EnigmistaBianconero 0 Joined: 27-May-2008 40 messaggi Inviato January 24, 2009 comunque l'assenza di sissoko la si e' vista troppo... issimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 24, 2009 GODO COME UN CINCILLA' NIPPONICO. Sotto casa mia aluni tifosi viola stanno bestemmiando che sappiamo solo rubare COME AI VECCHI TEMPI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adrian 1 Joined: 01-Jun-2005 528 messaggi Inviato January 24, 2009 vittoria importante che mi sta un po' stretta....vedendo che abbiamo perso 3-4 palle che potevamo mettere dentro... abbiamo sofferto alla fine Buffon e tornato e questo e importante e abbiamlo visto cosa ci ha salvato....io uno che dicevo che lo vendevo al Manchester City per 90 millioni cambio idea sono con Ranieri sul cambio.....anche se li e venuto storto e non mi aspettavo un Nedved stanco cosi agli ultimi minuti.. Brutto esempio di del piero...un capitano non po' fare quela scenegiatta... insomma P.S - se vendono Buffon voglio Frey in porta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato January 24, 2009 Inspiegabile un calo fisico cos? NETTO. Se ripartiamo cos? lentamente dopo la sosta poi potremmo/dovremmo finire in crescendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_SLO 0 Joined: 29-Jun-2008 1484 messaggi Inviato January 24, 2009 una Vitoria SOFFERTA !!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Joined: 05-Apr-2006 165 messaggi Inviato January 24, 2009 ah dimenicavo... rinchiudete Marchionni vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato January 24, 2009 3 puntoni... Abbiamo sofferto un p? troppo, c'? mancato il goal del KO cmq ottimi MARCHIONNI e MARCHISIO e bravi a tutti per l'impegno!Ah...dove sono "quelli che" BUFFON...??? Grande GIGI!!! quotone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato January 24, 2009 siamo calati molto nelle ultime due partite, per? ? stato un bene vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rui_Barros 13 Joined: 02-Jun-2005 164 messaggi Inviato January 24, 2009 Va bene cos?, servono anche queste vittorie sofferte per portare a casa dei punti preziosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 24, 2009 salviamo solo il risultato... esibizione pessima...forse solo col bate abbiamo fatto peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato January 24, 2009 Che schifo Il bello ? che dopo il 3 a 0 al Catania in coppa italia fu aperto un topic dal titolo "Diamo anche spettacolo" Difatti lo schema palla lunga ad Amauri e che Dio ci fischi un fallo al limite dell'area ? uno spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SentimentiIV 0 Joined: 29-Mar-2008 88 messaggi Inviato January 24, 2009 Del Piero (una piaga lunga 90 minuti e quell'assist non giustifica una prestazione del genere)Zanetti (mai visto uno correre cos? poco e sbagliare tutti gli appoggi in uscita)Nedved De ceglie:si attendono scuse ufficiali alla fase difensiva di molinaro. I primi tre li avrei sostituiti contemporaneamente. Osceni come De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 24, 2009 3 cose:1) Nedved imbarazzante, mi dispiace tantissimo, ma un giocatore cosi ? inutile alla causa 2) Giovinco deve fare il vice nedved... ma l'ho visto un po svogliato... se pensa di guadagnarsi un posto cosi, fa bene ranieri a tenerlo fuori 3) Rigore non dato alla fiorentina e gol regloare non convalidato... oggi ? andata bene a noi, quindi non stiamo sempre a lamentarci se capita ad altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buffon91 0 Joined: 04-Jun-2007 26 messaggi Inviato January 24, 2009 a me sinceramente 1 cosa interessa e sono i 3 punti,del resto meglio non commentare perche non vorrei nesuna critica inutile sulla juve perche mi voglio godere questi 3 stupendi punti e magari aspettando un passo falso del inter siamo di nuovo in vetta,nn ? che ci credo molto pero meglio sperare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato January 24, 2009 GODO COME UN CINCILLA' NIPPONICO.Sotto casa mia aluni tifosi viola stanno bestemmiando che sappiamo solo rubare COME AI VECCHI TEMPI torniamo alle origini... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5060 Joined: 17-Apr-2007 28719 messaggi Inviato January 24, 2009 a sky della valle piange.... ? indignato e disgustato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 24, 2009 comunque un calo fisico preoccupante...speriamo sia "fisiologico" per entrare in forma nel periodo clou...tra un mese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato January 24, 2009 Abbiamo una certezza: SISSOKO cambia gli equilibri del nostro centrocampo. Non sto scherzando, tutti sono sostituibili, dopo quello che ho visto stasera, LUI ? fondamentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventusavita 4 Joined: 21-Sep-2008 539 messaggi Inviato January 24, 2009 Non ho mai sofferto come stasera...cmq l'importante ? aver vinto ! Godiamoci il primo posto x ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel_85 0 Joined: 23-Aug-2005 138 messaggi Inviato January 24, 2009 per quelli che vogliono buffon al city riguardatevi i miracoli che ha fatto si e anche il pallone mollato sul gol annullato di gila... Non capisco i commenti di soddisfazione.Forse la peggior partita giocata in questa stagione. Abbiamo sub?to quasi costantemente una Fiorentina priva di Mutu, rendetevi conto. Nedved secondo me minaccia di morte la famiglia di Ranieri nel caso osasse toglierlo dal campo, altrimenti non c'? spiegazione. Comunque sia, 3 punti pesantissimi e il primo gol di Marchisio: non ? poco. Partita stranissima! abbiamo giocato male ma nonostante tutto abbiamo avuto 4 nitide occasioni per fare il 2a0... se guardiamo le palle gol create sono molte di pi? le nostre! teniamoci stretti questi 3 punti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato January 24, 2009 Della Valle in diretta SKY sta "PIANGENDO"...caduta di stile tipo "fiction"!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato January 24, 2009 il fegato sta riprendendo la sua forma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 24, 2009 ? intervenuto il della valle indignato...ma perche dopo le partite dell'inter non si indegna nessuno?...bonan dice addirittura che probabilmente non sono semplici errori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato January 24, 2009 pur avendo qualche dubbio voglio dire: OGGI FESTEGGIAMO domani facciamo una riflessione un po' pi? seria!!!!!!!!!! perdazzurri siamo arrivati... e ora non cacatevi addosso che con le vostre tute non ve ne accorgete nemmeno!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 24, 2009 ah dimenicavo... rinchiudete Marchionni vi prego e perche marchionni?? ha giocato benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti