova gimmick di The Miz..
Paige © vs. AJ Lee vs. Nikki Bella
Interferenza di Brie contro la gemella e vittoria di Paige che schienerà proprio Nikki
Mark Henry vs. Rusev (with Lana)
Vittoria di Rusev che rimarrà imbattuto fino all'arrivo del marine John Cena (forse a Survivor Series).. magari vittoria sporca per poter far andare avanti la faida tra i due.. altrimenti ci sarà Big Show (che verrà dato in pasto in futuro a Rusev o Lesnar)
The Usos (Jimmy Uso and Jey Uso) © vs. Goldust and Stardust
È ora di cambiare.. quindi vittoria dei fratelli Rhodes, new tag team champions
Chris Jericho vs. Randy Orton
Vittoria di Orton che deve risollevarsi un po' dopo le batoste degli ultimi mesi.. a Jericho la vittoria non serve a nulla!
Avrei pronosticato il ritorno con intromissione di Ambrose ai danni di Mr Money in the Bank (che quindi avrebbe vinto per squalifica).. a causa dell'infortunio di Reigns non ci sarà match, ma Rollins che si autoproclama come colui che ha distrutto lo Shield e in quel momento arriverà Ambrose a picchiarlo selvaggiamente e metterlo in fuga

Brock Lesnar © (with Paul Heyman) vs. John Cena - WWE Championship

Credo che il capitolo finale ci sarà a Hell in a Cell (dove Cena potrebbe uscire vincitore, ma verrà sconfitto da Seth Rollins che incasserà subito dopo! :sisi:).. quindi Lesnar non può vincere nettamente come l'ultima volta. Direi che potrà esserci una squalifica.. o di Cena per la troppa rabbia nel voler battere Lesnar o del campione stesso in quanto in difficoltà. Andiamo con la vittoria di Cena per squalifica!
Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Scopro solo ora del match Jericho vs Orton

ma che è?da dove sbuca?:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti