Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The-Lightning

Mourinho E Gli Scudetti

Recommended Posts

2086 messaggi
Nello spogliatoio una smentita non avrebbe nessuna conseguenza:

nel caso le avesse dette, tutti gi? lo sanno.

Nel caso non le avesse dette, ora tutti saranno l? a farsi una risata, ed anzi saranno pi? motivati visto che si sentiranno attaccati dall'esterno.

questa me la segno................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
Non era quello il punto, ma allora qual ? il problema che ti fa venire qua a contestare? Se la notizia non ? vera e avr? quell'effetto stupendo sui giocatori dovresti essere contento che ne parliamo, no? sefz

E' un filantropo...si preoccupa per noi e della nostra etica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi
Oh.....ABBASTA!!! :|

Il gioco ? bello finch? dura poco.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TIPREGO NON BANNARLO:E' COSI' DIVERTENTE OSSERVARLI MENTRE SI AGITANO DISPERATI QUESTI "ONESTI INTERISTI" MENTRE COMINCIANOA CAPIRE CHE IL TEMPO E' GALANTUOMO E UN MARE DI ***** LI STA PER SOMMERGERE

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
332 messaggi
:haha::haha: Adesso anche Domenech lo fa a pezzi :haha: ...vuole querelare il mondo :haha: ...ha dribblato anche il tapiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28454 messaggi
Nello spogliatoio una smentita non avrebbe nessuna conseguenza:

nel caso le avesse dette, tutti gi? lo sanno.

Nel caso non le avesse dette, ora tutti saranno l? a farsi una risata, ed anzi saranno pi? motivati visto che si sentiranno attaccati dall'esterno.

L'Inter smentisce seccamente la notizia sulle presunte condizioni poco accettabili in cui Adriano si sarebbe presentato all'allenamento di gioved?.

dai che l'inter sa cosa sono le smentite ufficiali anche per le sciocchezzuole come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TIPREGO NON BANNARLO:E' COSI' DIVERTENTE OSSERVARLI MENTRE SI AGITANO DISPERATI QUESTI "ONESTI INTERISTI" MENTRE COMINCIANOA CAPIRE CHE IL TEMPO E' GALANTUOMO E UN MARE DI ***** LI STA PER SOMMERGERE

sefz

Perch?? ? gi? tornato semplice lettore e non me ne sono accorto .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
E' un filantropo...si preoccupa per noi e della nostra etica sefz

sefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi

eppur gi? mi manca:quella sua lucida analisi priva di faziosit?,quel lieve filo di bava alla bocca,quella sua onest? imperitura....gi? moi avevano ammaliato!!!!

LI mort?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi

eppur gi? mi manca:quella sua lucida analisi priva di faziosit?,quel lieve filo di bava alla bocca,quella sua onest? imperitura....gi? moi avevano ammaliato!!!!

LI mort?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

w? raga a Milano la notizia la danno per vera .......

pare che presto c'? una grossa novit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28454 messaggi

pare che presto c'? una grossa novit?

:chuck:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

Sfinterfans lo sapevamo tutti che sareste tornati ai vostri standard di barzelletta italo\europea... vi piacevano i giornali quando sputavano m***a su noi? Bh? ora siete voi che nn potete cambiare sponda!! ...e poi il problema dove sta?? Se non ? vero lo spogliatoio si compatter? uscendo rafforzato da una situazione del genere no? Ho come l'impressione che siate un attimino in tensione rilassatevi siete i campioni d'italia no? ahahhahaahah

Nb. Andatevi a leggere sul blog della Alari l'ultima risposta (1a dall'alto) e soffermatevi su quanto una persona di 30 anni possa essere stupida da non capire l'ironia con cui la giornalista raddoppia piu che lasciare!! Hahahahaha =))

@10superfly: Sta firma ? devastante... mar?!! Se ? la tua ragazza complimenti e grazie per la "condivisione" =))

Modificato da Kicco_lsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Un Mourinho piangente e inginocchiato sui ceci? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi
ovvero?

aspettare poi godere cosi me stato detto

il problema pare non essere la romanzina ma la cenetta al lume dii candela senza permesso e se fatto beccare

chi era a milano x kak? ???????

basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

mou al city??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

il problema pare non essere la romanzina ma la cenetta al lume dii candela senza permesso e se fatto beccare

basta

Lo sceicco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
Quindi la Alari la ha sentita di persona?

Perch? altrimenti io posso scrivere: VECCHIO INDIANO: "Rubo le gomme come tot? schillaci".

La fonte quindi saresti tu stesso? Eppure io ho scritto palesemnte una bugia.

Evviva forse ci sei arrivato !!!!

Ad ogni modo non necessariamente ha sentito di persona.....il virgolettato si mette solo ed esclusivamente per una frase detta da qualcuno...che poi questa frase sia udita dai propri orecchi o riportata da altre persone non ha nessuna importanza...va bene lo stesso.

Trattandosi di una giornalista avrebbe l'obbligo di citare la fonte...solo se la fonte ? un altro organo di informazione......ma siccome credo che la Alari ci sia arrivata grazie alle sue conoscenze, interne o molto vicine allo spogliatoio dell'inter , credo che non dir? mai (a ragione) il nome di chi l'ha aiutata......Pensa se i giornalisti della giornalaccio rosa fossero costretti a dire i nomi di chi gli ha passato le sentenze di calciopoli...due giorni prima che le sentenze uscissero !!!!!

L'esempio che tu mi hai portato ...."Rubo le gomme ecc. ecc." ? ben diverso, perch? in questo caso c'? di mezzo un reato penale......cosa che francamente non vedo nel caso di Mourinho.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92404 messaggi

basta

sar? passato lo sceicco ad offrirgli ancora pi? soldi di quelli che gli elargisce Cartonatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
951 messaggi
Ma Mou pu? pensarla come vuole, ci mancherebbe. Io nemmeno avrei cucito lo scudetto sulla maglia, pur accettando il titolo visto che la UEFA aveva preteso una classifica definitiva.

Questo non risolve il problema comunque: un virgolettato SENZA FONTI.

La Uefa non aveva preteso niente. Voleva solo i nomi delle squadre che avrebbero fatto la CL.

La commissione nominata dal vostro consigliere Guido rossi formata da Qui,Quo e Qua decise che , in virt? della vostra virtuosa onest?, si poteva assegnare lo scudetto di cartone alla vostra banda bassotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi

sicome Mou non ? uno stupido avr? capito chel societ? per ui sta lavorando ? un'accolita di buffoni,prdenti e disonesti e quindi non vuole sputtnarsi troppo:a fine anno se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

poi la signora del blog Laura Alari ? giornalista area inter spesso ospite di tv locali e nota interista ,La elio corno donna della situazione per intenderci sui forum intertristi questo lo sanno ma non lo dicono .

"Laura Alari (giornalista Giorno area-Inter) 7 Caratterizzata da una forte antipatia verso Milan e Juve, ? una simpatizzante interista 'simpatica', che sa stare al gioco, e che pur non dicendo mai niente di originale, da un buon contributo di vivacit? ai dibattiti. "

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/0/...EF?opendocument

Modificato da 10superfly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
sicome Mou non ? uno stupido avr? capito chel societ? per ui sta lavorando ? un'accolita di buffoni,prdenti e disonesti e quindi non vuole sputtnarsi troppo:a fine anno se ne va

io gradirei l'esonero...cos? Moratti paga; gi? mi vedo la scena: Mancini e lo special insieme, che si raccontano barzellette sull'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Noooooooooo !!!!!!

non mi dite che avete fatto fuori l'amico interista.... :,( :,(

vi prego.... gi? mi manca...... :,( :,(

che peccato !!!!! :bananab2:.rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...