funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato January 24, 2009 vittoria importante che mi sta un po' stretta....vedendo che abbiamo perso 3-4 palle che potevamo mettere dentro...abbiamo sofferto alla fine Buffon e tornato e questo e importante e abbiamlo visto cosa ci ha salvato....io uno che dicevo che lo vendevo al Manchester City per 90 millioni cambio idea sono con Ranieri sul cambio.....anche se li e venuto storto e non mi aspettavo un Nedved stanco cosi agli ultimi minuti.. Brutto esempio di del piero...un capitano non po' fare quela scenegiatta... insomma P.S - se vendono Buffon voglio Frey in porta.. O dovevamo mettere Giovinco a far filtro a centrocampo? A proposito di Giovinco... Lasciamo perdere: meglio che non dico niente. Forse poteva mettere il danese prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato January 24, 2009 Ammazza che partita sofferta..l'ennesima,ci hanno letteralmente distrutto sulle fasce,io avrei tolto Zanetti per Giovinco spostando nedved al posto di Cristiano e Giovinco sulla fascia ma non togliendo Del Piero..ci saranno gia polemiche su polemiche,come sempre del resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanJuve82 0 Joined: 06-Aug-2006 53 messaggi Inviato January 24, 2009 una Vitoria SOFFERTA !!!!!!! sono le pi? belle!!! non smetter? mai di dirlo, ma ? cos? che si vincono gli scudetti..l'anno scorso ste partite non le avremmo vinte e questa la dice lunga su come ? cambiata sta squadra.... GRANDE CUORE BIANCONERO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 24, 2009 Occasioni nettamente superiori dalla nostra parte...loro oltre al tocco di Gilardino nel secondo tempo il nulla tramite un palleggio sterile dovuto al nostro abbassamento del baricentro... Nota negativa NEDVED....deve dare spazio a Seba o De Ceglie li, perch? ormai ? alla frutta...non sprinta pi? e commette un sacco di falli.. Immenso Marchisio, in crescendo Zanetti, Buffon c'?.... E Marchionni ottimo, salta sempre l'uomo...peccato per quel gol mangiato davanti a Frey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burns 0 Joined: 25-Jul-2006 41 messaggi Inviato January 24, 2009 Abbiamo una certezza: SISSOKO cambia gli equilibri del nostro centrocampo. Non sto scherzando, tutti sono sostituibili, dopo quello che ho visto stasera, LUI ? fondamentale. Tranquillo..ci pensa poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 24, 2009 3 punti importantissimi, ma troppa, troppa sofferenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ungulifae 0 Joined: 04-Feb-2008 31 messaggi Inviato January 24, 2009 Rigore x la Fiorentina non dato...goal di Gilardino regolare ma annullato x fuorigioco inesistente...viola padroni del campo..Juventus non pervenuta. Questa volta l'arbitraggio scandaloso ? a favore bianconero...altrimenti sarebbero stati dolori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato January 24, 2009 il risultato ? importantissimo, il calo fisico mi sembra piuttosto normale visto che per arrivare dove siamo abbiamo speso tantissimo, la sofferenza ? dovuta sopratutto dal fatto che semmai qualcuno lo avesse dimenticato, siamo in emergenza praticamente dall'inizio della stagione, pavel v? fatto riposare giovinco deve giocare di pi? e non al posto di del piero ma assieme a del piero...il gol di gilardino ? stato annullato per errore come per errore gli era stato convalidato quello che aveva fatto di mano tempo f?, quindi per coerenza devono solo stare muti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 24, 2009 E ora chi li sente i programmi sportivi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel17 3 Joined: 09-May-2008 82 messaggi Inviato January 24, 2009 Godoooooooooooooooooooooo ho sofferto come un cane... che liberazione al fischio finale.... Grandi, grandissimi... che emozione vedere la juve lass?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato January 24, 2009 Nedved ormai ? un ex calciatore... Paolino deve spingere nn difendere... Alex sempre mostruoso Zanetti in leggera ripresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 24, 2009 Molta sofferenza..... Juve (a parte qualche individualit?) ...brutta......(ma non scordiamoci le assenze) Fiorentina ....bella partita... Ranieri....come sempre ....non ? riuscito a dare un 'impronta al gioco a partita in corso..... L'arbitro onestamente ci ha aiutati.....(ma contro la Fiorentina ? giusto cosi) La goduria ? tanta.....se poi penso a Melo e a Montali....siamo vicini all'orgasmo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato January 24, 2009 Questa sera ci sono stati i 2 PEGGIORI CAMBI della storia del calcio!!! Io di questo allenatore che fa solo scelte cervellotiche non ne posso pi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 24, 2009 Occasioni nettamente superiori dalla nostra parte...loro oltre al tocco di Gilardino nel secondo tempo il nulla tramite un palleggio sterile dovuto al nostro abbassamento del baricentro...Nota negativa NEDVED....deve dare spazio a Seba o De Ceglie li, perch? ormai ? alla frutta...non sprinta pi? e commette un sacco di falli.. Immenso Marchisio, in crescendo Zanetti, Buffon c'?.... E Marchionni ottimo, salta sempre l'uomo...peccato per quel gol mangiato davanti a Frey tutto...cmq Molinaro molto superiore di De Ceglie in difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato January 24, 2009 a sky della valle piange.... ? indignato e disgustato se si mette a tirare le sue scarpe ti rade al suolo Torino... e pensa che da domani le vende con la puzza incorporata a voi gobbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato January 24, 2009 Cos? ? dura arrivare in fondo, per? credo dipenda dalla preparazione in vista Champions. Se invece siamo gi? cotti, sono c***i. Gli arbitri quest'anno non ci vogliono male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato January 24, 2009 l'unica nota positiv ? vedere montali che lunedi non si presentar? a lavaro xch? "influenzato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 24, 2009 un commento speciale a della valle, melo e montali SUCATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SentimentiIV 0 Joined: 29-Mar-2008 88 messaggi Inviato January 24, 2009 Comunque il migliore in campo ? stato nettamente Frey. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato January 24, 2009 Sissoko, Molinaro e Chiellini assenti sono pesati molto di pi? di quanto credessi. De Ceglie non mi pare neanche buono come terzino di riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inter mer.da 0 Joined: 28-Feb-2008 9 messaggi Inviato January 24, 2009 In 15 minuti di Giovinco ci siamo presentati davanti di pi? che nei minuti precedenti.Peccato per quella fuga solitaria... Seba se ? un campione doveva trasfromarla nel 2-0 grazie al c****....dov'era la fiore gli ultimi 15 mn? Te spiace dirlo non capisci una mazza di calcio... Seba non ha azzeccato nulla oggi, non un dribbling, non un passaggio...... senza dimenticare ke se quel gol, solo davanti al portiere se lo mangiava marchionni saresti qui a insultarlo fino a domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YUMA 0 Joined: 26-Mar-2006 249 messaggi Inviato January 24, 2009 Rigore x la Fiorentina non dato...goal di Gilardino regolare ma annullato x fuorigioco inesistente...viola padroni del campo..Juventus non pervenuta.Questa volta l'arbitraggio scandaloso ? a favore bianconero...altrimenti sarebbero stati dolori. CAMBIA SQUADRA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre29 0 Joined: 20-Oct-2007 238 messaggi Inviato January 24, 2009 Porca P*****A che Fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq Queste vittorie valgono non 3 punti ma almeno 6!!!!!!!!!!!!!!E sopratutto queste vittorie vogliono dire che questa ? una grande squadra!!!!!!!!Come quella di Lippi e di Capello in cui si soffriva ma si vinceva!!!!!!!!!!Grande Juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Primo e 2 Tempo con una grande Fiorentina,mentre noi ci chiudavamo e ripartivamo............L importante sono i 3 Punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mie Pagelle: Buffon 6,5(Provvidenziale!!!!!!!!!) Grygera 5,5(spaesato.....) Legrottaglie 6(Tiene Botta) Mellberg 6(anche lui resiste a fatica........) De Ceglie 5(Soffre tuta la partita.....) Marchionni 6+(Buone cose e non........) C.Zanetti 5(Oggi si ? visto che non ? ancora sui ritmi partita..........) Marchisio 7,5(Non solo per il gol,ma altre cose ottima,quanto mi piace sto "vicino"di casa(Chieri dista a solo 1 Km da Andezeno.....) Nedved 5(Ormai non ha piu 90 minuti nelle gambe,ma come fa Ranieri ha non accorgesene???) Del Piero 6,5(Bei assist ma che gol che si mangia............) Amauri 6(Perch? lotta sempre anche quando non gli arrivano pallonmi!!!!!!bravo!!!) Giovinco 6(Prima no????????) Poulsen S.V Ranieri 5,5(sbaglia formazione poi continua con sto Nedved,ma basta!!!!!!!!!per il resto porta a casa 3 punti d oro!!!!!!!!) Ciao alla Prox Partita!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e Forza Juventus!!!!!!!!!Siamo PRIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 24, 2009 Questa sera ci sono stati i 2 PEGGIORI CAMBI della storia del calcio!!!Io di questo allenatore che fa solo scelte cervellotiche non ne posso pi?! stai esagerando ....Giovinco per Del Piero ci stava...ed anche Poulsen per Zanetti............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca* 0 Joined: 22-Oct-2008 42 messaggi Inviato January 24, 2009 Che sofferenza,per? contentissima per i 3 punti. Quante palle sprecate,che potevamo metter dentro. Ma siamo di nuovo lass?. Marchisio un fenomeno. Manninger non mi ha fatto sentire la mancanza di Buffon,ma Gigi ? Gigi. Questa sera ? andata bene a noi e male agli avversari. Certo,vincere meritando e senza aiuti ? pi? bello,per? sti ca Per quanto riguarda Ale,mi ? dispiaciuto il gesto che ha fatto al cambio. Pensavo reagisse meglio. Comunque sono contentissima Della Valle a Sky Sport: indignato Vabb?,tutti i torti non ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti