Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

2061 messaggi

vabè ha anche 40 e passa anni.

normale non sia esplosivo come prima.

non lo vedo combattere da anni, ricordo che il stile l'adoravo, ma ci sta che sopra i 40 non sia più così esplosivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

visto WrestleMania 28 Taker e Triple H hanno fatto un match stellare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

vabè ha anche 40 e passa anni.

normale non sia esplosivo come prima.

non lo vedo combattere da anni, ricordo che il stile l'adoravo, ma ci sta che sopra i 40 non sia più così esplosivo.

anche a me piaceva molto RVD :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

anche a me piaceva molto RVD :sisi:

Non centro nel discorso cmq anche a me piaceva .asd anzi era il mio preferito ed è inevitabile che peggiori :sisi: ma non lo vedo combattere da "vecchio" le sue mosse non lo consentono :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

comunque ritorni belli va bene, suggestivi...ma io ne volevo solo uno, impossibile

http://www.youtube.com/watch?v=cm9aSE-7tzo

DA MAN @@ who's next?

Eh, magari tornasse anche Goldberg...sarebbe veramente un grandissimo colpo per la WWE

Ma sai, ora che è tornato lo zio Brock, la speranza c'è...non si sa mai...

io adoro i ritorni, potrei guardare e riguardare per tempo anche quelli di wrestler che ho sempre detestato.

Già, è vero, i ritorni sono sempre bellissimi (soprattutto quelli inaspettati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Allora sono rimasto un pò indietro devo postare un pò di cose.

Iniziamo con la review di Wrestlemania 28:

Dark Match:

WWE Tag Team Championship Triple Threat Match

Epico & Primo © vs. Justin Gabriel & Tyson Kidd vs. The Usos

Pronostico iniziale: Primo & Epico

Winners: Primo & Epico

Match:

1) World Heavyweight Championship Match

Daniel Bryan © vs. Sheamus

Pronostico iniziale: Sheamus

Winner: Sheamus

Match durato 18 secondi, Daniel Bryan non meritava questa umiliazione.

2) Singles Match

Randy Orton vs. Kane

Pronostico iniziale: Randy Orton

Winner: Kane

Prima sorpresa della serata, pensavo vincesse Orton, in quanto aveva bisogno di una vittoria, anche se poi riflettendoci a freddo anche The Big Red Machine ne aveva bisogno dopo la sconfitta contro Cena ad Elimination Chamber. Match discreto, merita sicuramente la sufficienza

3) Intercontinental Championship Match

Cody Rhodes © vs. Big Show

Pronostico iniziale: Cody Rhodes

Winner: Big Show

Anche qui pensavo che Cody mantenesse il titolo, cosa non avvenuta. Per Big Show la fine di un "incubo" in quel di Wrestlemania...anche questo match godibile, sopra la sufficienza

4) Tag Team Match

Kelly Kelly & Maria Menounos vs. Eve & Beth Phoenix

Pronostico iniziale: Kelly Kelly & Maria Menounos

Winners: Kelly Kelly & Maria Menounos

Come prevedibile vince sempre l'ospite speciale di turno...come l'anno scorso Snooki, quest'anno è toccato a Maria Menounos (e alla stupenda Kelly) prevalere sulle rivali. Non esprimo giudizi tecnici sul match (che è meglio)

5) Hell in a Cell Match

The Undertaker vs. Triple H

Special Referee: Shawn Michaels

Pronostico iniziale: Undertaker

Winner: Undertaker

Uno dei main event di questa Wrestlemania che ha rispettato le attese ed in cui si è scritta la storia. Match scontato alla vigilia, dove però (come in quello dell'anno scorso, d'altronde) in alcuni momenti la vittoria di Triple H è sembrata ad un passo (non ci avete creduto un pò almeno dopo la combo Sweet Chin Music/Pedigree? Io si...). Shawn ha dato un pizzico di pepe in più a questo incontro, come al solito anche lui grandissimo, anche nel ruolo di arbitro speciale. Le ultime 3 leggende di un era hanno dato spettacolo a Miami. Bellissima la scena finale in cui Taker e Michaels aiutano HHH a rientrare nel backstage e si abbracciano tra di loro

6) Team Teddy vs. Team Johnny (12-Man Tag Team Match)

Santino Marella (capitano), Booker T, Zack Ryder, The Great Khali, R-Truth & Kofi Kingston

vs. David Otunga (capitano), The Miz, Drew McIntyre, Mark Henry, Dolph Ziggler & Jack Swagger

Pronostico iniziale: Team Johnny

Winners: Team Johnny

Fortunatamente ha vinto il team Johnny...sicuramente Laurinaitis non sarà il miglior General Manager della storia, ma di certo è meglio di Teddy Long (anche perchè ci vuole poco). Personalmente considero Long il Rey Mysterio dei GM, ovvero inutile e senza carisma...sempre decisioni scontate, sempre Tag Team Match...basta! Il match dal punto di vista tecnico è stato come me lo aspettavo, anche se era meglio a mio parere fare un elimination tag team match.

7) WWE Championship Match

CM Punk © vs. Chris Jericho

Pronostico iniziale: CM Punk

Winner: CM Punk

Questo match doveva essere il migliore della serata dal punto di vista tecnico. Così è stato. Questi 2 grandissimi performer ci hanno fatto vedere come si combatte. Da far vedere nelle scuole di wrestling. Tecnica allo stato puro. Grande match. Punk, comunque, aveva bisogno della definitiva consacrazione in un main event di Wrestlemania. Contentissimo per lui, visto che sono un suo grande fan (da molto tempo prima che diventasse il Best in the World).

8) Singles Match

John Cena vs. The Rock

Pronostico iniziale: John Cena

Winner: The Rock

Felicissimo di aver sbagliato il pronostico! Grande Rocky! Che soddisfazione quando ha schienato Cena...ancor più grande perchè inaspettato. Credevo (come quasi tutti, del resto) che questo fosse il classico "passaggio di consegne" tra la vecchia e la nuova generazione, come avvenne tra Hogan e The Rock a Wrestlemania quando fu The Great One a rappresentare le nuove leve.

Invece non è stato così...benissimo! Cena sucks! Boots to asses for the fruity pebbles!!

Per il resto match che mi ha un pò deluso, è stato un incontro piuttosto scarso sotto il profilo del wrestling lottato, lento e con non tante emozioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Ok ora passiamo allo show di Roma...chi di voi ci è andato? E a quello di Milano?

Io sono andato a quello di Roma. Vi faccio la review dell'evento:

verso le 18,30 ero davanti al Palalottomatica...è sempre bella l'atmosfera che si crea tra i fan quando la WWE viene in Italia...ad un certo punto quelli della security ci dicono di spostarci dalla zona dell'entrata perchè doveva passare il pullman...era quello della WWE! Sono riuscito a vedere da un metro di distanza Cena, una gemella Bella (non so chi delle 2 :-P), Eve Torres che ci ha anche fatto una linguaccia...

Hanno aperto lo stand (uno solo) verso le 20 quando lo spettacolo iniziava alle 20 e 30...una mossa non troppo intelligente...appena ha aperto lo stand la folla (tra cui c'ero anch'io) si è precipitata d'assalto alla ricerca di una t-shirt...ce l'ho fatta anche io a prendere la maglia di Punk poco prima che inziasse lo show...che fatica!!

Ecco i match che abbiamo visto:

1) R-Truth & Kofi Kingston sconfiggono Epico & Primo (with Rosa Mendes) - Non Title Match

Bel match d'apertura, cori tutti per Kofi, momenti divertenti di R-Truth quando parlava con l'immaginario Little Jimmy, ma la cosa che mi ha colpito di più in questo match è stata Rosa Mendes...mamma mia...senza parole...troppo gnocca...

2) David Otunga sconfigge Alex Riley

Sicuramente il match più brutto della serata. L'unico match durante il quale il pubblico è stato muto...

3) Zack Ryder sconfigge Dolph Ziggler

Incontro divertente, Zack Ryder beniamino del pubblico (anche se io tifavo Ziggler .rulez ), Dolph comunque veramente un grande

4) Lord Tensai sconfigge Tyson Kidd

Squashone da parte di Lord Tensai (alias A-Train) ai danni di Tyson Kidd, che esce distrutto dalla contesa

5) United States Championship Match: Santino Marella sconfigge Jack Swagger e mantiene la cintura

Anche questo match molto godibile, con Santino che fa un promo ovviamente in italiano prima del match (sempre molto esilarante, anche se il discorso che fece a Roma nel 2008 fu più divertente). Chiaramente pubblico tutto per Santino

6) The Bella Twins sconfiggono Beth Phoenix & Eve Torres

Match che fa come al solito da riempitivo, buono se non altro per osservare queste splendide fanciulle dal vivo (un pò meno Beth...ma vabbè :D )

7) John Cena sconfigge The Miz

Buon match anche questo. Cena in Italia purtroppo è ancora molto amato (ovviamente soprattutto da parte dei Little Jimmy), ma fortunatamente non sono mancati i cori Cena sucks (io sono stato uno dei più grandi esponenti di suddetto coro). Molto divertente il promo pre-match di The Miz, dove ha insultato i fan italiani presenti all'arena (più divertente del discorso di Santino, anche se è stato molto simile al discorso che fece a Milano nel 2010)

8) No Disqualification WWE Title Match CM Punk sconfigge Chris Jericho e conserva la cintura

Match della serata sicuramente. Non pensavo che in un house show facessero un match del genere. Davvero, davvero molto bello.

Grande incontro. Penso che sia forse il miglior match tra gli ultimi 4 house show in Italia (ero presente a tutti e 4: Roma 2008, Milano 2010, Firenze 2011 e Roma 2012). A fine match quel pazzo di Punk è salito sull'impalcatura d'acciaio per festeggiare (alta almeno 7-8 metri secondo me), veramente un idolo!!

P.S.:Stupenda la giacca di Jericho.

Nel complesso un ottimo house show divertente e con match di buon livello, penso che le persone al palazzetto si siano divertite, come me. Mi aspettavo di vedere Del Rio, era annunciata la sua presenza, non so perchè non sia venuto.

Ah, ho letto i risultati dell'house show di Milano e ho visto che ci sono stati gli stessi IDENTICI match con gli stessi identici risultati. Piccolo infortunio per Jericho che si è ferito alla testa ed ha avuto bisogno di 3 punti di sutura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2061 messaggi

Ah, Big Show a me piace molto, secondo me è un pacioccone... .asd

Nella realtà mi da l'idea di essere un pezzo di cioccolata, buono con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

(io sono stato uno dei più grandi esponenti di suddetto coro

BRAVO @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2061 messaggi

quante tranvate avete preso per colpa di Cena... e continuerete a prendere... quanto vi ha rovinato il fegato... .asd

e io godo. .asd

Lui vince, voi rosicate. .asd

se ripenso a Summerslam 2007 ancora ho un'erezione, la totalità del mondo contro e quattro o cinque persone a favore di Pasto Serale... @@

E il giorno dopo il silenzio, nessuno che parlava, tutti a comprarsi un fegato nuovo. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Ok ora passiamo allo show di Roma...chi di voi ci è andato? E a quello di Milano?

Io sono andato a quello di Roma. Vi faccio la review dell'evento:

verso le 18,30 ero davanti al Palalottomatica...è sempre bella l'atmosfera che si crea tra i fan quando la WWE viene in Italia...ad un certo punto quelli della security ci dicono di spostarci dalla zona dell'entrata perchè doveva passare il pullman...era quello della WWE! Sono riuscito a vedere da un metro di distanza Cena, una gemella Bella (non so chi delle 2 :-P), Eve Torres che ci ha anche fatto una linguaccia...

Hanno aperto lo stand (uno solo) verso le 20 quando lo spettacolo iniziava alle 20 e 30...una mossa non troppo intelligente...appena ha aperto lo stand la folla (tra cui c'ero anch'io) si è precipitata d'assalto alla ricerca di una t-shirt...ce l'ho fatta anche io a prendere la maglia di Punk poco prima che inziasse lo show...che fatica!!

Ecco i match che abbiamo visto:

1) R-Truth & Kofi Kingston sconfiggono Epico & Primo (with Rosa Mendes) - Non Title Match

Bel match d'apertura, cori tutti per Kofi, momenti divertenti di R-Truth quando parlava con l'immaginario Little Jimmy, ma la cosa che mi ha colpito di più in questo match è stata Rosa Mendes...mamma mia...senza parole...troppo gnocca...

2) David Otunga sconfigge Alex Riley

Sicuramente il match più brutto della serata. L'unico match durante il quale il pubblico è stato muto...

3) Zack Ryder sconfigge Dolph Ziggler

Incontro divertente, Zack Ryder beniamino del pubblico (anche se io tifavo Ziggler .rulez ), Dolph comunque veramente un grande

4) Lord Tensai sconfigge Tyson Kidd

Squashone da parte di Lord Tensai (alias A-Train) ai danni di Tyson Kidd, che esce distrutto dalla contesa

5) United States Championship Match: Santino Marella sconfigge Jack Swagger e mantiene la cintura

Anche questo match molto godibile, con Santino che fa un promo ovviamente in italiano prima del match (sempre molto esilarante, anche se il discorso che fece a Roma nel 2008 fu più divertente). Chiaramente pubblico tutto per Santino

6) The Bella Twins sconfiggono Beth Phoenix & Eve Torres

Match che fa come al solito da riempitivo, buono se non altro per osservare queste splendide fanciulle dal vivo (un pò meno Beth...ma vabbè :D )

7) John Cena sconfigge The Miz

Buon match anche questo. Cena in Italia purtroppo è ancora molto amato (ovviamente soprattutto da parte dei Little Jimmy), ma fortunatamente non sono mancati i cori Cena sucks (io sono stato uno dei più grandi esponenti di suddetto coro). Molto divertente il promo pre-match di The Miz, dove ha insultato i fan italiani presenti all'arena (più divertente del discorso di Santino, anche se è stato molto simile al discorso che fece a Milano nel 2010)

8) No Disqualification WWE Title Match CM Punk sconfigge Chris Jericho e conserva la cintura

Match della serata sicuramente. Non pensavo che in un house show facessero un match del genere. Davvero, davvero molto bello.

Grande incontro. Penso che sia forse il miglior match tra gli ultimi 4 house show in Italia (ero presente a tutti e 4: Roma 2008, Milano 2010, Firenze 2011 e Roma 2012). A fine match quel pazzo di Punk è salito sull'impalcatura d'acciaio per festeggiare (alta almeno 7-8 metri secondo me), veramente un idolo!!

P.S.:Stupenda la giacca di Jericho.

Nel complesso un ottimo house show divertente e con match di buon livello, penso che le persone al palazzetto si siano divertite, come me. Mi aspettavo di vedere Del Rio, era annunciata la sua presenza, non so perchè non sia venuto.

Ah, ho letto i risultati dell'house show di Milano e ho visto che ci sono stati gli stessi IDENTICI match con gli stessi identici risultati. Piccolo infortunio per Jericho che si è ferito alla testa ed ha avuto bisogno di 3 punti di sutura.

Le tappe italiane sono sempre uguali, sia per match, che per svolgimento dei suddetti

quante tranvate avete preso per colpa di Cena... e continuerete a prendere... quanto vi ha rovinato il fegato... .asd

e io godo. .asd

se ripenso a Summerslam 2007 ancora ho un'erezione, la totalità del mondo contro e quattro o cinque persone a favore di Pasto Serale... @@

E il giorno dopo il silenzio, nessuno che parlava, tutti a comprarsi un fegato nuovo. @@

quoto

io più che odiare Cena odio i booker quando lo trasformano in superman, quando è superman che tiene il titolo per 282738 mesi non lo sopporto, altrimenti sono tranquillamente dalla parte dei "let's go Cena", anche perchè è stato una colonna della mia adolescenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

BRAVO @@

Grazie :)

e io godo. .asd

Beh direi che anche i fan di Cena hanno preso parecchie batoste, soprattutto nell'ultimo periodo... .asd

Wrestlemania 28: sconfitto da The Rock

puntata Raw del giorno dopo: ritorno di Lesnar e attacco al Fruity Pebbles con F-5

puntata Raw successiva: Lesnar gli ha rotto il labbro con un pugno

puntata Raw settimana scorsa: sconfitto da Lord Tensai

Extreme Rules: probabilmente verrà sconfitto da The Next Big Thing

direi che i membri della Cenation non se la stanno passando troppo bene... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
Inviato (modificato)

Io la penso in modo simile a Fighters 89, nel senso che è veramente odioso il fatto che lo hanno trasformato in Superman, invincibile, indistruttibile, eccetera. Ed è quello che da fastidio agli anti-Cena come me.

Cioè secondo me nella "vita reale" è anche un simpaticone, apprezzo quello che fa per la WWE, cose di beneficenza e quant'altro ma il personaggio "sul ring" è odioso...ed (almeno da face) è monotono...secondo me sarebbe moooooooolto meglio da heel...(anche perchè al microfono ci sa fare...)

Modificato da SoloJuve 1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2061 messaggi

nella wwe per bambini manco the Rock riesce a essere divertente.

Poi se è monotono lui non so cosa sia Brandy Norton.

Per quanto riguarda il turn heel, lo asupico da anni, ma avverrà quando andrà in TNA e tradirà il face di turno al PPV più importante dell'anno unendosi a una stable di cattivoni che vogliono rivoluzionare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Beh The Rock direi che è stato abbastanza divertente durante la faida con Cena...

Sono d'accordo su Randy Orton, ma a mio parere è diventato così (monotono) da quando lo hanno turnato face, lui è un heel nato, un paio di anni fa era tra i miei preferiti ed era un grande personaggio (ai tempi della Legacy, per intenderci), oggi non per niente io lo definisco Cena 2.0 (anche se per me comunque rimane meglio di Cena)

Per quanto riguarda il turn heel di Cena, semmai ci sarà, dubito fortemente che avvenga nel modo in cui hai descritto tu...(Cena in TNA? Non credo proprio...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Beh The Rock direi che è stato abbastanza divertente durante la faida con Cena...

Sono d'accordo su Randy Orton, ma a mio parere è diventato così (monotono) da quando lo hanno turnato face, lui è un heel nato, un paio di anni fa era tra i miei preferiti ed era un grande personaggio (ai tempi della Legacy, per intenderci), oggi non per niente io lo definisco Cena 2.0 (anche se per me comunque rimane meglio di Cena)

Per quanto riguarda il turn heel di Cena, semmai ci sarà, dubito fortemente che avvenga nel modo in cui hai descritto tu...(Cena in TNA? Non credo proprio...)

in? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

in? mh

Nel senso che a me piace comunque più di Cena come personaggio e lo vedo in ogni caso più..."recuperabile", diciamo, dallo status di Superman rispetto a Cena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Nel senso che a me piace comunque più di Cena come personaggio e lo vedo in ogni caso più..."recuperabile", diciamo, dallo status di Superman rispetto a Cena

ah ok .asd

pensavo lo reputassi migliore di Cena al microfono e/o sul ring, per questo chiedevo in cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

ah ok .asd

pensavo lo reputassi migliore di Cena al microfono e/o sul ring, per questo chiedevo in cosa .asd

no vabbè al microfono è nettamente meglio Cena, sul ring meglio Orton (anche se non è proprio un fenomeno, diciamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
Inviato (modificato)

in quale VG è meglio Orton?

mh ???

Ah, ok, se intendi videogame...

Ti dico: il bagaglio tecnico di Cena è composto dalle solite 4-5 mosse, per Orton secondo me bisogna fare una distinzione. Il primo Orton, quello dell'Evolution, tanto per intenderci, io ricordo che era comunque un lottatore abbastanza completo, usava un repertorio abbastanza ampio di manovre. L'Orton più recente, quello dei tempi della Legacy, non si poteva guardare: i suoi match erano SOLO headlock. Ora mi sembra un Orton "intermedio", discreto sul ring, ovviamente niente di eccezionale (a parte il suo dropkick che è strepitoso, forse il migliore dell'intera WWE). Di certo non stiamo parlando di un Punk, di un Jericho, di un Angle, di un Bryan. Però neanche di un David Otunga qualsiasi. Comunque sono sempre opinioni, poi, ognuno la pensa a modo suo.

Modificato da SoloJuve 1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Ragazzi comunque guardate questo video, è il "Foreign Exchange", uno degli show della WWE su youtube, condotto dal grandissimo Santino Marella...

Vedete che maglia indossa...e ditemi se non è un MITO...

SANTINO IDOLO!!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Cena è uno dei migliori worker in circolazione,lo si può odiare(presente)ma è uno che riesce a farti fare un match ottimo,orton non lo sa fare ha bisogno di uno che lo sappia condurre e infatti il suo feud migliore e con Christian che un altro signor worker.Appena ha dovuto affrontare Henry sono stati problemi seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Io amo ufficialmente Santino Marella .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti