Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 23, 2009 Vi immaginate se l'Inter perde con la Samp? Chiss? quante ne direbbe! Qualcosa del tipo: "Jo penso chi voi siete una squadra di m***a" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) ricordo a tutti che abbiamo la testomonianza anche di un utente del forum che conferma tutto. (messaggio #419 a pagina 21) Modificato January 23, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 e come fa a dimostrarle di non averle dettecmq ho letto su *****afans che ci sono giocatori che avrebbero confermato adirittura hanno fatto un sondaggio: ki ? la talpa? :haha: il pi? votato ? materazzi :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 ricordo a tutti che abbiamo la testomonianza anche di un utente del forum che conferma tutto. (messaggio #419 e ki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 ma pensa quello che vuoinon mi cambia la giornata domani mi sveglier? alle 6.15 come tutti i giorni perch? lavoro di mattino e domani sera sar? allo stadio con la mia sciarpa bianconera ah e sono interista visto che hai citato Holmes.....sono andato a vedere i tuoi post dove si pu? notare che hai sempre difeso Mourinho e dici che vince? pi? di lippi....et etc non ho notato una riga di tifo juventino come mai? dici anche che j1897 non ? il forum pi? grande ma bensi ? interfan che ha il doppio degli iscritti!!! sono stato bravo come sherlock holmes ah RITIRO "ABSIT INIURIA VERBIS" e chi vuole capire capisca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 23, 2009 e come fa a dimostrarle di non averle dettecmq ho letto su *****afans che ci sono giocatori che avrebbero confermato Ma ? ovvio che sono i giocatori che hanno tirato fuori la storia con la Alari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 23, 2009 e come fa a dimostrarle di non averle dettecmq ho letto su *****afans che ci sono giocatori che avrebbero confermato E immagino abbiano condiviso la sua opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato January 23, 2009 dai che crollano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4nick 0 Joined: 23-Aug-2008 27 messaggi Inviato January 23, 2009 e come fa a dimostrarle di non averle dettecmq ho letto su *****afans che ci sono giocatori che avrebbero confermato e la giornalista come fa a dimostrare di averle sentite? se avesse una registrazione potrebbe anche starci, ma senza uno straccio di prova... anche se fosse, nessun giocatore dell'inter adesso andrebbe a testimoniare su quello che mourinho ha o non ha detto, davanti ad un giudice per un semplice motivo: chiuderebbe completamente la sua carriera, nessuna squadra comprerebbe mai un calciatore spione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 23, 2009 adirittura hanno fatto un sondaggio:ki ? la talpa? :haha: il pi? votato ? materazzi :haha: perch? hanno troppa stima di capitan piangina queste cose all'i***r succedono da 15 anni, e l'unico che ? sempre rimasto ? lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 e ki ?? guardate tutti a pagina 21, messaggio 419 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato January 23, 2009 comunque sembra sia andata cosi :mourinho ha detto sono arrivato all'inter e c'erano grandi fuoriclasse che giocavano benissimo..poi mi hanno riferito che avete vinto uno scudetto in segreteria..uno perch? non c'era nessuno e un altro all'ultimo minuto..e se giocate come oggi con l'atalanta date corda a quelli che dicono che siete una squadra di m***a un p? diversa la cosa vero????? come mai allora i giocatori sembrerebbero molto arrabbiati dalle parole del portoghese? alla fine cmq ha detto una cosa reale, mica favolette dei fratelli grimm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 23, 2009 e la giornalista come fa a dimostrare di averle sentite? se avesse una registrazione potrebbe anche starci, ma senza uno straccio di prova... anche se fosse, nessun giocatore dell'inter adesso andrebbe a testimoniare su quello che mourinho ha o non ha detto, davanti ad un giudice per un semplice motivo: chiuderebbe completamente la sua carriera, nessuna squadra comprerebbe mai un calciatore spione e allora ? inutile che faccia la querela, lasci che i giudici si occupino di cose ben pi? serie. gi? avete fatto la figura di m***a con la querela a moggi per diffamazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato January 23, 2009 i giocatori *****azzurri credono di vivere nel mondo di OZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 e la giornalista come fa a dimostrare di averle sentite? se avesse una registrazione potrebbe anche starci, ma senza uno straccio di prova... anche se fosse, nessun giocatore dell'inter adesso andrebbe a testimoniare su quello che mourinho ha o non ha detto, davanti ad un giudice per un semplice motivo: chiuderebbe completamente la sua carriera, nessuna squadra comprerebbe mai un calciatore spione QUESTO E'UN TROL RAGAZZI:ANDATE A CONTROLLARE I UOI POST E LO CAPIRETE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato January 23, 2009 Liberissimi di non crederci, ma vi racconto quello che mi ha detto questa sera la mia ragazza (assolutamente indifferente al calcio, non sa neanche che si gioca in 11...), senza che minimamente stessimo parlando di questo episodio:"sai, oggi ? venuto in banca un nostro cliente, un avvocato, che a tempo perso va allo stadio a monitorare il comportamento sugli spalti e in campo, collaborando con le societ?... e mi ha detto che domenica, durante l'intervallo della partita dell'inter, era di fronte agli spogliatoi e si sentiva Mourinho, si chiama cos? quello dell'Inter?, incazzatissimo coi giocatori, che li offendeva dicendogli che erano degli incapaci, che dovevano smetterla col loro atteggiamento da sbruffoni visto che hanno vinto uno scudetto a tavolino e uno senza la Juve e il Milan penalizzato... e come rideva mentre me lo raccontava! Io non sapevo neanche il perch? e gli davo corda, non ? che me lo spieghi?" Immaginate la mia faccia! Le ho detto se mi stava prendendo in giro e lei "perch? ho detto qualcosa di sbagliato? dai spiegami!" eccolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 Liberissimi di non crederci, ma vi racconto quello che mi ha detto questa sera la mia ragazza (assolutamente indifferente al calcio, non sa neanche che si gioca in 11...), senza che minimamente stessimo parlando di questo episodio:"sai, oggi ? venuto in banca un nostro cliente, un avvocato, che a tempo perso va allo stadio a monitorare il comportamento sugli spalti e in campo, collaborando con le societ?... e mi ha detto che domenica, durante l'intervallo della partita dell'inter, era di fronte agli spogliatoi e si sentiva Mourinho, si chiama cos? quello dell'Inter?, incazzatissimo coi giocatori, che li offendeva dicendogli che erano degli incapaci, che dovevano smetterla col loro atteggiamento da sbruffoni visto che hanno vinto uno scudetto a tavolino e uno senza la Juve e il Milan penalizzato... e come rideva mentre me lo raccontava! Io non sapevo neanche il perch? e gli davo corda, non ? che me lo spieghi?" Immaginate la mia faccia! Le ho detto se mi stava prendendo in giro e lei "perch? ho detto qualcosa di sbagliato? dai spiegami!" questa? grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4nick 0 Joined: 23-Aug-2008 27 messaggi Inviato January 23, 2009 visto che hai citato Holmes.....sono andato a vedere i tuoi post dove si pu? notare che hai sempre difeso Mourinho e dici che vince? pi? di lippi....et etc non ho notato una riga di tifo juventino come mai? dici anche che j1897 non ? il forum pi? grande ma bensi ? interfan che ha il doppio degli iscritti!!! sono stato bravo come sherlock holmes ah RITIRO "ABSIT INIURIA VERBIS" e chi vuole capire capisca caspita che astuzia se vuoi ti rispondo punto per punto (poi la chiudiamo qui o via mp perch? lo spam non mi piace, ma soprattutto perch? vorrei andare a dormire) io ritengo mourinho un ottimo allenatore dai tempi del porto e ho sempre avuto una simpatia per lui e per il suo modo di fare. se per? uno non pu? esprimere un parere personale vorr? dire che cercher? di essere un bravo robottino e dire quello che tu vuoi leggere, contento? non hai notato una riga di tifo juventino perch? io sono uno molto onesto ed obiettivo, amante del calcio in generale, non ho bisogno di postare messaggi con su scritto 100 volte "INTER m***a" per dimostrare di essere uno juventino, come molti fanno ho preso piciu come esempio, perch? scusa, non ? vero che ? pi? grande di j1897? dove sta il problema non ? ammessa la verit?? stop ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvepadrona 0 Joined: 25-May-2008 19 messaggi Inviato January 23, 2009 65 pagine per delle parole maleinterpretate ve ne accorgerete di quanto state sbagliando quello pensa all'inter non alla juve e li avr? sgridati si ma per spronarli vedrete che nell'intervista del dopopartita ladomenica dir? che gli scudetti la juve li ha rubati e che era giusto darli all'inter e voi farete una bella figura da fessi 60 pagine per quello str...zo pezzo di m. che vi deluder? come nessuno siete patetici e mi dispiace che siete juventini come me io vi ho avvertiti poi non venite a piangere sul forum ora mi scrivo tutti i nomi che poi vi rispondo quando lo odierete domenica pomeriggio sempre forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 la cosa pi? strana: xk? almeno un giocatore dell'inter nn ha detto ke era bugia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato January 23, 2009 adirittura hanno fatto un sondaggio:ki ? la talpa? :haha: il pi? votato ? materazzi :haha: :haha: :haha: Ridicoli!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 23, 2009 Liberissimi di non crederci, ma vi racconto quello che mi ha detto questa sera la mia ragazza (assolutamente indifferente al calcio, non sa neanche che si gioca in 11...), senza che minimamente stessimo parlando di questo episodio:"sai, oggi ? venuto in banca un nostro cliente, un avvocato, che a tempo perso va allo stadio a monitorare il comportamento sugli spalti e in campo, collaborando con le societ?... e mi ha detto che domenica, durante l'intervallo della partita dell'inter, era di fronte agli spogliatoi e si sentiva Mourinho, si chiama cos? quello dell'Inter?, incazzatissimo coi giocatori, che li offendeva dicendogli che erano degli incapaci, che dovevano smetterla col loro atteggiamento da sbruffoni visto che hanno vinto uno scudetto a tavolino e uno senza la Juve e il Milan penalizzato... e come rideva mentre me lo raccontava! Io non sapevo neanche il perch? e gli davo corda, non ? che me lo spieghi?" Immaginate la mia faccia! Le ho detto se mi stava prendendo in giro e lei "perch? ho detto qualcosa di sbagliato? dai spiegami!" Perfetto! Cio? se venisse accertato ci?, l'inter farebbe una figura di m***a, e Mourinho come minimo rischierebbe il posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 ho preso piciu come esempio, perch? scusa, non ? vero che ? pi? grande di j1897? dove sta il problemanon ? ammessa la verit?? stop ot piciu pi? grande di j1897??? vuol dire che lo consoci bene allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 Perfetto! Cio? se venisse accertato ci?, l'inter farebbe una figura di m***a, e Mourinho come minimo rischierebbe il posto. chiamate la ragazza!! che poi chiama l'avvocato!! ke poi v? in tribunale a testimoniare e mou fa una figura di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 23, 2009 Liberissimi di non crederci, ma vi racconto quello che mi ha detto questa sera la mia ragazza (assolutamente indifferente al calcio, non sa neanche che si gioca in 11...), senza che minimamente stessimo parlando di questo episodio:"sai, oggi ? venuto in banca un nostro cliente, un avvocato, che a tempo perso va allo stadio a monitorare il comportamento sugli spalti e in campo, collaborando con le societ?... e mi ha detto che domenica, durante l'intervallo della partita dell'inter, era di fronte agli spogliatoi e si sentiva Mourinho, si chiama cos? quello dell'Inter?, incazzatissimo coi giocatori, che li offendeva dicendogli che erano degli incapaci, che dovevano smetterla col loro atteggiamento da sbruffoni visto che hanno vinto uno scudetto a tavolino e uno senza la Juve e il Milan penalizzato... e come rideva mentre me lo raccontava! Io non sapevo neanche il perch? e gli davo corda, non ? che me lo spieghi?" Immaginate la mia faccia! Le ho detto se mi stava prendendo in giro e lei "perch? ho detto qualcosa di sbagliato? dai spiegami!" questo ?????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti