Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

22484 messaggi

Santino non è ITALIANO .bah

Al minuto 1.10 ci sarebbe un motivo per tifare england domani :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

raga

dopo circa 3 anni di assenza sto ponderando un grande ritorno alla WWE.. non so, ditemi qualcosa, che cosa prende bene e che cosa prende male... e se in questi 3 anni s'è vista l'ombra di un bladejob .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

uhm, dopo aver visto l'ultimo raw devo dire che non è che sia cambiato chissà che... alcuni interpreti diversi, ma sempre le solite cose, alcune molto ganze, altre orrende.. se non altro il livello di gnocca è sempre alto .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Mi è piaciuta la puntata,ha avuto un senso di coerenza che da un pò non si vede in wwe,unica pecca che rusev e swagger non hanno interagito.Lo shield mi sa che è sparito,reigns per il titolo e Dio Ambrose in cerca di vendetta contro Rollins.Unica pecca che mi mette paura è Cena nella storyline principale.

Ah stupendo Stardust .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi
Inviato (modificato)

oh ecco finalmente hai finito di smanettarti .asd chissà che il buon vince non mi faccia un regalo di bentornato a mitb .meme1

comunque, vorrei un vostra opinione su queste nuove leve, rollins, ambrose, reigns, cesaro e wyatt. poi vi dirò le mie prime impressioni.

inoltre: sapevo già che avevano unificato il titolo.. ma perchè non fanno una cintura sola a questo punto, visto che le cose sono effettivamente tornate come prima della divisione dei roster (su cui boh, ho un po' di perplessità probabilmente dovute al fatto che ho conosciuto il wrestling proprio quando i roster erano divisi)? curiosità, e con gli house show come diavolo fanno?

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

oh ecco finalmente hai finito di smanettarti .asd chissà che il buon vince non mi faccia un regalo di bentornato a mitb .meme1

comunque, vorrei un vostra opinione su queste nuove leve, rollins, ambrose, reigns, cesaro e wyatt. poi vi dirò le mie prime impressioni.

inoltre: sapevo già che avevano unificato il titolo.. ma perchè non fanno una cintura sola a questo punto, visto che le cose sono effettivamente tornate come prima della divisione dei roster (su cui boh, ho un po' di perplessità probabilmente dovute al fatto che ho conosciuto il wrestling proprio quando i roster erano divisi)? curiosità, e con gli house show come diavolo fanno?

rollins é cresciuto moltissimo fuori dal rin,gpuo essere il jeff hardy però ottimo al microfono.Ambrose per me é l'unico che si avvicina a Cm punk.Reigns sara il futuro cena mi sa,carisma ci siamo,miglioramenti al microfono ci sono ma e quello che fa sul ring che bisogna migliorare.Cesaro sul ring insieme a bryan é il migliore ma devono svillupare suo personaggio. Wyatt é meraviglioso personaggio molto interessante e molto carismatico ma deve anche lui migliorare sul ring(e con cena si sono visti miglioramenti.) wwe title vende per questo non fanno una cintura unica .asd il campione va sempre nei posti più importanti(bryan era in inghilterra mentre in italia c'era cena.)

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

allora, prima cosa: castagnoli era un nome arcinoto da anni, per quel che ho visto per ora mi è parso più che normale però. sicuramente si muove bene ma ancora non ho visto tutta questa proficienza tecnica. oltre al fatto che sì, il personaggio si regge interamente sulle spalle di quel fenomeno di paul e. non so, ho visto il match con sheamus a sd.. e dire che quando arrivò mi pareva uno dei wrestler più scarsi che avessi mai visto, eppure in quel match m'è piaciuto molto di più lui. e bookatelo a modo se è bravo, santo dio .asd

per i tre shield ancora c'è bisogno di sviluppare a modo i personaggi, perchè così va bene risolvere le rivalità immediate ma poi come singoli mi sembrano piuttosto insipidi, pur essendo normale quando si rompe una stable. di reigns la penso alla stessa maniera tua, la presenza non è male e al microfono è decente, sul ring fa delle cose discrete e altre abbastanza irrilevanti (superman punch wtf), la direzione mi pare quella del top face (con calma, eh..). ambrose è onestamente quello che mi piace di più dei tre, con gli atteggiamenti del mezzo psicopatico che fanno molto edge.. molto bravo al microfono e pure sul ring, purtroppo ho paura che da face finisca a fare il christian più che l'edge. non mi piace molto la finisher. rollins ancora sul ring non l'ho praticamente visto, per il resto mi piace abbastanza, esteticamente somiglia un po' a punk (oh, ma torna, vero?), l'heel lo fa bene.. poi vedremo.

wyatt mi fa abbastanza spezzare, i promo sono favolosi, l'entrata è strepitosa (e, nota a margine, musicalmente la canzone è spettacolare).. sul ring fa il suo.. però mi domando (e me lo domando un po' anche con tutti gli altri di cui sopra): è materiale da wwe championship? io al momento aspetterei con tutti.

sul titolo: appunto, perchè non tolgono il whc, pataccone della fu wcw (che a me piace un sacco come cintura, eh)? mi piaceva il doppio titolo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

allora, prima cosa: castagnoli era un nome arcinoto da anni, per quel che ho visto per ora mi è parso più che normale però. sicuramente si muove bene ma ancora non ho visto tutta questa proficienza tecnica. oltre al fatto che sì, il personaggio si regge interamente sulle spalle di quel fenomeno di paul e. non so, ho visto il match con sheamus a sd.. e dire che quando arrivò mi pareva uno dei wrestler più scarsi che avessi mai visto, eppure in quel match m'è piaciuto molto di più lui. e bookatelo a modo se è bravo, santo dio .asd

per i tre shield ancora c'è bisogno di sviluppare a modo i personaggi, perchè così va bene risolvere le rivalità immediate ma poi come singoli mi sembrano piuttosto insipidi, pur essendo normale quando si rompe una stable. di reigns la penso alla stessa maniera tua, la presenza non è male e al microfono è decente, sul ring fa delle cose discrete e altre abbastanza irrilevanti (superman punch wtf), la direzione mi pare quella del top face (con calma, eh..). ambrose è onestamente quello che mi piace di più dei tre, con gli atteggiamenti del mezzo psicopatico che fanno molto edge.. molto bravo al microfono e pure sul ring, purtroppo ho paura che da face finisca a fare il christian più che l'edge. non mi piace molto la finisher. rollins ancora sul ring non l'ho praticamente visto, per il resto mi piace abbastanza, esteticamente somiglia un po' a punk (oh, ma torna, vero?), l'heel lo fa bene.. poi vedremo.

wyatt mi fa abbastanza spezzare, i promo sono favolosi, l'entrata è strepitosa (e, nota a margine, musicalmente la canzone è spettacolare).. sul ring fa il suo.. però mi domando (e me lo domando un po' anche con tutti gli altri di cui sopra): è materiale da wwe championship? io al momento aspetterei con tutti.

sul titolo: appunto, perchè non tolgono il whc, pataccone della fu wcw (che a me piace un sacco come cintura, eh)? mi piaceva il doppio titolo comunque.

Vabbè il giorno che bookano seriamente Castagnoli sul ring sarà successo qualcosa di storico .asd

Su wyatt però ha gia risposto bene in un feud con Cena che durato da wm fino a payback e dove ha vinto anche un match,io comunque ci proverei perchè alla fine tranne le sicurezze(per loro sefz)Cena e Orton,c'è davvero poco da wrestler da titolo.Unico che spuntato è Bryan in questo periodo

Su Punk penso che se non torna per la rumble del prossimo anno difficilmente lo vedremo .uff

Su Ambrose face sono d'accordo,però se lo gestisci bene potrebbe essere interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Reigns titolo Rollins valigietta? mh

Non lo so,ma il finale della puntata di Smackdown ti da il messaggio che Reigns è il nuovo Cena .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Non lo so,ma il finale della puntata di Smackdown ti da il messaggio che Reigns è il nuovo Cena .asd

Smackdown mi manca ancora ma ho visto Raw e pure lì non scherza .asd

Ps. Stardust :261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Smackdown mi manca ancora ma ho visto Raw e pure lì non scherza .asd

Ps. Stardust :261::261:

Li Smackdown molto peggio eh.

Stardust è meraviglioso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

a me sembra prematuro dargli il titolo, anche se è estremamente over.

boh sospetto che andranno per un traghettatore nell'attesa di bryan. quindi probabilmente orton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Ditemi tutto quello che volete sul segmento di vickie,ma sentire viva la raza e vedere Vickie imitare Eddie mi ha commosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

eh la Raza @@

orripilante il main event. ma che roba è oh, due settimane di fila il solito match con il solito risultato, due vittoria di fila dei face che non promettono niente di buono per il ppv. poi reigns :261: mazza se lo stanno pushando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

eh la Raza @@

orripilante il main event. ma che roba è oh, due settimane di fila il solito match con il solito risultato, due vittoria di fila dei face che non promettono niente di buono per il ppv. poi reigns :261: mazza se lo stanno pushando

Hai scelto proprio il periodo sbagliato per tornare a vedere la WWE .asd

Anche perché ho molta paura su un possibile vincitore del titolo .look.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ah comunque è un mesetto che seguo il programma di Diamond Dallas Page di yoga ed è una figata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Punk forse diventa papà @@

Salutiamo anche AJ insomma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Ah comunque è un mesetto che seguo il programma di Diamond Dallas Page di yoga ed è una figata @@

si puo seguire anche senza sottotitoli?

e che ddp non lo ho mai capito parlare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

si puo seguire anche senza sottotitoli?

e che ddp non lo ho mai capito parlare sefz

Sisi tranquillamente .asd Alla fine basta che lo segui visivamente comunque sefz

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Sisi tranquillamente .asd Alla fine basta che lo segui visivamente comunque sefz

lo farò allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

lo farò allora .asd

Trovi tutto su un torrente .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Trovi tutto su un torrente .look