Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 21, 2009 Un'altra stella dei Bulls Mammamia che squadrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 957 Joined: 07-Oct-2006 10145 messaggi Inviato January 21, 2009 Un'altra stella dei Bulls Mammamia che squadrone... Altri tempi quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 21, 2009 Altri tempi quelli Mi ricordo che quando ero in seconda media, accanto alla raccolta delle figurine dei calciatori, ci mettemmo d'accordo con tutti gli altri compagni, e facemmo la raccolta delle figu NBA Quando trovai in un colpo solo Kukoc e M.J. esultai come un pazzo Bei tempi. All'epoca vivevo per la Juve e per i Bulls. Ora mi piacerebbe ritornare a seguire come un tempo l'NBA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 21, 2009 Mi ricordo che quando ero in seconda media, accanto alla raccolta delle figurine dei calciatori, ci mettemmo d'accordo con tutti gli altri compagni, e facemmo la raccolta delle figu NBA Quando trovai in un colpo solo Kukoc e M.J. esultai come un pazzo Bei tempi. All'epoca vivevo per la Juve e per i Bulls. Ora mi piacerebbe ritornare a seguire come un tempo l'NBA. erano le Upper Deck dovrei averle ancora da qualche parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 21, 2009 erano le Upper Deck dovrei averle ancora da qualche parte... @@ @@ @@ @@ Loro! Mi ricordo quando scambiai Rodman con Malone se non erro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato January 21, 2009 sia benedetto Toni, che mi ha fatto innamorare del basket quando andavo a vederlo al Palaverde.... ho ancora l'ingrandimento di una sua foto attaccato in camera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 26, 2009 A quanto si dice il miglior "sesto uomo" del basket moderno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato January 27, 2009 (modificato) che giocatore.... la mitica Jugoplastika... quanti fenomeni sforn? quella squadra? kukoc, radja, savic... magari un topic per? lo meriterebbe anche il pi? forte cestista non americano che io ricordi: il Mozart dei canestri, Drazen Petrovic... povero.. Modificato January 27, 2009 da - Alessio - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 28, 2009 che giocatore.... la mitica Jugoplastika... quanti fenomeni sforn? quella squadra? kukoc, radja, savic... magari un topic per? lo meriterebbe anche il pi? forte cestista non americano che io ricordi: il Mozart dei canestri, Drazen Petrovic... povero.. detto-fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti