juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato January 24, 2009 sul rigore la cosa a nostro sfavore e' che mellberg l'ha preso netto. ma la caduta di jovetic e' stata una cosa a ufo. Ma il fatto che questo rigore sia nato da un azione fallosa commessa su zanetti me ne sono accorto solo io? Comunque stasera Jovetic ad ogni contato volava sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato January 24, 2009 S? ovvio...Per? io SEBA l'avrei messo al posto di Nedved... ma in quel momento della partita non poteva bisognava evitare gli assalti dei viola e seba non ? un fenomeno in copertura, io non lo avrei mai inserito per fargli fare l'esterno di centrocampo e neanche toglievo amauri che mi faceva salire la squadra solo del piero poteva uscire per lui, sostituzione giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cinquemaggio2002 0 Joined: 16-Jul-2005 25 messaggi Inviato January 24, 2009 era il miglior modo di vincere stasera!!!! Vittoria con polemiche.....cos? domani la banda degli onesti andr? in campo con il solito complesso juve e non vincer?....ne sono sicuro!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 quello che mi fa imbarazzare e' il fatto che grygera abbia finito la partita nonostante dovesse finirla anzitempo nel primo tempo,piu' i due episodi clounella juve salvo solo marchisio che da solo ha retto il reparto centrale con zanetti opaco e nedved fuoriritmo come non mai e salvo buffon e delpiero per la magia nel goal, e marchionni per il superlavoro di stasera,male deceglie terzino,amauri accusa gli straordinari di partite come quelle di coppa Italia o gli spezzoni di gara non regalati da iaquinta,sulle sostituzioni era da inserire prima un centrocampista per compensare il dominio viola come dicevoa centrocampo predominio viola con un montolivo ispirato e un gobbi vivace,malino melo imho,gilardino ottimo come attaccante di riferimento mi sento di chiedere scusa Ma qui ci stanno tifosi viola o le telecronache di Sky vi stanno lobotomizzando. Il contatto io non l'avrei mai dato vero che c'? sul piede una strusciata ma il tuffo carpiato ? ridicolo, poi ci credo che un arbitro fatica a vederle certe cose quando si inscenano ste cose. Sul fuorigioco Marchionni era a 8 kilometri mi sembre un errore che si spiega per quanto errore. Per il resto nulla di che Grygera espulso?Mah io non capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato January 24, 2009 Vittoria non proprio bella, ma incredibilmente importante. Siamo stati fortunati in occassione del gol annullato di Gilardino, abbiamo sofferto molto, troppo, soprattutto nella ripresa. PER? alla fine, come sempre nel calcio, ci? che conta effettivamente sono i 3 punti e noi li abbiamo ottenuti. Questo permette di agganciare l'Inter e di metterla sotto pressione. Una sofferenza cos? non la sentivo da tanto tempo e sono sincero, non ero proprio sicuro che alla fine avessimo portato veramente a casa questi 3 punti d'oro. Invece ci siamo riusciti e cos? il nostro campionato si arricchisce di un'altra vittoria molto sofferta e cinica (e poi, non dimentichiamolo mai, in assenza di giocatori fondamentali), segno che la squadra ? cresciuta moltissimo. Sempre pi? partite e vittorie da grande squadra, o se volete da Juve. Avanti cos?! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato January 24, 2009 mi dispiace tanto per montali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 Ma il fatto che questo rigore sia nato da un azione fallosa commessa su zanetti me ne sono accorto solo io?Comunque stasera Jovetic ad ogni contato volava sempre. Bravo ? questo il punto se tu ti tuffi ogni cagata e fai dei carpiati assurdi poi ? normale che non ti danno manco se c'? perch? li inganni sempre. Ps.Il contatto ? molto veniale ? successo a Pavel contro la lazio e nessuno giustamente ha detto niente, io i rigori li darei solo se evidenti come in England. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) l'anno scorso partite cosi non le avremmo vinte.....segnali positivi...cmq notare una cosa...e' vero che abbiamo giocato malissimo...che la viola ha avuto in mano il pallino...ma le vere occasioni le abbiamo avute noi...conto 7-8 palle gol nitide ....alla fine la viola oltre la traversa il tiro di gila salvato da buffon grosse occasioni non ne ha avuto....la difesa senza 2 titolari ha retto.....in mezzo mancava la froza di sissoko...e ancora giochiamo senza camo.....questo vuol dire solo una cosa...siamo forti...molto forti... ma caxxo quando ritornano tutti questi infortunati??? non se ne puo piu ogni settimana questi commenti legittimi...."abbiamo 10 infortunati", "non ci sono camo, trezeguet e chiellini", "non ci sono ricambi"....mo basta pero, quando saranno in campo questi qua, ce la fanno per la partita contro l'Udinese?? Modificato January 24, 2009 da Maurinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 24, 2009 Ma qui ci stanno tifosi viola o le telecronache di Sky vi stanno lobotomizzando.Il contatto io non l'avrei mai dato vero che c'? sul piede una strusciata ma il tuffo carpiato ? ridicolo, poi ci credo che un arbitro fatica a vederle certe cose quando si inscenano ste cose. Sul fuorigioco Marchionni era a 8 kilometri mi sembre un errore che si spiega per quanto errore. Per il resto nulla di che Grygera espulso?Mah io non capisco. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 24, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato January 24, 2009 Brutta partita. Cos? non si va da nessuna parte. L'unica speranza ? che stiano caricando a manetta in vista della CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato January 24, 2009 Bisognava prendere i 3 punti in qualsiasi modo, ci siamo riusciti, questo ? l'importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cinquemaggio2002 0 Joined: 16-Jul-2005 25 messaggi Inviato January 24, 2009 Ma il fatto che questo rigore sia nato da un azione fallosa commessa su zanetti me ne sono accorto solo io?Comunque stasera Jovetic ad ogni contato volava sempre. rigore assolutamente inesistente!!! jovetic allunga il piede x cercare il contatto.... si vede benissimo dall'immagine laterale... dall'immagine davanti sembra rifore perch? l'immagine ? schiacciata e la prospettiva non permette di vedere che jovetic cerca il piede. il fuorigioco era talmente al limite che era quasi impossibile da vedere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 24, 2009 il mio commento,molto tecnico,sulla partita di stasera ?: GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) Ma qui ci stanno tifosi viola o le telecronache di Sky vi stanno lobotomizzando.Il contatto io non l'avrei mai dato vero che c'? sul piede una strusciata ma il tuffo carpiato ? ridicolo, poi ci credo che un arbitro fatica a vederle certe cose quando si inscenano ste cose. Sul fuorigioco Marchionni era a 8 kilometri mi sembre un errore che si spiega per quanto errore. Per il resto nulla di che Grygera espulso?Mah io non capisco. no,il contatto e' quasi simultaneo,in diretta anche io ero propenso per jovetic che va su grygera,ma rivedendo la dinamica il rigore ci puo' stare.............uniamolo al goal annullato,ma sopratutto alla mancata espulsione di grygera(guarda bene,nei primi 3 minuti ha fatto due interventi molto pericolosi non sanzionati con nessun giallo).....................NON SAI QUANTO mi fa male dire ste cose,ma se vogliamo aver il diritto di smierrdare i teoremi di farsopoli non possiamo cadere sul loro livello far passare le porcate no,ammettere i favori si,aver gli occhi liberi dalle fette di salame meroni dobbiam avere,per poter ribattere alla retorica e ipocrisia altrui,vero? Modificato January 24, 2009 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 24, 2009 Bravo ? questo il punto se tu ti tuffi ogni cagata e fai dei carpiati assurdi poi ? normale che non ti danno manco se c'? perch? li inganni sempre.Ps.Il contatto ? molto veniale ? successo a Pavel contro la lazio e nessuno giustamente ha detto niente, io i rigori li darei solo se evidenti come in England. Sai cosa mi lascia perplesso per?? Gli ha toccato lievemente il piede di appoggio mentre l'altro era sollevato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato January 24, 2009 Cmq lo so che ormai non si pu? pi? sentire ma una cosa ? certa: per continuare a vincere dobbiamo assolutamente recuperare gli infortunati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 no,il contatto e' quasi simultaneo,in diretta anche io ero propenso per jovetic che va su grygera,ma rivedendo la dinamica il rigore ci puo' stare.............uniamolo al goal annullato,ma sopratutto alla mancata espulsione di grygera(guarda bene,nei primi 3 minuti ha fatto due interventi molto pericolosi non sanzionati con nessun giallo).....................NON SAI QUANTO mi fa male dire ste cose,ma se vogliamo aver il diritto di smierrdare i teoremi di farsopoli non possiamo cadere sul loro livellofar passare le porcate no,ammettere i favori si,aver gli occhi liberi dalle fette di salame meroni dobbiam avere,per poter ribattere alla retorica e ipocrisia altrui,vero? Io stesso parlo di errori ma non di alcun che di scandaloso.Il rigore come dici tu lo hai rivisto per dare un giudizio, non mi ? sembrato nulla di eclatante(specie per il tuffo). Il gol avviene con uno che tiene in linea dall'altra parte del campo che sta salendo..ma questi fuorigioco ci sta di sbagliarli, ? un errore ma non inspiegabile o cosa dic ui scusarsi per me quando il guardalinee si gira Marco ? salito e vede Gilardino davanti di metri alla linea ovvio che lui fischia se non ha visto Marco, non ci vedo nulla di scandaloso, mi spiace. Su Grygera io non so quanto urlasse Caressa ai falli ma quello pericoloso neanche lo sfiora, si poteva pure sanzionarlo come se vogliamo Melo era da espulsione ma io ritengo che sti falli all'estero ti ridono dietro se li fischi(anche il rigore). Ha lasciato molto correre su falli su Zanetti che in Italia fischiano, secondo me ? stato cmq sempre della stessa tipologia. Oh poi se tu hai visto i complotti scusati che ti devo di, io ho visto errori anche spiegabilissimi, nulla di che onestamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 25-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 24, 2009 mi dispiace ma zanetti ormai deve stare in panca e marchisio titolare fisso con momo!!!marchionni mi stupisce per le sue giocate ma se fosse un p? menio fumoso sarebbe meglio,ancora mi mangio le mani per il seba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 Sai cosa mi lascia perplesso per?? Gli ha toccato lievemente il piede di appoggio mentre l'altro era sollevato... parliamoce chiaro all'estero si sarebbero messi a ride se chiedevi sto rigore su, per carit? il contatto c'? ma io di far passare in vantaggio le squadre per ste cose non mi piace come vdi poi in Italia se ne approfittano e cominciano a tuffarsi ad ogni contatto(che nel calcio ? inevitabile). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 24, 2009 Ma il fatto che questo rigore sia nato da un azione fallosa commessa su zanetti me ne sono accorto solo io?Comunque stasera Jovetic ad ogni contato volava sempre. zanetti sie e' imbrigliato senza subire spinte degne di rilievo: per me non c'era fallo su di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) Io stesso parlo di errori ma non di alcun che di scandaloso.Il rigore come dici tu lo hai rivisto per dare un giudizio, non mi ? sembrato nulla di eclatante(specie per il tuffo).Il gol avviene con uno che tiene in linea dall'altra parte del campo che sta salendo..ma questi fuorigioco ci sta di sbagliarli, ? un errore ma non inspiegabile o cosa dic ui scusarsi per me quando il guardalinee si gira Marco ? salito e vede Gilardino davanti di metri alla linea ovvio che lui fischia se non ha visto Marco, non ci vedo nulla di scandaloso, mi spiace. Su Grygera io non so quanto urlasse Caressa ai falli ma quello pericoloso neanche lo sfiora, si poteva pure sanzionarlo come se vogliamo Melo era da espulsione ma io ritengo che sti falli all'estero ti ridono dietro se li fischi(anche il rigore). Ha lasciato molto correre su falli su Zanetti che in Italia fischiano, secondo me ? stato cmq sempre della stessa tipologia. Oh poi se tu hai visto i complotti scusati che ti devo di, io ho visto errori anche spiegabilissimi, nulla di che onestamente. ma no,si e' travisato il pensieroscusarsi per un dato oggettivo io quando per sbaglio pesto il piede ad uno chiedo scusa,ma chiedo scusa per il fatto,non per il contesto o per cio' che ci sarebbe dietro di chissa' di che premeditato................... in questa occasione mi sembra di portar a casa sti tre punti e star zitto SOLO ORA...........................se c'e' da dire che abbiam due punti in piu' di quelli che ci spettano si,che abbassi la testa e faccia il succube no! spero non sia passato questo assurdo concetto.................. perche' contro l'indottrinamento e la retorica della vera cupola ne ho dette di parole,a fiumi Modificato January 24, 2009 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 24, 2009 Io stesso parlo di errori ma non di alcun che di scandaloso.Il rigore come dici tu lo hai rivisto per dare un giudizio, non mi ? sembrato nulla di eclatante(specie per il tuffo).Il gol avviene con uno che tiene in linea dall'altra parte del campo che sta salendo..ma questi fuorigioco ci sta di sbagliarli, ? un errore ma non inspiegabile o cosa dic ui scusarsi per me quando il guardalinee si gira Marco ? salito e vede Gilardino davanti di metri alla linea ovvio che lui fischia se non ha visto Marco, non ci vedo nulla di scandaloso, mi spiace. Su Grygera io non so quanto urlasse Caressa ai falli ma quello pericoloso neanche lo sfiora, si poteva pure sanzionarlo come se vogliamo Melo era da espulsione ma io ritengo che sti falli all'estero ti ridono dietro se li fischi(anche il rigore). Ha lasciato molto correre su falli su Zanetti che in Italia fischiano, secondo me ? stato cmq sempre della stessa tipologia. Oh poi se tu hai visto i complotti scusati che ti devo di, io ho visto errori anche spiegabilissimi, nulla di che onestamente. tutto dalla A alla Ramses Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 24, 2009 parliamoce chiaro all'estero si sarebbero messi a ride se chiedevi sto rigore su, per carit? il contatto c'? ma io di far passare in vantaggio le squadre per ste cose non mi piace come vdi poi in Italia se ne approfittano e cominciano a tuffarsi ad ogni contatto(che nel calcio ? inevitabile). ahh!!!!!!!!!!! quanto mi piace leggere queste cose!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato January 24, 2009 Partita che ha messo a dura prova le mie coronarie. Tre punti d'oro, immeritati, ma proprio per questo pi? preziosi. Eppure rimane il rammarico di diverse palle-gol sprecate nonostante le difficolt? della partita. E resteranno pure una valanga di polemiche, amplificate perch? ci siamo di mezzo noi per due episodi meno clamorosi di quel che si sta facendo credere. Sul primo episodio l'arbitro ? stato secondo me condizionato dalla consapevolezza di aver lasciato correre un fallo a nostro favore appena prima del rigore reclamato. Sul secondo ? ovvio che gli occhi di tutti, guardalinee compreso, fossero concentrati sul centro dell'area dove si stava svolgendo l'azione e dove Gilardino appariva in netto fuorigioco. Facile poi vedere in campo largo e alla moviola che dall'altra parte del campo ci fosse un giocatore della Juve praticamente quasi in linea. Avessimo messo dentro una delle varie clamorose occasioni avute (Marchionni e Giovinco le due che ora mi vengono alla mente) forse ora ci sarebbero meno discussioni. Comunque incassiamo e guardiamo avanti perch? ora si gioca due volte alla settimana ed ? necessario mettersi tutto alle spalle, incazzatura di Alex sulla sostituzione compresa, perch? le polemiche interne sono il pericolo maggiore per la compattezza di un gruppo. Recuperiamo Sissoko e Chiellini (stasera ne abbiamo sentito la mancanza) e speriamo in quello degli altri e torniamo a scendere in campo con la sicurezza dei forti: la Fiorentina stasera non ha affatto demeritato e rimane comunque un'ottima squadra, difficile da battere. Intanto godiamoci il primo posto, anche se solo per 24 ore perch? non penso che domani sera la Samp possa fare miracoli, ma dobbiamo avere pazienza: questo turno, come i due precedenti, non ci era favorevole e l'importante era soprattutto non perdere terreno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti