Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

68938 messaggi
Inviato (modificato)

io negli ultimi mesi ho perso il filo, non ho seguito...quindi non so come si è sviluppata la vicenda, ma come si è arrivati alla sconfitta e con quell'avversario poi??... boh sconvolgente

La cosa più brutta è che la streak si è interrotta senza un minimo di costruzione dietro e contro un avversario che fa 3 match all'anno e 10 promo (se va bene).

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

La cosa più brutta è che la streak si è interrotta senza un minimo di costruzione dietro e contro un avversario che fa 3 match all'anno e 10 promo (se va bene).

ecco questo volevo sapere, cioè se era stato il culmine almeno di una storyline...quindo no...bene, ancora peggio .oddio sì poi l'avversario ti dà il resto dello sconcerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

Sono sempre più convinto che nessuno, tra i wrestler in attività, avrebbe potuto reggere successivamente il fardello della rottura della streak, nemmeno Cena.

Se Taker era d'accordo, e penso proprio che uno come lui ha la gestione completa del personaggio, Lesnar va benissimo: uno che mena per davvero, uno che ha avuto successo anche in UFC, Taker ormai troppo dimesso fisicamente.

Effettivamente il feud non c'è stato, Heyman ha portato avanti la faida da solo, però che scossa che hanno dato!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Allora ho voluto aspettare 4 giorni e ragionare bene su quello che è stato forse il più grande momento della storia del wrestling, o almeno di quello moderno.

Ero convinto che Taker si sarebbe ritirato con la Streak inviolata, e invece non sarà così. La mia prima reazione è stata paragonabile a quella di un bambino quando gli dicono che 'Babbo Natale non esiste'. E quindi subito critiche alla WWE su diversi punti:

1) gestione del feud: terribile, il peggiore che ricordi di Taker nella RTW, paragonabile a quello con Henry in vista di WM 22, soprattutto considerato che si veniva dal feud lungo 4 anni con Michaels e HHH e l'ultimo portato avanti egregiamente da quel fenomeno di Punk.

2) scelta dell'avversario: perché proprio Lesnar? Si è sempre pensato che gli identikit dei possibili distruttori della Streak potessero essere un giovane in rampa di lancio (Orton nel 2005, Reigns o Cesaro in futuro), Kane (come giusto compenso ad una carriera vissuta all'ombra del fratello, e Calaway si era sempre detto d'accordo) e alla fine, l'avversario più atteso, vale a dire Cena, in uno dei match più attesi di sempre.

3) il match in sè: lento, noioso, non brutto, ma niente di che e nemmeno Main Event.

Poi, ci ho ragionato a mente fredda e ho cercato di trovare risvolti positivi, in un qualcosa che comunque io non avrei mai fatto, o quantomeno non avrei mai gestito in questo modo:

1) Lesnar può tranquillamente sopportare il 'peso' di tale onore, dal punto di vista mark è inattaccabile e ha tutta la stima, nella vita reale, di Calaway. Non so se sia stato lui a sceglierselo, ma potrebbe essere, dimostrando il grande professionista che è.

2) il match penso sia il massimo che si potesse avere, considerando che Taker quest'anno mi è davvero sembrato al canto del cigno, influenzato in maniera determinante anche dall'infortunio. Di certo Lesnar non ha aiutato, soprattutto nella psicologia del match (dovrebbe rivedersi 30 volte il lavoro di Hunter nell'opener della serata), ma sul piano del lottato penso si sia dovuto anche un po' trattenere. Ottimo invece nel post match, con un Heymann superbo.

3) effetto sorpresa che dire riuscito è poco: l'immagine del tifoso di colore con gli occhiali rimarrà nella storia. Nessuno, nessuno avrebbe immaginato che Lesnar da semplice +1 sia diventato l'1. E sono certo che questo non sia stato l'ultimo match del Phenom e spero, spero tantissimo (sta tutta qui la mia rivalutazione), che possa costruirsi, condizione di Calaway permettendo, qualcosa di interessante e portare qualche elemento nuovo nei feud del Phenom. Un Taker sgravato da questo 'peso' e più umano.

Si vocifera di sto match con Sting: bah, è stato il mio dream match per una vita ma ora non so, ma sia ben chiaro che i miei dubbi sono esclusivamenti sul piano lottato, ma purtroppo sono dubbi molto grossi.

Vedremo, ma è certo che il 6 aprile 2014 rimarrà nella storia di questa disciplina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sting ha firmato ufficialmente con la WWE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Poi, ci ho ragionato a mente fredda e ho cercato di trovare risvolti positivi, in un qualcosa che comunque io non avrei mai fatto, o quantomeno non avrei mai gestito in questo modo:

1) Lesnar può tranquillamente sopportare il 'peso' di tale onore, dal punto di vista mark è inattaccabile e ha tutta la stima, nella vita reale, di Calaway. Non so se sia stato lui a sceglierselo, ma potrebbe essere, dimostrando il grande professionista che è.

a

Su questa cosa sto cambiando idea anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Gli ultimi rumors parlano di una scelta di Vince, con Taker non convintissimo ma che alla fine ha accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Gli ultimi rumors parlano di una scelta di Vince, con Taker non convintissimo ma che alla fine ha accettato.

Li non lo sapremo mai fin che parla taker,molti dicono che stato taker a spingere per lesnar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ah heyman come al solito fa i promo allucinante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

il risultato più scioccante da quando seguo il wrestling

Ah heyman come al solito fa i promo allucinante..

grandissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

16a13fbae620ebb8258141c1d9d0b67e_origina

76fc4c8d9c4d7b128bd706174944bc6a_origina

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Evolution is back...

intanto sti cori di punk non censurati(durante match tra barrett e ziggler)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

su questo non ci credo, da quando la streak è diventata la streak taker ha sempre avuto l'ultima parola su wm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

o1397562061download.jpg

.meme14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi

o1397562061download.jpg

.meme14

o1397562061download.jpg

.meme14

Calvolution is BACK!! Ric Flair non può farne parte perchè ha ancora qualche capello

Nessuno mi fa gli auguri?? sefz

o13975612540uc6s4yvukzz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

La card del prossimo Smackdown .oddio

Fossi uno del pubblico chiederei il rimborso .oddio

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Wrestlemania 30, Undertaker sconfitto da Brock Lesnar: la fine della streak, la fine di un'era

Nel video esaminato, quando Undertaker prende Brock Lesnar da terra per eseguire la seconda Tombstone Piledriver, gli sussurra qualcosa. Secondo me, Undertaker ha preso la decisione da sé, senza essere influenzato da terzi. Probabilmente gli ha detto di prenderlo e sbatterlo a terra con una F-5 e Brock Lesnar ha fatto in questo modo. Infatti poco prima dello schienamento Brock Lesnar dice "Thank you, Mark", in riferimento al vero nome di Undertaker, Mark Calaway. Secondo me, Undertaker ha preso la decisione di finire la streak da solo. D'altro canto non credo che Undertaker abbia deciso di terminare la streak senza il consenso della WWE.

Comunque, queste notizie sulla fine della streak di Undertaker a Wrestlemania 30 vanno sommate a quelle esposte da me in un altro articolo su Undertaker. La fine della streak di Undertaker è oggi avvolta nel mistero: nessuno si aspettava un Undertaker sconfitto a Wrestlemania 30, ma state pur certi che vi manterremo sempre aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Tra cui risulta Cm Punk(come infortunato)

mh mh

bastardi maledetti che ancora mi alimentano le speranze .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

mh mh

bastardi maledetti che ancora mi alimentano le speranze .oddio

Dal promo di AJ che mi stanno alimentando le speranze,e ti dico la verità più della più puntata di chicago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dal promo di AJ che mi stanno alimentando le speranze,e ti dico la verità più della più puntata di chicago.

A questo punto se torna torna a Summerslam (non penso prima).

Ma se torna lo deve fare col botto.. che torni da heel per aprire un feud con Bryan?Sarebbe da fapparsi dalla mattina alla sera.

Ma poi torno in me e dico: non tornerà :nono: almeno poi non ci rimango male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

A questo punto se torna torna a Summerslam (non penso prima).

Ma se torna lo deve fare col botto.. che torni da heel per aprire un feud con Bryan?Sarebbe da fapparsi dalla mattina alla sera.

Ma poi torno in me e dico: non tornerà :nono: almeno poi non ci rimango male sefz

Io non me lo auguro quel feudo con lui da Heel.Se torna sarà da face perchè cade l'arena .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io non me lo auguro quel feudo con lui da Heel.Se torna sarà da face perchè cade l'arena .asd

Guarda a me andrebbe bene anche se tornasse da manager .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Punk-face.jpg

Dal documentario su warrior trasmesso qualche giorno fa sul network.

Questa storia sta diventando una tristezza unica,fra poco rivalutano Benoit e non lui..

parlo ovviamente di Punk e il poster della rumble con il post-it sulla sua faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti