Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

3289 messaggi

Non credo che RO vincerà la RR.. più facile un'entrata a "sorpresa" col solo scopo di eliminare Rollins, dato che parteciperà sicuramente dopo essersi preso il pin da Cena.. non credo Lesnar terrà il titolo e questa è la stipulazione perfetta per farglielo perdere senza che esca sconfitto!

Poi Heyman dirà che il suo assistito ha battuto chiunque (conqueror of the streak.. bla bla bla) e arriverà reigns.

A WM non sarebbe male vedere un Orton-Rollins, Lesnar-Reigns (ma non per il titolo), Triplo-Sting (che ormai è sicuro) e Cena difendere contro Bryan che ha vinto la RR.. main event a WM face vs. face  @@

Poi Ryback andrà contro Rusev, si vocifera di un Wyatt-Taker e poi restano i vari Ziggler, Ambrose, Sheamus, ... faranno la battle royal anche quest'anno??

Ma sara' la RR a chiudere il ppv????? non vorrei che ci venga messo il title match......

L'anno scorso avevano detto che la Andre' the Giant Battle Royal sarebbe diventata un match classico di WM; piu' che altro in questo modo risolvono il problema delle storyline inesistenti per il midcard, tutti dentro alla Battle e via cosi'...... 

Sta di fatto che da quella dell'anno scorso nessuno l'ha piu' nomitata (e lasciamo perdere lo spreco fatto di Cesaro dopo quella vittoria .oddio  .oddio )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi

Ma sara' la RR a chiudere il ppv????? non vorrei che ci venga messo il title match......

L'anno scorso avevano detto che la Andre' the Giant Battle Royal sarebbe diventata un match classico di WM; piu' che altro in questo modo risolvono il problema delle storyline inesistenti per il midcard, tutti dentro alla Battle e via cosi'...... 

Sta di fatto che da quella dell'anno scorso nessuno l'ha piu' nomitata (e lasciamo perdere lo spreco fatto di Cesaro dopo quella vittoria .oddio  .oddio )

Sisi.. la RR è sempre il main event! 

E di sicuro a prendersi il pin nel title match sarà rollins che quindi non potrà incassare e parteciperà alla rissa reale  :sisi:

Già.. ma piuttosto che match alla caxxo meglio sta battle royal e via.. l'unico per cui mi dispiacerebbe è Ziggler ma a sto punto se la fanno spero sia lui a vincerla! 

Su match Wyatt-Taker anche per me è una cosa inutile.. oltre al fatto che ciò che ne verrà fuori sarà molto probabilmente orribile.

L'idea che Taker si prenda un anno di pausa per andare contro Sting non mi dispiace.. magari potrebbero far iniziare il feud già dopo la vittoria di Sting contro HHH, anche perchè penso che ci saranno ben poche occasioni nel corso dell'anno in cui vedremo sia uno che l'altro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sisi.. la RR è sempre il main event! 

mi pare che due o tre anni fa non misero la RR come main event e mi incazzai abbestia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

mi pare che due o tre anni fa non misero la RR come main event e mi incazzai abbestia .asd

Quando vinse giovin..ehm rey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

di sicuro quella vinta da Rey Mysterio era a meta' card.

Me lo ricordo perche' anche io mi incazzai abbestia, tra l'altro il ME fu Angle-Henry (forse l'unico match brutto di Kurt) con nel finale l'arrivo di Undertaker che fa collassare il ring a forza di fulmini........   .oddio  .oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

non ci fu anche un'altra volta con Punk nel ME?mh

forse ricordo male.

Ma comunque a morte la RR nel midcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

Ricopione!!!!!

comunque credo che sia moooolto piu' indietro di 2 o 3 anni sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

non ci fu anche un'altra volta con Punk nel ME? mh

forse ricordo male.

Ricopione!!!!!

comunque credo che sia moooolto piu' indietro di 2 o 3 anni sefz sefz

Quella di Punk contro il nuovo ragazzo di Irina .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

non ci fu anche un'altra volta con Punk nel ME? mh

forse ricordo male.

Si, contro The Rock, la fine del regno piu' lungo. E' da qui che sono incominciati i dolori di CM Punk.

Questa si 2 o 3 anni fa sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

RO mh.asd

Di regola dovrebbe andare contro Rollins.

Ora considerando che Seth non dovrebbe partecipare alla rissa, come faranno a metterli insieme ? Fast Lane ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

di sicuro quella vinta da Rey Mysterio era a meta' card.

Me lo ricordo perche' anche io mi incazzai abbestia, tra l'altro il ME fu Angle-Henry (forse l'unico match brutto di Kurt) con nel finale l'arrivo di Undertaker che fa collassare il ring a forza di fulmini........   .oddio  .oddio  .oddio

vero .asd

La più bella rimane quella del 2001 @@

austin-rr01-bloody3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Quella di Punk contro il nuovo ragazzo di Irina .asd

The Rock sta con Irina? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Ora considerando che Seth non dovrebbe partecipare alla rissa, come faranno a metterli insieme ? Fast Lane ?

Io credo che a wm li vedremo contro,fastlane si parla di un incontro di coppia con orton dovrebbe far coppia con cena.Problema il compagno di Rollins visto che Big Show dovrebbe affrontare Reigns.

Le voci dicono questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

:sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

è un rumor venuto fuori perchè hanno fatto Hercules insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi

Seth parteciperà alla rissa vedrai..

Già.. si sono incontrati sul set del film Hercules (e infatti pare sia stata lei a lasciare Ronaldo)

1397146773_herc1.jpg

Non mi ricordavo di Rey.. invece quando c'è The Rock si stravolge tutto!!

Quando è andato per il titolo contro Punk è stato il main event al posto della RR.. così come a WM dell'anno prima il main event era The Rock vs. Cena e non il title match di Punk (e infatti è da lì che ha iniziato un po' a incazzarsi..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Proposito del mio idolo...

uno spoiler da sd

Come visto durante l'ultima puntata di Smackdown, Dolph Ziggler, Erick Rowan e Ryback hanno fatto il loro ritorno in WWE, dopo esser stati "licenziati" dall'authority durante la prima puntata di Raw del 2015.

Durante il suo promo, Ziggler ha parlato così dell'Authority, dicendo una frase che a molti è apparsa come una frecciata a CM Punk:

"Preferisco stare su questo ring ed affrontare ogni tipo di punizione per il resto della mia vita piuttosto che stare seduto a casa sul divano e lamentarmi in un podcast"

e punk ha scritto questo su twitter

wasted arrows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Seth parteciperà alla rissa vedrai..

E della valigietta non se ne fa nulla  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

uno spoiler da sd

Come visto durante l'ultima puntata di Smackdown, Dolph Ziggler, Erick Rowan e Ryback hanno fatto il loro ritorno in WWE, dopo esser stati "licenziati" dall'authority durante la prima puntata di Raw del 2015.

Durante il suo promo, Ziggler ha parlato così dell'Authority, dicendo una frase che a molti è apparsa come una frecciata a CM Punk:

"Preferisco stare su questo ring ed affrontare ogni tipo di punizione per il resto della mia vita piuttosto che stare seduto a casa sul divano e lamentarmi in un podcast"

wasted arrows

son ridicoli in WWE .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

uno spoiler da sd

wasted arrows

edit : e niente allora se era fake

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Niente era un fake .asd

.asd

vabbe' dai, Ziggy ha pagato parecchio per alcune sue esternazioni in passato, adesso deve leccare un pochino per riguadagnare punti

vabbé ma se fosse stato vero penso proprio che non fossero parole sue quelle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi

E della valigietta non se ne fa nulla  .penso

La userà dopo WM

Del resto ne Lesnar ne Cena posso subire il pin e Rollins è stato messo nel match apposta

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

.asd

vabbé ma se fosse stato vero penso proprio che non fossero parole sue quelle .asd

certo che no, me lo Vince andare da Ziggy e dargli il copione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

edit : e niente allora se era fake

.asd

La cosa ziggler è vera non è un fake.

MI riferivo alla foto che avevo postato dove la wwe pubblicizzava reigns vs lesnar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti