Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 23, 2009 65 pagine per delle parole maleinterpretateve ne accorgerete di quanto state sbagliando quello pensa all'inter non alla juve e li avr? sgridati si ma per spronarli vedrete che nell'intervista del dopopartita ladomenica dir? che gli scudetti la juve li ha rubati e che era giusto darli all'inter e voi farete una bella figura da fessi 60 pagine per quello str...zo pezzo di m. che vi deluder? come nessuno siete patetici e mi dispiace che siete juventini come me io vi ho avvertiti poi non venite a piangere sul forum ora mi scrivo tutti i nomi che poi vi rispondo quando lo odierete domenica pomeriggio sempre forza juve Ma noi lo sappiamo, mica lo stiamo beatificando Stiamo solo ridendo del fatto che lo dice anche l'allenatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4772 Joined: 04-Jun-2005 27862 messaggi Inviato January 23, 2009 caspita che astuziase vuoi ti rispondo punto per punto (poi la chiudiamo qui o via mp perch? lo spam non mi piace, ma soprattutto perch? vorrei andare a dormire) io ritengo mourinho un ottimo allenatore dai tempi del porto e ho sempre avuto una simpatia per lui e per il suo modo di fare. se per? uno non pu? esprimere un parere personale vorr? dire che cercher? di essere un bravo robottino e dire quello che tu vuoi leggere, contento? non hai notato una riga di tifo juventino perch? io sono uno molto onesto ed obiettivo, amante del calcio in generale, non ho bisogno di postare messaggi con su scritto 100 volte "INTER m***a" per dimostrare di essere uno juventino, come molti fanno ho preso piciu come esempio, perch? scusa, non ? vero che ? pi? grande di j1897? dove sta il problema non ? ammessa la verit?? stop ot l'ot lo chiudiamo cos?: non ? il numero di iscritti a fare un forum grande ma sopratutto il numero di contatti giornalieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 questo ?????????? esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 65 pagine per delle parole maleinterpretateve ne accorgerete di quanto state sbagliando quello pensa all'inter non alla juve e li avr? sgridati si ma per spronarli vedrete che nell'intervista del dopopartita ladomenica dir? che gli scudetti la juve li ha rubati e che era giusto darli all'inter e voi farete una bella figura da fessi 60 pagine per quello str...zo pezzo di m. che vi deluder? come nessuno siete patetici e mi dispiace che siete juventini come me io vi ho avvertiti poi non venite a piangere sul forum ora mi scrivo tutti i nomi che poi vi rispondo quando lo odierete domenica pomeriggio sempre forza juve CERTAMENTE CHE HA USATO QUELLE FRASI COME SPRONE MA CIO' NON TOGLIE CHE HA GRIDATO LORO IN FACCIA LA VERA VERITA' E CHE QUELLE FRASI ABBIA DETTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 ho preso piciu come esempio, perch? scusa, non ? vero che ? pi? grande di j1897? dove sta il problemanon ? ammessa la verit?? stop ot guarda piciu nn ha un minimo di organizazzione e quando si fanno altre partite tipo champions, coppa uefa, coppa italia neanche aprono topic per seguire squadre al di fuori dell'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 l'ot lo chiudiamo cos?: non ? il numero di iscritti a fare un forum grande ma sopratutto il numero di contatti giornalieri ogni tanto anche io faccio una visitina su piciu (tappandomi il naso) e gli utenti attivi sono 1/4 rispetto a questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 23, 2009 si ma raga ripeto una affermazione del genere il mou la fatta alla tv una delle prime interviste su sky su un paragone fatto con bellicapelli sto cercando da tutte le parti vi chiiedo aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 23, 2009 macch? denuncia....vien via!!!!!! piuttosto mi sembri un tifoso *****interista Sembra anche ame!! :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato January 23, 2009 65 pagine per delle parole maleinterpretateve ne accorgerete di quanto state sbagliando quello pensa all'inter non alla juve e li avr? sgridati si ma per spronarli vedrete che nell'intervista del dopopartita ladomenica dir? che gli scudetti la juve li ha rubati e che era giusto darli all'inter e voi farete una bella figura da fessi 60 pagine per quello str...zo pezzo di m. che vi deluder? come nessuno siete patetici e mi dispiace che siete juventini come me io vi ho avvertiti poi non venite a piangere sul forum ora mi scrivo tutti i nomi che poi vi rispondo quando lo odierete domenica pomeriggio sempre forza juve 1) proprio il motivo per cui li ha sgridati in quel modo ? molto strano e particolare capisci? va bene spronarli , ma in quel modo li ha proprio sp*******i dicendo una sacrosanta verit? 2) un po' pi? di rispetto per chi ha delle idee diverse dalle tue? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 23, 2009 ogni tanto anche io faccio una visitina su piciu (tappandomi il naso) e gli utenti attivi sono 1/4 rispetto a questo forum Vabb? fanno la stessa cosa che fanno allo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vortix 0 Joined: 31-Aug-2006 61 messaggi Inviato January 23, 2009 ma scusa, allora usando il condizionale si pu? scrivere qualsiasi cosa secondo te? Sto parlando dell'oggetto del topic. Dai...non ha mica detto che qualche giocatore dell'inter ? un pedofilo. Ha solo scritto che qualcuno gli ha riferito questa notizia. Se la quereleranno forse dir? chi glielo ha riferito. Dubito che un gip prenda in considerazione una querela avendo, la giornalista, usato il condizionale e non avendo messo le virgolette alla dichiarazione. Dopo tutto quello che ha scritto la calzetta dello sport e tutti i media dovrei prendermela con una che, con un articolo, ridicolizza "gli onesti"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 65 pagine per delle parole maleinterpretateve ne accorgerete di quanto state sbagliando quello pensa all'inter non alla juve e li avr? sgridati si ma per spronarli vedrete che nell'intervista del dopopartita ladomenica dir? che gli scudetti la juve li ha rubati e che era giusto darli all'inter e voi farete una bella figura da fessi 60 pagine per quello str...zo pezzo di m. che vi deluder? come nessuno siete patetici e mi dispiace che siete juventini come me io vi ho avvertiti poi non venite a piangere sul forum ora mi scrivo tutti i nomi che poi vi rispondo quando lo odierete domenica pomeriggio sempre forza juve Ma questo ? ovvio...dai. Credo che tutti gli utenti che inneggiano il "non pirla" lo facciano solo per ironizzare, per sottolineare la stoltezza dell'ambiente neroassurdo. Non gli regaleremo maglia e tesserino juventino per davvero Non ti deluderemo, siamo Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirzan79 0 Joined: 09-Oct-2007 66 messaggi Inviato January 23, 2009 la verit? offende che squadra schifosa che ? l'inter. LADRI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4772 Joined: 04-Jun-2005 27862 messaggi Inviato January 23, 2009 Ma questo ? ovvio...dai. Credo che tutti gli utenti che inneggiano il "non pirla" lo facciano solo per ironizzare, per sottolineare la stoltezza dell'ambiente neroassurdo. Non gli regaleremo maglia e tesserino juventino per davveroNon ti deluderemo, siamo Juventini come io ho infatti gi? detto ritengo mourinho comunque una *****asecca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) 65 pagine per delle parole maleinterpretateve ne accorgerete di quanto state sbagliando quello pensa all'inter non alla juve e li avr? sgridati si ma per spronarli vedrete che nell'intervista del dopopartita ladomenica dir? che gli scudetti la juve li ha rubati e che era giusto darli all'inter e voi farete una bella figura da fessi 60 pagine per quello str...zo pezzo di m. che vi deluder? come nessuno siete patetici e mi dispiace che siete juventini come me io vi ho avvertiti poi non venite a piangere sul forum ora mi scrivo tutti i nomi che poi vi rispondo quando lo odierete domenica pomeriggio sempre forza juve stiamo facendo ironia nn ? ke pensiamo veramente ke mou ? uno di noi lo odiamo sempre nn ti preoccupare Modificato January 23, 2009 da degapifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvepadrona 0 Joined: 25-May-2008 19 messaggi Inviato January 23, 2009 1) proprio il motivo per cui li ha sgridati in quel modo ? molto strano e particolare capisci? va bene spronarli , ma in quel modo li ha proprio sp*******i dicendo una sacrosanta verit? 2) un po' pi? di rispetto per chi ha delle idee diverse dalle tue? mi sono segnato il mio post e lo metter? in rilievo domenica pomeriggio quando denigrer? la juve in diretta nazionale poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vortix 0 Joined: 31-Aug-2006 61 messaggi Inviato January 23, 2009 Bha! Che se la prenda un interista mi sta bene ma che ci stia male uno juventino per questo topic mi dispiace alquanto. Lo sfott? ? l'anima del tifo! Fateci sfottere. :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 23, 2009 e la giornalista come fa a dimostrare di averle sentite? se avesse una registrazione potrebbe anche starci, ma senza uno straccio di prova... anche se fosse, nessun giocatore dell'inter adesso andrebbe a testimoniare su quello che mourinho ha o non ha detto, davanti ad un giudice per un semplice motivo: chiuderebbe completamente la sua carriera, nessuna squadra comprerebbe mai un calciatore spione Interista Vade retro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 Bha! Che se la prenda un interista mi sta bene ma che ci stia male uno juventino per questo topic mi dispiace alquanto.Lo sfott? ? l'anima del tifo! Fateci sfottere. :sventola: quando sar? costretto a dire che la juve ha rubato lo insulteremo a morte. si scherza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 Bha! Che se la prenda un interista mi sta bene ma che ci stia male uno juventino per questo topic mi dispiace alquanto.Lo sfott? ? l'anima del tifo! Fateci sfottere. :sventola: FATECI SFOTTERE E SOPRATUTTO FATECI ....FOTTE.RE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4740 Joined: 24-Oct-2006 11222 messaggi Inviato January 23, 2009 Ironia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 23, 2009 FATECI SFOTTERE E SOPRATUTTO FATECI ....FOTTE.RE tu no, finch? porti quell'avatar dovrai fare astinenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 tu no, finch? porti quell'avatar dovrai fare astinenza santo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) la verit? offende che squadra schifosa che ? l'inter. LADRI scusa se O.T.: ma se non erro hai messo come firma l'immagine della finale persa contro l'Ajax Modificato January 23, 2009 da Laocoonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 tu no, finch? porti quell'avatar dovrai fare astinenza DAI FATEMI SPARARE LE ULTIME CARTUCCEEEEEE :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti