blackoctopus 55 Joined: 02-Jun-2005 824 messaggi Inviato January 28, 2009 io voglio rivedere david trezeguet,e voglio un 433 poche balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato January 28, 2009 a fine sarata saremo a un punto dalle *****e e a + tre sul milan............... forza e coraggio cuore e grinta............. riprendiamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 28, 2009 Non riesco ancora a rendermi conto di come si possa anche solo pensare di NON convocare del Piero... peccato di superbia da parte di Calone!!! ancora.....ma informatevi che ? meglio.... cmq Milan gol di c**o, Roma pure.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato January 28, 2009 (modificato) ma non succede niente...... Si ? piallato livetv.ru... Io la sto vedendo, purtroppo uusee ? tutto cinese e non posso dirvi altro che aprire il programma e cercarla in qualche modo, ? l'unico link che mi funziona decentemente. Modificato January 28, 2009 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato January 28, 2009 Ora non facciamola catastrofica, stiamo giocando una m***a e sicuramente per vincere lo scudo occorre di pi?, ma fino a ieri potevamo andare in finale di Champions... non esageriamo in nessun verso, speriamo che il secondo tempo cambi TUTTO fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato January 28, 2009 io invece prendo sonno perke stanno giocando proprio di ***** senza un minimo di organizzazione a centrocampo Se ? per la partita vengono piuttosto gli incubi. Ma nel complesso generale dei risultati di questa sera, prevedo una notte insonne da quando mi da sui nervi. Stiamo collassando sul pi? bello. Dobbiamo giocare molto meglio che in questo 2009 per radrizzare la partita. Son tre partite che siamo pessimi sinceramente. Una squadra come l'Udinese, in difficolt?, va aggredita. Siamo entrati in campo tranquilli tranquilli. Spero Ranieri li svegli, ma ne dubito, per me siamo nel mezzo di un vistoso calo fisico. Inutile prendersela singolarmente con qualche giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato January 28, 2009 Ragazzi non posso seguire la partita... ho capito solo che siamo in svantaggio... che minuto siamo? come la vedete la squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato January 28, 2009 per buttare giu qualche votoBuffon 5.5 Grygera 5 Legrottaglie 5 Mellberg 5 Molinaro 5 Marchionni 4 Sissoko 6- Marchisio 6 Nedved 5.5 Giovinco 4.5 Amauri 5 Ranieri 2 Hai dimenticato Cobolli... .bah .bah .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato January 28, 2009 ciao gaiaaaaaaaforza ragazziiiiiiii fedeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
facchiumello 0 Joined: 30-Dec-2008 61 messaggi Inviato January 28, 2009 ragazzi va benissimo puntare sui i giovani ma il loro ingresso deve essere moderato ,insomma alla juventus servono i campioni ,se non facciamo punteggio pieno oggi possiamo abbandonare le speranze ,perfino i vecchietti del milan ci riprendono p.s dite a ranieri di togliere marchionni e mettere al suo posto iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato January 28, 2009 La squadra ? stanca,serve un cambio di qualche giocatore (Nedved in primis,non ? possibile che a 36 anni giochi sempre e 90 minuti) e,soprattutto,DI MODULO.Il centrocampo dll'udinese ? uno di quelli creati apposta per farci soffrire.Ranieri deve inserire Iaquinta al posto di Nedved e mettere Giovinco trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato January 28, 2009 In queste partite emerge la mancanza di qualit? e di un giocatore capace di far gioco stile Zidane... Nedved ? cotto ed era prevedibile. Non potevamo pretendere che il momento magico continuasse ad oltranza soprattutto per il fatto che l'Udinese non vince da tre mesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio Sky 0 Joined: 01-May-2006 228 messaggi Inviato January 28, 2009 ...per quelli che: ?Giovinco dovrebbe giocare sempre?......sta facendo pena...? sempre in terra...non ha fatto un "dribbling"...non ha azzeccato un passaggio...come pu? Amauri far qualcosa se nessuno lo sostiene?!... ...stiamo giocando con un giocatore in meno...per favore...levatelo in fretta... Giovinco gioca ogni morte di papa....invece il biondo vuole sempre giocare, o meglio, passeggiare per il campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinoMN 0 Joined: 27-Aug-2008 140 messaggi Inviato January 28, 2009 L'Udinese che torna a giocare a 1000, Legro che torna quello di 3 anni fa, Giovinco pietoso... ma tutto questo doveva succedere proprio stasera, mannaggia alla divinit? superiore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato January 28, 2009 ma quanto stiamo perdendo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato January 28, 2009 ESISTE UNA RADIO SU INTERNET CHE SEGUA SOLO LA JUVENTUS???? Vorrei saperlo anche io CHI LO SA?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28487 messaggi Inviato January 28, 2009 abbiamo preso un gol che non vedi neanche in terza categoria ... stasera ci puo' salvare solo un miracolo... fosse solo quello... 0 tiri in porta.. anzi magari la vedessimo la porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 28, 2009 fratello fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Babbi L'Orsetto 0 Joined: 09-May-2007 59 messaggi Inviato January 28, 2009 Che schifo. Giovinco sta riuscendo nell'impresa di essere pi? irritante di Nedved. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato January 28, 2009 Speriamo cambi qualcosa nell'intervallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 28, 2009 per buttare giu qualche votoBuffon 5.5 Grygera 5 Legrottaglie 5 Mellberg 5 Molinaro 5 Marchionni 4 Sissoko 6- Marchisio 6 Nedved 5.5 Giovinco 4.5 Amauri 5 Ranieri 2 nedved oltre al solito stasera sbaglia anche gli stop, 4,5. amauri s.v. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato January 28, 2009 Chiello vieni in campo :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato January 28, 2009 Ranieri deve spiegarmi perch? si ostina a giocare con Mellberg centrale-destro e Legrottaglie centrale-sinisto quando hanno sempre giocato a parti invertite. La partita con la Fiorentina non gli ha fatto capire che con questo schieramento la difesa va in tilt ? Io inserire Chiellini al posto di Grygera in modo da avere: Mellberg - Legrottaglie - Chiellini - Molinaro inoltre farei un attacco pi? rischioso inserendo Trezeguet al posto di Nedved: Marchionni - Amauri - Trezeguet - Giovinco Giovinco in fascia ? pi? redditizio e poi i suoi cross posso servire molto per una coppia Trezeguet - Amauri. Purtroppo quello che abbiamo in panchina metter? sicuramente Iaquinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77277 messaggi Inviato January 28, 2009 Ranieri deve capire che Giovinco deve giocare invece di Nedved e non al posto di Alex........... meglio Iaquinta vicino ad Amauri....... e Giovinco sulla sinistra......Ranieri.............. la nostra condanna a morte eh quando lo dico: incapace fino alla fine. Ma no ? meglio di Capello e Lippi messi insiemme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 28, 2009 Entra Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti