Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

3728 messaggi

un trippone che battevo anche io .........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi

Io ci riuscivo con un braccio solo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10263 messaggi

ma l'avversario è Giuseppe Simone :261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

uno schifo di match..

meno male che ha capito che non è cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

uno schifo di match..

meno male che ha capito che non è cosa

Come l'ha capito Brock Lesnar....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

HIAC ridicolo .oddio Il peggiore della storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

il modo con cui

Rock ha vinto il match è ridicolo, le prendeva da un'ora poi una spinebuster, un people's elbow e punk giù, 1 2 3 e a casa, c**** questo era campione da un anno e passa, almeno farlo andare giù dopo una rock bottom no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

il modo con cui

Rock ha vinto il match è ridicolo, le prendeva da un'ora poi una spinebuster, un people's elbow e punk giù, 1 2 3 e a casa, almeno farlo andare giù dopo una rock bottom no?

non è tanto la mossa,visto la storia che si raccontava(il campione che ha abbandonato il popolo contro il campione del popolo aveva senso chiudere cosi)ma il match intero che stato pienamente condotto da punk,e si vedeva benissimo che gli suggeriva cosa fare,ma sopratutto niente gts o anaconda vice o rock bottom.È stato match brutto davvero con the rock che ha vinto facendo davvero solo una mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

non è tanto la mossa,visto la storia che si raccontava(il campione che ha abbandonato il popolo contro il campione del popolo aveva senso chiudere cosi)ma il match intero che stato pienamente condotto da punk,e si vedeva benissimo che gli suggeriva cosa fare,ma sopratutto niente gts o anaconda vice o rock bottom.È stato match brutto davvero con the rock che ha vinto facendo davvero solo una mossa.

Allora, io posso anche capire di chiudere il match con il people's elbow ma allora fagli fare la spin buster, fallo rialzare, rock bottom e poi people's elbow a chiudere. E' anche una questione di credibilità, capisco il lato mark del tifoso medio ma c****, punk è campione da 400 giorni e passa e lo fai perdere con 2 mosse? (che poi... fossero spear+jackhammer potrei anche accettarlo; con una spinebuster non va giù neanche Jinder Mahal).

Per il resto è chiaro che a Rock non si poteva chiedere molto di più, a 40 anni e a mezzo servizio era chiaro che il match si sarebbe retto TOTALMENTE su punk ma, questa è semplicemente la dimostrazione che per fare un GRANDE match bisogna essere in 2.

Ma questa non è neanche la cosa peggiore. La cosa che fa davvero girare i co*****i è che quello fosse il ME della Royal Rumble.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Allora, io posso anche capire di chiudere il match con il people's elbow ma allora fagli fare la spin buster, fallo rialzare, rock bottom e poi people's elbow a chiudere. E' anche una questione di credibilità, capisco il lato mark del tifoso medio ma c****, punk è campione da 400 giorni e passa e lo fai perdere con 2 mosse? (che poi... fossero spear+jackhammer potrei anche accettarlo; con una spinebuster non va giù neanche Jinder Mahal).

Per il resto è chiaro che a Rock non si poteva chiedere molto di più, a 40 anni e a mezzo servizio era chiaro che il match si sarebbe retto TOTALMENTE su punk ma, questa è semplicemente la dimostrazione che per fare un GRANDE match bisogna essere in 2.

Ma questa non è neanche la cosa peggiore. La cosa che fa davvero girare i co*****i è che quello fosse il ME della Royal Rumble.

infatti il problema che uno dei due non ha fatto una mossa e ok rock non è un lottatore tecnico e che combatte da sempre ma gia contro Cena è stato ventimila volte meglio.Per resto mi immaginavo che prendeva il main event

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi

visto il ppv

era dal lontano 2006 che non vedevo la Royal Rumble,ormai Cena è

peggio di Superman .oddio .oddio .oddio . Da notare che ha anche ridicolizzato Ryback sefz .

Non fate più parlare big e langston per favore!! :261: Mi aspettavo il ritorno di carlito e shelton benjamin .penso . Del Rio non lo sopporto (anche perchè mi sembra molto sopravvalutato dalla wwe), vedere Big Show ridotto così non mi piace!! .bah Basta con questo personaggio di Daniel Bryan!!Da tifoso di Bryan il team Hell No mi ha stufato!!

La vittoria di Rocky la potevano gestire molto meglio!!Si vedeva lontano un km che Punk lo aiutava!!Io avrei fatto salire Vince sul ring e dopo l'annuncio del rematch avrei inserito Punk che inizia a picchiare McMahon e avrei fatto risalire in soccorso di Vince Rocky e continuato il match!!

Note positive della serata: Ziggler che elimina The Godfather .rulez , il ritorno di Goldust,Cody Rhodes che elimina Kofi Kingston e il gradito ritorno di Y2J .rulez .rulez .rulez. Piccola provocazione... ora quanto sono quotati alla SNAI a WrestleMania gli incontri Cena vs The Rock per il titolo WWE e Punk vs Undertaker? sefz

Modificato da MichaelScofield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

il modo con cui

Rock ha vinto il match è ridicolo, le prendeva da un'ora poi una spinebuster, un people's elbow e punk giù, 1 2 3 e a casa, c**** questo era campione da un anno e passa, almeno farlo andare giù dopo una rock bottom no?

.quoto

Stessa identica cosa che ho pensato io dopo aver visto la fine del match.. pessimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

madò era assurdo come si vedeva che OGNI VOLTA che lo ributtava sul ring gli parlava all'orecchio :| è stata una cosa quasi più imbarazzante di Sheamus che faceva finta di provare ad eliminare y2j ( @@ ) ma nel frattempo lo teneva per non farlo cadere prima con una mano sul C**O e poi lo teneva sulla gamba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ma dai ma che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

è morto il grandissimo paul bearer storico manager di undertaker..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)
Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque che noia sta cosa di the rock cena. E sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Comunque che noia sta cosa di the rock cena. E sará ancora più noioso cena campione. Punk sono convinto che fará un grandissimo match vs undertaker anche se sappiamo tutti come finirá .asd noia mortale anche per del rio vs swagger. Spero almeno che ziggler incassi e diventi campione

più che altro altro che once in a lifetime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

più che altro altro che once in a lifetime

.asd che due palle. Almeno WM si terrà in un feudo anticena .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

.asd che due palle. Almeno WM si terrà in un feudo anticena .asd

si rischia (oddio... altro che rischio, è più una certezza) di avere il vincitore di un main event di wm più fischiato di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Inizio peggiore per Taker vs. Punk non ci poteva essere.. Un match a 4 per mettere in palio Taker bah.. Spero che la situazione venga portata meglio avanti.. Il problema pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

King gli dovevano dare una vittoria a Punk importante per affrontare Taker,certo io l'avrei impostato in maniera diversa con Taker che lancia la sfida a Punk visto i suoi recenti promo(i'm god)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Poteva essere un'idea, oppure potevano ancor di più portare Punk sulla via della paranoia e della frustrazione dopo la seconda sconfitta contro Rock, facendogli fare un grande promo e lanciare la sfida a Taker.. Della serie: F*****O a voi e a Rock, io faccio quella che nessuno è riuscito a fare perché sono il migliore bla bla bla.. Bisognava lasciar fare a punk, senza nessun match di mezzo.. Doveva essere una faida che doveva portare Punk al limite, ora sembra solo un premio vinto.. Devono correggere tutto ciò

Anche questo sarebbe stato ottimo,vedremo io mi aspetto un match dove Punk pur perdendo riuscirà a superare qualsiasi limite.Certo come costruzione mi aspetto tanto,magari Punk,come fece con Orton due anni fa, tirerà fuori che lui è stato l'unico a far cedere Taker(fu uno screwjob contro taker)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti