Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Fiorentina

Recommended Posts

Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
marchisio cos? come? come quello che s'? visto oggi o come quello anonimo visto fino a poche ore fa?

perch? qua pare che per far recuperare la condizione a zanetti stiamo togliendo spazio a gerrard, e non ? proprio cos?

tra l'altro il marchisio di stasera per quanto abbia giocato bene non ? certo paragonabile allo zanetti dell'anno scorso, io non lo vedo tutto sto fuoriclasse (per ora)

se non ti piace marchisio va bene ma dire che ? stato anonimo fino ad oggi mi sembra una grande fesseria,ha giocato sempre ed ? migliorato di partita in partita!!vogliamo capirlo che ogni partita per noi sar? una finale di champions e dovremo sempre schierare chi sta bene e che dovr? sare il massimo per recuperare sulla *****inter e per vincere la coppa!!non trovo giusto sacrificare un giocatore forte e in forma per uno che ha troppi punti interrogativi davanti a se!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
puoi fare qualsiasi cosa se hai le palle per farlo, il mondo del calcio ? pieno di allenatori che in caso di necessit? spostano un giocatore in un ruolo non propriamente suo

e tra l'altro giovinco nonm ? uina punta perch? non sa manco come muoversi in campo da punta quindi pure lui ? fuori ruolo

quando mancava un centrale stava pensando se spostare marchisio terzino con mellberg centrale, e non pu? mettere marchisio mezzala sinistra (ruolo in cui credo abbia pure giocata) togliendo un dannoso nedved?

non sono le figurine,i giocatori possono anche spostarsi in campo e qualsiasi cosa ? meglio di lasciare in campo uno che gioca male togliendo uno che gioca bene

guarda oggi il centrocampo era il nostro punto debole ma sinceramente l'unico cambio possibile l? il mister lo ha fatto a 3 dalla fine e cio? zanetti per poulsen e comunque poulsen era una incognita totale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
guarda oggi il centrocampo era il nostro punto debole ma sinceramente l'unico cambio possibile l? il mister lo ha fatto a 3 dalla fine e cio? zanetti per poulsen e comunque poulsen era una incognita totale!!

se porti poulsen e iaquinta in panchina devono essere abili e arruolati pronti ad entrare in caso di necessit? , altrimenti chiami due ragazzini sani

e se hai paura di prendere gol mi pare proprio un caso di necessit? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
io ho fiducia in marchisio ma per ora vedo in lui tuto fuorch? un giocatore imprescindibile,e tra l'altro col catania zanetti aveva giocato bene, ? stasera che ? parso stanco

stiamo facendo fatica (nel gioco + che nei risultati) a causa di altri non certo di zanetti

fatichiamo perch? non abbiamo un gioco,ecco il perch?!!zanetti col catania ha fatto la sua ma di fianco a momo ancora non riesce a starci ? questo il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Gara molto sofferta,bisognava chiuderla la partita...comunque sia ho visto una juve a tratti un p? stanca,molti giocatori necessitano di riposare primo su tutti Nedved.

Amauri:Tanto lavoro sporco,fa salire la squadra,si rende utile in difesa.Anche quando non va a rete si rivela prezioso.

Del Piero:Come sempre grande capitano,ci delizia con degli assist magnifici,cerca un paio di volte il goal ma non lo trova...

Giovinco:Poteva regalarci un goal ma non ? stato lucido dinanzi al portiere,peccato...

Marchionni:Dopo la prova scadente all'olimpico si rif? mettendoci grinta e carattere.

Uniche pecche la poca lucidit? sottoporta e la dormita che si ? fatto sull'azione del Goal di Gila annullato.

Zanetti:Partita in crescendo,deve ritrovare la condizione.

Poulsen:Solo pochi minuti per lui...

Nedved:Dispiace per pavel,ma non ha pi? il passo di una volta,avrebbe bisogno di ricaricare le batterie...

Marchisio:Bh? questo ragazzo ha soli 23 anni ma sembra un veterano,grande carattere,si inserisce alla perfezione e finalizza in modo splendido l'assist al bacio del capitano.BRAVO!!!

La difesa ha giocato bene anche se si ? concessa qualche distrazione di troppo...

Buffon:Proprio mentre dicevo che non lo vedevo in forma,se ne esce con una parata che salva il risultato,appena rientrato e gi? fa valere il suo peso.Grande Gigi!!!

Ranieri:Mette in campo l'unica formazione possibile a causa dei molteplici infortuni,la squadra ha bisogno di riposo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
se porti poulsen e iaquinta in panchina devono essere abili e arruolati pronti ad entrare in caso di necessit? , altrimenti chiami due ragazzini sani

e se hai paura di prendere gol mi pare proprio un caso di necessit? ...

il mister non la pensa proprio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
fatichiamo perch? non abbiamo un gioco,ecco il perch?!!zanetti col catania ha fatto la sua ma di fianco a momo ancora non riesce a starci ? questo il problema!

s? certo come no,m di fianco a momo nn riesce a starci, difatti l'anno scorso ? stata una coppia pessima sissoko- zanetti,e tatticamente uno bravo nel tenere la posizione come zanetti e una mina vagante come sissoko si pestano i piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
il mister non la pensa proprio cos?

e allora il mister si prenda le responsabilit? delle sue assurde azioni anzich? i meriti di una squadra che vince nonostante lui stia 90 minuti l? in panchina a fare niente, perch? i cambi non li fa e se li fa ? il cambio della mezzapunta a 2 minuti dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
990 messaggi

io ho visto una buona juve fino al gol dell'1-0, poi nn so cos'? successo ma abbiamo giocato come quasi mai ho visto in qst stagione: amauri e del piero inesistenti,nedved quasi inutile,zanetti spesso in difficolt?,legrottaglie e mellberg ke nn ne hanno beccata una negli scontri in area contro gilardino...? arrivata un'importante vittoria contro una formazione di rango,ma sinceramente sn un p? preoccupato x il futuro: urgono CAMORANESI,CHIELLINI,SISSOKO &TREZEGUET!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi

se leggete il regolamento sul fuorigioco dice esattamente cos? "Attualmente le disposizioni prevedono che una qualsiasi parte del corpo, ad eccezione delle braccia e delle mani, che si trovi oltre la linea immaginaria costituita dal penultimo giocatore sia sufficiente a far considerare un giocatore in posizione di fuorigioco (non occorre pi? che passi la famosa "luce" fra i due corpi, come prevedeva la regola in uso nella stagione calcistica 2004/2005"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
s? certo come no,m di fianco a momo nn riesce a starci, difatti l'anno scorso ? stata una coppia pessima sissoko- zanetti,e tatticamente uno bravo nel tenere la posizione come zanetti e una mina vagante come sissoko si pestano i piedi...

e ridai...siamo nel 2009 non nel campionato 2007-.2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Abbiamo avuto molte occasioni per segnare noi, come anche loro le hanno avute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
67 messaggi

Per me Marchisio oggi ? gi? meglio del miglior Zanetti degli ultimi 5 anni. E Ranieri avrebbe dovuto fare molto prima il cambio con Poulsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
Per me Marchisio oggi ? gi? meglio del miglior Zanetti degli ultimi 5 anni. E Ranieri avrebbe dovuto fare molto prima il cambio con Poulsen

alleluia!!!!!!!ti quoto alla grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
io ho visto una buona juve fino al gol dell'1-0, poi nn so cos'? successo ma abbiamo giocato come quasi mai ho visto in qst stagione: amauri e del piero inesistenti,nedved quasi inutile,zanetti spesso in difficolt?,legrottaglie e mellberg ke nn ne hanno beccata una negli scontri in area contro gilardino...? arrivata un'importante vittoria contro una formazione di rango,ma sinceramente sn un p? preoccupato x il futuro: urgono CAMORANESI,CHIELLINI,SISSOKO &TREZEGUET!!!

guarda staimo parlando di 4 titolari CAMPIONI @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

C'e' andata di lusso, non credo di bestemmiare se dico che i viola meritassero il punticino.

L'assenza di Momo s'e' fatta sentire.

Non vedo l'ora che rientrino i grandi assenti!

Ma a caval donato non ci guarda in bocca, quindi 3 punti in saccoccia, poche ciance e guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi

a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
C'e' andata di lusso, non credo di bestemmiare se dico che i viola meritassero il punticino.

L'assenza di Momo s'e' fatta sentire.

Non vedo l'ora che rientrino i grandi assenti!

Ma a caval donato non ci guarda in bocca, quindi 3 punti in saccoccia, poche ciance e guardiamo avanti.

difatti sono contentissimo cos?,ma quanto abbiamo sudato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
e ridai...siamo nel 2009 non nel campionato 2007-.2008

ma se quest'anno nnhanno praticamente mai giocato come accidenti fai a dire che non riesce + a giocarci,su cosa ti basi? sei un controsenso continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
ma se quest'anno nnhanno praticamente mai giocato come accidenti fai a dire che non riesce + a giocarci,su cosa ti basi? sei un controsenso continuo

perch? non avendo mai giocato momo si ? assuefatto al gioco di marchisio ecco perch?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
il seba ? entrato a 16 dalla fine e poulsen a 3 dalla fine e comunque un difetto del mister che ormai tutti sappiamo

s? seba ? entrato al posto di uno che se avesse fattoprima i cambi giusti ( a centrocampo) non sarebbe dovuto uscire,e che invece si ritrovava a fare il terzino (da punta) perch? chi doveva coprire non copriva e chi doveva far ripartire non ripoartiva..

il cambio di poulsen a 3 dalla fine utilissimo

nn ci vuole molto a capire che se tu giochi ti stanchi meno che a rincorrere gli avversari,ma cuor di leone preferisce coprirsi e incrociare le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
perch? non avendo mai giocato momo si ? assuefatto al gioco di marchisio ecco perch?!

ma cosa s'? assuefatto momo che non capisce un accidente, quello corre corre e corre e basta,non sa manco dov'? quando gioca momo

assueffatto al gioco di marchisio, ma per favore

le stiamo inventando tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

ranieri sbaglia SEMPRE i cambi e i tempi dei cambi

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
ma cosa s'? assuefatto momo che non capisce un accidente, quello corre corre e corre e basta,non sa manco dov'? quando gioca momo

assueffatto al gioco di marchisio, ma per favore

le stiamo inventando tutte

adesso momo corre e basta!!ma guarda questa ? proprio bella!!!non ti va bene nessuno eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...