Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Udinese - Juventus

Recommended Posts

802 messaggi

Che non fosse serata si ? capito subito. Sono tre partite che si gioca male non pu? sempre andare bene. Dopo 15 minuti Nedved sarebbe gi? stato da cambiare, la condizione ? pessima per troppi giocatori.....forse con Chiello in difesa sarebbe cambiato qualcosa .....Sissoko Amauri Giovinco.....inguardabili, Grygera idem.....serataccia, peccato. Queste sono partite da aggredire e chiudere nella prima mezz'ora.....invece non abbiamo fatto nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

a sto punto auguriamoci altri 10 infortunati, cos? si evitano turn-over ed altre scelte azzardate......

almeno il trainer non deve decidere chi e come schierare, quelli sono e si va avanti.....

la partita ? stata la copia di quelle con palermo e napoli....

stavolta quale sar? il proseguimento della stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
315 messaggi

Guardate, a parte l'oscenit? vista stasera io chiedo per il prossimo mercato degli esterni che sappiano crossare....non mi sembra che sia una grossa pretesa...sono disposto a metterci anche 50 Euro. Stasera non si ? fatto uno e dico un cross decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

Non ? che si potrebbe giocare di nuovo con il real madrid? per riprendere da dove abbiamo lasciato sefz

Cmq squadra imbarazzante siamo fisicamente alla frutta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

il giorno che mi faranno mod, in serate come questa banner? 3/4 di forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
hai ragionissimo per? due problemi seri li abbiamo e sono le ali di centrocampo quando si gioca col 4-4-2 servono dei razzi sulle fasci e tecnici non trovi?

il problema ? che in 2 anni di campagna acquisti nonostante si sapesse che pavel fosse ormai arrivato all'estremo ultimo della sua carriera e di come camo fosse vittima un p? troppo spesso di acciacchi e infortuni non si ? voluto intervenire seriamanet per colmare le lacune...non parlo poi degli ext di difesa che siamo ai livello dello zero,E NON LO DICO SOLO DA OGGI MA DALL'INIZIO DELLA STAGIONE MA QUA NESSUNO CI CREDEVA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
837 messaggi

Non c'erano tutti con la testa purtroppo , dovevamo spaccare il mondo invece abbiamo fatto una magra figura...peccato , ma mai arrendersi ragazzi!!!!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi
Poche storie... Buffon non ? pi? quello di un tempo... anche oggi ? stato decisivo ma in negativo, come poteva essere con la fiorentina. La sua uscita sulla nostra met? campo ha regalato palla all'udinese che con tre passaggi ha fatto goal.... doveva spazzarla o lasciarla a un difensore invece ha calciato come un dilettante.... senza contare che dopo il goal annullato all'udinese si ? rivolto bonariamente alla loro panchina chiedendo se era fuorigioco... ma siamo matti? E la rabbia agonistica dov'??? Cosa vi dicevo io? Che vuole fare il simpaticone a tutti i costi? Anche nelle dichiarazioni di oggi in cui afferma di pensar di star simpatico a tutti i tifosi juventini e non e di volere una mail di obama... ma questo da i numeri....pensasse alla partita all'udinese!!

Io mi chiedo ma che caxxo vai a far ste domande in campo agli avversari, se il fuori gioco c'era intendo, dopo che stai perdendo e hai fatto pure una cappellata assurda??

Pure l'uscita iniziale da seconda divisione con zapata che a momenti segnava senza quasi muoversi!! Fa solo parate in cui la palla gli arriva addosso. Sul goal di Di Natale ....l? doveva fare il figo l? doveva fare la differenza !! I punti di cui parlate tutti!!!

Ora lo dissi gi? prima del suo ritorno, prendendomi un botto di critiche, che Buffon gioca troppo per se stesso, per il suo personaggio, la sua immagine, oggi con Manninger non avremmo perso perch? quella palla o l'avrebba lasciata al difensore o l'avrebbe sparata in tribuna!!! E da l? avremmo fatto una gara magari diversa.

Buffon ? da vendere, non credeva nello scudetto e stasera si ? visto, con lui si perde, (porta jpure jella, da quanto non perdevamo?), quindi mandiamolo via e mettiamo in porta uno motivato tipo Manninger, che ha fatto 100 volte meglio di lui.

A buffon.. vai a fare la prima donna da un'altra parte!

Riporto qua... non vedo perch? io debba essere censurato per una mia opione e non vengano invece censuri gli insulti di chi non ? d'accordo con me, a sto punto vi do la tastiera e scrivete voi ci? che devo dire. Io la penso cos? , per me Buffon non ha pi? voglia di giocare nella juve.

:| :| :|

Raccapricciante.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi
scusa tanto se siamo secondi in classifica.

e non mi dire la barzelletta che noi siamo la Juve e dobbiamo stare primi (che sar? pure vero, ma da qui a dire che FACCIAMO RIDERE....) :sventola:

mi dispiace ma nin devi vedere la calssifica , ma il gioco e alla fine se continui cos? non via da nessuna parte , se non c'? gioco non fai nulla e questa non ? una novit? la mancanza di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
226 messaggi
questo forum ? l'emblema dell'equilibrio, quando si vince si paragona ariaudo a scirea, quando si perde si vomita m***a su tutti quando fino ad un giorno prima gli si leccava il c**o, mamma mia ma come si fa ad essere cos??

complimenti a tutti, mi avete fatto venire voglia di staccare stasera, dio bono siete incredibili!

forse perch? la squadra non ci da certezze??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
anche da juvechannel sono stufi di nedved,furino in primis :sisi:

ma tutto il ondo pu? averne piene le scatole di pavel ma chi lo deve capire si chiama CLAUDIO RANIERI punto e basta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
macch? partita della vita:

col siena di c**o

con l'atalanta... qualche aiutino

con lazio partitaccia

con la viola di straculo..

l'unica partita giocata bene ? stata il 3-0 col Catania

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

geniale mettere i titolari in coppa italia!

e vedrete quante ne prenderemo col cagliari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
complimenti a chi fa giocare del piero in coppa italia 90 minuti perche' deve riprendere il ritmo della partita

E' probabile che nella nuova societ? Juventus ormai un piazzamento Champions e una finalina di Coppa Italia garantiscono la riconferma dell'allenatore ecco perch? stasera Ranieri era bello sorridente nonostante la sconfitta! :haha:

Mamma mia se penso alla fame di vittoria della Juve di qualche anno mi viene da piangere, tempi in cui un allenatore veniva cacciato a pedate perch? aveva collezionato due secondi posti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

assenza di gioco totale con un pensionato con non mollA l'osso.

spero che sabato ci sia la svolta. FUORI NEDVED. DENTRO CAMO o GIOVICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi

e va bene come sempre dalle stelle alle stalle!!domenica sar? durissima ma sono sicuro che ci riprenderemo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1701 messaggi
ma perch? quando ha avuto la palla nei piedi che ha fatto a parte buttarsi a terra??

altro che vice del piero che si acquisti un campione per carit?

.quoto

Ci si dimentica che i veri CAMPIONI a 22 anni sono sul tetto del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi

provate a pensare questa squadra in mano ad un VERO allenatore, tipo quello del genoa, della fiorentina o del cagliari..... il DIFETTO DELLA JUVE ? NEL MANICO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Paradossalmente quella ? l'unica partita giocata bene, causa pochezza dell'aversario

E poi, ? da inizio gennaio che giochiamo in modo osceno, non dopo quella partita

Tra Lazio e Fiorentina sono passati 7 giorni, eppure abbiamo fatto ca*are lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi
il giorno che mi faranno mod, in serate come questa banner? 3/4 di forum.

Tipo? Se ti pu? consolare ? da 2 anni che sostengo che Calone ? un incapace... non ho mai scritto che quando la Juventus vinceva era un grande, mai e poi mai! L'ho sempre ritenuto inadeguato al ruolo di allenatore della nostra amata squadra! E ormai spessissimo ho la prova che non mi sbagliavo... a cominciare dalle sue scelte di calciomercato fino alla gestione delle convocazioni per concludere con la "lettura" delle partite! Le sole volte in cui i suoi cambi hanno influito sul risultato sono state NAPOLI quest'anno... e.. oh cacchio... non riesco a ricordarne una in cui con una sua sostituzione si siano portati a casa i tre punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

questa partita non ? stata altro ke la continuazione di un processo involutivo in atto da diverse partite, e se fino ad ora ci ? venuta bene, oggi invece ? andata male.

le cause sono diverse:

1) rosa non all'altezza

2) giocano sempre gli stessi giocatori, e quindi sono stanchi (amauri, legrottaglie, molinaro, grygeira, sissoko, marchisio, marchionni, del piero anke se oggi non c'era)

3) mancanza di giocatori adatti al modulo di ranieri

4) nedved ? un morto ke sta in campo(da due anni e mezzo ormai)

5) troppi infortuni muscolari (sarebbe il caso di rivedere qualcosa in tal senso?)

6) oggi mi ? sembrato ci sia stata mancanza di impegno

7) allenatore ? necessario ke PRETENDA acquisti ke giocatori FORTI, e ke questi siano acquistati!

x il resto la speranza rimane, ma occorre un altro filotto di vittorie, e come minimo restare imbattuti fino alla fine del campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

.penso

Per metterla in geometria...al momento siamo una squadra tonda e per tornare ad essere una squadra..... Q U A D R A .....c'? da lavorare parecchio !!!!!

Modificato da vecchio indiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi
Guardate, a parte l'oscenit? vista stasera io chiedo per il prossimo mercato degli esterni che sappiano crossare....non mi sembra che sia una grossa pretesa...sono disposto a metterci anche 50 Euro. Stasera non si ? fatto uno e dico un cross decente...

stasera hanno sbagliato dei passaggi elementari figuriamocci i cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi
Poche storie... Buffon non ? pi? quello di un tempo... anche oggi ? stato decisivo ma in negativo, come poteva essere con la fiorentina. La sua uscita sulla nostra met? campo ha regalato palla all'udinese che con tre passaggi ha fatto goal.... doveva spazzarla o lasciarla a un difensore invece ha calciato come un dilettante.... senza contare che dopo il goal annullato all'udinese si ? rivolto bonariamente alla loro panchina chiedendo se era fuorigioco... ma siamo matti? E la rabbia agonistica dov'??? Cosa vi dicevo io? Che vuole fare il simpaticone a tutti i costi? Anche nelle dichiarazioni di oggi in cui afferma di pensar di star simpatico a tutti i tifosi juventini e non e di volere una mail di obama... ma questo da i numeri....pensasse alla partita all'udinese!!

Io mi chiedo ma che caxxo vai a far ste domande in campo agli avversari, se il fuori gioco c'era intendo, dopo che stai perdendo e hai fatto pure una cappellata assurda??

Pure l'uscita iniziale da seconda divisione con zapata che a momenti segnava senza quasi muoversi!! Fa solo parate in cui la palla gli arriva addosso. Sul goal di Di Natale ....l? doveva fare il figo l? doveva fare la differenza !! I punti di cui parlate tutti!!!

Ora lo dissi gi? prima del suo ritorno, prendendomi un botto di critiche, che Buffon gioca troppo per se stesso, per il suo personaggio, la sua immagine, oggi con Manninger non avremmo perso perch? quella palla o l'avrebba lasciata al difensore o l'avrebbe sparata in tribuna!!! E da l? avremmo fatto una gara magari diversa.

Buffon ? da vendere, non credeva nello scudetto e stasera si ? visto, con lui si perde, (porta jpure jella, da quanto non perdevamo?), quindi mandiamolo via e mettiamo in porta uno motivato tipo Manninger, che ha fatto 100 volte meglio di lui.

A buffon.. vai a fare la prima donna da un'altra parte!

Riporto qua... non vedo perch? io debba essere censurato per una mia opione e non vengano invece censuri gli insulti di chi non ? d'accordo con me, a sto punto vi do la tastiera e scrivete voi ci? che devo dire. Io la penso cos? , per me Buffon non ha pi? voglia di giocare nella juve.

condivido quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...