Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

22290 messaggi

Ma non lo so....vedo che la gente si è rotta le palle,poi tu che sei un economista,ma fare cosi con la wwe network che sarà lanciato su internet non è da suicidio?vedo molti tweet di americani che non voglio manco abbonarsi per sbaglio..

vabbè, questa è tutta gente che è in preda all'amarezza e reagisce d'istinto, un fan americano del wrestling vedrai che si abbonerà uguale al wwe network, e poi sappiamo tutti che il caprone la cintura la vincerà, bisogna vedere se sarà prima o poi, anche perchè sta cosa degli yes yes yes dura da diverso tempo, si vede ritengono che ci sia ancora spazio per tirare la corda

Tra l'altro hanno anche fatto perdere a Brayn il feud contro Wyatt. E ora voglio proprio vedere cosa si inventano per fargli affrontare Scemus a WM.

Poi sta cosa che un eliminato può eliminare un concorrente in gara della Rumble è assurda. Arrivato alla fine ho sperato nella vittoria di Reigns ma tanto si sapeva..

Tutto scritto da tempo. Vergogna

domanda... ma è finito davvero?

Ah c'è anche il pop preso da Ziggler da sottilineare..

non è una sorpresa direi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Penso di si. Ora ci sarà quello di Cena con Wyatt che li porterà a WM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque il bulgaro di NXT è un misto tra Kozlov e Eugene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Comunque

Daniel Bryan ‏@WWEDanielBryan 8 h

Sorry guys, the machine wanted me nowhere near the Royal Rumble match. But I thank everyone for their support. YOU are the #YESMovement

Daniel Bryan ‏@WWEDanielBryan 8 h

They try to keep US down and away from the top spots, but they can’t ignore the reactions forever. Keep voicing your opinions. #YESMovement

Mick Foley ‏@realmickfoley 8 h

Does @WWE actually hate their own audience? I've never been so disgusted with a PPV.

Mick Foley ‏@realmickfoley 6 h

Well, with over 16,000 RT's on my last message about being disgusted with the #RoyalRumble, I guess I said what many of you were feeling.

questo tweet pre rumble di punk ora è chiaro

Coach ‏@CMPunk 15 h

The view never changes.

continuano con la story line del potere che lo vuole tenere lontano.

Adesso che ci penso... il contratto di punk termina a luglio, probabile che gli daranno una pausa, penso sia possibile che pushino Bryan in quel periodo

15 ore fa? Che abbiano cambiato lo script della rumble all'ultimo? mh Comunque che Vince non ritenga credibile l'idea di avere un campione di quelle dimensioni si sapeva

Già lì ho capito tutto.

La dirigenza si è impuntata contro Bryan e contro Ziggler. È evidente ormai.

Largo ai big men!! .rulez

Contro Ziggler è più che palese, contro Bryan non so... o almeno è diverso.

Voglio dire... Ziggler ormai non è neanche un mid carter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

vabbè, questa è tutta gente che è in preda all'amarezza e reagisce d'istinto, un fan americano del wrestling vedrai che si abbonerà uguale al wwe network, e poi sappiamo tutti che il caprone la cintura la vincerà, bisogna vedere se sarà prima o poi, anche perchè sta cosa degli yes yes yes dura da diverso tempo, si vede ritengono che ci sia ancora spazio per tirare la corda

non è una sorpresa direi

sono 3 anni che durano..

continuano con la story line del potere che lo vuole tenere lontano.

Adesso che ci penso... il contratto di punk termina a luglio, probabile che gli daranno una pausa, penso sia possibile che pushino Bryan in quel periodo

15 ore fa? Che abbiano cambiato lo script della rumble all'ultimo? mh Comunque che Vince non ritenga credibile l'idea di avere un campione di quelle dimensioni si sapeva

Forse ci voleva evitare da subito la m***a .asd

Vince deve capire che non siamo negli anni 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Il pubblico segue questo entertainment e, dato che di intrattenimento si tratta, dato che è tutto deciso a tavolino DAGLI quello che chiedono .asd

Non dico tutto, ma almeno un minimo .asd

Se la gente ha dei pop mostruosi per Punk, Zieggler e Bryan, perchè TU devi far vincere big men? .asd

È una cosa assurda e ridicola .asd

fossero almeno goldberg o lesnar, gente comunque che, al di là della tecnica, ti dava davvero la sensazione di potenza e soprattutto di carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

E che Bryan si diventerà campione un giorno,ma non lo puoi fare nel ppv del c**** di transizione,ma a WM doveva essere il suo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

sono 3 anni che durano..

Forse ci voleva evitare da subito la m***a .asd

Vince deve capire che non siamo negli anni 80

meno, gli yes (e i no) hanno preso piede (anche se iniziarono prima in effetti) soprattutto dopo WM 28 (quanto sono rintronato, mi sembrava Sheamus vs Bryan ci fosse stato l'anno scorso e non 2 anni fa .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E che Bryan si diventerà campione un giorno,ma non lo puoi fare nel ppv del c**** di transizione,ma a WM doveva essere il suo momento.

il problema è che nel momento che richiami Batista a pochi giorni dalla rumble, hai Lesnar, hai la streak di UT, hai la faccia della federazione (Cena) è dififcile dargli il suo WM moment con la M maiuscola

In effetti io ad oggi faccio fatica a capire questo: Bryan contro chi c**** va a WM? Io temo un Bryan - Cena - Hogan (:S) o UW ( :S) contro o lo Shield o la Wyatt (su cui la WWE mi sembra stia puntando forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Quindi Punk rischia di andarsene senza aver mai fatto un main event a WM .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

meno, gli yes (e i no) hanno preso piede (anche se iniziarono prima in effetti) soprattutto dopo WM 28

Lui li usava nel periodo heel da campione,e anche in tono minore si sentivano,poi ovviamente dopo wm28 è esplosa la mania assolutamente..e quello che gli brucia alla wwe,non è qualcosa costruito da loro ma da altri(vedesi punk e ziggler)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

il problema è che nel momento che richiami Batista a pochi giorni dalla rumble, hai Lesnar, hai la streak di UT, hai la faccia della federazione (Cena) è dififcile dargli il suo WM moment con la M maiuscola

In effetti io ad oggi faccio fatica a capire questo: Bryan contro chi C***O va a WM? Io temo un Bryan - Cena - Hogan o UW contro o lo Shield o la Wyatt (su cui la WWE mi sembra stia puntando forte)

Si parla di Bryan vs Sheamus sulla scia della sconfitta in 18 secondi a WM 28...

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Dopo queste parole probabili che non gli facciano fare nemmeno l'elimination chamber match

sta roba è concordata dai, mica come quella di ziggler che va alle radio a dire quello che gli passa per la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

In effetti io ad oggi faccio fatica a capire questo: Bryan contro chi c**** va a WM? Io temo un Bryan - Cena - Hogan o UW contro o lo Shield o la Wyatt

Cena va a farsi un feud con Wyatt(e ho paura con l'aggiunta del baffone giallo)che non interessa nessuno.

Lesnar-Taker sarà interessante ma sono due part-time..

Io non ho amato il ritorno di the rock,ma Batista non è Rock e non ci saranno gli stessi risultati indipendentemente da Bryan.Poi ahime l'avversario sarà mister noia assoluta orton.

Ora credo che quella card sia reale e farà un match con sheamus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Si parla di Bryan vs Sheamus sulla scia della sconfitta in 18 secondi a WM 28...

:S :S :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ah ma quasi dimenticavo.. vogliamo parlare dei "nuovi" campioni di coppia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Cena va a farsi un feud con Wyatt(e ho paura con l'aggiunta del baffone giallo)che non interessa nessuno.

Lesnar-Taker sarà interessante ma sono due part-time..

Io non ho amato il ritorno di the rock,ma Batista non è Rock e non ci saranno gli stessi risultati indipendentemente da Bryan.Poi ahime l'avversario sarà mister noia assoluta orton.

Ora credo che quella card sia reale e farà un match con sheamus..

perfetto, anzi facciamo un Cena - Hogan - UW vs Wyatt e poi tutti a vomitare

ci sta ma Io temo sempre un "the beast vs the best"

rimarebbero fuori Batista che hai appena richiamato e che ha firmato un contratto comunque di 2 anni con ovvie conseguenze sul suo primo feud e la faccia della federazione, cosa che vanno dicendo da 6 mesi e cioè Orton.

Bryan dove lo infili? TTM per il WWEWHT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Se non danno i titoli agli usos non capirò il cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

perfetto, anzi facciamo un Cena - Hogan - UW vs Wyatt e poi tutti a vomitare

ci sta ma Io temo sempre un "the beast vs the best"

rimarebbero fuori Batista che hai appena richiamato e che ha firmato un contratto comunque di 2 anni con ovvie conseguenze sul suo primo feud e la faccia della federazione, cosa che vanno dicendo da 6 mesi e cioè Orton.

Bryan dove lo infili? TTM per il WWEWHT?

Bryan lo mandavi per il titolo o ci andava lui contro HHH e per andarci contro il triplo ci avevi 9000 miliardi di motivi..

Un Punk e Bryan che distruggono l'authority a WM avrebbe fatto impazzire l'arena.Qui invece ci sarà la noia con il pubblico che farà cori per Bryan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Se non danno i titoli agli usos non capirò il cambio.

capisco volere splittare i Rhodes, ma onestamente sta roba è fuori dal mondo. Che senso ha anche solo mandargli contro quei 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Bryan lo mandavi per il titolo o ci andava lui contro HHH e per andarci contro il triplo ci avevi 9000 miliardi di motivi..

Un Punk e Bryan che distruggono l'authority a WM avrebbe fatto impazzire l'arena.Qui invece ci sarà la noia con il pubblico che farà cori per Bryan.

mandarlo per il titolo è dura se hai batista che è appena tornato e a cui quindi devi far vincere la RR, piuttosto credo che anche le dichiarazioni su twitter possano portare piuttosto ad un Punk - Bryan vs HHH - Kane.

Il match con Sheamus non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

E Roddy Piper niente WM?:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

capisco volere splittare i Rhodes, ma onestamente sta roba è fuori dal mondo. Che senso ha anche solo mandargli contro quei 2?

Amici del Authority e bla bla

mandarlo per il titolo è dura se hai batista che è appena tornato, io credo che anche le dichiarazioni su twitter possano portare piuttosto ad un Punk - Bryan vs HHH - Kane.

Il match con Sheamus non avrebbe senso

Punk sicuramente a EC sfiderà Kane..il problema che l'authority non se lo caga,in chiave mark, bryan per questo non vedo un match di grido per lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Amici del Authority e bla bla

Punk sicuramente a EC sfiderà Kane..il problema che l'authority non se lo caga,in chiave mark, bryan per questo non vedo un match di grido per lui..

parlavo ovviamente in ottima WM anche se un 2 vs 2 non mi convince troppo a dire il vero, bisognerebbe avere un terzo per entrambi i team (hbk per l'autority? ziggler per i face?) e poi il match mi sembra quasi scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti