Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 23, 2009 Nello spogliatoio una smentita non avrebbe nessuna conseguenza:nel caso le avesse dette, tutti gi? lo sanno. Nel caso non le avesse dette, ora tutti saranno l? a farsi una risata, ed anzi saranno pi? motivati visto che si sentiranno attaccati dall'esterno. questa me la segno................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 Non era quello il punto, ma allora qual ? il problema che ti fa venire qua a contestare? Se la notizia non ? vera e avr? quell'effetto stupendo sui giocatori dovresti essere contento che ne parliamo, no? E' un filantropo...si preoccupa per noi e della nostra etica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 Oh.....ABBASTA!!! Il gioco ? bello finch? dura poco. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TIPREGO NON BANNARLO:E' COSI' DIVERTENTE OSSERVARLI MENTRE SI AGITANO DISPERATI QUESTI "ONESTI INTERISTI" MENTRE COMINCIANOA CAPIRE CHE IL TEMPO E' GALANTUOMO E UN MARE DI ***** LI STA PER SOMMERGERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato January 23, 2009 Adesso anche Domenech lo fa a pezzi ...vuole querelare il mondo ...ha dribblato anche il tapiro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato January 23, 2009 Nello spogliatoio una smentita non avrebbe nessuna conseguenza:nel caso le avesse dette, tutti gi? lo sanno. Nel caso non le avesse dette, ora tutti saranno l? a farsi una risata, ed anzi saranno pi? motivati visto che si sentiranno attaccati dall'esterno. L'Inter smentisce seccamente la notizia sulle presunte condizioni poco accettabili in cui Adriano si sarebbe presentato all'allenamento di gioved?. dai che l'inter sa cosa sono le smentite ufficiali anche per le sciocchezzuole come dici tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TIPREGO NON BANNARLO:E' COSI' DIVERTENTE OSSERVARLI MENTRE SI AGITANO DISPERATI QUESTI "ONESTI INTERISTI" MENTRE COMINCIANOA CAPIRE CHE IL TEMPO E' GALANTUOMO E UN MARE DI ***** LI STA PER SOMMERGERE Perch?? ? gi? tornato semplice lettore e non me ne sono accorto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JovincOne 7 Joined: 22-Aug-2008 66 messaggi Inviato January 23, 2009 E' un filantropo...si preoccupa per noi e della nostra etica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 Perch?? ? gi? tornato semplice lettore e non me ne sono accorto eppur gi? mi manca:quella sua lucida analisi priva di faziosit?,quel lieve filo di bava alla bocca,quella sua onest? imperitura....gi? moi avevano ammaliato!!!! LI mort? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 Perch?? ? gi? tornato semplice lettore e non me ne sono accorto eppur gi? mi manca:quella sua lucida analisi priva di faziosit?,quel lieve filo di bava alla bocca,quella sua onest? imperitura....gi? moi avevano ammaliato!!!! LI mort? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 23, 2009 w? raga a Milano la notizia la danno per vera ....... pare che presto c'? una grossa novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato January 23, 2009 w? raga a Milano la notizia la danno per vera .......pare che presto c'? una grossa novit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) Sfinterfans lo sapevamo tutti che sareste tornati ai vostri standard di barzelletta italo\europea... vi piacevano i giornali quando sputavano m***a su noi? Bh? ora siete voi che nn potete cambiare sponda!! ...e poi il problema dove sta?? Se non ? vero lo spogliatoio si compatter? uscendo rafforzato da una situazione del genere no? Ho come l'impressione che siate un attimino in tensione rilassatevi siete i campioni d'italia no? ahahhahaahah Nb. Andatevi a leggere sul blog della Alari l'ultima risposta (1a dall'alto) e soffermatevi su quanto una persona di 30 anni possa essere stupida da non capire l'ironia con cui la giornalista raddoppia piu che lasciare!! Hahahahaha =)) @10superfly: Sta firma ? devastante... mar?!! Se ? la tua ragazza complimenti e grazie per la "condivisione" =)) Modificato January 23, 2009 da Kicco_lsd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 23, 2009 w? raga a Milano la notizia la danno per vera .......pare che presto c'? una grossa novit? ovvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 w? raga a Milano la notizia la danno per vera .......pare che presto c'? una grossa novit? Un Mourinho piangente e inginocchiato sui ceci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 23, 2009 ovvero? aspettare poi godere cosi me stato detto il problema pare non essere la romanzina ma la cenetta al lume dii candela senza permesso e se fatto beccare chi era a milano x kak? ??????? basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 23, 2009 mou al city?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antolellojuve 0 Joined: 29-Oct-2007 14 messaggi Inviato January 23, 2009 Allora sta a torn? Bellicapelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 aspettare poi godere cosi me stato dettoil problema pare non essere la romanzina ma la cenetta al lume dii candela senza permesso e se fatto beccare chi era a milano x kak? ??????? basta Lo sceicco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 23, 2009 Quindi la Alari la ha sentita di persona?Perch? altrimenti io posso scrivere: VECCHIO INDIANO: "Rubo le gomme come tot? schillaci". La fonte quindi saresti tu stesso? Eppure io ho scritto palesemnte una bugia. Evviva forse ci sei arrivato !!!! Ad ogni modo non necessariamente ha sentito di persona.....il virgolettato si mette solo ed esclusivamente per una frase detta da qualcuno...che poi questa frase sia udita dai propri orecchi o riportata da altre persone non ha nessuna importanza...va bene lo stesso. Trattandosi di una giornalista avrebbe l'obbligo di citare la fonte...solo se la fonte ? un altro organo di informazione......ma siccome credo che la Alari ci sia arrivata grazie alle sue conoscenze, interne o molto vicine allo spogliatoio dell'inter , credo che non dir? mai (a ragione) il nome di chi l'ha aiutata......Pensa se i giornalisti della giornalaccio rosa fossero costretti a dire i nomi di chi gli ha passato le sentenze di calciopoli...due giorni prima che le sentenze uscissero !!!!! L'esempio che tu mi hai portato ...."Rubo le gomme ecc. ecc." ? ben diverso, perch? in questo caso c'? di mezzo un reato penale......cosa che francamente non vedo nel caso di Mourinho..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16315 Joined: 18-May-2006 92404 messaggi Inviato January 23, 2009 aspettare poi godere cosi me stato dettoil problema pare non essere la romanzina ma la cenetta al lume dii candela senza permesso e se fatto beccare chi era a milano x kak? ??????? basta sar? passato lo sceicco ad offrirgli ancora pi? soldi di quelli che gli elargisce Cartonatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato January 23, 2009 Ma Mou pu? pensarla come vuole, ci mancherebbe. Io nemmeno avrei cucito lo scudetto sulla maglia, pur accettando il titolo visto che la UEFA aveva preteso una classifica definitiva.Questo non risolve il problema comunque: un virgolettato SENZA FONTI. La Uefa non aveva preteso niente. Voleva solo i nomi delle squadre che avrebbero fatto la CL. La commissione nominata dal vostro consigliere Guido rossi formata da Qui,Quo e Qua decise che , in virt? della vostra virtuosa onest?, si poteva assegnare lo scudetto di cartone alla vostra banda bassotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 sicome Mou non ? uno stupido avr? capito chel societ? per ui sta lavorando ? un'accolita di buffoni,prdenti e disonesti e quindi non vuole sputtnarsi troppo:a fine anno se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) poi la signora del blog Laura Alari ? giornalista area inter spesso ospite di tv locali e nota interista ,La elio corno donna della situazione per intenderci sui forum intertristi questo lo sanno ma non lo dicono . "Laura Alari (giornalista Giorno area-Inter) 7 Caratterizzata da una forte antipatia verso Milan e Juve, ? una simpatizzante interista 'simpatica', che sa stare al gioco, e che pur non dicendo mai niente di originale, da un buon contributo di vivacit? ai dibattiti. " http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/0/...EF?opendocument Modificato January 23, 2009 da 10superfly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 sicome Mou non ? uno stupido avr? capito chel societ? per ui sta lavorando ? un'accolita di buffoni,prdenti e disonesti e quindi non vuole sputtnarsi troppo:a fine anno se ne va io gradirei l'esonero...cos? Moratti paga; gi? mi vedo la scena: Mancini e lo special insieme, che si raccontano barzellette sull'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 23, 2009 Noooooooooo !!!!!! non mi dite che avete fatto fuori l'amico interista.... :,( vi prego.... gi? mi manca...... :,( che peccato !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti