Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

29092 messaggi

mh ???

Ah, ok, se intendi videogame...

Ti dico: il bagaglio tecnico di Cena è composto dalle solite 4-5 mosse, per Orton secondo me bisogna fare una distinzione. Il primo Orton, quello dell'Evolution, tanto per intenderci, io ricordo che era comunque un lottatore abbastanza completo, usava un repertorio abbastanza ampio di manovre. L'Orton più recente, quello dei tempi della Legacy, non si poteva guardare: i suoi match erano SOLO headlock. Ora mi sembra un Orton "intermedio", discreto sul ring, ovviamente niente di eccezionale (a parte il suo dropkick che è strepitoso, forse il migliore dell'intera WWE). Di certo non stiamo parlando di un Punk, di un Jericho, di un Angle, di un Bryan. Però neanche di un David Otunga qualsiasi. Comunque sono sempre opinioni, poi, ognuno la pensa a modo suo.

il bagaglio di Cena NON è composto solo da quelle 4-5 mosse, guardati i match agli esordi e poi ne riparliamo :sisi:

tempo fa ho visto un cena-jericho del 2002 (mi pare), credo fosse il secondo in wwe di cena, e sono rimasto sbigottito, sul ring era varie spanne sopra al cena di ora, quindi mi vien da pensare che gli impongono di fare match usando solo quelle 4-5-6 mosse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Cena è uno dei migliori worker in circolazione,lo si può odiare(presente)ma è uno che riesce a farti fare un match ottimo,orton non lo sa fare ha bisogno di uno che lo sappia condurre e infatti il suo feud migliore e con Christian che un altro signor worker.Appena ha dovuto affrontare Henry sono stati problemi seri.

quoto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

il bagaglio di Cena NON è composto solo da quelle 4-5 mosse, guardati i match agli esordi e poi ne riparliamo :sisi:

tempo fa ho visto un cena-jericho del 2002 (mi pare), credo fosse il secondo in wwe di cena, e sono rimasto sbigottito, sul ring era varie spanne sopra al cena di ora, quindi mi vien da pensare che gli impongono di fare match usando solo quelle 4-5-6 mosse

Si si, è risaputo che molte mosse la WWE le vieta ai wrestler (probabilmente perchè le ritiene pericolose, come la Shooting Star Press, che è permessa solo ad Evan Bourne)...guarda ad esempio Bryan...nei match in ROH usava il doppio delle manovre che usa in WWE (soprattutto di sottomissione)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Cena è uno dei migliori worker in circolazione,lo si può odiare(presente)ma è uno che riesce a farti fare un match ottimo,orton non lo sa fare ha bisogno di uno che lo sappia condurre e infatti il suo feud migliore e con Christian che un altro signor worker.Appena ha dovuto affrontare Henry sono stati problemi seri.

Si, sono in parte d'accordo, credo però che anche Cena incontrerebbe non poche difficoltà nel fare un match di livello contro Henry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Si, sono in parte d'accordo, credo però che anche Cena incontrerebbe non poche difficoltà nel fare un match di livello contro Henry

Però sicuramente meglio di quanto sia in grado Orton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Vabbè con HBK è naturale fare questi match .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2061 messaggi

Vabbè con HBK è naturale fare questi match .asd

per fare un match a 5 stelle bisogna essere in 2.

HBK può farti un ottimo match anche con un comodino, ma per raggiungere certi livelli bisogna essere 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Si si, è risaputo che molte mosse la WWE le vieta ai wrestler (probabilmente perchè le ritiene pericolose, come la Shooting Star Press, che è permessa solo ad Evan Bourne)...guarda ad esempio Bryan...nei match in ROH usava il doppio delle manovre che usa in WWE (soprattutto di sottomissione)...

la pepsi plunge .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2061 messaggi

comunque ho ri iniziato a seguire dallo scorso raw.. c'è gente che devo conoscere ancora, ma chi è quel pagliaccio che gridava come uno spastico "SI! SI! SI! SI!"? :paperinio:

ma era ubriaco? spero sia un midcarder. .asd

poi vabè, se The Miz è arrivato in cima, la wwe sta messa male. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

per fare un match a 5 stelle bisogna essere in 2.

HBK può farti un ottimo match anche con un comodino, ma per raggiungere certi livelli bisogna essere 2.

Quello senza dubbio,però avendo come avversario HBK ti aiuta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

comunque ho ri iniziato a seguire dallo scorso raw.. c'è gente che devo conoscere ancora, ma chi è quel pagliaccio che gridava come uno spastico "SI! SI! SI! SI!"? :paperinio:

Il miglior wrestler tecnico e uno dei migliori al microfono.Daniel Bryan conosciuto come Brian Danielson .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2061 messaggi

Il miglior wrestler tecnico e uno dei migliori al microfono.Daniel Bryan conosciuto come Brian Danielson .asd

ah bhe. .asd

mi faceva più impressione Eugene. .asd

YES! YES! paperino2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

la pepsi plunge .asd

bravo, è una di quelle "manovre proibite" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2061 messaggi

qualcuno che mi fa un resoconto di Raw e Impact, su quali sono i feud in corso, quali sono gli heel e i face, quali sono in push?

ho visto raw di lunedì e impact di giovedì ma ci ho preso poco.

che gnocca la hemme, è lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

bravo, è una di quelle "manovre proibite" .asd

Sì ma comunque c'entra poco col discorso che facevo su Cena. In quel match vidi varie tipologie di suplex (mai viste poi negli anni successivi) ed altre mosse "non pericolose", quindi non è questo il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Sì ma comunque c'entra poco col discorso che facevo su Cena. In quel match vidi varie tipologie di suplex (mai viste poi negli anni successivi) ed altre mosse "non pericolose", quindi non è questo il punto.

Si, vabbè, anche Cena prima faceva più mosse (come Orton, del resto). E' questo che vuoi dire, no? Che Cena non è scarso tecnicamente, ma gli impongono di fare poche mosse, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Si, vabbè, anche Cena prima faceva più mosse (come Orton, del resto). E' questo che vuoi dire, no? Che Cena non è scarso tecnicamente, ma gli impongono di fare poche mosse, giusto?

Sì esatto, dico che nel suo bagaglio non ha quelle 4-5 mosse che fa ogni match, che lo fanno sembrare scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Sì esatto, dico che nel suo bagaglio non ha quelle 4-5 mosse che fa ogni match, che lo fanno sembrare scarso.

Può essere, anzi sarà così, ma se vale per lui allora lo stesso discorso vale anche per Orton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Può essere, anzi sarà così, ma se vale per lui allora lo stesso discorso vale anche per Orton

Può darsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

epic fail mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti