Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

122 messaggi

Rettifica mio post precedente..

Ma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Rettifica mio post precedente..

Ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

E' vero, ha lasciato la WWE qualche settimana fa per dedicarsi esclusivamente al mondo del cinema. Si vocifera comunque che sia solo una cosa temporanea e che possa rientrare gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Spero che la notizia comparsa stamani su wwe.com sia un work,senno mi inca**o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Da una federazione che appena vede una parvenza di sangue sospende l'incontro che ti aspetti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

e te pareva. ma quanto ho goduto quando ha urlato a cena "tu non sei meglio di me" .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Da una federazione che appena vede una parvenza di sangue sospende l'incontro che ti aspetti? .asd

Si per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

ah poi kaval che ha come pro le laylacool(Strafighe) .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=POdgyvgh0Ps&hl=it_IT&fs=1&"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=POdgyvgh0Ps&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=POdgyvgh0Ps&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

John Cena ha commentato in questo modo su Twitter il licenziamento di Bryan Danielson.

"I am very upset to hear about the release of bryan danielson. Social networks were formed so people would have a voice, and an opinon. I Know you all have your own, theories and whatnot. I respect that. I have never asked any of you to feel a certain way about me. But Bryan left a lasting impression on the wwe universe in a very short time, and although it came at my expense, I agree with the majority Of you who are caught off guard by this choice.

I know I'm not exactly appreciated by all, nor do I care to be, but I believe what I believe. I would like bryan to come back to the wwe. I would like to sign your petition to bring him back. I was taught to stand up for what I believe in. I tried and failed, so I could Use some help. Tell me how to sign and I will. If for nothing else, to at least have a chance to have a match with him after what was done"

In poche parole non solo Cena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

John Cena ha commentato in questo modo su Twitter il licenziamento di Bryan Danielson.

"I am very upset to hear about the release of bryan danielson. Social networks were formed so people would have a voice, and an opinon. I Know you all have your own, theories and whatnot. I respect that. I have never asked any of you to feel a certain way about me. But Bryan left a lasting impression on the wwe universe in a very short time, and although it came at my expense, I agree with the majority Of you who are caught off guard by this choice.

I know I'm not exactly appreciated by all, nor do I care to be, but I believe what I believe. I would like bryan to come back to the wwe. I would like to sign your petition to bring him back. I was taught to stand up for what I believe in. I tried and failed, so I could Use some help. Tell me how to sign and I will. If for nothing else, to at least have a chance to have a match with him after what was done"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Gira voce che il licenziamento sia solo una cosa temporanea...

il motivo sarebbe assurdo,anche se lo rivediamo a settembre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

il motivo sarebbe assurdo,anche se lo rivediamo a settembre..

Beh si, ma con la nuova politica del rated PG della WWE non mi sorprenderei affatto di un licenziamento per un motivo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Ecco i miei pronostici per Fatal Four Way:

WWE Championship Fatal 4-Way Match (John Cena versus. Edge versus. Randy Orton (?) versus. Sheamus): sono indeciso tra Edge e Sheamus... .penso dico Edge

World Heavyweight Championship Fatal 4-Way Match (Jack Swagger versus. Rey Mysterio versus. CM Punk versus. Big Show): Jack Swagger

Intercontinental Championship Kofi Kingston versus. Drew McIntyre: mh ... Kofi Kingston

United States Championship The Miz versus. R-Truth: The Miz

Divas Championship Fatal 4-Way Match (Eve Torres versus. Gail Kim versus. Maryse versus. Alicia Fox): bah ... se questo fosse un corcorso di bellezza, sarei sicurissimo sulla vincitrice (ovviamente Maryse)... per il titolo dico Gail Kim (come seconda scelta dico Eve Torres)

Comunque penso che ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15582 messaggi

.bah

questa poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco i miei pronostici per Fatal Four Way:

WWE Championship Fatal 4-Way Match (John Cena versus. Edge versus. Randy Orton (?) versus. Sheamus): sono indeciso tra Edge e Sheamus... .penso dico Edge

World Heavyweight Championship Fatal 4-Way Match (Jack Swagger versus. Rey Mysterio versus. CM Punk versus. Big Show): Jack Swagger

Intercontinental Championship Kofi Kingston versus. Drew McIntyre: mh ... Kofi Kingston

United States Championship The Miz versus. R-Truth: The Miz

Divas Championship Fatal 4-Way Match (Eve Torres versus. Gail Kim versus. Maryse versus. Alicia Fox): bah ... se questo fosse un corcorso di bellezza, sarei sicurissimo sulla vincitrice (ovviamente Maryse)... per il titolo dico Gail Kim (come seconda scelta dico Eve Torres)

Comunque penso che ci sarà anche un altro match nel corso del PPV, 5 incontri mi sembrano un pò pochi...

3 su 5 sefz

Modificato da nino71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Dopo aver visto Fatal Four Way, io dico solo questo:

2 aprile 2006 - Wrestlemania 22 - Rey Mysterio diventa World Heavyweight Champion = oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15582 messaggi

l'unica cosa positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

quindi immagina quanto ero felice sefz

Ma ci sta secondo regno,