Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

3289 messaggi

Bè almeno viene difeso più del titolo usa,spero vivamente che Del Rio almeno gli faccia del male .the

A chi?? A Batista????? :261::261::261::261: Sarà uno squashone biblico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Push sproposito per i Real Americans...... mah

Fino a un paio di settimane fa Swagger prendeva botte pure da Funaki, poi all'improvviso ha cominciato a spaccare i culi ai passeri.

So' schizzofrenici alla WWE.

STRANO

A Cena succede la stessa cosa solo che non a livello di intervallo temporale ma a livello di singolo match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

ma poi...

chi ce l'ha il titolo us ? .asd

Almeno abbiamo capito che serve a dare hype per lo split dello Shield a WM. Certo che si sono ricordati di tirare su una storia per l'Intercontinentale una settimana prima del ppv.... :,(:,(:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

A chi?? A Batista????? :261::261::261::261: Sarà uno squashone biblico

No no,fare male sul serio .asd

tanto 5 minuti e batista sta male di suo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ah vero, il titolo ce l'ha Ambrose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Ah comunque Reigns da singolo mi fa paura,ma nel senso negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

?????

So' blindmark di Swagger oh .rulez.rulez.rulez

intendevo che è una cosa molto strana per la wwe far prendere botte ad uno e poi farlo diventare superman (e viceversa) nel giro di poche settimane :sisi:.asd

mi sono sorbito il push a ryback, ormai non ho più paura di nullla nel mondo del wrestling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

No no,fare male sul serio .asd

tanto 5 minuti e batista sta male di suo .asd

Ah, dici proprio mazzate vere.... Beh magari, a quel canotto già una volta l'ha gonfiato Booker per benino, ho goduto come se gliele avessi date io

intendevo che è una cosa molto strana per la wwe far prendere botte ad uno e poi farlo diventare superman (e viceversa) nel giro di poche settimane :sisi:.asd

mi sono sorbito il push a ryback, ormai non ho più paura di nullla nel mondo del wrestling

ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Questo è anche vero sefz

Ah, dici proprio mazzate vere.... Beh magari, a quel canotto già una volta l'ha gonfiato Booker per benino, ho goduto come se gliele avessi date io

Si si,spero in quello almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

secondo me sheamus non lo vogliono turnare perchè fa presa sugli ottenni, in questo è un piccolo cena

Col microfono è più impedito di Cesaro però .asd

ottimo match, ottimo perchè permette di non vedere ryback

non vedo l'ora

ho un hype che non mi permette neanche di muovere un dito

esiste ancora i titolo intercontinentale? ma pensa

single squash più che altro

qui non è che non so chi vince, lo so, è che non so che C***O sperare

:261::261:

Mamma mia quoto .asd I pugni di Thor .oddio

:261::261: again

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vogliamo parlare di Cody che gioca con le bambole?

E di Barrett?????

Dio mio ma che fine di m***a ha fatto Barrett??Ma come minimo si è trombato Stephanie :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

Ma è prossimo pure lo split dei Rhodes?? Continuare a dare un po' di decenza alle cinture di coppia sembrava brutto?? Ma no, diamolo agli Usos, che prima le vincono e poi non sappiamo che fargli fare......

Cody, che secondo me è migliorato tantissimo dentro e fuori dal ring, giustamente adesso provano ad ammazzarlo con la storia delle bambole; Goldust è in una forma strepitosa, che a vederlo Batista si dovrebbe vergognare....

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

diamolo agli Usos, che prima le vincono e poi non sappiamo che fargli fare......

Faranno splittare anche loro .asd

Comunque l'eliminazione di Cena dalla chamber per colpa dei Wyatt a quanto è quotata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

Comunque l'eliminazione di Cena dalla chamber per colpa dei Wyatt a quanto è quotata?

Quanto la vittoria di Orton credo..... .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Vogliamo parlare di Cody che gioca con le bambole?

E di Barrett?????

Dio mio ma che fine di m***a ha fatto Barrett??Ma come minimo si è trombato Stephanie :261:

bah, non capite niente, la gimmick da uccello del malaugurio è best ever .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ma anche qui... che c**** di senso ha far eliminare cena dalla wyatt? (non sto dicendo che non succederà, lo so che sarà così ma non ha senso)

Voglio dire, fin quando il bersaglio della Wyatt era Bryan ci potevo anche stare: i reietti della società cercano di unirsi a quello che è stato fregato dalla società e vabbene, lo posso accettare, un senso ce l'ha

Ma Cena? Perchè dovrebbe essere lui il bersaglio della Wyatt? Perchè è la faccia della federazione? (ma poi in questi ultimi mesi non sono andati avanti dicendo che questa fosse Orton?) E perchè lo dovrebbero buttare fuori una volta che nella Chamber ce l'hanno mandato loro con l'interferenza nel match con lo shield?

A me sembrano davvero andare totalmente a random, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

ma anche qui... che c**** di senso ha far eliminare cena dalla wyatt? (non sto dicendo che non succederà, lo so che sarà così ma non ha senso)

Voglio dire, fin quando il bersaglio della Wyatt era Bryan ci potevo anche stare: i reietti della società cercano di unirsi a quello che è stato fregato dalla società e vabbene, lo posso accettare, un senso ce l'ha

Ma Cena? Perchè dovrebbe essere lui il bersaglio della Wyatt? Perchè è la faccia della federazione? (ma poi in questi ultimi mesi non sono andati avanti dicendo che questa fosse Orton?) E perchè lo dovrebbero buttare fuori una volta che nella Chamber ce l'hanno mandato loro con l'interferenza nel match con lo shield?

A me sembrano davvero andare totalmente a random, boh

Il discorso sarebbe di andare a riprendere i motivi per cui attaccarono Punk e Bryan,che sarebbe di andare contro gli eroi e che questi eroi sono falsi ecc ecc

e appunto attaccano Punk,Bryan e Cena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Il discorso sarebbe di andare a riprendere i motivi per cui attaccarono Punk e Bryan,che sarebbe di andare contro gli eroi e che questi eroi sono falsi ecc ecc

e appunto attaccano Punk,Bryan e Cena..

secondo me è il problema è che da quando siamo entrati nell'era pg i booker pensando di fare un prodotto essenzialmente per famiglie se ne fregano di mantenere un filo logico per gli smart come possiamo essere noi, loro idealmente ci dicono "fregateve, non fatevi pippe mentali, non cercate di capire, guardate semplicemente lo show e divertitevi".

Il problema è che sto discorso lo puoi fare a chi ha 8 anni o chi ha bambini, ma non lo puoi fare a noi che vogliamo quantomeno un minimo di logica, una storyline costruita quantomeno decentemente e non improvvisata.

A me sta bene che loro lo considerino più che altro entertainment (perchè lo è) come un film, ma c****, anche un film deve avere una sceneggiatura ragionata, sensata, altrimenti è una porcata, esattamente come gli show che loro stanno offrendo

Gli va bene che non hanno concorrenza, andassero contro uno show come poteva essere Nitro avrebbero chiuso da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

secondo me è il problema è che da quando siamo entrati nell'era pg i booker pensando di fare un prodotto essenzialmente per famiglie se ne fregano di mantenere un filo logico per gli smart come possiamo essere noi, loro idealmente ci dicono "fregateve, non fatevi pippe mentali, non cercate di capire, guardate semplicemente lo show e divertitevi".

Il problema è che sto discorso lo puoi fare a chi ha 8 anni o chi ha bambini, ma non lo puoi fare a noi che vogliamo quantomeno un minimo di logica, una storyline costruita quantomeno decentemente e non improvvisata.

A me sta bene che loro lo considerino più che altro entertainment (perchè lo è) come un film, ma c****, anche un film deve avere una sceneggiatura ragionata, sensata, altrimenti è una porcata, esattamente come gli show che loro stanno offrendo

Gli va bene che non hanno concorrenza, andassero contro uno show come poteva essere Nitro avrebbero chiuso da un pezzo.

Completamente d'accordo,infatti nella intervista di Punk che ho postato qualche pagina fa parla di questo,diceva che gli dicono cosa fare in quella serata e basta.Non hanno i piani gia prestabiliti da inizio alla fine di feud ma vanno a serata.

Infatti poi fa :"nella mia compagnia già parleremo di wm 31,qui non c'è una card definitiva."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Shaka ha centrato il punto.

In un'era diversa da questa, la Wyatt io l'avrei bookata in maniera molto più estrema e l'attacco agli 'eroi' avrebbero avuto molto più senso, e magari un hype a Wrestlemania molto più grande per il match tra Cena e Wyatt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

RIP Viscera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

CM Punk potrebbe tornare a Raw il 3 marzo

Una fonte fidata all'interno della WWE ha parlato in esclusiva con il WWE Examiner lunedì e ha rivelato che CM Punk potrebbe tornare a Raw durante l'edizione del 3 marzo dello show rosso della WWE, che in quell'occasione si terrà nella città natale del Best in the World, ovvero Chicago, in Illinois.

La fonte in questione - lo stesso individuo che era stato il primo a riferire correttamente al WWE Examiner del ritorno di Hulk Hogan - ha affermato che nulla è sicuro, ma che Punk non sarebbe "totalmente contro" ad apparire all'episodio di marzo, impostando un nuovo feud che permetterebbe al wrestler di Chicago di apparire a Wrestlemania XXX il mese successivo.

Anche se la fonte sostiene che l'addio di CM Punk sia un work, il wrestler è effettivamente stanco, spossato e ha bisogno di un riposo prolungato. Ciò nonostante, la Straight-Edge Superstar è un uono d'affari intelligente. Si crede - ma senza che ce ne sia la conferma - che Punk stia lavorando direttamente con Vince McMahon riguardo a possibili scenari per un ritorno temporaneo prima di prendersi una pausa più lunga.

La WWE ha bisogno assolutamente di CM Punk a questo punto, particolarmente con il lancio del WWE Network la settimana prossima. Con il DISH Network che presumibilmente cesserà di trasmettere i Pay-Per-View WWE, la compagnia ha bisogno di tutti gli assi a sua disposizione e di tutti gli occhi sul suo prodotto, cosa che potrebbe probabilmente accadere nel caso di un ritorno di CM Punk nei programmi WWE.

"C'è del disappunto e della frustrazione, ma nessuna ostilità o risentimento", ha riferito la fonte riguardo alla presunta relazione di CM Punk con il management WWE ad oggi. "Alla fine Phil ama il professional wrestling e io non riesco ad immaginare una sua volontà di vedere un pay-per-view cruciale come Wrestlemania XXX avvenire senza la sua presenza nella card".

TW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

È morto Viscera.

CM Punk potrebbe tornare a Raw il 3 marzo
Una fonte fidata all'interno della WWE ha parlato in esclusiva con il WWE Examiner lunedì e ha rivelato che CM Punk potrebbe tornare a Raw durante l'edizione del 3 marzo dello show rosso della WWE, che in quell'occasione si terrà nella città natale del Best in the World, ovvero Chicago, in Illinois.
La fonte in questione - lo stesso individuo che era stato il primo a riferire correttamente al WWE Examiner del ritorno di Hulk Hogan - ha affermato che nulla è sicuro, ma che Punk non sarebbe "totalmente contro" ad apparire all'episodio di marzo, impostando un nuovo feud che permetterebbe al wrestler di Chicago di apparire a Wrestlemania XXX il mese successivo.
Anche se la fonte sostiene che l'addio di CM Punk sia un work, il wrestler è effettivamente stanco, spossato e ha bisogno di un riposo prolungato. Ciò nonostante, la Straight-Edge Superstar è un uono d'affari intelligente. Si crede - ma senza che ce ne sia la conferma - che Punk stia lavorando direttamente con Vince McMahon riguardo a possibili scenari per un ritorno temporaneo prima di prendersi una pausa più lunga.
La WWE ha bisogno assolutamente di CM Punk a questo punto, particolarmente con il lancio del WWE Network la settimana prossima. Con il DISH Network che presumibilmente cesserà di trasmettere i Pay-Per-View WWE, la compagnia ha bisogno di tutti gli assi a sua disposizione e di tutti gli occhi sul suo prodotto, cosa che potrebbe probabilmente accadere nel caso di un ritorno di CM Punk nei programmi WWE.
"C'è del disappunto e della frustrazione, ma nessuna ostilità o risentimento", ha riferito la fonte riguardo alla presunta relazione di CM Punk con il management WWE ad oggi. "Alla fine Phil ama il professional wrestling e io non riesco ad immaginare una sua volontà di vedere un pay-per-view cruciale come Wrestlemania XXX avvenire senza la sua presenza nella card".
TW

Lo spero,ma credo che alla fine 3 marzo non succederà nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti