super gigi buffon 0 Joined: 17-Nov-2006 289 messaggi Inviato January 28, 2009 una schifezza di partita!!tutti bocciati!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mef 90 0 Joined: 02-Nov-2008 65 messaggi Inviato January 28, 2009 Partita????Mi sembra esagerato chiamarla partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato January 28, 2009 PAVEL TI PREGO RITIRATI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato January 28, 2009 Partita penosa ..... troppo brutta sembra che tutti giochino per render facile la vita all'inter .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato January 28, 2009 Non abbiamo perso niente.Ricominciamo contro il Cagliari il ciclo di 10 vit...1 par...2 sconf. Quindi 30 punti dalle 39 punti in gioco. Quindi 70-73 punti con 4 turni di anticipo. Cosi si puo vincere il scudetto. Se vogliamo il scudetto dobbiamo avere fiducia. Siamo solo a 3 punti perche a Torino contro le *****e vinciamo senza dubbio. ma hai visto la partita???!!! UNA SQUADRA DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!!!!!!!!! lascia stare va'!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato January 28, 2009 Alex con questi pu? giocare anche da fermo. Per quelli che ... sebastian ? il nostro futuro.... .....Ranieri portaci a Roma.....senza gli errori arbitrali saremmo primi....Qualcuno lo deve dire che abbiamo un signor allenatore... Ragazzi miei, la juve era una cosa e questa accozzaglia di individui ? un'altra. Non ho parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato January 28, 2009 Una partita che ? anche inutile da analizzare , semplicemente penosa a partire dai calciatori che sembravano tutto tranne affamati di vittoria , chi per propri limiti fisici che solo quel bradipo che sta in panchina non riesce a vedere , chi perch? stanco di tirare la carretta da settembre , ringraziamo sempre il bradipo di fare giocare i titolari in coppa Italia... Ringraziamo infine il bradipo per la lettura perfetta della partita in corso , fa uscire marchionni che avr? i suoi limiti ma attualmente vale 10 nedved per corsa e qualit? ... Un plauso anche a quel fenomeno mediatico chiamato Giovinco che invece di giocarsi la partita della vita passa il tempo a passeggiare in campo... Marchisio unico leone in una squadra do agnellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmomelo 0 Joined: 05-May-2006 185 messaggi Inviato January 28, 2009 Sono contento per il rientro di David.......spero che qualcuno in societa' si svegli,ci vuole gente con i piedi buoni sopratutto a centrocampo.........che so' Diego tanto per dirne uno??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato January 28, 2009 Se gli altri girano pi? veloci di te non c'? molto da fare. E' inutile attaccarsi al modulo: nel secondo tempo si ? giocato col rombo con Giovinco trequartista, come pi? di mezzo forum pretende da tempo, ma senza grossi miglioramenti; solo pi? possesso palla ma zero conclusioni. La verit? ? che siamo in debito d'ossigeno, soprattutto in quegli elementi che dovrebbero trainare: Chiellini, assente; Sissoko, inguardabile; Amauri, che dovrebbe riposare. E' un momento cos?, passer?; preghiamo solo di non perdere ulteriore terreno e che pagando dazio ora si arrivi in palla a primavera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 28, 2009 qualcuno mi spieghi il cambio Sissoko Poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato January 28, 2009 Scusa ma con la Fiorentina? Con la Fiorentina abbiamo avuto c**o e arbitro a favore mica sempre e' festa prima o poi i nodi vengono al pettine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
captain10 0 Joined: 14-Jan-2009 2 messaggi Inviato January 28, 2009 scusate potrei sapere almeno chi ha segnato io nn la ho vista so solo di un lagnoso 2 a 1 tirato come i miei 6 di latino guarda mi fa di un incaxxare ma perhce nn fa giocare del piero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5834 Joined: 11-Apr-2006 41109 messaggi Inviato January 28, 2009 secondo me la colpa non ? di ranieri piu di tanto Quando ti manca camoranesi e zanetti non hai una riserva di nedved che ? ridicolo e Sissoko che ben sappiamo non imposta e non c'e alex ? durissima LA ROSA E' INCOMPLETA ranieri fa quel che pu? seppur sbagliando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 28, 2009 Che schifo, un disastro Complimenti a Giovinco(prestazione INDECENTE) e a Pavel(deve andare in panchina) pavel non st? giocando bene ? vero...ma cortesemente mi diresti chic axxo ci metti??? non diamo le colpe a pavelk che dovrebbe fare la met? delle aprtite che ha fatto e far?.....ma lamentiamoci di quelli che sisostinano a non comprare giocatori validi, un difensore sx che almeno possa sostituire un mediocre Molinaro, e prende giocatori che quell'incompetente di ranieri suggerisce pagandoli 10 milioni , pippe che dopo 6 mesi sarebbero costati 0 euro....prendiamocela con questi, che sono gli stessi che hanno regalato Ibra alle emrde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meraviglia 0 Joined: 02-Jun-2005 11 messaggi Inviato January 28, 2009 A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato January 28, 2009 cmq s'? visto che uno come diego e/o uno buono coi piedi serve come il pane...giovnco purtroppo oggi non ne ha azzeccata una...comprese punizioni dove doveva buttarla in mezzo e calci d'angolo....ripeto se siamo costretti ai lanci lunghi di poulsen nel recupero c'? davvero qualcosa che non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato January 28, 2009 ci ostiniamo a mettere la maglia blu che porta sfiga!....cmq a parte le c*zzate penso che smetter? di guardare le partite perche siamo tornati al livello del periodo della crisi...stiamo aspettando solo il sorpasso del milan se non ci diamo una mossa sar? cos? comunque quello che non mi ? piaciuto ? il fatto di mettere Nedved, perche ormai sembra essere andato gia in pensione, Grygera ha fatto una prestazione orribile e non siamo riusciti a concludere le azioni, i tiri erano sbilenchi o poco precisi. spero in una prestazione nettamente migliore nel prossimo turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meraviglia 0 Joined: 02-Jun-2005 11 messaggi Inviato January 28, 2009 A me spiace dire la stessa cosa ma ........il calcio ? un mondo troppo condizionato dai soldi e spiace che la mia squadra faccia queste figure!!! ps:Del piero non convocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato January 28, 2009 senza parole...il sogno dello scudetto ? ufficialmente chiuso secondo me siamo a Gennaio.. io mi preoccuperei pi? di due cose... 1. il signor Pavel Nedved 2. il signor Claudio Ranieri in questo momento stanno remando contro alla barca Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato January 28, 2009 qualcuno mi spieghi il cambio Sissoko Poulsen ma che te devi spieg?, skifo per skifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 28, 2009 Abbiamo fatto schifo, NON SI ? SALVATO NESSUNO la juve di stasera non ? la vera juve, dalla prossima ricominceremo la rincorsa all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esiste solo la maglia 0 Joined: 10-Aug-2006 321 messaggi Inviato January 28, 2009 Nemmeno un tiro in porta. Cosa parliamo a fare di questa partita? Non c'? stata partita. Imbarazzanti. Peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato January 28, 2009 Tra l'altro, parlando di aspetti tecnici...abbiamo presto tanto per il c**o l'utente che aveva aperto il topic oggi sulle difficolt? di Legrottaglie quando gioca sul centro-sinistra..... bhe.... c'aveva preso... oggi non ne ha fatta una giusta in quanto a interventi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato January 28, 2009 Spero sia solo una giornata storta, la Juve di stasera ? troppo brutta per essere vera!Tutti i giocatori fuori posizione e poi basta con Nedved che proprio non gliela fa pi? neanche a correre! Purtroppo il discorso non ? da circoscrivere a stasera Siena, Lazio, Fiorentina: in tutte queste partite abbiamo giocato n? pi? ne meno di stasera, eppure grazie ad un cu*o sovrumano abbiamo raccolto 7 punti su 9 Ma si sa, non si pu? andare sempre avanti a cu*o Sapete, pare di essere tornati sugli stessi discorsi di settembre - inizio ottobre, le prime partite vinte a cu*o e poi un declino pazzesco Speriamo che oggi come allora sapremo riprenderci, il milan ? solo a 2 punti.... Sapete cosa mi d? pi? fastidio? Questa squadra finch? ? dietro di 6-8 punti sa rincorrere alla grande e recuperare; non appena inizia ad annusare la possibilit? di andare in vetta si squaglia come neve al sole, perde la sua identit? Ed ora sabato all'olimpico c'? il cagliari, squadra in forma: spero assolutamente che i nostri cambino registro, perch? questo loro atteggiamento distratto e svogliato sta cominciando a stufare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti