Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

2579 messaggi

Cazzego che puntata di Raw!!

Tutti questi ritorni.. AJ @@

Che pop per Swagger.. peccato che verrà annientato da Rusev!

Ed ennesima dimostrazione di come viene sfruttato malissimo Ziggler..

Piccola chicca da MITB "Bo.. leave!!" :261: Cmq è odioso come pochi con quel suo personaggio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15439 messaggi

controcorrente: sarà che non guardando il tutto per 3 anni mi sono rimaste delle sensazioni sui wrestler un po' datate, ma veramente non so cosa ci troviate in ziggler. per carità, non dico che faccia schifo, ma non mi pare quel fenomeno che dite, boh. materiale da titolo us o intercontinentale. la cazzata fu dargli il WHC ai tempi (così come per sheamus a mio avviso, che vinse il titolo molto velocemente ma non era ancora per nulla pronto). e per carità (2), che lo girino heel, che un viso di c**o a quel modo da face non sa di nulla.

come è andato over Swagger, speriamo che non sia carne da macello per Rusev...

e che vuoi che sia? .asd

peraltro anche qui, non voglio fare il bastian contrario per forza, perdonatemi.. ma un altro che è di un'insulsaggine vista raramente su questi schermi .asd

c**** y2j c**** c**** godo come un p***o 547757650.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21184 messaggi

controcorrente: sarà che non guardando il tutto per 3 anni mi sono rimaste delle sensazioni sui wrestler un po' datate, ma veramente non so cosa ci troviate in ziggler. per carità, non dico che faccia schifo, ma non mi pare quel fenomeno che dite, boh. materiale da titolo us o intercontinentale. la cazzata fu dargli il WHC ai tempi (così come per sheamus a mio avviso, che vinse il titolo molto velocemente ma non era ancora per nulla pronto). e per carità (2), che lo girino heel, che un viso di c**o a quel modo da face non sa di nulla.

e che vuoi che sia? .asd

peraltro anche qui, non voglio fare il bastian contrario per forza, perdonatemi.. ma un altro che è di un'insulsaggine vista raramente su questi schermi .asd

c**** y2j c**** C***O godo come un p***o 547757650.gif

ma x swagger è un "amore di riflesso" sefz...

nella sua gimmick e nel suo parco mosse, vedo una copia sbiadita di Kurt Angle .asd

su Ziggler siamo su due lunghezze d'onda diverse...

il ragazzo ha carisma, se solo la wwe lo bookasse in maniera diversa...

per me se gli dessero una gimmick simile a quella di Guerrero, andrebbe over come non mai..

Cheat 2 win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Ho perso un paio di settimane di show, ho recuperato solo leggendo i report. Dico solo :

Ora, capisco che la vittoria del titolo di Paige su Aj è stata dettata dalla pausa che si voleva prendere e non c'è nessuna altra wrestler in grado di tenere la cintura. Ma adesso lo stesso identico copione a parti invertite, perchè??? non si poteva cercare di tirare su una storyline minima, non chiedo mica chissà che, giusto qualcosa per dare interesse: hai 2 ottime atlete complete, sia inring che extraring, le uniche 2 direi, perchè sminuire la cintura (che già di se non è che valga chissà che) con match di una manciata di minuti????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ho perso un paio di settimane di show, ho recuperato solo leggendo i report. Dico solo :

Ora, capisco che la vittoria del titolo di Paige su Aj è stata dettata dalla pausa che si voleva prendere e non c'è nessuna altra wrestler in grado di tenere la cintura. Ma adesso lo stesso identico copione a parti invertite, perchè??? non si poteva cercare di tirare su una storyline minima, non chiedo mica chissà che, giusto qualcosa per dare interesse: hai 2 ottime atlete complete, sia inring che extraring, le uniche 2 direi, perchè sminuire la cintura (che già di se non è che valga chissà che) con match di una manciata di minuti????

Pare che McMahon non sia per niente soddisfatto di Paige, di Bo Dallas e di Adam Rose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Pare che McMahon non sia per niente soddisfatto di Paige, di Bo Dallas e di Adam Rose

Sugli ultimi due concordo in pieno!! Personaggi assurdi con gimmick che non possono andare avanti..

Rose nel giro di qualche mese finirà nel dimenticatoio, mentre Bo sta rompendo il c**** con sto Bo-lieve .ottimismo Credo che andrà avanti fino a che diventerà insopportabile a tutti per poi turnare heel..

Paige invece è stata bookata veramente male.. ora però facendo la parte della "cattiva" contro AJ potrà dire la sua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Swagger è anonimo quanto non mai,è over perchè la storyline è usa vs russia senno non se lo cagavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Ma da Bo Dallas e Adam Rose che si aspettava??? i novelli CM Punk e Daniel Bryan???

Paige (ma direi tutta la categoria femminile) a NXT faceva faville; aveva un personaggio, quello dell'Antidiva che funzionava alla grande e aveva avversarie degne. E' passata a Raw senza uno straccio di personaggio, senza una storia e senza avversarie. che doveva fare??? comunque è bòna come il pane........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21184 messaggi

Sugli ultimi due concordo in pieno!! Personaggi assurdi con gimmick che non possono andare avanti..

Rose nel giro di qualche mese finirà nel dimenticatoio, mentre Bo sta rompendo il c**** con sto Bo-lieve .ottimismo Credo che andrà avanti fino a che diventerà insopportabile a tutti per poi turnare heel..

Paige invece è stata bookata veramente male.. ora però facendo la parte della "cattiva" contro AJ potrà dire la sua!

ma dallas fa così proprio perchè utenti come te dicono che rompe il c4zz0 con questo bo-lieve .asd

la sua gimmick è costruita su questo, proprio per attirare heat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma da Bo Dallas e Adam Rose che si aspettava??? i novelli CM Punk e Daniel Bryan???

Paige (ma direi tutta la categoria femminile) a NXT faceva faville; aveva un personaggio, quello dell'Antidiva che funzionava alla grande e aveva avversarie degne. E' passata a Raw senza uno straccio di personaggio, senza una storia e senza avversarie. che doveva fare??? comunque è bòna come il pane........

Tra altro turnerà Heel non perchè vogliono rivalutare il personaggio,perchè AJ prenderà pop in ogni arena per colpa del marito..

È su Paige bona come il pane quoto con il sangue sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

A voi Paige a me AJ allora .the

Non me ne voglia Punk sefz

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Tra altro turnerà Heel non perchè vogliono rivalutare il personaggio,perchè AJ prenderà pop in ogni arena per colpa del marito..

È su Paige bona come il pane quoto con il sangue sefz

Ma quindi è ufficiale, si sono sposati??? Ero rimasto con voci che dicevano che si erano sposati e che era pure incinta......

Ora, incinta non credo proprio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma quindi è ufficiale, si sono sposati??? Ero rimasto con voci che dicevano che si erano sposati e che era pure incinta......

Ora, incinta non credo proprio.......

Si si sposati,c'è una foto dove due corrono e si vedono la fede sia lei che a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15439 messaggi

uhm... Paige sarebbe un'ottima atleta? davvero? si vede proprio che devo fare il cacacazzi in questa conversazione .asd

certo risente dell'assenza di una gimmick e le avversarie sono quello che sono, ma lei stessa mi sembra il nulla sul ring. il botch di money in the bank è stato un crudele misto di comico e squallido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

uhm... Paige sarebbe un'ottima atleta? davvero? si vede proprio che devo fare il cacacazzi in questa conversazione .asd

certo risente dell'assenza di una gimmick e le avversarie sono quello che sono, ma lei stessa mi sembra il nulla sul ring. il botch di money in the bank è stato un crudele misto di comico e squallido.

Il nulla??? ma l'hai mai visto NXT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15439 messaggi

no .asd son tornato a vedere il wrestling da un mesetto. in questo mese a raw ha lottato con la stessa perizia tecnica di candice michelle e torrie wilson, e in ppv ha botchato un discutibile tentativo di superplex scivolando malamente sulla terza corda e finendo a capitombolo al di fuori del ring. lo squallore. il bello è che mi sta pure simpatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

no .asd son tornato a vedere il wrestling da un mesetto. in questo mese a raw ha lottato con la stessa perizia tecnica di candice michelle e torrie wilson, e in ppv ha botchato un discutibile tentativo di superplex scivolando malamente sulla terza corda e finendo a capitombolo al di fuori del ring. lo squallore. il bello è che mi sta pure simpatica.

Ti assicuro che a Nxt ha fatto vedere ottime cose : sopratutto una grande intensità e aggressività, ottima tecnica, velocità e pulizia di esecuzione. E l'antidivas che recitava funzionava alla grande,

Certo che lottare contro Natty, Emma (che sa lottare, non quelle stronzatine con Santino) e Charlotte è un conto, le Bella's, Cameron, e compagnia cantante è un altro.

Un botch ci può stare comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

È ottima te lo assicuro,oltre che a Nxt ha fatto gran match(sopratutto con Emma che è un altra bisogna discutere)ma viene Bookata malissimo.Spero che ora da Heel si ritorni a vedere la vecchia Paige.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io spero solo che Rollins incassi presto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21184 messaggi
Inviato (modificato)

Io spero solo che Rollins incassi presto .asd

io la vedo difficile, Cena sta lì in attesa di Bryan..

i vari Reigns/Cesaro/Bray Wyatt, se avessero vinto a MITB il titolo, avrebbero fatto un regno di transizione, e quindi il loro status si sarebbe abbassato..

con Cena, vai sul sicuro, ed aspetti Bryan....

Modificato da latinoheat88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

è stata licenziata emma

cronistoria del motivo del licenziamento

martedi

Il sito wrestlinginc.com riporta che durante la giornata di ieri Emma è stata arrestata ad Hartford, con l'accusa di aver commesso un furto. La nativa australiana avrebbe tentato di rubare un iPod, gesto per il quale sarebbe poi stata trattenuta in custodia dalle autorità locali per circa un'ora, quando alle 14:13 è stata rilasciata. Successivamente all'accaduto la ragazza non ha effettuato alcuna dichiarazione

oggi

L'Hartford Courant ha riportato che la Diva della WWE Emma (vero nome Tenille Dashwood) si è recata stamattina alla corte comunitaria di Hartford e le è stato ordinato di dedicarsi a dei servizi sociali.
Uno degli avvocati che si sta occupando del suo caso, Hubert Santos, ha dichiarato che l'arresto è nato da un errore che Emma ha commesso mentre usava una cassa automatica. Aveva infatti acquistato materiale per 30$, ma si è dimenticata accidentalmente di pagare "un iPod o un iPad", cosa che ha portato al suo arresto
e ora licenziamento.Spero che sia una cosa alla Bryan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

io la vedo difficile, Cena sta lì in attesa di Bryan..

i vari Reigns/Cesaro/Bray Wyatt, se avessero vinto a MITB il titolo, avrebbero fatto un regno di transizione, e quindi il loro status si sarebbe abbassato..

con Cena, vai sul sicuro, ed aspetti Bryan....

Face vs face dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

è stata licenziata emma

cronistoria del motivo del licenziamento

martedi

Il sito wrestlinginc.com riporta che durante la giornata di ieri Emma è stata arrestata ad Hartford, con l'accusa di aver commesso un furto. La nativa australiana avrebbe tentato di rubare un iPod, gesto per il quale sarebbe poi stata trattenuta in custodia dalle autorità locali per circa un'ora, quando alle 14:13 è stata rilasciata. Successivamente all'accaduto la ragazza non ha effettuato alcuna dichiarazione

oggi

L'Hartford Courant ha riportato che la Diva della WWE Emma (vero nome Tenille Dashwood) si è recata stamattina alla corte comunitaria di Hartford e le è stato ordinato di dedicarsi a dei servizi sociali.

Uno degli avvocati che si sta occupando del suo caso, Hubert Santos, ha dichiarato che l'arresto è nato da un errore che Emma ha commesso mentre usava una cassa automatica. Aveva infatti acquistato materiale per 30$, ma si è dimenticata accidentalmente di pagare "un iPod o un iPad", cosa che ha portato al suo arresto

e ora licenziamento.Spero che sia una cosa alla Bryan.

ma dai :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ma dai :261:

Tanto era un personaggio comedy jobber(scemi).asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Tanto era un personaggio comedy jobber(scemi).asd