Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

68938 messaggi

Uhm mh

Vs chi? Non credo che la Rousey possa fare un match. Magari The Rock e il parente unto Vs Triplo e non so chi con Stephanie e Ronda come manager

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15458 messaggi

nah, l'unto deve mettere il titolo in palio. faranno rock vs hhh, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Il rutto di ryback in diretta è il mio pensiero su questa wwe

Altro che nuovo Cena,lo vogliono far diventare come Austin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

tanto alle brutte il 4 gennaio c'è WK10, Styles-Nakamura e Tanahashi-Okada.

forse forse non hai scelto un brutto periodo per tornare a seguire la WWE:

4, come il 4 gennaio, data in cui ogni anno si disputa l'evento più importante della New Japan, e uno dei più importanti del mondo del wrestling, vale a dire Wrestle Kingdom. Ma 4 sono anche i colpi che la WWE ha messo a segno, tutti provenienti dalla federazione giapponese. La compagnia di Stamford, infatti, ha messo sotto contratto l'ex campione IWGP e TNA AJ Styles, l'ex campione IWGP Nakamura, Doc Gallows e Karl Anderson. Tale notizia NON è ufficiale, ma è stata confermata da più fonti, compreso Dave Meltzer del Wrestling Observer.

E' successo tutto prima dell'inizio di Wrestle Kingdom 10, come detto l'evento più importante della New Japan Pro Wrestling: i quattro wrestler suddetti si sono recati presso Gedo, l'head booker della NJPW, al quale hanno detto che questo sarà l'ultimo impegno a cui prenderanno parte con la New Japan. Al momento non è chiaro quando inizieranno la loro avventura con la compagnia di Stamford, tuttavia è molto probabile che nel caso di Nakamura, egli non lascerà la federazione nipponica a breve, in quanto come attuale campione intercontinentale IWGP dovrà prima perdere la cintura. Non accadrà, dunque, quanto successo qualche mese fa con Alberto Del Rio, il quale ritornò in WWE con ancora l'AAA Mega Championship in suo possesso.

Per quanto riguarda invece Karl Anderson, pare che quest'ultimo fosse molto vicino alla TNA, ma tutto è cambiato nel momento in cui è arrivata l'offerta della WWE.

Nakamura, Anderson e Gallows dovrebbero comunque onorare gli impegni presi con la ROH il prossimo mese a Las Vegas. Styles ha invece probabilmente finito con la ROH.

Shinsuke Nakamura iniziò la sua avventura con la New Japan nel 2002, e a solo un anno dal suo debutto vinse il titolo IWGP. La sua popolarità si è sviluppata nel corso degli ultimi anni, durante i quali è riuscito a costruirsi un personaggio più carismatico, anche grazie al recente successo della New Japan. Styles invece lavorava per la compagnia giapponese dal 2014, e da allora ha regalato performance straordinarie, l'ultima giusto ieri, proprio con Nakamura. L'avventura di Anderson iniziò nel 2008, e da allora fece coppia con diversi wrestler, tra cui Giant Bernard (l'ex Albert/A-Train/Tensai e attuale capo allenatori di NXT), Hirooki Goto e Doc Gallows, con il quale iniziò a far coppia nel 2013.

Ripetiamo che la notizia NON è ufficiale (lo sarebbe solamente qualora lo comunicasse la WWE stessa, la New Japan o i wrestler in questione), ma è stata confermata da più fonti (attendibili). Seguiranno ovviamente aggiornamenti.

da tuttowrestling.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Romano  :stima:  :stima:  :stima:  :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Non credo sia esistita, esista o esisterà mai una stable più di jobber dei social outcast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Romano  :stima:  :stima:  :stima:  :stima:

vai a ca**re sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi

da tuttowrestling.com

BOOM .asd

Certo che vedere debuttare Aj alla Rumble a sorpresa sarebbe stato bello :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Bullet club in wwe

Per resto Lesnar o Cena o HHH vinceranno la rumble.Reigns vincerà di nuovo il titolo a wm se la rumble sarà di HHH.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Bullet club in wwe

Per resto Lesnar o Cena o HHH vinceranno la rumble.Reigns vincerà di nuovo il titolo a wm se la rumble sarà di HHH.

Naa.. vero che è la WWE ma non sarebbe credibile ormai vedere Triple H vincere la rumble.. lui sarà la causa della perdita del titolo di Reigns e a WM ci sarà il match tra i due senza il titolo (con The Rock all'angolo del cuginetto e i McMahon dall'altra)

La rumble la vincerà Lesnar (anche se il top sarebbe un ritorno a sorpresa tipo Bryan @@)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi

Naa.. vero che è la WWE ma non sarebbe credibile ormai vedere Triple H vincere la rumble.. lui sarà la causa della perdita del titolo di Reigns e a WM ci sarà il match tra i due senza il titolo (con The Rock all'angolo del cuginetto e i McMahon dall'altra)

La rumble la vincerà Lesnar (anche se il top sarebbe un ritorno a sorpresa tipo Bryan @@)

La penso anch'io cosi, ma nel puzzle dei match di WM mi manca sempre un pezzo .asd

Le due incognite sono: cosa vogliono far fare a Cena e le reali condizioni di Bryan .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

io invece la penso come Noel mh ha il potere di mettersi come 30esimo e ha il potere di magheggiare per vincere.

Batosta per tutti, pubblico in rivolta e Romano si riprende il titolo nel main event di Mania con l'acclamazione di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

BOOM .asd

Certo che vedere debuttare Aj alla Rumble a sorpresa sarebbe stato bello :(

non ci ho pensato a mettere lo spoiler, scusa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22911 messaggi

vabeh spoileriamo tutto a cazzum oramai.

Contatto un mod per prendere provvedimenti va'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ha risposto per me yaph.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi

non ci ho pensato a mettere lo spoiler, scusa .asd

Ma figurati .asd

Da altre parti la notizia è evidenziata in modo tale che uno non puo' non leggerla, su Twitter poi non ne parliamo .asd

Comunque la notizia di Aj in WWE era circolata quando ci sono stati gli ultimi tapings di NXT dove era stato visto (circolava una foto) insieme ad altri ex TNA. La foto era falsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

AJ Styles è stato rimosso dagli eventi imminenti ROH, la ragione sembra dovuta al suo sempre più probabile arrivo in WWE anche se non è ancora stato firmato alcun tipo di contratto.
Tale notizia quindi conferma le voci delle ultime ore; rimanete sulla nostra newsboard per eventuali aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ok, ora mancano solo gli Young Bucks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Si parla di Nakamura e Aj direttamente nel main roster,con AJ esordiente alla rumble.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi

Io l'ho detto che volevano far la sorpresona alla Rumble .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Io l'ho detto che volevano far la sorpresona alla Rumble .asd

Io mi immagino vince tutto rosso per l'incazzatura .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

É comparso una notizia sul sito della wwe dove hhh smentisce ma parlano dei 4 e dicono di seguire aggiornamenti sul sito.

Quindi é ufficiale il loro arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

o1452003924CX9QBcCW8AU-Y58.jpg

Live event della NJPW di queste ore. Abbastanza eloquente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti