Marcone 6 Joined: 09-Jul-2008 136 messaggi Inviato January 28, 2009 Giovinco male ma almeno mi da l'idea che si impegna.. Il resto della squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato January 28, 2009 Qualcuno di voi pensava veramente che Blanc Cobolli Secco Montali potessero costruire una squadra da scudetto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato January 28, 2009 ciao gaiaaaaaaa forza ragazziiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133049 messaggi Inviato January 28, 2009 qualche dirigente ha barattato lo scudo al milan per aiuti alla fiat! Ma che dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato January 28, 2009 Giovinco ha passato pi? minuti a terra a lamentarsi che in piedi.. Sembrava quasi il peggior Pippo Inzaghi... incapace a stoppare un pallone.. e vola via al minimo contrasto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato January 28, 2009 Per ora sento la partita su radiodue... VI PREGO... datemi un link qualsiasi... anche in turco!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato January 28, 2009 con UUSee si vede bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato January 28, 2009 certo che ? assurdo, stiamo perdendo, non vedo la partita, posso vedere gli anti-juventini in tv oppure leggere alcune affermazioni piuttosto rivoltanti quass?... ma un modo migliore per seguire la Juve no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axel483 0 Joined: 28-Jul-2007 343 messaggi Inviato January 28, 2009 Che schifo andassero a zappare tutti quanti, sono vegognosi. Servono 4 campioni, se non di pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperVidal 1 Joined: 01-Feb-2008 187 messaggi Inviato January 28, 2009 io non lo sto vedendo perche non ho trovato un link....ma da quello che sto leggendo forse e meglio cosi .... Adrian scaricati uusee io la sto vedendo li .rulez sbrigati!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 28, 2009 Il gol del Catania per me ? regolare. L'espulsione di Muntari ? RIDICOLA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato January 28, 2009 con UUSee si vede bene LINK??? Come? dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 28, 2009 io eviterei di giocare il secondo tempo...manifesta inferiorit?...legrottaglie assurdo...giovinco non mi esprimo perche non voglio il ban! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato January 28, 2009 su telenova dicono che il gol dell'inter era da annullare..sapete di piu???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato January 28, 2009 Adoro i nostri ragazzotti giovani...ma stasera Marchisio e Giovinco stanno deludendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato January 28, 2009 per buttare giu qualche voto Buffon 5.5 Grygera 5 Legrottaglie 5 Mellberg 5 Molinaro 5 Marchionni 4 Sissoko 6- Marchisio 6 Nedved 5.5 Giovinco 4.5 Amauri 5 Ranieri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 28, 2009 Ora non facciamola catastrofica, stiamo giocando una m***a e sicuramente per vincere lo scudo occorre di pi?, ma fino a ieri potevamo andare in finale di Champions... non esageriamo in nessun verso, speriamo che il secondo tempo cambi TUTTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato January 28, 2009 ragazi ora ci riprenderemo. forza coraggio e ottimismo. please astenersi gufi e piagnoni. questa ? una squadrache non ha la qualit? tecnica di inter e miolan ed appena cala fisicamente sono guai!!!abbiamo pareggiato a roma con la lazio che le sta prendendo da tutti con la fiorentina siamo stati fortunati e con l'udinese che in 10 partite ha fatto tre punti ci hanno massacrato!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_nel_cuore 0 Joined: 29-Nov-2005 92 messaggi Inviato January 28, 2009 Giovinco e Marchionni IMBARAZZANTI. Hanno giocato un primo tempo da giocatori di serie B, non da squadra di vertice: Giovinco non ha tenuto un contrasto, non salta l'uomo, non ha lampi di classe; Marchionni ha paura a tirare in porta, non osa mai qualcosa in pi? del compitino. Pessimi. Speriamo si riprendano, altrimenti fuori. BENE Nedved, che i soliti idioti offendono, ma che ? il migliore in campo con Buffon per la Juve. Il centrocampo dell'Udinese sta schiacciando Marchisio, che non riesce a costruire.Io metterei Iaquinta. Non si pu? chiedere a Trezeguet, che non gioca da oltre quattro mesi, di entrare e fare il fenomeno in una partita cos?. L'Udinese. Contro i noi risorgono tutti, c****. Marchisio sta solo in mezzo al deserto, Sissoko non si sa cosa stia combinando stasera, per non parlare "dell'erede" del Capitano, l'eletto! Lasciamo perdere, speriamo che contro il Chelsea, l'eletto, porti bene le borse a chi ci tira fuori da partite come queste e che stasera non c'?. io ci credo Quello sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato January 28, 2009 tutti i sacrifici fatti per recuperare punti li stiamo buttando in una sola serata, con gli interessi per giunta, perch? il milan ci ha pure agguantato...ranieri non resta mai a casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato January 28, 2009 ESISTE UNA RADIO SU INTERNET CHE SEGUA SOLO LA JUVENTUS???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 28, 2009 provate qui... http://www.rojadirecta.org/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato January 28, 2009 ma come posibbile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato January 28, 2009 Giovinco e Marchionni IMBARAZZANTI. Hanno giocato un primo tempo da giocatori di serie B, non da squadra di vertice: Giovinco non ha tenuto un contrasto, non salta l'uomo, non ha lampi di classe; Marchionni ha paura a tirare in porta, non osa mai qualcosa in pi? del compitino. Pessimi. Speriamo si riprendano, altrimenti fuori. BENE Nedved, che i soliti idioti offendono, ma che ? il migliore in campo con Buffon per la Juve. Il centrocampo dell'Udinese sta schiacciando Marchisio, che non riesce a costruire.Io metterei Iaquinta. Non si pu? chiedere a Trezeguet, che non gioca da oltre quattro mesi, di entrare e fare il fenomeno in una partita cos?. L'Udinese. Contro i noi risorgono tutti, c****. Phil sono quasi sempre d'accordo con te, ma Nedved stasera non ha recuperato una palla, fatto uno scatto, fatto un cross. Il NULLA. Io lo difendo sempre ma oggi ? da 3. Come tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato January 28, 2009 Riassumerei il tutto con un: stiamo facendo veramente schifo. e quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti