Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

22487 messaggi

Si sefz ok non mi gioco più quello che volete .asd Dopo l'ultimo ppv mi sono girate troppo le balle.

Mamma Cm Punk stima assoluta anche fuori dallo show. Da Lita ad Aj :sbav:

Allora niente .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Allora niente .asd

Mi sono rimesso in pari con le puntate. Un poco ci ho preso però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Mi sono rimesso in pari con le puntate. Un poco ci ho preso però .asd

dove sefz l'alleanza shield e hhh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

dove sefz l'alleanza shield e hhh .asd

Sullo scontro tra shield e wyatt .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Batista torna @@ @@ @@

Farà parte della Road to WM. Suppongo che quindi Orton rimarrà campiona fino ad allora e si inserirà in qualche modo contro lui e HHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi

Batista torna @@ @@ @@

Farà parte della Road to WM. Suppongo che quindi Orton rimarrà campiona fino ad allora e si inserirà in qualche modo contro lui e HHH

Ma anche no.. a WM deve esserci l'epilogo Randy Orton vs. Daniel Bryan con quest'ultimo vincitore come merita!!

Altro che Batista.. il ritorno del pompato di turno che se ne và diritto al main event di Wrestlemania?! No grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma anche no.. a WM deve esserci l'epilogo Randy Orton vs. Daniel Bryan con quest'ultimo vincitore come merita!!

Altro che Batista.. il ritorno del pompato di turno che se ne và diritto al main event di Wrestlemania?! No grazie!

Aspè ovvio che ci deve essere Bryan col titolo a fine WM. Però non sarebbe male se al suo fianco ci fosse Batista. Bryan w. Batista vs Orton w. Triple H.

Chiaramente non voglio mica che vinca la cintura come è successo con The Rock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Lesnar vs Batista con pubblico solo smart sefz

io spero che sia qualcosa che serve a far aumentare lo status a qualcuno,perchè dopo Bryan e Punk,di nuove leve ce il vuoto.Ziggler a puttane e Cody in attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Lesnar vs Batista con pubblico solo smart sefz

io spero che sia qualcosa che serve a far aumentare lo status a qualcuno,perchè dopo Bryan e Punk,di nuove leve ce il vuoto.Ziggler a puttane e Cody in attesa

Il trattamento a Ziggler è stato abbastanza vergognoso (sarò di parte io). La speranza è che non facciano vincere la rumble a Cena .oddio

Comunque si parla anche di un ritorno di Hogan per il RTW.

E Undertaker? mh

Qualcuno ipotizzava un Undertaker vs Cena con Cena ad interrompere la streak :haha::haha:.mazzate.mazzate

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Il trattamento a Ziggler è stato abbastanza vergognoso (sarò di parte io). La speranza è che non facciano vincere la rumble a Cena .oddio

Comunque si parla anche di un ritorno di Hogan per il RTW.

E Undertaker? mh

Qualcuno ipotizzava un Undertaker vs Cena con Cena ad interrompere la streak :haha::haha:.mazzate.mazzate

Se certe cose funzionano con logica(e questo da vedere dopo il primo raw del 2014)per me la vince punk.

Hogan non è cosa di lottare,magari fa un angle che prende a pugni un jobber heel e manda in visibilio il pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

L'ipotesi Cena vs. Taker non è tanto campata per aria: attualmente è l'unico avversario che davvero potrebbe insidiare la streak.

Però, ammesso che si faccia il match, penso che ormai la streak del Deadman è intoccabile.

Per il resto vorrei HHH vs. Punk e Bryan vs. Orton: vedere 80000 persone fare 'Yes Yes' dopo la vittoria di Bryan sarebbe un degno 'Wrestlemania moment'.

Hogan penso faccia una comparsata stendendo l'heel di turno (alla WM 21), Batista non saprei, qualora dovesse esserci: a sto punto davvero l'unico avversario libero rimarrebbe Lesnar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Il discorso che bisogna vedere cosa vogliono fare,se proporre il triple treath match per il primo raw del anno o fare cena-orton alla rumble oppure il contrario.

Se fanno la prima alla rumble si aprano diverse strade.Anche se secondo gli ultimi rumor ci sono in mente cena-orton a wm(dio pietà)dx vs bryan e punk o fatal four way match e taker vs lesnar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Il discorso che bisogna vedere cosa vogliono fare,se proporre il triple treath match per il primo raw del anno o fare cena-orton alla rumble oppure il contrario.

Se fanno la prima alla rumble si aprano diverse strade.Anche se secondo gli ultimi rumor ci sono in mente cena-orton a wm(dio pietà)dx vs bryan e punk o fatal four way match e taker vs lesnar.

Se fanno davvero Cena-Orton a WM smetto col wrestling una volta per tutte .asd

L'ipotesi Cena vs. Taker non è tanto campata per aria: attualmente è l'unico avversario che davvero potrebbe insidiare la streak.

Però, ammesso che si faccia il match, penso che ormai la streak del Deadman è intoccabile.

Per il resto vorrei HHH vs. Punk e Bryan vs. Orton: vedere 80000 persone fare 'Yes Yes' dopo la vittoria di Bryan sarebbe un degno 'Wrestlemania moment'.

Hogan penso faccia una comparsata stendendo l'heel di turno (alla WM 21), Batista non saprei, qualora dovesse esserci: a sto punto davvero l'unico avversario libero rimarrebbe Lesnar.

La vittoria di Bryan nel main event di WM sarebbe un momento EPICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Spero che Michaels mantenga il ritiro, più per una questione di 'coerenza'.

Se mai dovesse tornare, allora che lo faccia SOLO per un match contro Bryan. A quel punto tutto il resto scontato (forse): HHH vs. Punk, Lesnar vs. Taker e Cena vs. Orton (again..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

mi sono di nuovo appassionato alla wwe :sisi:.asd.rulez

per favore qualcuno mi fa una lista degli incontri e dei ppw più belli che devo assolutamente vedere che mi sono perso degli ultimi 5 anni e mezzo?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Se hai sky stasera e stanotte fanno la royal rumble e summerslam 2013 in chiaro su skysport 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mi sa che Ryback non era tanto lucido ieri .asd

Nella serata di ieri, Ryback ha postato diversi tweet alquanto strani tra cui uno in riferimento alla commozione cerebrale di Dolph Ziggler. Eccone alcuni:
“Voi della community di internet non mi avete elogiato solo la per mia potenza e per la mia forza, ma avete prestato attenzione alle mie abilità tecniche”
“Cantate nomi di vecchi campioni del mondo a me che sono un campione dei campioni nei vostri cuori quindi grazie. Il 2014 è il nostro anno.”
“Sapevate che 1 reporter di wrestling su 3 porta avanti il lavoro per premi acclamati come Wall Street e Money Magazine.”
“Una BREAKING NEWS di internet avvisi i siti di wrestling che Ryback è nato umano e il suo vero nome è Ryan Reeves! E’ pure sul suo twitter. WOW”
“Dato di fatto: Il Big Guy è un sostenitore del twitta e cancella. Nessuno ha mai cancellato più tweet della Human Wrecking Ball!”
“I rumor che circolano affermano che Ryback è stato discusso come possibile nuovo Terminator nel 2015. La sua entrata nel ring includerà presto elettricità e nudità.”
“Rimanete sintonizzati la NUOVA t shirt del Big Guy Ryback è imminente! Nel 2013 sono state vendute 750 mila t shirt di Ryback Rules. Grazie che mi rendete ricco.”
“Una volta ho botchato la mia finisher contro Tensai in diretta tv. Non sono uno che cerca scuse ma mi sentivo malato da morire non avendo mangiato tutto il giorno e he sandbagged me” (Ryback intendeva dire che Tensai non ha collaborato affinchè la finisher risultasse più devastante, bensì si è comportato come un peso morto rendendo la mossa più difficile da eseguire. Il ricorso a tale comportamento è solitamente frutto di una protesta contro un avversario che magari precedentemente aveva lavorato troppo "stiff", n.d.r.)
Successivamente Ryback ha cancellato tutti i suoi tweet e poi ha postato un altro messaggio, cancellato dopo poco, con scritto di essere stato licenziato. Ecco una screencap:

o1389529418download%20(4).jpeg

tuttowrestling.com

Ma magari lo licenziassero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

è sbarellato :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Pare che unificheranno anche i due titoli minori mh

c'è crisi

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

spoiler dal ultimo raw..

inJFdCfK6NCae.GIF

No non è over,ma che..una superstar da b+..

meglio il 300 orton vs cena con la scusa del padre aggredito come alcuni anni fa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti