Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2007
3265 messaggi

"Dopo ulteriori valutazioni, la WWE ha deciso di reinserire la Diva Tenille Dashwood (Emma), ma prenderà i giusti provvedimenti punitivi per la sua violazione della legge."

Mi pare una cosa abbastanza sensata, certo che al dipartimento HR della WWE usano roba buona......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Ma é Brian Kendrik che prende queste decisioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21156 messaggi

Face vs face dici?

l'anno scorso lo fecero .penso

la scelta della cintura era tra Cena ed Orton...

tra i due mali .asd, hanno scelto il minore, visto che Orton veniva da un regno non proprio esaltante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

ma vogliono zigglerare pure the miz? .asd c'ha un heat bestiale, pure gandhi gli sputerebbe in viso ed è ridotto a fare il punchingball di jericho? nulla contro y2j per carità eh, ma almeno fategli dire qualcosa prima di malmenarlo .asd

uhm

ce n'avrei un'altra da dire ma per ora mi trattengo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

ma vogliono zigglerare pure the miz? .asd c'ha un heat bestiale, pure gandhi gli sputerebbe in viso ed è ridotto a fare il punchingball di jericho? nulla contro y2j per carità eh, ma almeno fategli dire qualcosa prima di malmenarlo .asd

uhm

ce n'avrei un'altra da dire ma per ora mi trattengo .asd

come minimo ti sta sulle balle Dean Ambrose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

no no ambrose mi piace assai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

no no ambrose mi piace assai .asd

Cesaro?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

:261: ora scatta il terzo grado

mi piace anche lui sebbene come ho già detto data la sua fama nelle indies avevo particolari aspettative nei suoi confronti. ma ancora ho visto troppo poco. e comunque è sempre colpa del booking .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

La gente vogliono sapere :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi
Inviato (modificato)

bene. allora .asd

guardando questo mesetto di wwe mi sono fatto la seguente domanda: com'è che la gente (sto parlando del pubblico americano che va a vedere gli show, non di voi .asd ), per anni, ha sputato M***A su cena da quando gli diedero la parte del soldato invincibile, e ora con uno a cui hanno dato praticamente la solita parte, che ha in arsenale una spear e un cazzotto e poco altro, una mic skill non eccezionale e un personaggio, al momento, abbastanza anonimo, lo mandano over come se fosse austin?

precisiamo: reigns non mi dispiace affatto.

il fatto però che non abbia ricevuto (per fortuna) lo stesso trattamento di cena mi fa pensare che buona parte dell'odio che quest'ultimo ha ricevuto, soprattutto agli inizi quando passò a raw, che posso anche in parte giustificare (alla fine ognuno faccia come vuole, eh .asd ), sia stato un moto di - come si direbbe al giorno d'oggi - hipsterismo degli smartoni internettiani che poi ha preso il sopravvento, un po' tipo gli "you suck" di angle .asd c'era un periodo in cui tifare cena o manifestare apprezzamento per il suddetto risultava inevitabilmente in accuse di ottennismo e incompetenza varia.

vabbuò .asd spero almeno che in wwe abbiano imparato dagli errori del passato e trovino tempi e modi giusti per dargli il titolo.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

bene. allora .asd

guardando questo mesetto di wwe mi sono fatto la seguente domanda: com'è che la gente (sto parlando del pubblico americano che va a vedere gli show, non di voi .asd ), per anni, ha sputato M***A su cena da quando gli diedero la parte del soldato invincibile, e ora con uno a cui hanno dato praticamente la solita parte, che ha in arsenale una spear e un cazzotto e poco altro, una mic skill non eccezionale e un personaggio, al momento, abbastanza anonimo, lo mandano over come se fosse austin?

precisiamo: reigns non mi dispiace affatto.

il fatto però che non abbia ricevuto (per fortuna) lo stesso trattamento di cena mi fa pensare che buona parte dell'odio che quest'ultimo ha ricevuto, soprattutto agli inizi quando passò a raw, che posso anche in parte giustificare (alla fine ognuno faccia come vuole, eh .asd ), sia stato un moto di - come si direbbe al giorno d'oggi - hipsterismo degli smartoni internettiani che poi ha preso il sopravvento, un po' tipo gli "you suck" di angle .asd c'era un periodo in cui tifare cena o manifestare apprezzamento per il suddetto risultava inevitabilmente in accuse di ottennismo e incompetenza varia.

vabbuò .asd spero almeno che in wwe abbiano imparato dagli errori del passato e trovino tempi e modi giusti per dargli il titolo.

Reigns in realtà lo stanno trasformando in un nuovo Cena e nel supereroe dei nostri tempi, eroe dei bambini

.asd

E già ce l'hanno pronto come vincitore della Rumble e poi del titolo a WrestleMania per mandarlo ancora più over.

Eppure dei tre dello Shield è sicuramente quello con meno talento.

È una domanda che mi son fatto anche io comunque.. ma col tempo si creeranno le fazioni pro e anti Reigns; così canteranno "Let's go Reigns.. Reigns sucks" .asd

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Idioteque nel topic di Wimbledon mi hai fatto venire la nostalgia della DX .asd

Per quanto odiassi a morte Shawn Michaels sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

.asd

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

ah quanto mi manca sta gente

anche il triplo dannazione con quel martellazzo che ogni venti giorni si riprendeva il titolo tanto così perchè gli andava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

ah quanto mi manca sta gente

anche il triplo dannazione con quel martellazzo che ogni venti giorni si riprendeva il titolo tanto così perchè gli andava

Vero ma mi manca ancora di più il Raw is War, Eddie Guerrero, Undertaker e Kane, Stone Cold ecc ecc

Quando non ci si preoccupava tanto di qualche goccia di sangue o di essere non politicamente corretti..quando c'erano le storyline e duravano senza interrompersi senza senso..

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Infatti reigns sarà lo stesso odiato,ma li la wwe deve essere brava a modificare il personaggio,cosa che non ha fatto con questo cena.

Poi attuale reigns puo essere tifato da uno più grande,cosa che con cena é difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

Vero ma mi manca ancora di più il Raw is War, Eddie Guerrero, Undertaker e Kane, Stone Cold ecc ecc

Quando non ci si preoccupava tanto di qualche goccia di sangue o di essere non politicamente corretti..

l'era pg da sto punto di vista è oscena

alti e bassi ci son sempre stati, spero che in un po' di tempo la situazione cambi di nuovo

Infatti reigns sarà lo stesso odiato,ma li la wwe deve essere brava a modificare il personaggio,cosa che non ha fatto con questo cena.

Poi attuale reigns puo essere tifato da uno più grande,cosa che con cena é difficile.

beh il cena fruity pebbles effettivamente è fastidioso, se vi chiedete perchè io lo tifi è perchè ho iniziato a tifarlo quando era il doctor of thuganomics .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

l'era pg da sto punto di vista è oscena

alti e bassi ci son sempre stati, spero che in un po' di tempo la situazione cambi di nuovo

beh il cena fruity pebbles effettivamente è fastidioso, se vi chiedete perchè io lo tifi è perchè ho iniziato a tifarlo quando era il doctor of thuganomics .asd

Pure a me piaceva quando era il doctor of thuganomics .asd ma ora non riesco proprio reggerlo .asd e il feud con authority sarà un controsenso continuo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

ah e se qualcuno in wwe ha un po' di sale in zucca e vuole rigirare il mondo del wrestling come una frittata assicurandosi di nuovo un prodotto spettacolare, basta solo ricopiare il percorso di hogan in wcw con il nwo e prima o poi girare cena heel.

c**** è dal 2003 che è face, chi cavolo è che ha turnato una sola volta in carriera? tra un po' manco negli anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

Ci siamo buttati sull'amarcord?Ok dai.

Mio dio i brividi al Viva la raza

http://www.youtube.com/watch?v=ruZQFCTG5WU

Ora censurano le mosse, un tempo succedeva questo

Poi vabbé tralasciamo il discorso divas .asd

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

ah e se qualcuno in wwe ha un po' di sale in zucca e vuole rigirare il mondo del wrestling come una frittata assicurandosi di nuovo un prodotto spettacolare, basta solo ricopiare il percorso di hogan in wcw con il nwo e prima o poi girare cena heel.

c**** è dal 2003 che è face, chi cavolo è che ha turnato una sola volta in carriera? tra un po' manco negli anni 80.

Ora ci sono troppo interessi intorno la WWE. Non lo turneranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

foley, che uomo, gente così non ne passeranno più da ste parti

boh comunque ogni tanto per rivedere un prodotto un po' meno PG mi piglia di guardare anche icchè fanno in tna ma cristo santissimo già sopporto male 3 ore di raw, figuriamoci 3 ore di impact con tutte le porcherie che riescono a tirar fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

Ora ci sono troppo interessi intorno la WWE. Non lo turneranno mai

ovvio. però dovrebbero fare un piano a lungo termine in quel senso. magari quando reigns diventerà il top face

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi
Inviato (modificato)

Lascia perdere la TNA fidati .asd

Ah comunque 3 ore di RAW sono una vaccata abnorme.. ma rientriamo nel discorso degli interessi

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15311 messaggi

.rotfl .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...