Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

68938 messaggi

Dave Meltzer reports that Orton actually injured himself while taking out garbage to the curb this past week and that’s how it got dislocated. It’s being said that it took nearly three hours to pop his shoulder back into place

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Dave Meltzer reports that Orton actually injured himself while taking out garbage to the curb this past week and that’s how it got dislocated. It’s being said that it took nearly three hours to pop his shoulder back into place

:261:

No vabbè..  :261:  .oddio

Orton has had a long history of shoulder problems, but in this instance, he was just taking the trash out when the shoulder dislocated. To pop it back in took three whole hours, with Orton in tremendous pain through the whole ordeal.

His shoulder injuries go way back. One time on Raw, it popped out, and he had Lita just pop it back in at ringside. Clearly what has happened this past week was far worse than that, with three whole hours of pain for the veteran.  :S 

Poretto!!  .ups  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Bell'inizio.

Bell'inizio di m***a. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

F1aumm4.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Cena vs Del Rio minutaggio e match terribili. Del Rio che si fa accompagnare da Zeb Colter, ovvero colui che voleva chiudere gli USA agli immigrati e quello dei real americans, è una chicca niente male :261:

Menzione d'onore a Big E che ha detto che Xavier Woods è triste come i lakers degli ultimi anni @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Direi che fino a survivor series leggeró solo i recap .asd

Vedrò solo i promo tra Seth e Reigns per vedere quanta m***a riceve il cocco della federazione (e non mi riferisco al personaggio di Rollins .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Brutto infortunio per Rollins ieri sera a Dublino. Lesione al crociato, al collaterale e al mediale. Stop dai 6 ai 9 mesi. Torneo per il nuovo campione a SS.

http://www.wwe.com/inside/seth-rollins-injury-title-tournament-survivor-series-28164051

Modificato da juventino93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Brutto infortunio per Rollins. Si parla di lesione al crociato.

http://www.wwe.com/inside/seth-rollins-injury-title-tournament-survivor-series-28164051

Tristezza infinita e perdita enorme per la wwe.

E ora sotto con Reigns campione (anche se mi lascio la riserva di un Ambrose che turna e vince).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Oh sto TTM per il wwe championship tra lo shield non s'ha da fare... Niente eh .asd

Mi dispiace per quell'atleta straordinario qual è Seth.. Ora voglio vedere come fa la WWE senza Rollins e Cena da qui a fine anno.

E aggiungo, verranno rivisti sicuramente i piani per WM.

TOH. STA PASSANDO BROCK LESNAR... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Oh sto TTM per il wwe championship tra lo shield non s'ha da fare... Niente eh .asd

Mi dispiace per quell'atleta straordinario qual è Seth.. Ora voglio vedere come fa la WWE senza Rollins e Cena da qui a fine anno.

E aggiungo, verranno rivisti sicuramente i piani per WM.

TOH. STA PASSANDO BROCK LESNAR... @@

E senza Bryan, senza Orton con Brock che ha ancora una data prima della fine dell'anno (un HS tra l'altro).

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Io ho ricominciato a vedere i PPV (skippando qua e là) per Rollins, mi sa che posso pure tornare a non vederli. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io ho ricominciato a vedere i PPV (skippando qua e là) per Rollins, mi sa che posso pure tornare a non vederli. .asd

non ti biasimo.

È scandaloso come la WWE in tutto questo tempo non sia riuscita a costruire la credibilità di un possibile successore al titolo di Rollins.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

non ti biasimo.

È scandaloso come la WWE in tutto questo tempo non sia riuscita a costruire la credibilità di un possibile successore al titolo di Rollins.

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

non ti biasimo.

giphy.gif
.asd

Per quanto possa odiarlo, lui è l'unico con un minimo di costruzione coerente.

E se proprio deve vincerlo, meglio ora che a WM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

m*****a.. infortunio tremendo e grandissima perdita in questo momento in cui mancano già Cena, Lesnar, Orton e Bryan!! 

Spero invece che i tempi siano ingigantiti come sempre e che possa tornare per WM

A SS faranno un minitorneo o un elimination match che verrà vinto da Reigns a cui seguirà l'incasso di Sheamus.. così tireranno avanti fino alla Rumble! 

Nel frattempo non mi dispiacerebbe un turn di Ambrose.. e si decidessero a far tornare Bryan!! 

Tra gli altri non vedo grosse prospettive.. Owens ha il titolo intercontinentale e Del Rio quello US, Ziggler avrà la faida col selfie-man, Wyatt family vs BoD, Rusev infortunato, Cesaro?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

mi sono troppo allontanato dal wrestling

ma non c'è nessun campione del mondo al momento in wwe???

che fine hanno fatto i vari The Rock, Triple H, Batista ecc?? .penso

cioè l'altra volta ho visto la hell in a cell tra Lesnar vs Undertaker ma chi c**** sono quelli che sono arrivati dopo il match???

.penso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

non vedo più personaggi carismatici come quelli di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

E senza Bryan, senza Orton con Brock che ha ancora una data prima della fine dell'anno (un HS tra l'altro).

.

Ah questa magata di Lesnar non la sapevo...

Son c***i della WWE sefz

Vabbè che il vecchio si fa pochi scrupoli a propinare sempre la solita m***a .asd

Non escludo roba di transizione tipo Big Show... ormai son capaci di tutto in quel cagaio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ah questa magata di Lesnar non la sapevo...

Son c***i della WWE sefz

Vabbè che il vecchio si fa pochi scrupoli a propinare sempre la solita m***a .asd

Non escludo roba di transizione tipo Big Show... ormai son capaci di tutto in quel cagaio .asd

se fanno vincere un face a c**** allora poi incassa sheamus (anche se sarebbe assurdo dato che in questi mesi non gli hanno dato alcuna caratterizzazione e lo hanno fatto perdere con cani e porci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

se fanno vincere un face a c**** allora poi incassa sheamus (anche se sarebbe assurdo dato che in questi mesi non gli hanno dato alcuna caratterizzazione e lo hanno fatto perdere con cani e porci).

Correggiti.

Lo hanno messo in tag con Barrett .asd

Che è peggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Correggiti.

Lo hanno messo in tag con Barrett .asd

Che è peggio sefz

lunedì scorso hanno perso contro i lucha dragons, per dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

mi sono troppo allontanato dal wrestling

ma non c'è nessun campione del mondo al momento in wwe???

che fine hanno fatto i vari The Rock, Triple H, Batista ecc?? .penso

cioè l'altra volta ho visto la hell in a cell tra Lesnar vs Undertaker ma chi c**** sono quelli che sono arrivati dopo il match???

.penso .penso

Il campione, Rollins, si è infortunato due sere fa e ha reso vacante il titolo.

Tutti quelli menzionati da te sono part-time (The Rock è tornato per WM 28 e 29 e per la Rumble del 2013, Batista è tornato per WM 30 mentre HHH, tranne poche eccezioni, lotta solo a WM da un po'di tempo).

Undertaker è stato attaccato dalla Wyatt Family e alle Series ci sarà il classico match a squadre con il team Undertaker da una parte e la stessa Wyatt Family dall' altra.

Modificato da juventino93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Il campione, Rollins, si è infortunato due sere fa e ha reso vacante il titolo.

Tutti quelli menzionati da te sono part-time (The Rock è tornato per WM 28 e 29 e per la Rumble del 2013, Batista è tornato per WM 30 mentre HHH, tranne poche eccezioni, lotta solo a WM da un po'di tempo).

Undertaker è stato attaccato dalla Wyatt Family e alle Series ci sarà il classico match a squadre con il team Undertaker da una parte e la stessa Wyatt Family dall' altra.

Mancano insomma i pezzi da 90 mh

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

(anche se mi lascio la riserva di un Ambrose che turna e vince).

ora sono certo che finirà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

Sarebbe stato perfetto che il titolo se lo fosse preso il Triplo: rimaneva all'Authority e tutti i face rimanevano in corsa. Fatto sta che deve andare ad un heel. 

Fino a ieri avrei dato qualche chance a Wyatt aiutato dai poteri dei BoD, ma dopo Raw, nisba.

Ambrose che turna, Owens, l'1% a Del Rio, anche se la più facile sembra Reigns+Sheamus. Di solito quando è così scontata la WWE non lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti