Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 24, 2009 parliamoce chiaro all'estero si sarebbero messi a ride se chiedevi sto rigore su, per carit? il contatto c'? ma io di far passare in vantaggio le squadre per ste cose non mi piace come vdi poi in Italia se ne approfittano e cominciano a tuffarsi ad ogni contatto(che nel calcio ? inevitabile). Guarda che in sostanza concordo con te per? il contatto c'?, certo lui non fa nulla per evitarlo in pi? ? un contatto molto veloce...per? sai, in questi casi l'arbitro pu? anche fischiare. L'errore sul fuorigioco pu? starci, perch? il guardalinee pu? essere stato ingannato dal rientro di Marchionni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato January 24, 2009 L'assist di Alex ? semplicemente geniale... non so se ? pi? bello questo o quello di Juve-Genoa a Iaquinta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 ma no,si e' travisato il pensieroscusarsi per un dato oggettivo io quando per sbaglio pesto il piede ad uno chiedo scusa,ma chiedo scusa per il fatto,non per il contesto o per cio' che ci sarebbe dietro di chissa' di che premeditato................... in questa occasione mi sembra di portar a casa sti tre punti e star zitto SOLO ORA........................... perche' contro l'indottrinamento e la retorica della vera cupola ne ho dette di parole,a fiumi Ma noi mica ci dobbiamo scusare gli errori sono 2 (nessuno dei quali eclatanti e io quel rigore come non dissi nulla di Pavel a Roma non lo avrei dato oggi), e non li ha fatti la Juve. Cavolo poi questi ci hanno pareggiato le partite all'ultimo per 3 volte se permetti era ora che la sfiga andasse a loro Cmq ripeto io Juve non ho nulla di cui scusarmi e neanche Saccani(visto che il fuorigioco non gli compete) e il rigore io continuo a non vederlo per sti contatti veniali, dato che poi su Zanetti per dire ha lasciato molto correre(aggiungi giustamente perch? detesto gli arbitri italiani che fischiano ogni fiato). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 ahh!!!!!!!!!!! quanto mi piace leggere queste cose!!! perch?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 24, 2009 ahh!!!!!!!!!!! quanto mi piace leggere queste cose!!! Trovi il fallo banale ?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 24, 2009 certo lui non fa nulla per evitarlo in pi? ? un contatto molto veloce...per? sai, in questi casi l'arbitro pu? anche darlo...io non mi sarei scandalizzato se l'avesse concesso. pero' non e' un rigore non dato. non e' una svista: io sono sicuro che l'arbitro ha visto tutto e non ha reputato un fallo degno di nota. semplice come bere un bicchire d'acqua. mi da' fastidio che tutti dicano che e' rigore. quando non e' corretto affermare cio'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 24, 2009 Trovi il fallo banale ?????? esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato January 24, 2009 rigore assolutamente inesistente!!! jovetic allunga il piede x cercare il contatto.... si vede benissimo dall'immagine laterale... dall'immagine davanti sembra rifore perch? l'immagine ? schiacciata e la prospettiva non permette di vedere che jovetic cerca il piede.il fuorigioco era talmente al limite che era quasi impossibile da vedere!!! .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mesca 0 Joined: 24-Jan-2009 1 messaggio Inviato January 24, 2009 Questa partita l'abbiamo vinta grazie a 3 giocatori: BUFFON, MARCHISIO E DEL PIERO... Grazie ragazzi!!! e quei tre con l maglia gialla dove li metti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robby 0 Joined: 22-Jul-2006 153 messaggi Inviato January 24, 2009 solo una cosa... non si pu? continuare a fare una stagione col 50% di elementi out...! O rientrano gli infortunati o si torni sul mercato, anche solo su base di prestiti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato January 24, 2009 solo una cosa...non si pu? continuare a fare una stagione col 50% di elementi out...! O rientrano gli infortunati o si torni sul mercato, anche solo su base di prestiti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 24, 2009 esattamente x me cerca il contatto e vola , tra parentesi lo fa spesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato January 24, 2009 i rigori sono una cosa seria: dovrebbero essere concessi solo quando sono evidenti e conclamati senza ombra di dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? ad appiano gentile,a far turn over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato January 24, 2009 ad appiano gentile,a far turn over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurobelpasso 0 Joined: 01-Jun-2005 144 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? tu puzzi di troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esiste solo la maglia 0 Joined: 10-Aug-2006 321 messaggi Inviato January 24, 2009 no,il contatto e' quasi simultaneo,in diretta anche io ero propenso per jovetic che va su grygera,ma rivedendo la dinamica il rigore ci puo' stare.............uniamolo al goal annullato,ma sopratutto alla mancata espulsione di grygera(guarda bene,nei primi 3 minuti ha fatto due interventi molto pericolosi non sanzionati con nessun giallo).....................NON SAI QUANTO mi fa male dire ste cose,ma se vogliamo aver il diritto di smierrdare i teoremi di farsopoli non possiamo cadere sul loro livellofar passare le porcate no,ammettere i favori si,aver gli occhi liberi dalle fette di salame meroni dobbiam avere,per poter ribattere alla retorica e ipocrisia altrui,vero? Grygera espulso? Bene. Gamberini ha fatto i seguenti 3 falli: -fallo di mano volontario da terra; -ginocchiata ad Amauri in un contrasto aereo; -entrata a piedi pari su Claudio (mi sembra) subito dopo il fallaccio di Melo su Cristiano. Tre falli da giallo. Gialli ottenuti: zero. Di che c**** stiamo a parl?? Proviamo a parlare di calcio o credi che le partite siano decise esclusivamente dagli episodi arbitrali? Mi sapresti dire le occasioni della Juve e quelle del colore dei morti? Se vogliamo parl? di calcio, maremma brutta maiala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) sofferrenza come non ricordo da tempo...sono vittorie cosi che fanno la differenza,.....ps:bergomi e' ufficialmente a lutto suuuuuuuuka Per me e' una vittoria rubata, ci hanno danneggiato tante volte ma questa sconfitta la Fiorentina non la meritava. Sia chiaro non faccio la parte di Bergomi, il rigore si poteva dare anche se nessuno commenta mai che gli arbitri a volte giudicano la sequenza causa effetto: quel tocco sul piede non causa quel tipo di caduta, il giocatore che accentua (ha continuato a buttarsi tutta la partita) a volte sti rigori non li prende ... Anche il fuorigioco, inesistente, ma nessuno in telecronaca su Sky ha detto che sono quelli piu' difficili: non si parla di un passaggio su giocatore in fuorigioco, ma ribattuta su tiro di un altro, quando il Gila Segna e' in fuorigioco, non lo era sul tiro, ma lo teneva in gioco per un pelo un giocatore che incrocia sulla fascia opposta al guardalinee... succede. In ogni caso a parti invertite qui sarebbero tutti a dire che i viola hanno rubato, a me vincere cosi' non piace, poi sia chiaro l'Inter e tutto l'anno che ruba quindi mi spiace per la Fiorentina ma nella corsa scudetto ci restituisce solo in parte quanto l'Inter ha guadagnato immeritatamente. Ale Modificato January 24, 2009 da juventino68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 24, 2009 io non mi sarei scandalizzato se l'avesse concesso. pero' non e' un rigore non dato. non e' una svista: io sono sicuro che l'arbitro ha visto tutto e non ha reputato un fallo degno di nota. semplice come bere un bicchire d'acqua. mi da' fastidio che tutti dicano che e' rigore. quando non e' corretto affermare cio'. Ma certo che non ? un rigore solare! il problema ? che gli arbitri, se ti vogliono fregare, quel contatto te lo possono fischiare: ricordiamoci i 3 rigori che avevano dato al cagliari contro la Juve la stagione scorsa... Questi sono i rigori che per? possono dar fiato alla bocca agli avversari perch? il contatto comunque c'?, minimo, lieve, ma c'?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato January 24, 2009 il rigore ? inesistente.jovetic ? lui che cerca il contatto con il piede di mellberg e chi afferma il contrario E' IN MALAFEDE.IL FUORIGIOCO NON C ERA MA ERA MILLIMETRICO. CMQ GODO COME UN RICCIO VIOLA m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurobelpasso 0 Joined: 01-Jun-2005 144 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? volevo risponderti diversamente, ma non mi gioco qualche tacca per uno come te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 24, 2009 Grygera espulso? Bene. Gamberini ha fatto i seguenti 3 falli:-fallo di mano volontario da terra; -ginocchiata ad Amauri in un contrasto aereo; -entrata a piedi pari su Claudio (mi sembra) subito dopo il fallaccio di Melo su Cristiano. Tre falli da giallo. Gialli ottenuti: zero. Di che c**** stiamo a parl?? Proviamo a parlare di calcio o credi che le partite siano decise esclusivamente dagli episodi arbitrali? Mi sapresti dire le occasioni della Juve e quelle del colore dei morti? Se vogliamo parl? di calcio, maremma brutta maiala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? su sfinterfan loro habitat naturale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) e quei tre con l maglia gialla dove li metti? Eh no, anche se sei un trollazzo, ti ricordo che da tre anni a questa parte ? TUTTO PULITO!!!! Modificato January 24, 2009 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato January 24, 2009 e quei tre con l maglia gialla dove li metti? ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti