Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato January 28, 2009 ho avuto paura stasera perch? ho visto un Legrottaglie vecchio stampo.........speriamo che sia solo in fase calante rapida! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 Perch? la rosa a sua disposizione non ? degna di un top team. Non la squadra titolare, ma la rosa. La colpa di Ranieri non ? quella di non fare i miracoli, ? solo quella di aver avallato un mercato indecente. e di aver scelto capanna come preparatore direi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato January 28, 2009 io rimango fiducioso anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Interminchia 0 Joined: 19-Nov-2008 14 messaggi Inviato January 28, 2009 Incredibile...una squadra di morti...viventi.Dilapidato il recupero sull'inter in 90 minuti di scandaloso non gioco.E' la solita Juve :senza aiuti arbitrali purtroppo non se ne viene a capo. E poi questi lunghi infortuni da mesi e mesi senza avere ancora una squadra con un ossatura ben delineata,come abbiamo fatto ad illuderci nel contendere uno scudetto ad una squadra come l'inter che nell'impegno pi? difficile (sulla carta)di quello della Juve vince poi per 2-0?Di cosa dobbiamo parlare ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato January 28, 2009 ci rifaremo a cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5575 Joined: 30-Jun-2006 97141 messaggi Inviato January 28, 2009 Perch? giochiamo con gli uomini contati da pi? di 3 mesi. Era chiaro che prima o poi gli infortuni avrebbero pesato, e infatti le ultime partite erano un preludio evidente.Io spero solo che questo calo non duri troppo a lungo e che non perdiamo troppi punti nelle prossime gare. Poi, pensando un po'a a medio termine, ovvio che c'? da recuperare la forma in vista del Chelsea; per questo abbiamo incredibilmente bisogno di recuperare certi giocatori fondamentali. Uccidetemi pure ma per me in questo momento le colpe di Ranieri sono relative. Per? ? andato bene quando non aveva scelta su chi mettere in campo. Ora comincia a rientrare qualcuno, si permette di fare un minimo turn-over e succede il patatrac: guarda caso come ad inizio campionato, quando gli uomini non erano ancora contati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato January 28, 2009 L'unica cosa che mi pu? tirare su ? sentire Mughini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
facchiumello 0 Joined: 30-Dec-2008 61 messaggi Inviato January 28, 2009 io dico solo una cosa: i nodi vengono al pettinechi vuole capire!!! vedo in giro topic per ogni giocatore con analisi che cambiano ad ogni partita senza tanti giri di parole: 1. giovinco pu? giocare nell'empoli...basta! 2. marchionni pu? giocare nel parma...basta! 3. grygera non pu? giocare a calcio! 4. NEDVED E' INDECENTE...ti vogliamo bene vattene prima di farti ODIARE! 5. Marchisio e Sissoko non sono capaci da fare un ultimo passaggio nemmeno se giocano contro una squadra di serie C! 6. Iaquinta pu? giocare nell'Udinese...basta! 7. POULSEN ? LO SCANDALO fatto CALCIO! 8. Molinaro ? mediocre! 9. il presuntuoso seduto in panchina deve fare le valigie prima possibile...perch? io capisco dare un turno di riposo ad un campione...ma il riposo si fa in panchina...non a casa a Torino... 10. il mercato ? aperto e oggi abbiamo giocato nel secondo tempo con grygera e marchisio sulla fascia destra! 11. Sono mesi che ci prendono per il c**o...diteci cosa c**** ha Camoranesi....diteci perch? Chiellini per un affaticamento muscolare salta 3 partite...diteci come ? possibile che i nostri infortunati dopo il recuperano tornano in campo che sembrano zombie... prima di attaccarmi a spada tratta fate bene mente locale sulla juve delle ultime 10 partite! puoi anche vincerne 8 di fila con un bucio di c**o assurdo ma se al momento decisivo sgarri sempre un motivo ci sar?? vi dico solo le ultime 4: siena...lazio...fiore e udinese! tecnicamente e tatticamente partite da 4! ma a noi DIEGO fa skifo...vero cojone!!!!!! l'inter ha mai lasciato ibra a milano? il milan ha mai lasciato kaka a milano? Totti anche se sa di non giocare va in panchina..perch? ? il capitano!!!! ranieri...cobolli...blanc......andate a fare in culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! quanto ti fratello bianconero ,ma ormai sti quattro ciarlatani vogliono metterci i paraocchi,questa non ? la vera juve ? non vedo nessuno che vuole migliorarla,dove c**** sono i campioni dove??? prima juve era sinonimo di campioni adesso vien da ridere,? il bello ? che tutti sono contenti cosi,raga una volta per tutte quando c**** ci muoviamo noi tifosi per far capire che rivogliamo la JUVENTUS,muoviamoci se no gli unici a soffrirne aremo noi tifosi, ci vogliamo far sentire si o no vogliamo ancora far ridere quelle *****e interiste?? prima la juve era diversa prima i tifosi juventini erano diversi c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato January 28, 2009 del piero e zanetti affaticati..indi indisponibili cosa significa affaticati l'inter ha vinto lo scudetto con ibra a parma...giocava con mezza gamba dopo 3 mesi di stop difendereste anche hitler voi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YUMA 0 Joined: 26-Mar-2006 249 messaggi Inviato January 28, 2009 mamma mia quante certezze (o quasi) in frantumi!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato January 28, 2009 Brutta botta..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato January 28, 2009 Perch? attribuire la colpa di una simil disfatta a Calone? 1? Come axxo si fa a lasciare a casa del Piero?? Ma si rende conto il signor incapace che al solo Alex la Juventus deve almeno la met? dei punti che ha in classifica? 2? Anche un allenatore di 4 anni si sarebbe reso conto che Giovinco ha patito in modo inaspettato il peso della gara, che Pavel ? da diverse gare l'ombra del giocatore che conosciamo, che lo stesso Amauri ? chiaramente appesantito... Perch? tenerli in campo?? Per far festeggiare al primo il suo compleanno in modo indimenticabile?? Perch? se tocca il secondo se lo mangiano?? Il terzo lo tiene sempre in campo per giustificare sempre e comunque il denaro speso per il suo acquisto?? 3? Chi ha voluto un pippone come Poulsen, rifiutando quasi sdegnato l'acquisto di Alonso??? 4? Chi in DUE anni non ? mai stato in grado di dare un gioco alla squadra, senza doversi sempre e comunque affidare alle invenzioni del singolo?? 5? Chi si ? circondato di uno staff medico che, a quanto pare, tanto capace non deve essere, visto che la nostra infermeria ? sempre e comunque super-affollata, e che la nostra condizione fa ridere (se poi consideriamo che c'? anche stata la sosta natalizia...)? 6? Perch? dopo una disfatta come quella di questa sera si permette di ridere davanti alle telecamere, di sostenere che "loro hanno fatto la partita della vita, e comunque hanno segnato due gol su azione di contropiede"?? Ma che partita ha visto?????? Non si ? reso conto che in 94 minuti abbiamo fatto forse due azioni degne di nota in zona d'attacco??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 ho avuto paura stasera perch? ho visto un Legrottaglie vecchio stampo.........speriamo che sia solo in fase calante rapida! speriamo visto che questa sera erano tutti imballati e penosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato January 28, 2009 e allora fuori dal campo!!!Scusa,dicevi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato January 28, 2009 Pensa, ma non ha tutti i torti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 28, 2009 io ricordo solo sconfitte e pareggi con giovinco in campo...solo vittorie con del piero in campo!marchisio e sissoko sono da juve...ho detto che non sono costruttori di gioco e senza il gioco del calcio ? uno skifo da vedere e non da risultati! e non segnano! stankovic da solo regala all'inter pi? punti di tutti i nostri centrocampisti messi insieme alla juve! compresi il MORTO e il FANTASMA...indovinate chi sono? PS: secondo voi una squadra che in 3 anni non compra una valida alternativa ad un giocatore (il fantasma camoranesi) che ? infortunato per almeno 20 partite all'anno ? una squadra con gente sana di mente? Sicuramente hanno sbagliato gravemente a non rinforzare il centrocampo, hai ragione. Si ? visto c'? poca creativit?. P.S: Scusa, non ho capito chi ? il morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 Scusa,dicevi?! azz...non so come ho fatto ma mi ? venuto triplo!!magia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato January 28, 2009 complimenti a chi fa giocare del piero in coppa italia 90 minuti perche' deve riprendere il ritmo della partita e dopo 2 domeniche lo lascia a casa (nemmeno in panca)perche' deve riposare. che ci dicessero una volta per tutte che ci prendono per il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato January 28, 2009 cosa significa affaticatil'inter ha vinto lo scudetto con ibra a parma...giocava con mezza gamba dopo 3 mesi di stop difendereste anche hitler voi!!!! si dai vai a vedere controcampo e a leggere tuttosport cosi sei felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pipppero79 0 Joined: 28-Mar-2006 2 messaggi Inviato January 28, 2009 con questo allenatore non si va avanti purtroppo, ? uno che nella sua storia non ha vinto nulla e niente vincer?. inoltre non sa leggere le partite, non sa fare i cambi e aspetta minimo il 25 esimo del secondo tempo per fare un cambio. un allenatore preparato lo sa mettere in difficolt?; si ostina a schierare nedved che non ? proprio cosa. inoltre ripete sempre gli stessi errori e non fa nulla per evitarli. che schifo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato January 28, 2009 ci rifaremo a cagliari L'anno prossimo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2009 Sicuramente hanno sbagliato gravemente a non rinforzare il centrocampo, hai ragione. Si ? visto c'? poca creativit?. P.S: Scusa, non ho capito chi ? il morto ipotesi 1)pavel 2)tiago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 28, 2009 ipotesi1)pavel 2)tiago Probabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato January 28, 2009 Sicuramente hanno sbagliato gravemente a non rinforzare il centrocampo, hai ragione. Si ? visto c'? poca creativit?. P.S: Scusa, non ho capito chi ? il morto il morto ? l'ex campione biondino...quello che aveva come caratteristica fondamentale i tiri da fuori e che con noi l'ultimo tito lo ha fatto in serie B! quello che faceva sfraceli sulla fascia...dai ricordi...non ? passato tanto tempo...solo 2 anni...dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato January 28, 2009 3? Chi ha voluto un pippone come Poulsen, rifiutando quasi sdegnato l'acquisto di Alonso??? 6? Perch? dopo una disfatta come quella di questa sera si permette di ridere davanti alle telecamere, di sostenere che "loro hanno fatto la partita della vita, e comunque hanno segnato due gol su azione di contropiede"?? Ma che partita ha visto?????? Non si ? reso conto che in 94 minuti abbiamo fatto forse due azioni degne di nota in zona d'attacco??? Perch? quando non sai come rispondere fai come i tonti, ridi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti