Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato January 24, 2009 io non mi sarei scandalizzato se l'avesse concesso. pero' non e' un rigore non dato. non e' una svista: io sono sicuro che l'arbitro ha visto tutto e non ha reputato un fallo degno di nota. semplice come bere un bicchire d'acqua. mi da' fastidio che tutti dicano che e' rigore. quando non e' corretto affermare cio'.Si dice rigore netto solo quando e' contro la juve,altrimenti fosse stato lo stesso episodio in Chievo catania nessuno ne avrebbe parlato,poi se jovetic e' un C******E che simula un doppio carpiato per un contatto che si,c'e' stato,ma l'impatto non era si e no visibile sulla punta del piede....chi c**** vuoi prendere per il c**o avra' pensato l'arbitro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? torna nella fogna anche se non c'? pi? spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? megatroll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 24, 2009 x me cerca il contatto e vola , tra parentesi lo fa spesso stasera mellberg l'ha preso eccome!!! per fortuna che e' stato un contatto da non provocare un danno evidente , visto che uno che ha la porta alla sua destra non si butta con la gamba sinistra verso il difensore, ma dovrebbe dribblarlo a destra ed andarsene palla al piede in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pennywise 27 Joined: 17-Jun-2006 362 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? ficcati un dito in c**o e vai a farti f***e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pennywise 27 Joined: 17-Jun-2006 362 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? ficcati un dito in c**o e vai a farti f***e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 Per me e' una vittoria rubata, ci hanno danneggiato tante volte ma questa sconfitta la Fiorentina non la meritava.Sia chiaro non faccio la parte di Bergomi, il rigore si poteva dare anche se nessuno commenta mai che gli arbitri a volte giudicano la sequenza causa effetto: quel tocco sul piede non causa quel tipo di caduta, il giocatore che accentua (ha continuato a buttarsi tutta la partita) a volte sti rigori non li prende ... Anche il fuorigioco, inesistente, ma nessuno in telecronaca su Sky ha detto che sono quelli piu' difficili: non si parla di un passaggio su giocatore in fuorigioco, ma ribattuta su tiro di un altro, quando il Gila Segna e' in fuorigioco, non lo era sul tiro, ma lo teneva in gioco per un pelo un giocatore che incrocia sulla fascia opposta al guardalinee... succede. In ogni caso a parti invertite qui sarebbero tutti a dire che i viola hanno rubato, a me vincere cosi' non piace, poi sia chiaro l'Inter e tutto l'anno che ruba quindi mi spiace per la Fiorentina ma nella corsa scudetto ci restituisce solo in parte quanto l'Inter ha guadagnato immeritatamente. Ale Ripeto dobbiamo far licenziare Bergomi e Caressa al pi? presto o molti fratelli juventini qui daranna di matto (come vedo sta succedendo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) @mesca: aspetta che esce bergomi dal bagno dopo ? libero... Modificato January 24, 2009 da danyalex01 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_89 0 Joined: 11-May-2007 55 messaggi Inviato January 24, 2009 Troppa Sofferenza....Fortuna che ? tornato SUPERMAN in porta, Grazie Gigi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3830 Joined: 01-Jun-2005 77247 messaggi Inviato January 24, 2009 Vittoria sofferta, grande Gigi (anche se ha fatto una cazz sul gol annulato) e sopratutto grande Marchisio, ormai il futuro nel centrocampo ? assicurato :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? e il tuo primo post e gi? MESCAssat o cazz! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexpersempre 0 Joined: 20-Jul-2006 318 messaggi Inviato January 24, 2009 i rigori sono una cosa seria: dovrebbero essere concessi solo quando sono evidenti e conclamati senza ombra di dubbio. Beh quello di stasera era netto, con Jovetic che gli sposta la palla e Mellberg in ritardo che lo colpisce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? con voi interisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato January 24, 2009 no,il contatto e' quasi simultaneo,in diretta anche io ero propenso per jovetic che va su grygera,ma rivedendo la dinamica il rigore ci puo' stare.............uniamolo al goal annullato,ma sopratutto alla mancata espulsione di grygera(guarda bene,nei primi 3 minuti ha fatto due interventi molto pericolosi non sanzionati con nessun giallo).....................NON SAI QUANTO mi fa male dire ste cose,ma se vogliamo aver il diritto di smierrdare i teoremi di farsopoli non possiamo cadere sul loro livellofar passare le porcate no,ammettere i favori si,aver gli occhi liberi dalle fette di salame meroni dobbiam avere,per poter ribattere alla retorica e ipocrisia altrui,vero? melo(prendoincu) andava espulso. mi spiace tanto tanto per te e montali, che ci vuoi fare ? la vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato January 24, 2009 AUHAUAHUAHUAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Ma se hanno tirato in porta due volte in tutta la partita...i campionati li vinci alternando i ritmi, non giocando a rritmi elevati per un sacco di tempo, se no fai la fine del Napoli che ? espoloso o dell'Udinese... La Fiorentina ha fatto palleggio e basta, ma perch? gliel'abbiamo permesso... E quando abbiamo alzato i ritmi i viola piangevano sangue.... PS: Il rigore non c'era, e Sky ha mostrato le immagini, si toccano soltanto le punte dei due giocatori, troppo poco per fare far un tuffo a Jovetic era piu' giusto ammonirlo che dare il rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? Tu, non essendo juventino, il sabato sera, anxich? andare a donne (aspe....nel tuo caso a trans!!), ti prendi la briga di iscriverti ad un forum bianconero e di scrivere ste cazzate?! Ti giuro, non ti insulto perch? mi fai tanta tanta pena....povera bestia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 24, 2009 stasera mellberg l'ha preso eccome!!! per fortuna che e' stato un contatto da non provocare un danno evidente , visto che uno che ha la porta alla sua destra non si butta con la gamba sinistra verso il difensore, ma dovrebbe dribblarlo a destra ed andarsene palla al piede in porta. cercare il fallo non significa che melberg non lo prende ma io sono convinto che il contatto sia stato ricercato con tanto di tuffetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 24, 2009 1) 3 punti pesanti come macigni di cemento armato2) complimenti alla fiorentina 3) comunque abbiamo avuto almeno 4-5 occasioni LIMPIDISSIME per chiuderla 4) obiettivamente, quest'anno degli arbitri non ci possiamo proprio lamentare. 5) montali suka!!!!!!!!!!! E' indispensabile il rientro di trezeguet, con lui in campo stasera facevamo almeno 4 a 0. Tutti gli attaccanti hanno sbagliato uno o 2 reti a testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato January 24, 2009 Beh quello di stasera era netto, con Jovetic che gli sposta la palla e Mellberg in ritardo che lo colpisce... mi sembra identico a quello subito da nedved contro la lazio...hai sentito per caso qualcuno piangere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 24, 2009 Tu, non essendo juventino, il sabato sera, anxich? andare a donne (aspe....nel tuo caso a trans!!), ti prendi la briga di iscriverti ad un forum bianconero e di scrivere ste cazzate?! Ti giuro, non ti insulto perch? mi fai tanta tanta pena....povera bestia.... azz credevo lo avessi fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato January 24, 2009 Partita strana. Condizionata sicuramente da due episodi a mio avviso netti, ma che per i goal che ci siamo mangiati per tutta la partita se riuscivamo a farne 2/3 non c'era nulla da dire. Mi spiego meglio: la Fiorentina ha giocato bene, a tratti ha fin dominato ma noi abbiamo sprecato in contropiede l'inverosimile: una palla di Del Piero prima del goal con un pallonetto incomprensibile, Nedved che non tira e la passa, Marchionni che si mangai due goal in contropiede. E questo solo nel primo tempo. Poi nel secondo Grygera, Del Piero e Giovinco e forse me ne dimentico. La Fiorentina non ha avuto nemmeno un terzo di queste occasioni eppure ci ha fatto soffrire da matti. Teniamoci stretti questi tre punti, dopo le tre volte precedenti che ci hanno recuperato al 90? non mi frega di nulla. Solo non vorrei che poi la facessero pagare a noi. L'anno scorso dopo il goal irregolare di Iaquinta a Firenze ci massacrarono per tutto il campionato, speriamo quest'anno non sia cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 24, 2009 Si dice rigore netto solo quando e' contro la juve,altrimenti fosse stato lo stesso episodio in Chievo catania nessuno ne avrebbe parlato,poi se jovetic e' un C******E che simula un doppio carpiato per un contatto che si,c'e' stato,ma l'impatto non era si e no visibile sulla punta del piede....chi c**** vuoi prendere per il c**o avra' pensato l'arbitro! percio' non centra nulla l'arbitro: per me ha arbitrato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SETTEMAR7 0 Joined: 16-May-2008 18 messaggi Inviato January 24, 2009 Il rigore era pari ad altri che a noi non hanno dato, come del resto anche a noi hanno annullato gol validi. Quel che invece non si vuol dire e non si dice, ? che la juve si ? mangiata 4 gol fatti: due volte Marchionni, del Piero e ,per finire, Giovico. Quante volte la Fiorentina ha liberato un uomo davanti alla porta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) Grygera espulso? Bene. Gamberini ha fatto i seguenti 3 falli:-fallo di mano volontario da terra; -ginocchiata ad Amauri in un contrasto aereo; -entrata a piedi pari su Claudio (mi sembra) subito dopo il fallaccio di Melo su Cristiano. Tre falli da giallo. Gialli ottenuti: zero. Di che c**** stiamo a parl?? Proviamo a parlare di calcio o credi che le partite siano decise esclusivamente dagli episodi arbitrali? Mi sapresti dire le occasioni della Juve e quelle del colore dei morti? Se vogliamo parl? di calcio, maremma brutta maiala l'intervento da giallo e' quello su marchisio.................... ma dimmi te se devo passare per il difensore violaceo..................................... io PER STASERA mi sento fortunato sotto l'aspetto arbitrale poi se mi volete far passare per un succube alla cobollo,mi incazzzzzo perche' tutto sono tranne che succube del modo di pensare e di operare della combricola di indottrinatori e retorici che intossicano il paese non ne faccio PASSARE UNA delle porcate perpretate a beneficio di una parte d'Italia e sono uno di quelli che si batte,anche FISICAMENTE(ho a che fare con VERI indottrinati che lasciano passare peste e corna dell'inter e sul gioco al massacro verso la JUVE,a prescindere,perche' indottrinati)contro l'indottrinamento a SENSO UNICO dammi del minorato mentale,non del succube Modificato January 24, 2009 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juchamps 0 Joined: 27-Dec-2007 51 messaggi Inviato January 24, 2009 una sola cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti