Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Fiorentina

Recommended Posts

36426 messaggi

quello che mi fa imbarazzare e' il fatto che grygera abbia finito la partita nonostante dovesse finirla anzitempo nel primo tempo,piu' i due episodi clou

nella juve salvo solo marchisio che da solo ha retto il reparto centrale con zanetti opaco e nedved fuoriritmo come non mai e salvo buffon e delpiero per la magia nel goal, e marchionni per il superlavoro di stasera,male deceglie terzino,amauri accusa gli straordinari di partite come quelle di coppa Italia o gli spezzoni di gara non regalati da iaquinta,sulle sostituzioni era da inserire prima un centrocampista per compensare il dominio viola

come dicevoa centrocampo predominio viola con un montolivo ispirato e un gobbi vivace,malino melo imho,gilardino ottimo come attaccante di riferimento

mi sento molto fortunato stasera

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi
Sono indignata di questo allenatore che non capisce una mazza dei cambi!MA come fai a cambiare del piero per giovinco???Ma come???????????Mi ero ricreduta in positivo su ranioeri ma devo ripensarci!Ci avrei messo la mano sul fuoco che metteva giovinco per del piero!MA un po' di panchina a nedved no????????Gia' contro la lazio cambia del piero mo pura ora?????Ci redo che alex e' arrabbiato!Ha fatto due passaggi nel secondo tempo e anche alla fine del primo tempo che nedved si e' mangiato!Sono gia' due partite che nedved non ci sta con la testa!Sarebbe ora che ranieri avesse coraggio e non lo facesse giocare per un po'!Perche' si deve sepre sacrificare del piero???Non e' giusto!Prima gli dice devi pensarci tu e poi lo sostituisce?Con chi poi con giovinco che si e' mangiato un gol con davanti solo il portiere che se li c era alex avrebbe segnato!Per chi dice che alex ha sbagliato ad arrabbiarsi gli dico di riuardarsi la partita perche' se non era grazie a quell errore arbitrale al gol di marchisio e alle parate di buffon non vincevamo!Cmq grande alex sempre e cmq!!!!!Deve farsi da parte un po' nedved e deve capire quando e' il momento della panchina!HA stufato!Ranieri non puo' avere paura di lui per non cambiarlo!NOn esiste!!!!!!!!!!!!!Cmq questa e' la mia pagella:

Buffon 8

Grygera 7

Marchisio 8

Marchionni 7(anche se si e' mangiato un gol)

Legrottaglie 6,5

Nedved 4,5

De Ceglie 7

Zanetti 7

Amauri 6

Del piero 7

Giovinco 5

Poulsen n.v.

Cmq grande Buffon!!!!!E si sente la mancanza di chiello!Ma quando torna??????

Cmq speriamo che quando torni Trezeguet ci risia la coppia David e Alex!!!

Su questi due voti in particolare non mi trovi d'accordo. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

sul rigore il contatto c? e i ltuffo pure...a centrocampo c?era fall osu zanetti 100%...

sul fuorigioco era impallato...e messo male comunque i lgila aveva avanti il braccio...non conta nulla ma in 1/10 di secondo ? un p? complicato...

SICURAMENTE IL VENTO ? CAMBIATO e della Valle si lamenta ben sapendo che noi siamo molli come dirigenza....mah chiss?....l'anno scorso avremmo perso sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi

Non e' colpa di del piero se gli altri non sono riusciti a fare gol!Vogliamo parlare del gol mangiato da marchionni???Del gol mangiato da nedved?E dopo la sostituzione di alex il gol mangiato da giovinco????Il signor Nedved deve capire che deve stare in panchina e dare spazio ad altri!Basta non se ne puo' piu' di lui!Non lo sopporto!Oggi del piero gli ah offerto un bel pallone e lui se l'' fatto scappare!Quando e' caduto per fallo mi sono detta me no male cosi lo cambiano invece niente lui si e' rialzato e chi hanno tolto?Alex!Ti credo che si incavola!Lui era in forma chi non lo era era nedved e basta!Sono a' due partite che non ce sta' piu' con la capoccia!Cioe' a?lex e' andato anche a difendere nel secondo tempo ci rendiamo conto??????Da una parte ci stava il pareggio!Adesso come adesso serve un del piero soprattutto quando rientrera' David!Ma dico io Ranieri non poteva mettere la stessa squadra che c era quando grazie a del piero giovinco aveva segnato???Perche' metterlo al posto di del piero non potrebbero giocare una volta insieme e far rifiatare amauri???????Ma Nedved ha minacciato ranieri?Se no non si spiega perche' non lo sostituisce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

tre punti importanti, la fiorentina ha giocato bene ma anche noi non abbiamo fatto male grandissimo Marchisio(partita da incorniciare) male de ceglie, ottimi amauri e marchionni, deliziosi i passaggi del capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi
Del Piero :,( (una piaga lunga 90 minuti e quell'assist non giustifica una prestazione del genere)

Zanetti :,( (mai visto uno correre cos? poco e sbagliare tutti gli appoggi in uscita)

Nedved :,(

De ceglie:si attendono scuse ufficiali alla fase difensiva di molinaro.

Ramses su di te mi sbagliavo, sei una delusione. Ormai quella tua nei confronti di Del Piero ? solo chiaramente malafede.

Stasera Del Piero ? stato l'unico a creare qualcosa l? davanti.

Ha fatto assist stupendi, ha creato palle gol pazzesche sciupate sciaguratamente prima da Nedved e poi da Marchionni. Vabb? ma che te lo dico a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

ps:imho e' piu' grave il due contro uno che nedved ha sciupato facendosi mangiare 5 metri in 1 secondo dall'ultimo difensore viola rispetto alla volata di giovinco,sempre imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi
Il rigore c'era solo a meta. Non ha avuto il coragio di fischiare perche in precedenza c'era un fallo piu che ovvio su Zanetti.

Il loro gol era regolare. Fischiato offside in buona fede. .vroom

marchionni era coperto da gila. e il guardalinee non l'ha notato. o si mette la moviola in campo... e poi anche sul rigore jovetic ha fatto una spaccata e si e piantato come una zucca per terra. cosa pretende della valle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

Diciamo ke.........abbiamo sofferto troppo :sisi::sisi:

Diciamo k se la viola pareggiava.............non si sarebbe scandalizzato nessuno :sisi::sisi:

Diciamo ke stasera Ranieri sulle sostituzioni e sui suoi tempi.............non ha capito un axxo :sisi::sisi:

Diciamo ke ogni tanto.............un p? di sano e leggiadro c**o non f? male... .penso.penso

Concludo dicendo ke...................solo kon abbondantissimo kulo possiamo vincere lo scudo(l'impegno non si discute per?) :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

AHH.....DIMENTICAVO..............VIOLA SUKAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Cmq su Giovinco c'era una spinta di Kroldrup...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Il rigore secondo me non c'era, ho visto Jovetic per terra 7869378385684356 di volte durante la partita per delle cavolate. E' vistoso come accentua la caduta, avrei strozzato sia bergomi che caressa alla faccia della parzialit?....

Sul gol non convalidato nulla da dire, a discapito del guardalinee si pu? dire che Gilardino nell'azione copriva la visuale del nostro uomo(grygera o Marchionni nn ricordo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1310 messaggi
.quoto

Io lo sapevo da prima di stasera ma oggi si ? visto in modo evidente: nella seconda met? del primo tempo la Fiorentina ci ha letteralmente schiacciato, sembravamo la Battipagliese. Con lui in campo non sarebbe successo :nono:

Per questo per me Ranieri ha fatto bene a sostituire Alex e non Nedved per Giovinco, non potevamo permetterci 3 giocatori offensivi senza The Wall in campo

la tua firma parla chiaro

:sisi:

e hai assolutamente ragione su momo

ma dire che siamo stati letteralmente schiacciati nel primo tempo

mi sembra esagerato...

la sostituzione? sar? anche stata giusta ma pavel non ce la faceva pi?..

quando poniamo rimedio a questa situazione?

ranieri non sa leggere le partite e non trova mai le contromisure adatte

alle circostanze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

se non c'era alex stasera perdevamo di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

ho letto delle critiche a Ranieri per i cambi, ma, mi dispiace, sono inopportune: Ranieri non poteva oggi fare diversamente...non poteva sostituire Nedved (nonostante l'inconsistenza) dato che non aveva un sostituto nel ruolo, poteva solo sostituire del Piero...Le uniche critiche che gli si possono fare ? che non cerca mai di apportare modifiche tattiche in corso partita, ma anche in questo caso, non mi sento di addossargli colpe date le assenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Sono profondamente dispiaciuto per il signor montali.

Immagino che abbia sperato per tutta la partita in un gol viola al fine di raggiungere l'agognato risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi
Cmq su Giovinco c'era una spinta di Kroldrup...

Seba si ? allungato la palla che poteva regalarci il 2 a 0, ma al momento di calciare il contatto con Kroldrup c'? stato, ma se devo essere sincero si ? trattato di "mestiere" del difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi
Il rigore secondo me non c'era, ho visto Jovetic per terra 7869378385684356 di volte durante la partita per delle cavolate. E' vistoso come accentua la caduta, avrei strozzato sia bergomi che caressa alla faccia della parzialit?....

Sul gol non convalidato nulla da dire, a discapito del guardalinee si pu? dire che Gilardino nell'azione copriva la visuale del nostro uomo(grygera o Marchionni nn ricordo)

marchionni... la fiorentina meritava il pareggio a palla. questo e' bene dirlo e lo sappiamo tutti. poi ammazzare l'arbitro per il rigore mi sembra una forzatura.guardando il fuorigioco dell'inter col siena: si vedeva gia' prima del gol. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Seba si ? allungato la palla che poteva regalarci il 2 a 0, ma al momento di calciare il contatto con Kroldrup c'? stato, ma se devo essere sincero si ? trattato di "mestiere" del difensore.

S? ovvio...

Per? io SEBA l'avrei messo al posto di Nedved...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi

In alcuni momenti abbiamo sofferto;oggi dal punto di vista arbitrale(sul fuorigioco perch? il rigore vorrei rivederlo meglio perch? mi ? parso di notare che jovetic cerchi il contatto)ci ? andata bene ma nonostante10 assenti abbiamo creato le migliori occasioni da goal(almeno 9)rispetto ai nostri avversari;

N.B:scandaloso il caos che stanno creando per un off-side non semplicissimo da valutare(per la dinamica dell'azione)mi chiedo cosa avrebbero detto se avessimo vinto con un fuorigioco simile a quello di siena_inter.

Infine i migliori:marchisio marchionni su tutti poi buffon amauri(ha lottato come un leone)e (specie nel primo tempo)alex del piero.

Domani forza samp!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi
esatto!!! come il mestiere di jovetic nel cadere alla lavezzi. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi

Alex su rai due si scusa..e sorride...

intanto dice anche che Mourinhio gli sta simpatico... con un sorriso dubioso :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi
In alcuni momenti abbiamo sofferto;oggi dal punto di vista arbitrale(sul fuorigioco perch? il rigore vorrei rivederlo meglio perch? mi ? parso di notare che jovetic cerchi il contatto)ci ? andata bene ma nonostante10 assenti abbiamo creato le migliori occasioni da goal(almeno 9)rispetto ai nostri avversari;

N.B:scandaloso il caos che stanno creando per un off-side non semplicissimo da valutare(per la dinamica dell'azione)mi chiedo cosa avrebbero detto se avessimo vinto con un fuorigioco simile a quello di siena_inter.

Infine i migliori:marchisio marchionni su tutti poi buffon amauri(ha lottato come un leone)e (specie nel primo tempo)alex del piero.

Domani forza samp!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola:

sul rigore la cosa a nostro sfavore e' che mellberg l'ha preso netto. ma la caduta di jovetic e' stata una cosa a ufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
S? ovvio...

Per? io SEBA l'avrei messo al posto di Nedved...

sefz Avvocato!!

Scusa ma non concordo: in un centrocampo in costante difficolt? dal punto di vista fisico e dell'interdizione Ranieri non poteva togliere Nedved per Giovinco, lasciando anche Del Piero...

Comunque Nedved non ha proprio giocato oggi...cosa aspettano a prendere un sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

l'anno scorso partite cosi non le avremmo vinte.....segnali positivi...cmq notare una cosa...e' vero che abbiamo giocato malissimo...che la viola ha avuto in mano il pallino...ma le vere occasioni le abbiamo avute noi...conto 7-8 palle gol nitide ....alla fine la viola oltre la traversa il tiro di gila salvato da buffon grosse occasioni non ne ha avuto....la difesa senza 2 titolari ha retto.....in mezzo mancava la froza di sissoko...e ancora giochiamo senza camo.....questo vuol dire solo una cosa...siamo forti...molto forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...