ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 28, 2009 ranieri l'ha dettooooooooo perdere ci sta MA QUANDO c**** TE NE VAI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaykos 0 Joined: 28-Jan-2009 1 messaggio Inviato January 28, 2009 Incredibile..ma doveva succedere..era troppo tempo che non eravamo convincenti col gioco...ci salvavamo con le palle, ma stasera sono mancate anche quelle..? frustrante essere cos? impotenti....e comunque non ? che lo meritiamo poi cos? tanto 'sto scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 28, 2009 abbiamo de ceglie e lo teniamo in panchina!....quando molinaro arriva a crossare si sa gia che ? palla persa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelina90 0 Joined: 16-Dec-2007 387 messaggi Inviato January 28, 2009 condizione schifosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato January 28, 2009 :| Sicuramente ci sono molti punti da rivedere, ma hai descrito una situazione a dir poco tragica io ho descritto dei punti di inefficienza ben precisi...dimmi quale ho sbagliato con una motivazione giusta? scommetto che non trovi un solo punto in cui io non abbia ragione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato January 28, 2009 Squadra senza p***e , niente rabbia agonistica , 11 cadaveri in campo e mi dispiace dire una cosa del genere ma ? sotto l'occhio di tutti . Su Ranieri meglio evitare ogni commento ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 28, 2009 Dopo 4 mesi che giocano sempre gli stessi giocatori cosa pensavate di vedere? Non e' arrivato un pallone, dico uno, a nessuno degli attaccanti. AMAURI E GIOVINCO S.V. e hanno giocato pre 90 minuti. Non gli hanno dato una palla. Neddved non ha colpe. La colpa e' di quella m***a che sta' in panchina. Speriamo che gli infortunati rientrino presto. Meglio perdere un partita adesso che perderne una a Marzo, dove conta davvero. Meno male che tra tre giorni si ricomincia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato January 28, 2009 non guardate sky ha detto che lo sapeva che li abbiamo messi in difficolt? e che abbiamo perso per due gol in contropiede e poi alle ridomande risponde ridendo andrebbe ucciso stiamo calmi per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato January 28, 2009 Nedved ormai mi fa tenerezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato January 28, 2009 Premesso che non ho visto la partita (a quanto pare non mi sono perso niente) il commento alla giornata ?: mazzata terrificante alle ambizioni di scudetto. Proprio quando serviva mettere pressione a chi ci precede...(ed oggi ha vinto su un campo pi? difficile del nostro e giocando in 10 2/3 di partita) incappiamo in una prestazione cos?..ed abbiamo perso 1 punto dal Milan (meno male, potevano essere 3) e 3 dalla Roma. Certo, guardiamo sempre a chi ci sta davanti, ma cominciamo a preoccuparci anche di chi ci sta dietro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato January 28, 2009 facile dire cosi, vorrei sapere a cosa dobbiamo pensare noi donne per farcela passare p.s.wandaaaaaaaaaaaaaa ti st? chiamando e forza juve, spero al pi? presto senza questi incapaci ma perch? con noi resusciatano tutti?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 qualcuno ha detto che non serviva il tourover!!!ecco i risultati!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleksiei 65 Joined: 02-Dec-2008 253 messaggi Inviato January 28, 2009 ranieri non ? stato non ? non sar? MAI un grande allenatore l'incarnazione del PERDENTE ogni volta che si avvicina alla vetta va in decomposizione i risultati nella sua cariera lo dimostrano va bene per allenare una provinciale e senza pressioni addosso. questa sera vorrei che ci si rendesse conto che non ? da JUVE e non lo sar? mai per la societ? prima di fare calcio mercato comprare un grande allenatore che dia vigore alla squadra e nei momenti delicati della stagione tiri fuori gli attributi e convinca i giocatori della loro forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato January 28, 2009 Non posso vedere Ranieri ridere dopo la sconfitta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r@x!987 0 Joined: 01-Jun-2005 36 messaggi Inviato January 28, 2009 io rimango fiducioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3683 Joined: 10-Oct-2008 6138 messaggi Inviato January 28, 2009 era da tempo che non vedevo uno schifo simile , faccio solo un analisi sul rombo del secondo tempo :NON PUOI METTERE SISSOKO VERTICE BASSO CHE CON QUEI PIEDI CHE SI RITROVA NON ? CAPACE A IMPOSTARE , per il resto , che schifo , l udinese ci ha distrutto , soffriamo troppo le squadre con 3 punte veloci Il dramma ? proprio qui..il giocatore perfetto in quel ruolo sarebbe stato xabi alonso, ma gli abbiamo preferito poulsen..speriamo che a giugno non preferiscano un altro chicchessia a diego, che sta dicendo da ormai un mese anche in polacco che vuole venire alla juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato January 28, 2009 Premesso che non ho visto la partita (a quanto pare non mi sono perso niente) il commento alla giornata ?: mazzata terrificante alle ambizioni di scudetto.Proprio quando serviva mettere pressione a chi ci precede...(ed oggi ha vinto su un campo pi? difficile del nostro e giocando in 10 2/3 di partita) incappiamo in una prestazione cos?..ed abbiamo perso 1 punto dal Milan (meno male, potevano essere 3) e 3 dalla Roma. Certo, guardiamo sempre a chi ci sta davanti, ma cominciamo a preoccuparci anche di chi ci sta dietro.. milan e roma fanno un boccone di questa juve se non si cambia rotta! ora arriva la CL ? facciamo un botto che ricorderemo a lungo! e cambiare rotta significa comprare un difensore destro ed un laterale sinistro entro domani mattina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 28, 2009 Amauri ? da un pezzo che non ne combina una...mi sa che si ? messo in testa di essere un grande fuoriclasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 28, 2009 io ho descritto dei punti di inefficienza ben precisi...dimmi quale ho sbagliato con una motivazione giusta?scommetto che non trovi un solo punto in cui io non abbia ragione! Allora dire che Giovinco pu? giocare solo all'Empoli mi pare francamente eccessivo. Deve mangiare ancora molto pane, ma ha le doti per giocare nella Juve. Marchisio idem, se non ha collaborazione non pu? fare tutto da solo, Sissoko ? un bravissimo interditore, ma hai ragione a dire che sbaglia tutti i passaggi. Infine secondo me Iaquinta ? un'ottima riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5574 Joined: 30-Jun-2006 97141 messaggi Inviato January 28, 2009 9. il presuntuoso seduto in panchina deve fare le valigie prima possibile...perch? io capisco dare un turno di riposo ad un campione...ma il riposo si fa in panchina...non a casa a Torino... Stesso discorso per Zanetti: ? gi? stanco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato January 28, 2009 ma come pensiamo di vincere lo scudetto se non riusciamo a vincere in trasferta contro squadre come udinese e lazio (e dobbiamo andare ancora a reggio, milano, roma e genova)? con questo atteggiamento che ha la squadra non riusciremo a combinare un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_10 0 Joined: 02-Apr-2007 110 messaggi Inviato January 28, 2009 Partita di m***a e sconfitta meritata!!! Speriamo che David e Iaquinta riescano a far rifiatare Amauri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato January 28, 2009 Contro questo 4-4-2 ci pu? giocare chiunque. Ogni allenatore che ci incontra mette un centrocampista in pi? e non vediamo palla. Tanto sulle fasce ci fermiamo da soli. Giovinco in primavera giocava come seconda punta, ma la serie A ? un'altra cosa. Per chi lo vuole trequartista....ma siamo seri!!! Inoltre il camaleonte solido ormai non riesce pi? n? a mimetizzarsi, n? a resistere. Il mister poi... ? imbarazzante. Alex mio, non gli parare pi? il c**o e lasciali affondare nella cacca a questi parvenues. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 28, 2009 Giovinco dovrebbe esser un p? tutti questi Pensa come stiamo messi ramses dacci la tua analisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato January 28, 2009 Questa sera, senza offendere nessuno devo proprio dire che la prestazione di alcuni giocatori ? stata ridicola.Tutta la difesa ha fatto schifo. Primo fra tutti Legrottaglie, a seguire Grygera che ha sbagliato tutti i passaggi. A centro campo solo Marchisio si ? salvato. Una nota per Giovinco.......... se ? tutto qua.......... non pu? giocare nella Juve. Speriamo migliori in fretta, soprattutto nel carattere! Per? devo dire che ? da un mese che giochiamo di m***a e la partita di questa sera ? solo una normale conseguenza. tutto. ? dall'inzio del 2009 che giochiamo cos?...i 4 punti hanno solo mascherato questa situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti