Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 Esatto.La Juve di Ranieri punta tutto o quasi sulla fisicit?.Nei momenti in cui questa ? offuscata,siamo messi male.Io penso che questa squadra stia esprimendo il massimo delle sue possibilit?.Per come ? stata costruita, per come ? guidata,per i problemi avuti;vincere lo scudetto sarebbe un miracolo e,ovviamente,spero che avvenga. meglio puntare sulle partite singole e cio? la champions!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato January 28, 2009 ? vero ma questa sera grazie a lui ci siamo presi il 1 goal!!!QUINDI CARO GIGI PIUTTOSTO DI FARE L'AMICONE DEL MONDO TORNA A ESSERE QUELLO CHE DOPO LA 1 DI CAMPIONATO DI 2 ANNI FACONTRO IL CAGLIARI E DOPO AVER PAREGGIOATO 2 A 2 AVEVA DETTO CHE ABBIAMO DUE PALLE COSI'!! GRINTA CI VUOLE GRINTA E CATTIVERIE SUL CAMPO ALTROCHE' L'AMICIZIA DI TUTTI!!SVEGLIA...PORGERE L'ALTRA GUANCIA FA SOLO MALE... quale sarebbe dei due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walter 32 7 Joined: 07-Oct-2007 900 messaggi Inviato January 28, 2009 L'analisi ? semplice: non siamo in condizione da inizio anno.Quando una squadra non ? in condizione per fare punti ha bisogno di giocatori capaci di risolverti le partite. Stasera in campo per un motivo o per l'altro non vi erano. Amauri ha tirato troppo la carretta, fa un gran lavoro e non riesce ad essere pi? lucido sotto porta. Onore a lui, ? l'unico che salvo. Nedved corre a vuoto e di fatto ? un corpo estraneo alla squadra. Mi duole scriverlo, perch? ho Pavel nel cuore, ma cos? non va. Trezeguet non poteva fare nulla, per rendere ha bisogno di qualcuno che gli serva dei palloni e stasera non c'era questo tipo di giocatore. Con Del Piero lasciato in pantofole a casa e Camo out, non abbiamo altri giocatori capaci di cambiare l'inerzia della partita. Paghiamo gli errori fatti in campagna axcquisti, una squadra che vuole puntare al titolo non pu? comprare il solo Amauri. Bisognava guardare lontano ed acquistare qualcuno capace di sostituire Nedved e Camoranesi. Il povero Giovinco, per ora, ? solo un giocatore che pu? entrare gli ultimi minuti per il cambio di passo. In questa Juve, sempre per ora, non c'? posto per lui. la vedo esatamente uguale,solo che molti usano il paraocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato January 28, 2009 non hai i titolari ? vero ma hai delle valide riserve e se non hai nemmeno quelle,piuttosto di spompare mezza squadra fai giocare dei giovani di talento:fausto rossi ekdal ariaudo iago esposito questo con la voglia che hanno peggio degli ectoplasmi di questa sera non avrebbero fatto,fidati! speriamo che non abbiano la stessa voglia di giovinco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 non ? sempre cos? in panchina ci vai anche se non sei al 100% perch? in mancanza di sostituti e di eventi casuali (che ne so espulsioni infortuni) rischi...altrimenti no.ad esempio iaquinta la partita scorsa ? andato in panca e non era al 100% poi un conto ? mettere un giocatore a mezzo servizio in una partita dominata un conto in una partita in cui stai solo prendendo sberle... perch? ha messo melberg che ? lentissimo centrale contro due saette come di natale e quagliarella?io butto nella mischia ariaudo che collegro male non aveva fatto e poi se metteva il chiello dal secondo tempo almeno qualche spinta in pi? ci sarebbe stata!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato January 28, 2009 e qua c'e' gente che dice che siamo da finale da champions league ma dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Natasha_ 0 Joined: 06-Jan-2009 33 messaggi Inviato January 28, 2009 ma cacciate questo gufo del cavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 speriamo che non abbiano la stessa voglia di giovinco.... guarda lo dico da ore: mi sono vergognato quando su mediaset premium hanno inquadrato le facce dei nostri che rientravano in campo per il secondo tempo:tutti depressi e col muso lungo,nessuno che si incitava o che voleva tirare su il morale per far emergere le palle!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2616 messaggi Inviato January 28, 2009 sn 2 anni ke caschiamo sempre contro gli stessi avversari: perdiamo sempre a napoli,nn vinciamo mai contro samp o catania...facciamo resuscitare pure i morti (l'anno scorso parma e palermo) qst anno lazio e udinese quello che scrivi in effetti ? inquietantemente vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walter 32 7 Joined: 07-Oct-2007 900 messaggi Inviato January 28, 2009 boh...qui si parla di stanchezza!!!!!!!!! ma non vi riordate che '? stata una sosta i 20 giorni?????? forse si pu? parlare di attiva preparazione il problema ? che di piedi buoni,ma pi? che piedi buoni,gente che sa ragionare e vede il gioco alla juve c'? ne sono pochi e se ti mancano o sono in giornata no,non c'? niente da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 28, 2009 (modificato) sicuramente la partita pi? brutta della juventus in questa stagione. si vedeva sin dall'inizio, dai primi passaggi che la serata sarebbe stata pessima. una sconfitta dopo molti risultati positivi ci pu? stare, ma non si pu? perdere cosi senza neanche giocare. ho visto una squadra scarica dal punto di vista fisico che non aggredisce gli avversari, non raddopia a centrocampo, non crea azioni pericolose in velocit?, rischia tantissimo col fuorigioco, insomma una squadra senza energie. mi auguro che da sabato la situazione cambi e si torni a vedere una juve brillante che corra prima di tutto. poi se ci mettiamo anche l'allenatore.... ma pazienza, ormai su di lui non mi esprimo pi?, non l'ho mai stimato e rimango dell'idea che sia un mediocre. non tutto ? perduto, per? ? certo che prima Roma, poi Udine, gli atti non son belli....... Modificato January 28, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 e qua c'e' gente che dice che siamo da finale da champions league ma dove? nelle partite singole possiamo fare la differenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
decio70 0 Joined: 28-Jan-2009 2 messaggi Inviato January 28, 2009 Esatto.La Juve di Ranieri punta tutto o quasi sulla fisicit?.Nei momenti in cui questa ? offuscata,siamo messi male.Io penso che questa squadra stia esprimendo il massimo delle sue possibilit?.Per come ? stata costruita, per come ? guidata,per i problemi avuti;vincere lo scudetto sarebbe un miracolo e,ovviamente,spero che avvenga. Anch'io la penso allo stesso modo ma con un'aggravante che l'Inter sotto l'aspetto fisico sar? sempre superiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato January 28, 2009 La Juve in questo momento ? meglio che non vada proprio a giocarla la Champions , si rischiano cappotti come la Roma anni fa... Infortunati che non recuperano , squadra bollita atleticamente , allenatore incompetente.. Ma dove c**** vogliamo andare ? Io l'Interista che ci crede anche a -12 non accetter? mai di farlo.. bisogna guardare in faccia la realt? anche perch? durante la loro flessione abbiamo rosicchiato a malapena 3 punti.. persi immediatamente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 il problema ? che di piedi buoni,ma pi? che piedi buoni,gente che sa ragionare e vede il gioco alla juve c'? ne sono pochi e se ti mancano o sono in giornata no,non c'? niente da fare il problema ? che il mister ha voluto una squadra fisica e quindi come gi? detto se non siamo pi? che in condizione facciamo fatica e molta!! certo che i piedi buoni servono ma ranieri sembra essere di tutt'altro avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato January 28, 2009 CI VUOLE QUALITA'!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Natasha_ 0 Joined: 06-Jan-2009 33 messaggi Inviato January 28, 2009 ranieri deve essere internato non ha capito nulla del calcio poveraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato January 28, 2009 La Juve in questo momento ? meglio che non vada proprio a giocarla la Champions , si rischiano cappotti come la Roma anni fa... Infortunati che non recuperano , squadra bollita atleticamente , allenatore incompetente.. Ma dove c**** vogliamo andare ? Io l'Interista che ci crede anche a -12 non accetter? mai di farlo.. bisogna guardare in faccia la realt? anche perch? durante la loro flessione abbiamo rosicchiato a malapena 3 punti.. persi immediatamente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato January 28, 2009 voi dite che ci manca il centrale il centrocampista l'attaccante giusto ecc ecc..qua non avete capito che manca la GRINTA! non facciamo un minimo di PRESSING,UN MINIMO! se facciamo grandi figure con squadre come reggina,chievo ecc ed ecc..e' perche' ste squadre non hanno un minimo di grinta e non ci pensano neanche 2 volte a farti pressing e li e' tutto facile per noi,non so voi ma io stasera ho rivisto la squadra di san siro contro l'inter, e come l'altra volta 0 pressing anche stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
acemax 0 Joined: 18-May-2006 15 messaggi Inviato January 28, 2009 (modificato) Allora, abbiamo un problema? Si, evidentemente la squadra non ? brillantissima e alcuni giocatori sono un po' stanchi, poco lucidi ma mi domando una cosa, se sbaglio correggetemi: Lazio-Juve: m si deve spiegare perch? in qualla partita, nel momento in cui la squadra avversaria non ne ha pi? e appare evidente che si pu? andare a vincere, nel finale, mi togli Del Piero e metti Giovinco? Mancavano 10 minuti pi? o meno e lui toglie Del Piero che stanco forse lo era ma...metti che arriva la punizione dal limite... Lazio-Juve: Marchisio sbaglia cambi di gioco a ripetizione e non ne azzecca una...perch? lo lasci dentro? Quella partita era da vincere o perlomeno bisognava giocarla fino alla fine per tentare di vincere. Sabato si ? giocato cos? cos?, ma la Fiorentina ha fatto benissimo tuttavia si ? visto che per oggi bisognava cercare di cambiare qualcosa: risultato, non gioca Del Piero e c'? Giovinco che non ha il peso specifico e ne combina di cotte e di crude...ma perch? non lo ha tolto? Perdere per perdere toglilo, metti un centrocampista e magari, alla fine metti dentro un'altra punta. In tutte le situazioni Ranieri non gestisce bene i cambi o se li fa appaiono quasi sempre sfasati rispetto ai momenti in cui se ne ravvisa la necessit?. E' solo una mia sensazione ? Modificato January 28, 2009 da acemax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg79 0 Joined: 20-Jun-2005 269 messaggi Inviato January 28, 2009 serata maledetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 CI VUOLE QUALITA'!!!! ci vuole la fame di vittorie che a volte crea una grinta e una rabbia agonistica che pu? far superare momenti di calo fisico!!e le palle....quelle che una volta diceva gigi avevamo ma che io non vedo da tempo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato January 28, 2009 riccardo ferri su *****aset ha detto che la sfinter ? in fuga e se la ride QUANTo LI ODIO!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato January 28, 2009 Abbiamo sbagliato dappertutto. E commesso un errore di fondo: dovevamo attaccare subito l'Udinese, non concedergli fiducia, dargli coraggio. Quel gol di Quagliarella li ha caricati e tolti da una situazione che era difficile. Abbiamo perso come atteggiamento, come approccio alla gara, se avessimo mostrato la solita rabbia della Juve sarebbe stata un'altra gara. Parole e musica di Gigi Buffon...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Natasha_ 0 Joined: 06-Jan-2009 33 messaggi Inviato January 28, 2009 povera juve in che mani sei capitata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti