Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Udinese - Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2009
3 messaggi

Buonasera

secondo me paghiamo la stanchezza dei giocatori che fino ad oggi hanno tirato la carretta(non abbiamo sostituti vedi infortuni).Venivamo da 3 partite Siena, Lazio,Fiorentina non giocate bene e oggi contro l'Udinese che correva due volte in + rispetto a noi abbiamo pagato dazio. Cmq vedendo la gara secondo me siamo dipendendi da Del Piero per quanto concerne il gioco e poi mi domando una cosa ma e possibile che Nedved con l'et? che ha ? esente da turn-over ???? ormai non regge + una partita intera.

Non disperiamo da sabato si torna a ballare di nuovo!!!!!!!!!!!!Almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
quando punti tutto sul dinamismo e fisicit? se non sei al 100 x 100 lo paghi e anche udinese e lazio ti sembrano il brasile di pel?

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
9 messaggi

appena iniziano a parlare vanno in bambola

dichiarazioni come hanno il fiato sul collo, inseguiamo il sogno ecc. non andrebbero fatte bisognerebbe concentrarsi e pedalare

chiss? se questa volta l'hanno capito

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40640 messaggi
Dimmi anche solo mezza cosa buona che ha fatto Giovinco oggi

mezza !

Sembrava il peggior Pippo Inzaghi , sempre a terra.. sempre a lamentarsi e con due ferri da stiro al posto dei piedi..

Non ha stoppato bene un pallone , non ha tirato bene una punizione , non ha battuto bene un calcio d'angolo

da 3 secco in pagella

Lui erede di Del Piero ? Al massimo sar? l'erede di Miccoli..

Non ? uina punta deve fare l'esterno sx . oggi non ha fatto niente

ma neanche amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
5 messaggi

:sventola::sventola: E brutto ripartire da -6 quando invece si poteva essere molto vicini. Ma ogni partita fa storia a se .

Sabato riprendiamo il nostro cammino sino allo scontro diretto allora si vedr?.

Le giornate storte arrivano per tutti Bergamo Docet :sventola::sventola::sventola::sventola:

Forza ragazzi io sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2009
2 messaggi

mettiamoci sulla testa che questa squadra se non corre ? poca cosa, e gurda caso se manca la luce di Del Piero che tesse la maglia, non riusciamo a combinare granch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1778 messaggi

altra cosina che non ho ben capito...a casa mia se uno va in in panchina e' perche puo' giocare altrimenti se ne sta a casa a trombare la moglie....chiello in panchina che M*****A di senso ha???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi
Che schifo, un disastro :,(

Complimenti a Giovinco(prestazione INDECENTE) e a Pavel(deve andare in panchina)

.quoto

Giovinco irritante nel cercare sempre il dirbbling...oggi ha sbagliato anche dei passaggi elementari, come tutta la sqaudra d'altronde...sissoko male, Nedevd ormai sono due anni che la squadra gioca in 10 uomini.......... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi
ma mica buffon ? superman? ragazzi siete impazziti

? vero ma questa sera grazie a lui ci siamo presi il 1 goal!!!

QUINDI CARO GIGI PIUTTOSTO DI FARE L'AMICONE DEL MONDO TORNA A ESSERE QUELLO CHE DOPO LA 1 DI CAMPIONATO DI 2 ANNI FACONTRO IL CAGLIARI E DOPO AVER PAREGGIOATO 2 A 2 AVEVA DETTO CHE ABBIAMO DUE PALLE COSI'!!

GRINTA CI VUOLE GRINTA E CATTIVERIE SUL CAMPO ALTROCHE' L'AMICIZIA DI TUTTI!!SVEGLIA...PORGERE L'ALTRA GUANCIA FA SOLO MALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

L'analisi ? semplice: non siamo in condizione da inizio anno.

Quando una squadra non ? in condizione per fare punti ha bisogno di giocatori capaci di risolverti le partite. Stasera in campo per un motivo o per l'altro non vi erano.

Amauri ha tirato troppo la carretta, fa un gran lavoro e non riesce ad essere pi? lucido sotto porta. Onore a lui, ? l'unico che salvo.

Nedved corre a vuoto e di fatto ? un corpo estraneo alla squadra. Mi duole scriverlo, perch? ho Pavel nel cuore, ma cos? non va.

Trezeguet non poteva fare nulla, per rendere ha bisogno di qualcuno che gli serva dei palloni e stasera non c'era questo tipo di giocatore.

Con Del Piero lasciato in pantofole a casa e Camo out, non abbiamo altri giocatori capaci di cambiare l'inerzia della partita.

Paghiamo gli errori fatti in campagna axcquisti, una squadra che vuole puntare al titolo non pu? comprare il solo Amauri. Bisognava guardare lontano ed acquistare qualcuno capace di sostituire Nedved e Camoranesi.

Il povero Giovinco, per ora, ? solo un giocatore che pu? entrare gli ultimi minuti per il cambio di passo. In questa Juve, sempre per ora, non c'? posto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
provate a pensare questa squadra in mano ad un VERO allenatore, tipo quello del genoa, della fiorentina o del cagliari..... il DIFETTO DELLA JUVE ? NEL MANICO!!!!!

vorrei vedere Gasperini senza 8 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
66 messaggi
Dimmi anche solo mezza cosa buona che ha fatto Giovinco oggi

mezza !

Sembrava il peggior Pippo Inzaghi , sempre a terra.. sempre a lamentarsi e con due ferri da stiro al posto dei piedi..

Non ha stoppato bene un pallone , non ha tirato bene una punizione , non ha battuto bene un calcio d'angolo

da 3 secco in pagella

Lui erede di Del Piero ? Al massimo sar? l'erede di Miccoli..

.quoto.quoto.quoto

Non per bestemmiare....ma per ora non vale neanche il nano del Salento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

cmq ? ovvio che la preparazione ? finalizzata a fine febbraio.....statene certi....1 mese da schifo..tranne catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
basta ranieri se ne deve andare mette sempre la stessa formazione

? un orbo non sa vadere i cambi e non campisce nulla di calcio

...sono mesi che non mette la stessa formazione....mesi...ma chi deve mettere gli infortunati per te (? gi? la seconda volta che lo scrivi ma la formazione dell'altra volta era diversa di 4 elementi ;) che sagacia :p)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
12 messaggi

Amici miei con questo allenatore non si va da nesuna parte...non ha saputo fare un cambio che potesse dare un senso alla partita, fin dall'inizio juve messa male in campo.. al posto di nedeved avrei messo subito De Ceglie.. ma a quanto pare come detto dal signor Cobollo bisogna aspettare altri tre anni prima di poter puntare allo scudetto e con questo allenatore mi sa che sar? proprio cosi.

Per quanto riguarda l'inter b? che dire anche stasera altri aiuti arbitrali, il gol del Catania era validissimo mi sa che questi gli vogliono far battere il nostro record di vittorie in campionato... poveri noi e povera Juve in che mani siamo finitiiii...

Aiutoooooooooooooooooooooo salvateci da questo incuboooooooooo. .uff.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi
macch? partita della vita:

col siena di c**o

con l'atalanta... qualche aiutino

con lazio partitaccia

con la viola di straculo..

l'unica partita giocata bene ? stata il 3-0 col Catania

se si perde ? colpa di Ranieri e se si vince ? merito del c**o? mh:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi
altra cosina che non ho ben capito...a casa mia se uno va in in panchina e' perche puo' giocare altrimenti se ne sta a casa a trombare la moglie....chiello in panchina che M*****A di senso ha???!!!

ti sei accorto che sguardo incendiario ha lanciato al mister che lo faceva scaldare per niente!!!!'?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
:sventola::sventola: E brutto ripartire da -6 quando invece si poteva essere molto vicini. Ma ogni partita fa storia a se .

Sabato riprendiamo il nostro cammino sino allo scontro diretto allora si vedr?.

Le giornate storte arrivano per tutti Bergamo Docet :sventola::sventola::sventola::sventola:

Forza ragazzi io sono fiducioso

e io sono con te :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
21 messaggi
Buonasera

secondo me paghiamo la stanchezza dei giocatori che fino ad oggi hanno tirato la carretta(non abbiamo sostituti vedi infortuni).Venivamo da 3 partite Siena, Lazio,Fiorentina non giocate bene e oggi contro l'Udinese che correva due volte in + rispetto a noi abbiamo pagato dazio. Cmq vedendo la gara secondo me siamo dipendendi da Del Piero per quanto concerne il gioco e poi mi domando una cosa ma e possibile che Nedved con l'et? che ha ? esente da turn-over ???? ormai non regge + una partita intera.

Non disperiamo da sabato si torna a ballare di nuovo!!!!!!!!!!!!Almeno lo spero.

Io non sarei eccessivamente pessimista. La squadra ? chiaramente gi? di tono. Ma ? anche normale, se pensiamo che nei prossimi tre mesi bisogna essere al top. Forse ? solo una mia impressione ma anche se i ragazzi avevano le idee chiare su quel che avrebbero dovuto fare, mancava proprio lo spunto. Anche nei fraseggi brevi erano tutti un po' impallati. Se quel che penso ? vero , il carico di lavoro dovrebbe fare effetto nei prossimi quindici giorni. Vediamo e speriamo. E un po' di pazienza anche se tutti vorremmo vedere la Juve a mille punti di distanza dalle m...e nerazzurre. Una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
altra cosina che non ho ben capito...a casa mia se uno va in in panchina e' perche puo' giocare altrimenti se ne sta a casa a trombare la moglie....chiello in panchina che M*****A di senso ha???!!!

per non trombare la moglie

sabato deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2006
39 messaggi
quando punti tutto sul dinamismo e fisicit? se non sei al 100 x 100 lo paghi e anche udinese e lazio ti sembrano il brasile di pel?

Esatto.La Juve di Ranieri punta tutto o quasi sulla fisicit?.Nei momenti in cui questa ? offuscata,siamo messi male.Io penso che questa squadra stia esprimendo il massimo delle sue possibilit?.Per come ? stata costruita, per come ? guidata,per i problemi avuti;vincere lo scudetto sarebbe un miracolo e,ovviamente,spero che avvenga.

Modificato da panda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

boh...qui si parla di stanchezza!!!!!!!!! ma non vi riordate che '? stata una sosta i 20 giorni?????? forse si pu? parlare di attiva preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi
vorrei vedere Gasperini senza 8 titolari

non hai i titolari ? vero ma hai delle valide riserve e se non hai nemmeno quelle,piuttosto di spompare mezza squadra fai giocare dei giovani di talento:

fausto rossi

ekdal

ariaudo

iago

esposito

questo con la voglia che hanno peggio degli ectoplasmi di questa sera non avrebbero fatto,fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Qualcuno mi sa spiegare perch? per vedere De Ceglie sulla fascia io debba sperare in un infortunio di Nedved?

Una volta tanto il nostro allenatore potrebbe gratificarci di una decisione autonoma e non dettata dal caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
altra cosina che non ho ben capito...a casa mia se uno va in in panchina e' perche puo' giocare altrimenti se ne sta a casa a trombare la moglie....chiello in panchina che M*****A di senso ha???!!!

non ? sempre cos? in panchina ci vai anche se non sei al 100% perch? in mancanza di sostituti e di eventi casuali (che ne so espulsioni infortuni) rischi...altrimenti no.

ad esempio iaquinta la partita scorsa ? andato in panca e non era al 100%

poi un conto ? mettere un giocatore a mezzo servizio in una partita dominata un conto in una partita in cui stai solo prendendo sberle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...