zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato January 28, 2009 Vabb?...hanno fatto la partita della vita...siamo a -5...testa alta e ricominciamo -6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato January 28, 2009 2 cose juve disastrosa puzzen il + grosso NERCHIONE della storia della juve scudetto all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato January 28, 2009 rabbia e delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato January 28, 2009 RANIERI mi ha rotto i marroni.... Il 4-4-2 lo deve fare a casa sua ... a fine anno fuori dalle balle. Per ora disdico SKY, se l'anno prossimo non ci sar? pi? Ranieri magari mi riabbono ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato January 28, 2009 Io lo ripeto, Giovinco non ? da Juve e mi dispiace. Ogni volta che lo vedo giocare ? sempre uguale...non salta praticamente mai l'uomo, non inventa, non ha coraggio per andare a prendersi la palla. Se non corriamo non andiamo da nessuna parte. E dipendiamo da Del Piero pi? di quanto possa piacermi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu95 97 Joined: 16-Sep-2007 592 messaggi Inviato January 28, 2009 Ma quanto siamo persi quando non ci sei capitano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato January 28, 2009 Sto bestemmiando da un'ora e mezza, e credo continuer? a farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperVidal 1 Joined: 01-Feb-2008 187 messaggi Inviato January 28, 2009 ranieri e' scarsissimo,deve tornare ad allenare il parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
archigius 0 Joined: 02-Jun-2005 86 messaggi Inviato January 28, 2009 Spero sia solo una giornata storta, la Juve di stasera ? troppo brutta per essere vera! Tutti i giocatori fuori posizione e poi basta con Nedved che proprio non gliela fa pi? neanche a correre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato January 28, 2009 Una giornata troppo storta.... La cosa pi? brutta ? commentare le sconfitte qui dentro... Insulti, offese, gufi ecc non li sopporto...perci?: FORZA JUVEEEEEEEEEEE!!! Mi rilasso al computer ciao ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Nedved 90 0 Joined: 01-Jul-2007 72 messaggi Inviato January 28, 2009 Che schifo, un disastro Complimenti a Giovinco(prestazione INDECENTE) e a Pavel(deve andare in panchina) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato January 28, 2009 Tanto Del Piero ? inutile ed ? giusto farlo riposare ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato January 28, 2009 NESSUNA SUFFICENZA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato January 28, 2009 ranieri ha le sue colpe, ma ? troppo facile criticare solo lui. ho visto una squadra scandalosa, senza gioco.. tutti volevano giovinco...e purtroppo ha giocato nedved boh non ho pi? parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato January 28, 2009 Il c**o di Ranieri! C?era il c**o di Sacchi, che passava i turni al mondiale di USA 2004 grazie alla suddetta parte anatomica e alle giocate dei singoli (vedi gol di Baggio con la Nigeria). Poi arrivo? la finale, e tutto fini?. E c?era il c**o di Ranieri, che vinceva le partite nel campionato 2007-2008 pur con una squadra poco attrezzata (Nedved inutile, Molinaro buono solo in fase difensiva, Marchionni alterno) grazie alla suddetta parte anatomica e alle giocate dei singoli, Del Piero su tutti. Poi arrivo? la partita con l?Udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thinking about you 0 Joined: 06-Oct-2008 42 messaggi Inviato January 28, 2009 ? da dopo la sosta che giochiamo MALE... mi auguro e credo che questa sconfitta possa essere una sveglia per i giocatori... e per favore lasciamo stare gli isterismi.....il campionato non ? finito e la juve non ? la squadra che abbiamo visto stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97283 messaggi Inviato January 28, 2009 L'unica cosa positiva: tra il finale con la Fiorentina e oggi si ? visto il valore di Giovinco. Il giocatore ? questo. Se hanno recuperato Trezeguet e Iaquinta il campo lo vedr? col binocolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 28, 2009 Eeeeeeeeeeeh, che tragedia... ? la seconda partita del girone di ritorno... sono a +6... cosa volete che siaaa... abbiamo sbagliato una partita, amen... S?vvia, vedrete che la squadra si riprender?... Non credo ci sia un calo come quello di ottobre, una sconfitta comunque ci sta, per rimettere umilt? nello spogliatoio... Ritroveremo il gioco di Dicembre, attendiamo e vedremo Sono una squadra di calciatori professionisti vi ricordo, non siamo come le mucche di Torino che ne vincono 2 a girone... vedrete il secondo posto ? assicurato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato January 28, 2009 La Juve in questi 2 anni ? diventata una buona squadra ma qualcuno vuole dire al quel testardo di RANIERI CHE ABBIAMO BISOGNO DI UN FUORICLASSE CON FANTASIA!!!!!? inutile che dica che non serve...ma vaff****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato January 28, 2009 Sono profondamente delusa e mi viene da piangere. Non voglio fare catastrofismi n? dire che tutto ? perduto ma non riesco a capire perch? noi pareggiamo contro la lazio che oggi ne prende 3 da una squadra in crisi. Perch? se l'inter perde noi non ne approfittiamo menre quando perdiamo noi tutti riescono ad approfittarne. Sbagliata la formazione, sbagliati i cambi, sbagliato l'atteggiamento. Io sogno Roma a maggio, ma cos? non arriviamo neanche a Londra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brindellone 0 Joined: 18-May-2006 635 messaggi Inviato January 28, 2009 Vabb?...hanno fatto la partita della vita...siamo a -5...testa alta e ricominciamo macch? partita della vita: col siena di c**o con l'atalanta... qualche aiutino con lazio partitaccia con la viola di straculo.. l'unica partita giocata bene ? stata il 3-0 col Catania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 28, 2009 siamo gi? di corda, ma quanto odio ste squadrette di m***a che si svegliano solo contro di noi... la lazio con noi che ha fatto? Bene...dopo ha preso 7 gol...ma va va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato January 28, 2009 Ho una mia teoria: Contro tutti questi avversari che giocano alla morte non si pu? reggere sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato January 28, 2009 (modificato) Era prevedibile che l'Udinese non ci avrebbe regalato nulla dopo mesi di astinenza dalla vittoria. Abbiamo avuto l'approccio alla partita di una squadretta. Questo finalmente ? il match che palesa la nostra vera dimensione. Una squadra discreta allenata da un tecnico normalissimo e nulla pi?, che non ha mai inciso con cambi o idee sul match. Pecchiamo in qualit?, siamo prevedibili e scontati. Il risultato non fa una piega e la classifica ? fin troppo generosa per quello che valiamo. Ripeto, mancano 17 partite ma questa serata ha qualcosa di sintomatico, come una sentenza che non siamo ancora pronti per giocarcela fino alla fine. Modificato January 28, 2009 da Masami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 28, 2009 una piccola richiesta: qualcuno potrebbe gentilmente informare gli addetti ai lavori della societ? Juventus FC che la sosta invernale ? FINITA? grazie mille buona notte a tutti, domani si lavora (noi si, che lavoriamo.....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti